LA ATROX PROELIUM SECUNDA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

LA ATROX PROELIUM SECUNDA

Messaggio da TheKingEdoardo »

ANNUNZIO VOBIS

Ecco lo annuncio più grande di siempre: dopo lo fallimento della compianta SpazioLottaMania, il Re riporta in vigore uno spettacolo garantito, lo successore della ATROX PROELIUM,

ovvero la ATROX PROELIUM SECUNDA!

Sempre 30 partecipanti e la regola rimane la stessa: 3 votazioni e ci si salva! La scorsa edizione ebbe come vincitore RyogaScorpio, che rimane ancora oggi Campione Forato. Lo suo titolo non verrà messo in palio, bensì inconoreremo uno secondo Campione Forato. Ovviamente nulla impedisce allo Scorpione di ritornare in battaglia!

Nuovi volti sono giunti nelle terre bianche, che potranno affermarsi come Lo Secondo Campione Forato. Ho già grandi nomi in mente, ma per chiunque voglia prender parte ad una simile battaglia basta che lo comunichi qui sotto.

La Atrox Proelium Secunda inizierà a partire dalla giornata del 25 Giugno, e continuerà fino a quando ne vivrà solo uno!
Viva il Re! Viva la Atrox Proelium Secunda! E viva Iddio!

DEUS VULT SIGNORI E SIGNORE!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: LA ATROX PROELIUM SECUNDA

Messaggio da TheKingEdoardo »

Chiunque sia interessato ad avere un posto nella Atrox Proelium basta che lo scriva qui. La sua richiesta di sangue sarà ben accetta.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: LA ATROX PROELIUM SECUNDA

Messaggio da Colosso »

TheKingEdoardo ha scritto:Chiunque sia interessato ad avere un posto nella Atrox Proelium basta che lo scriva qui. La sua richiesta di sangue sarà ben accetta.
Faresti prima a includere automaticamente tutti gli utenti fissi del forum. Tanto non è necessario che votino per se stessi.
Immagine
Rispondi