WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

BankStatement ha scritto:Pronta l'ennesima redemption di Reigns, evviva!
E feud sempre tutti uguali!

Poi feud, lmao.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Alla buon’ora Rollins si è tolto dal pallame con il suo fastidioso regno da tedio totale, spiace e solo per l’altro sarcoma di Kingston che mantiene e raddopia i titoli con la sua stable di clown, era preferibile a questo punto dare le cinture agli Heavy Machinery che almeno fanno comedy decente. Tra l’atro Becky Lynch si piglia la End of Days alla faccia di chi disse scioccamente che in WWE non fanno intergender con donne menate.
A questo punto il prossimo sfidante, visto il risultato del Last man standing, parrebbe esser Strowman ma vedrei meglio un triple threat con terzo sfidante, per non continuare a far copia e incolla di match visti e rivisti. Per il resto, alti e bassi come PPV, ma nettamente meglio di Stomping Grounds.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Se a Summerslam mandano Reigns contro Lesnar ignorando nuovamente Strowman stavolta non guarderò più per davvero...cioè se non lo fanno adesso Lesnar vs Strowman non so davvero quando...
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Si gode abbastanza per Rollins dopo tutte le stronzate che ha detto poco tempo fa su Twitter (mi pare almeno fosse lì).
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Che aveva detto?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Per adesso ho visto soltanto i primi quaranta minuti dello show (ho saltato il kick-off) e la partenza è stata a dir poco con il botto: The Undertaker & Roman Reigns vs Shane McMahon & Drew McIntyre! :o
Un match veramente molto intenso e divertente, con un Undertaker in grande spolvero e più che mai deciso a cancellare il ricordo della mediocre prestazione a SuperShowdown.
Il finale è stato davvero esaltante. Stupendo il come-back di The Undertaker che la fa fare sotto a Shane McMahon, ma mentre faceva il gesto di tagliare la gola all'avversario, dietro di lui c'era Drew McIntyre pronto a colpirlo. Stavo pensando "Ma dai, che brutta figura per 'Taker, essere frenato durante un come-back così ben riuscito..."... ed invece Roman Reigns ha intercettato l'offensiva di McIntyre con una devastante spear ed il Deadman ha fatto il resto.
Interessante quanto inevitabile anche il coinvolgimento di Elias nel match, giacché pure lui aveva partecipato alla costruzione della faida.
La partenza di Extreme Rules è stata davvero buona, tra stasera e domani mi vedrò il resto.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Ho visto qualche match (opener, Braun/Bobby, three way tag)
Opener per ora mio MOTY, anche perché non ne ricordo altri st'anno. Buon match, ben strutturato, con i suoi swerve e momenti tutti ben disposti, molto old school, si vede che c'erano veterani a dirigere il tutto.
Braun/Bobby che a parte il finale memicoso non regge il confronto con il segmento di due settimane fa e quindi si trascina molto stanco. Quantomeno la lotta fuori ring fatta così non si vedeva da un po' e vista l'arena ha funzionato bene, peccato che abbia aggiunto solo al finale e non anche al resto della contesa, ben poco studiata.
Three way tag molto confusionario, HV dominatori per tutta la contesa poi spariscono nel finale. Qualche buona idea qua e là, ottimi al solito Otis e Bryan, però c'hanno messo troppa roba e il finale col ND vittorioso un po' random.
Resto sticazzi.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Triple I »

Ciao a tutti.
Faccio una comparsata veloce solo per segnalare una cosa, non so se l'abbiate già notata o fatta notare voi prima di me:
se guardate il video di recap che apre lo show, al momento dei rintocchi delle campane che annunciano l'arrivo di Undertaker si sente il verso di un corvo e per un attimo ne appare anche la sagoma.

Non so se posso mettere dei link, sono un po' "arrugginito" per quanto riguarda le regole del wrestling-web, ma se guardate lo show dall'inizio la cosa succede esattamente al minuto 01:00, durante il recap iniziale che ricapitola la faida tra Roman Reigns e Taker vs. Shane e McIntyre.

Magari non vuol dire assolutamente nulla, ma mi permetto almeno di sognare :D
Un saluto a tutti, continuo a seguirvi.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Perfetto, tutto come previsto. Shane ucciso, costruzione di 10 mesi vanificata, Undertaker che a quasi 60 anni vince in modo assoluto non vendendo 2 mosse più potenti di qualunque finisher. Mi ricorda Buffon che fra qualche mese farà il diavolo nello spogliatoio con pianti, ricatti e minacce per giocare ogni partita da titolare.
Colo, ho capito che devi portare avanti il tuo personaggio di hater di Undertaker...
però qui c'è da capire una cosa fondamentale. Hulk Hogan è evidentemente impossibilitato a tornare sul ring (anche se io ci spero sempre),
Taker rappresenta ormai l'ultimo baluardo di un wrestling che rischia di non esserci più.

Se ascolti le sue rarissime interviste, è esattamente il Colosso pensiero.
Spiega perché i nani svolazzanti non hanno successo e come si dovrebbe fare ancora del buon wrestling.

Io credo che debba finire questa tua crociata contro di lui, perché appena non ci sarà più si aprirà una voragine.

Ma questo lo sai benissimo anche tu
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:se guardate il video di recap che apre lo show, al momento dei rintocchi delle campane che annunciano l'arrivo di Undertaker si sente il verso di un corvo e per un attimo ne appare anche la sagoma.
Ciao Triple I, bentornato! ;)
Si, avevo fatto caso ai versi del corvo, però in tutta sincerità non ho pensato minimamente a Sting, anche perché mi pare che il corvo sia già stato usato in passato per dei video su The Undertaker. :D
Alla fine anche quei messaggi subliminali su Sting e Undertaker è venuto fuori che servivano soltanto per promuovere il nuovo web-show WWE Reimagined:



Ad ogni modo, mi manca da vedere solo il main-event di Extreme Rules (ieri sera non ce la facevo più, era troppo tardi ed avevo il bambino con la febbre alta).
The Revival vs The Usos è stato decisamente un buon match, non sono un fan di nessuno dei due team, ma oggettivamente sono riusciti a mettere in piedi un'ottima performance.
Stesso discorso per Cesaro vs Aleister Black, anche se un po' mi dispiace che Cesaro, che stavano tentando di rilanciare in singolo, sia stato "scarificato" così presto. Ad ogni modo, ha offerto un'ottima prestazione e di certo non ha sfigurato. Molto bella la conclusione dell'incontro.
Alexa Bliss & Nikki Cross vs Bayley non mi ha detto granché, le uniche ragioni di interesse per il match erano il carisma di Alexa Bliss ed il suo rapporto con Nikki Cross, che sorprendentemente è rimasto consolidato nonostante sia stata lei a subire lo schienamento.
Bobby Lashley vs Braun Strowman è stato una figata assurda!!! :D Per quel che mi riguarda, l'incontro più divertente e coinvolgente visto quest'anno, mi ha fatto più volte sobbalzare sul divano gridando "Wow!!!". Stupendo quando Braun ha sfondato il muro di quel contenitore nel quale ha effettuato la powerslam su Lashley uscendo con le braccia alzate!
Il match tra New Day vs Heavy Machinery vs Rowan e Daniel Bryan ha messo in luce l'immenso talento di Otis & Tucker, questi due bestioni sono davvero eccezionali! Ottimo incontro in ogni caso, anche se generalmente non apprezzo i triple-threat.
AJ Styles vs Ricochet l'ho apprezzato soprattutto per la presenza di Gallows e Anderson all'angolo di Styles. Questa alleanza rende il personaggio di AJ molto più interessante, considerato che ultimamente si era molto appiattito.
Kevin Owens vs Dolph Ziggler va beh, è stato uno squash per presentare il nuovo personaggio di Owens, che mi sembra stia riuscendo molto bene. A me non dispiace.
Samoa Joe vs Kofi Kingston... ho letto molte critiche su questo match. A me in generale piace molto Joe, ma lo stesso non posso dire per Kingston, che mi annoia a morte. Ho sperato fino alla fine che perdesse il titolo, o contro lo stesso Joe oppure con Lesnar che incassava la valigetta su di lui. Purtroppo non è successo, ma non mi è sembrato così brutto come dicono il loro incontro.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Visto anche il main-event e mi è piaciuto pure quello. Nel complesso, posso dire che Extreme Rules è stato uno degli eventi che ho maggiormente apprezzato dall'inizio del 2019. Non c'è stato un solo match che mi abbia deluso (non considero i risultati).
Alla fine, anche l'incasso di Brock Lesnar con vittoria del titolo Universale mi ha lasciato soddisfatto. Se è vero (come ha detto Paul Heyman), che il suo nuovo contratto prevede molte più apparizioni, è più interessante avere lui come campione piuttosto che Seth Rollins. Perché Lesnar può di fatto lanciare qualcuno. Chi lo batterà, se lo farà in modo convincente, sarà inevitabilmente lanciato in orbita.
Seth Rollins no, non aveva questa funzione ed è più appetibile nei panni del cacciatore (sfidante) piuttosto che in quelli della preda (campione).
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Anch'io mi sono divertito, ma ancora una volta lo show è stato troooooppo lungo per il mio tempo libero e la mia soglia di attenzione. Ne hanno fatto le spese Kofi e Joe, skippati in toto senza pietà, ed il Main Event skippato in larga parte. La End of Days ai danni di Becky l'avevo pronosticata, però pensavo sarebbero andati fino in fondo con il doppio cambio di Titolo ed il ritorno della Boring Couple nel ruolo a loro più congeniale di inseguitori. L'intervento di Lesnar non saprei dire se spariglia le carte o riporta lo status quo. Vedremo.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Dal momento che Becky si é beccata la end of days direi che forse i tempi sono maturi per un intergender match ( con ovvia vittoria di the man ) sarebbe un ottimo modo di destare interesse e alzare i ratings
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ErBufalo »

luchador ha scritto:Dal momento che Becky si é beccata la end of days direi che forse i tempi sono maturi per un intergender match ( con ovvia vittoria di the man ) sarebbe un ottimo modo di destare interesse e alzare i ratings
Becky Lynch non è Tessa Blanchard.. Non vale neanche 1/10 di Tessa, non ha la credibilità di Tessa
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

ErBufalo ha scritto:
luchador ha scritto:Dal momento che Becky si é beccata la end of days direi che forse i tempi sono maturi per un intergender match ( con ovvia vittoria di the man ) sarebbe un ottimo modo di destare interesse e alzare i ratings
Becky Lynch non è Tessa Blanchard.. Non vale neanche 1/10 di Tessa, non ha la credibilità di Tessa
Ma poi è improponibile pensare di mettere una ragazza tutto sommato normale come Becky contro un cristone come Corbin. Ad ogni modo, spero che non avvenga. Tessa e Sami han sfornato entrambi una prestazione eccellente, ma durante la visione del match non ero a mio agio.
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da ErBufalo »

Ric777 ha scritto:
ErBufalo ha scritto:
luchador ha scritto:Dal momento che Becky si é beccata la end of days direi che forse i tempi sono maturi per un intergender match ( con ovvia vittoria di the man ) sarebbe un ottimo modo di destare interesse e alzare i ratings
Becky Lynch non è Tessa Blanchard.. Non vale neanche 1/10 di Tessa, non ha la credibilità di Tessa
Ma poi è improponibile pensare di mettere una ragazza tutto sommato normale come Becky contro un cristone come Corbin. Ad ogni modo, spero che non avvenga. Tessa e Sami han sfornato entrambi una prestazione eccellente, ma durante la visione del match non ero a mio agio.
Ma sai, i match intergender per me possono anche aver ragione di esistere, ma sono poche in WWE le donne che possono avere un minimo di credibilità per starci dentro quel ring in questo genere di match, a mio avviso.. Ronda, Baszler, Bianca Belair, Rhea Ripley, Nia Jax, forse Charlotte
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ma come mai adesso vi è preso a tutti 'sta fissa per i match intergender??? :shock:
Secondo me, finché rimangono una sotto-categoria su PornHub vanno benissimo, ma personalmente non comprendo l'utilità di promuoverli in un contesto come quelli della WWE o di una qualsiasi altra promotion di wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Ma come mai adesso vi è preso a tutti 'sta fissa per i match intergender??? :shock:
Secondo me, finché rimangono una sotto-categoria su PornHub vanno benissimo, ma personalmente non comprendo l'utilità di promuoverli in un contesto come quelli della WWE o di una qualsiasi altra promotion di wrestling.
Se fatti nel modo giusto ridarebbero al wrestling quell'aura di realismo e serietà che è venuta a mancare con l'esplosione dei cruiser. Cosa c'è di più crudo di un uomo che sottomette una donna?
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Se fatti nel modo giusto ridarebbero al wrestling quell'aura di realismo e serietà che è venuta a mancare con l'esplosione dei cruiser. Cosa c'è di più crudo di un uomo che sottomette una donna?
Ma dici sul serio o é una battuta? Quindi pensi che per restituire al wrestling "quell'aura di realismo e serietà", occorre che uno come, che so, Bobby Lashley, sottometta tipo Alexa Bliss?
Wow, che realismo, che serietà e soprattutto che bel messaggio: il più forte che sottomette il più debole.
Ce n'è davvero bisogno? Sarà che sono cresciuto credendo in determinati valori, secondo i quali un vero uomo e' quello che si impegna a proteggere chi é più debole, non a sottometterlo, per cui sinceramente non ravviso proprio la necessità di mettere in scena siparietti così meschini e di dubbio gusto.
Se poi è un qualcosa che vi eccita sessualmente, rinnovo il mio consiglio a digitare "mixed wrestling" nel motore di ricerca di PornHub, ma lasciate 'sta roba fuori dalla WWE per favore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Extreme Rules 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Beh Titan, tutto il wrestling si basa sul concetto del più forte che batte il più debole. E' sempre stato così fino agli ultimi anni dove è scoppiata la moda della rivincita dell'underdog.
Visto che nelle risse e nella vita di tutti i giorni il mingherlino non ha scampo da bulli e prepotenti, vorrei che anche il wrestling riproducesse la durezza della realtà invece di proporci una favola dove il debole riesce sempre e comunque a prevalere.
Con questo non intendo che il cattivo debba vincere tutte le volte, anzi. Basta proporre un buono che sia lui stesso forte, grande e grosso, un vero supereroe da prendere ad esempio.
Immagine
Rispondi