Fite TV

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Fite TV

Messaggio da Mr. Mackey »

Raccontatemi (non ne so nulla) come funziona? si può utilizzare solo su internet? per i pagamenti come bisogna fare?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Fite TV

Messaggio da Titan Morgan »

È una app del tutto simile al WWE Network, solo che é gratuita e non prevede un abbonamento, paghi solo i pay-per-view.
La puoi installare su PC, smartphone, tablet, smart-TV, lettori blu-ray più moderni, decoder TIMbox e praticamente tutti i lettori multimediali più recenti.
Puoi vedere gratis gli show settimanali di svariate realtà indipendenti quali la ROH, MLW, RoW, CWfH, ecc., mentre i pay-per-view li paghi con carta di credito o Paypal.
Oltre al wrestling, ci sono anche tutti gli sport da combattimento.

Prima la utilizzavo di tanto in tanto, ma da quando mi sono abbonato al WWE Network non l'ho manco più aperta.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Fite TV

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie Titan!
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Fite TV

Messaggio da AL Snow »

oltre alla Roh ci sono episodi settimanali di altre federazioni indipendenti?
ho sempre cercato un modo diciamo comodo per seguirle senza andare di torrent mentre guardare i PPV senza aver seguito le storyline mi annoia
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Fite TV

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:È una app del tutto simile al WWE Network, solo che é gratuita e non prevede un abbonamento, paghi solo i pay-per-view.
La puoi installare su PC, smartphone, tablet, smart-TV, lettori blu-ray più moderni, decoder TIMbox e praticamente tutti i lettori multimediali più recenti.
Puoi vedere gratis gli show settimanali di svariate realtà indipendenti quali la ROH, MLW, RoW, CWfH, ecc., mentre i pay-per-view li paghi con carta di credito o Paypal.
Oltre al wrestling, ci sono anche tutti gli sport da combattimento.

Prima la utilizzavo di tanto in tanto, ma da quando mi sono abbonato al WWE Network non l'ho manco più aperta.
che tu sappia è una app presente anche sul playstation store?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Fite TV

Messaggio da Titan Morgan »

AndyLewis ha scritto:oltre alla Roh ci sono episodi settimanali di altre federazioni indipendenti?
Ma certo, puoi verificare tu stesso quello che più ti interessa, basta andare sul sito https://www.fite.tv e li puoi vedere già da subito, sono gratuiti, non occorre neanche registrarsi per vedere gli show settimanali.

Oltre alla Ring of Honor c'è la Major League Wrestling, la Championship Wrestling from Hollywood, la Reality of Wrestling (la promotion di Booker T), la Game Changer Wrestling, la IHW Wrestling, la Rocky Mountain Pro Wrestling, la Shine Pro Wrestling e tante altre che francamente non ho neanche mai sentito nominare, inoltre ci sono pugilato, kick-boxing, MMA, arti marziali... in pratica è l'evoluzione del canale satellitare The Fight Network (precedentemente noto come The Wrestling Channel) che seguivo abitualmente anni fa.
ryogascorpio ha scritto:che tu sappia è una app presente anche sul playstation store?
Purtroppo non mi intendo di Playstation e console della nuova generazione (sono rimasto alla PS2...), ma puoi dare un'occhiata a quello che c'è scritto qui:

https://support.fite.tv/hc/en-us/articl ... layStation
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Fite TV

Messaggio da ryogascorpio »

Perfetto, grazie Titan!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Fite TV

Messaggio da Mr. Mackey »

Approfitto della gentilezza e disponibilità di Titan per piazzare un'altra domanda su un argomento che mi vede del tutto ignorante:

Quando si parla di piattaforme come Fite TV che danno live la ROH, MLW, AEW, NJPW, etc... parliamo (come nel caso del WWE Network) di gente che si guarda i show davanti al PC?

Cioè, i prossimi PPV della AEW non saranno trasmessi in TV neanche negli States? Poi, tipo dall'Italia come viene trasmessa ad oggi i PPV della WWE, è impossibile pensare che a breve saranno trasmessi LIVE anche i vari PPV della AEW, ROH, etc... ma anche NXT volendo?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Fite TV

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Quando si parla di piattaforme come Fite TV che danno live la ROH, MLW, AEW, NJPW, etc... parliamo (come nel caso del WWE Network) di gente che si guarda i show davanti al PC?
Ti ho già risposto nel mio primo post. ;)
La puoi installare su PC, smartphone, tablet, smart-TV, lettori blu-ray più moderni, decoder TIMbox e praticamente tutti i lettori multimediali più recenti.
Io, sia FITE TV, che il WWE Network, li guardo tranquillamente in TV seduto sul divano (grazie al decoder TIM Box), poi se devo andare in bagno mi porto dietro il tablet o lo smartphone e continuo a guardarmeli lì. :D
Ma le moderne smart-TV (ovvero tutte le TV commercializzate da qualche anno a questa parte) non hanno neanche bisogno di apparecchi collegati, si possono installare queste App direttamente su di esse.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Fite TV

Messaggio da BankStatement »

Mr. Mackey ha scritto:Approfitto della gentilezza e disponibilità di Titan per piazzare un'altra domanda su un argomento che mi vede del tutto ignorante:

Quando si parla di piattaforme come Fite TV che danno live la ROH, MLW, AEW, NJPW, etc... parliamo (come nel caso del WWE Network) di gente che si guarda i show davanti al PC?

Cioè, i prossimi PPV della AEW non saranno trasmessi in TV neanche negli States? Poi, tipo dall'Italia come viene trasmessa ad oggi i PPV della WWE, è impossibile pensare che a breve saranno trasmessi LIVE anche i vari PPV della AEW, ROH, etc... ma anche NXT volendo?
All Out verrà trasmesso sulle solite piattaforme PPV degli States, cioè Direc TV e Dish, su BR Live che è una piattaforma streaming del gruppo WarnerMedia e su Fite TV per chi è fuori dagli States.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Fite TV

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

E Fite TV la puoi installare praticamente ovunque. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho guardato qualcosa dal PC...credo che in un anno capiti una o due volte.

Ormai campo di Kodi e di app installate sulla Amazon Fire TV box..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Fite TV

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto:
Oltre alla Ring of Honor c'è la Major League Wrestling, la Championship Wrestling from Hollywood, la Reality of Wrestling (la promotion di Booker T), la Game Changer Wrestling, la IHW Wrestling, la Rocky Mountain Pro Wrestling, la Shine Pro Wrestling e tante altre che francamente non ho neanche mai sentito nominare, inoltre ci sono pugilato, kick-boxing, MMA, arti marziali... in pratica è l'evoluzione del canale satellitare The Fight Network (precedentemente noto come The Wrestling Channel) che seguivo abitualmente anni fa.
Grazie!

Tra queste federazione quali consigliate? La Roh è in un buon momento?
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Fite TV

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Di queste a me ha sorpreso positivamente la MLW, ma è questione di gusti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Rispondi