AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Immagine

The Buy-in

Main show

Allie vs. Brandi Rhodes
Immagine

Cima vs. Kenny Omega
Immagine

Cody & Dustin Rhodes vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
Immagine

Adam Page vs Kip Sabian
Immagine

Jimmy Havoc, Darby Allin & Joey Janela vs. MJF, Sammy Guevara & Shawn Spears
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fight for the Fallen **Topic Ufficiale**

Messaggio da BankStatement »

Chi sarà il primo genio a dire "no soldout, AEW caccapupù"?
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: AEW Fight for the Fallen **Topic Ufficiale**

Messaggio da Oma »

Premesso che, quel minimo di hype che ho per questa AEW, è dovuto più alla speranza mai sopita di una concorrenza seria che metta un po' di pepe al sedere dei McMahon, che da quanto ho effettivamente avuto modo di vedere fino ad ora...ma nonostante ciò devo ammettere che i vari "Road to" sono piacevoli e scorrono bene e con il giusto minutaggio per la pausa pranzo/caffè.

Qui poi la Brandi mi ha stupito: https://youtu.be/MenCGmW5hzw?t=432
L'ho sempre considerata una gnocca esagerata (per i miei gusti) ma, in modo inversamente proporzionale, dotata di carisma e personalità pari allo 0 assoluto. E questa distonia mi ha sempre portato a cercare suoi video...ma poi a trovarli anche irritanti :lol:
E invece guarda che bel promo. Semplice, autentico, intimo. Mi sembra ovvio che si sia commossa davvero, perché non ci crederei neanche se mi mostrasse un certificato dell'Academy che è in grado di recitare a quei livelli.
Forse forse qualcosa comincia a incuriosirmi di questa AEW...per ora la bellezza e questo promo di Brandi, e ogni volta che parla MJF (si può portare in WWE in cambio di Miz?)
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Hanno allestito una buona card.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Se non fosse per Rhodes senior.... sarebbe un perfetto PPV della ROH. Hype a mille. Bah...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Dove si potrà vedere? È gratuito no? Ultima domanda, a che ora inizia?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Hanno allestito una buona card.
I match nel primo post li hai messi man mano che sono stati annunciati oppure è ufficiale che il 3 contro 3 sarà il Main Event? Perché Janela nel match principale per due mesi di fila non mi sembra proprio il caso. Tra l'altro, sono tutti e sei heel? E MJF non era corso in aiuto di Cody dopo la sediata di Spears? Perché ora dovrebbero fare squadra insieme come se nulla fosse?
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

La theme ufficiale dell'evento:



Ed il Cold Open:

Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Janela nel main event è una chiara sfida a questo forum, che è chiaramente palesata dall'aver messo insieme lui, Havoc e Allin.
Cody vi legge e non vi vuoke tra i suoi sostenitori.
il main event penso sarà Bucks vs Rhodes, cmq è il match inserito per primo nei suti americani.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Ric777 ha scritto:
RCLIB ha scritto:Hanno allestito una buona card.
Tra l'altro, sono tutti e sei heel? E MJF non era corso in aiuto di Cody dopo la sediata di Spears? Perché ora dovrebbero fare squadra insieme come se nulla fosse?
Gli heel sono MJF, Spears e Guevara chiaramente. Allin è stato presentato come face contro Cody, Havoc è face fin da Double or Nothing, Janela pure.

Il team-up tra MJF e Spears è "forzato", ci sono anche delle vignettes dove MJF si lamenta della cosa. Sicuramente accadrà qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Nel preshow pure Baker/Riho vs Bea Priestley e Shoko Nakajima (campionessa della TJP, una promotion dove invece che una cintura vincono TJ Perkins)

E anche Sonny Kiss vs Peter Avalon

Nel main show anche SCU vs Lucha Bros (con consueta news di Fenix infortunato dopo l'evento), e DarkOrder vs Angelico/Jack Evans vs Jungle Boy/Luchasaurus

E Jericho live on mic.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Caino Enmascarado ha scritto:Janela nel main event è una chiara sfida a questo forum, che è chiaramente palesata dall'aver messo insieme lui, Havoc e Allin.
Cody vi legge e non vi vuoke tra i suoi sostenitori.
Vabbè, anche se non piace a me, non auguro il fallimento alla AEW, per rispetto di chi la gradisce.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Comunque il main event sarà Young Bucks vs Cody and Dustin.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Location molto bella, era da secoli che non mi facevo un live per un evento di wrestling. Sono rimasto molto contento dai due precedenti eventi targati AEW, spero che per il mio ritorno ai live questo sia un altro grande show.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

andreawarrior ha scritto:
Caino Enmascarado ha scritto:Janela nel main event è una chiara sfida a questo forum, che è chiaramente palesata dall'aver messo insieme lui, Havoc e Allin.
Cody vi legge e non vi vuoke tra i suoi sostenitori.
Vabbè, anche se non piace a me, non auguro il fallimento alla AEW, per rispetto di chi la gradisce.
Ma se la WWE campa solo per uccidere le altre realtà esiatenti.

Volete le storie? La WWE che muore è la più grande storia di wrestling che si possa raccontare in qursto secolo. Statece.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Si inizia con un ottimo opener, con la vittoria del team di Spears. Peccato per Janela e Allin, ottimi prospetti della AEW che però restano a 0 vittorie, nonostante anche questa volta abbiano dimostrato di avere talento.
Havoc lo reputo un lottatore molto mediocre.
MJF bravo, Guevara non mi ha detto niente.
Nel complesso un opener perfetto per iniziare lo show.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Brandi vs Allie appena sufficiente, salvato più che altro da un ottima scrittura del match. Il personaggio heel di Brandi non mi piace assolutamente, la vedo molto meglio come face. I video su YouTube, con lei molto emozionata da questo incontro, gli allenamenti, mi avevano portato a simpatizzare per lei, avrei preferito il personaggio della ragazza che cerca di inseguire il suo sogno incontrando molte difficoltà.
Fantastico il face to face invece tra Awesome Kong e Aja Kong.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Il match a 3 tag team è stato carino, il Dark Order non mi piace per niente.
Luchasaurus e Jungle Boy ho la sensazione che possano diventare due degli atleti più over della All Elite. Lucha poi ha un personaggio fighissimo, spero lo approfondiscano, per ora il tag con Jungle è veramente simpatico.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Adam Page vs Sabian 6,5 Parte troppo lento ma si riprende nel finale. La Powerbomb fuori ring mostruosa!!
Anche Jericho nel post match gli ha tirato una Codebreaker mostruosa, oltre ad aprire Page sopra l'occhio, gli ha anche lasciato un livido non indifferente.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fight for the Fallen - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Fenix and Pentagon vs Scorpio Sky e Kaz : 7+, per ora il miglior match della serata. A livello di tag team non si può dire nulla alla AEW.
Rispondi