EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Titan Morgan »

Ok, immagino che qualcuno stenterá a crederci, ma approfittando dell'abbonamento al WWE Network, stasera mi sono visto pure lo show del decimo anniversario della EVOLVE Pro Wrestling, trasmesso ieri sera in diretta dalla 2300 Arena di Philadelphia.
Questi i risultati:
Josh Briggs batte Anthony Greene;

Four-way freestyle match
Stephen Wolf batte Sean Maluta, Curt Stallion e Harlem Brovado;

Arturo Ruas batte Anthony Henry;

No Disqualification match
Brandi Lauren batte Shotzi Blackheart;

Babatunde batte Colby Corino;

EVOLVE Tag-Team Championship match
AR Fox & Leon Ruff battono i campioni Eddie Kingston & Joe Gacy;

Matt Riddle batte Drew Gulak;

Promo di Paul Heyman, che presenta anche il match successivo;

EVOLVE Champion vs. WWN Champion (Winner Take All)
L'EVOLVE Champion Austin Theory batte il WWN Champion JD Drake unificando le cinture;

NXT Championship match
Il campione NXT Adam Cole batte Akira Tozawa.
Un evento che ho trovato piacevole ed apprezzabile per la sua varietà. Non essendo uno spettatore abituale della EVOLVE, non so dire se in questa particolare occasione hanno cercato di presentare un prodotto che potesse accontentare anche i fans della WWE mentre solitamente promuovono qualcosa di completamente differente, però ammetto che non mi é dispiaciuto.
Chiaramente il main-event, con Adam Cole (che apprezzo molto per il suo carisma e la sua personalità) ed Akira Tozawa, era un match di NXT a tutti gli effetti, ma sono comunque rimasto favorevolmente impressionato anche da alcune star presenti nella card, quali ad esempio il campione EVOLVE (e adesso anche WWN) Austin Theory, dotato di un fisico che sembra scolpito nel marmo, il gigantesco Babatunde (che abbiamo già visto nella WWE Greatest Royal Rumble), il massiccio Josh Briggs e la bellissima Brandi Lauren.
Mi ha fatto una certa impressione anche vedere Colby Corino, che non so se sia davvero il figlio di Steve Corino, però vederlo mi ha fatto un po' l'effetto che provo ogni volta che vedo combattere Davey Boy Smith, Jr. o Brian Pillman, Jr. alla MLW, ovvero penso che avevo più di vent'anni già quando ammiravo i loro padri e adesso mi trovo davanti ai loro figli che sono già uomini fatti e finiti... e questo mi fa sentire un po' vecchio... :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Colosso »

Nella Evolve combatte quel fenomeno di Babatunde? Forse ci darò un'occhiata anch'io.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Nella Evolve combatte quel fenomeno di Babatunde? Forse ci darò un'occhiata anch'io.
Ma, da quello che so, Babatunde è sotto contratto con la WWE, che però collaborando con la EVOLVE, lo fanno esibire anche in questa realtà in modo tale da farsi le ossa.
Non so se combatte abitualmente o se si è trattato di un'apparizione singola per questo evento, però in generale credo che lo show del decimo anniversario della EVOLVE potrebbe piacere anche a te, probabilmente anche più di AEW Fight for the Fallen, vista la presenza di performer molto più in linea con i tuoi gusti personali.
Fossi in te un'occhiata gliela darei (saltando però il noiosissimo e scontato promo finale di Johnny Gargano, di una banalità unica...).
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Mr. Mackey »

Non so se vi ricordate della Deep-South Wrestling (ci lottavano tra gli altri i Major Brothers, Ryback, Knox, Miz etc) che faceva da succursale alla OVW, a sua volta succursale della WWE. Ad un certo punto entrambi si sono uniti in quella che poi è diventata la FCW, la succursale principale della WWE dal 2008-2012, prima di essere inglobata dalla attuale NXT.

Ecco, credo che attualmente l'EVOLVE dobbiamo considerarla come la fu DSW, ovvero una forma di succursale della succursale.

TITAN, cosa ne pensi degli altri wrestler, chi ti sembra futurabile parte Theory, Babatunde e Briggs? JD Drake ti è piaciuto? e Joe Gacy?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Marco Frediani »

Per Titan: Colby è veramente il figlio di Steve Corino. Stava iniziando in ROH ad essere coinvolto nel feud tra il padre e BJ Withmer, ma poi è sparito ed è andato non mi ricordo dove. Doveva debuttare in Giappone (con le connessioni del padre), e si è fatto trovare strafatto negli USA, bruciandosi il booking in Giappone.

Per quel poco che ho visto non è chissà chè, ma era veramente un bimbetto, magari sta migliorando.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:TITAN, cosa ne pensi degli altri wrestler, chi ti sembra futurabile parte Theory, Babatunde e Briggs? JD Drake ti è piaciuto? e Joe Gacy?
Ti confesso che appena ho visto JD Drake ho pensato "Wow, un panzone tosto e cazzuto di quelli che piacciono a me!"... :mrgreen:
Non so se possa avere un futuro nelle major, perché per quel poco che ho visto di lui, non mi pareva avesse il carisma e la personalità di un Kevin Owens. Però non si può mai sapere... soprattutto adesso che ci sono il performance center ed NXT.
Per quanto riguarda gli Unwanted, Joe Gacy & Eddie Kingston, ho visto troppo poco di loro per potermi fare un'idea, il match per i titoli di coppia è durato pochissimo.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Ric777 »

Ieri sera ho provato a vederlo anch'io, nel mentre un pochetto sonnecchiavo e non sono arrivato fino alla fine. Le mie impressioni: Briggs e Retro non mi han detto nulla. Mi sarebbe piaciuto vederli a ruoli invertiti, Briggs heel e Green face, anche se c'era il "problema" di Lauren che doveva necessariamente essere heel per la sua storyline con Shotzy. Il four way: Wolf potrebbe essere il più "televisivo" ma mi pare un po' carente sul versante carisma, non basta spammare l'ululato dopo lo spot ad effetto. Quello che mi è piaciuto di più è stato Harlem Bravado (nonostante il nome assurdo), il più attento ad interagire con il pubblico per tenerli "dentro" il match. Maluta heel samoano abbastanza generico non male ma nemmeno particolarmente bene. Stallion il più over ma con quella faccia da fesso e quel fisico è totalmente improponibile ad alti livelli. Henry vs Ruas: i match in stile "MMA workate" han rotto i baglioni, almeno a me. Brandi e Shotzy brave, Brandi molto brava nell'interpretare il personaggio ma non mi pare abbiano quel qualcosa in più. Mi son perso che fine abbia fatto la russa (l'ho detto, sonnecchiavo). Babatunde ha fatto pochissimo, ma con quel fisico ha potenzialità immense. Colby Corino una faccia da ca**o come poche, gli verrà utile. Tag Team Match: due tag team che non sono veri tag team, e già mi piace poco. Eddie Kingston suppongo sia quello che l'anno scorso era in TNA con i LAX, non lo sopportavo allora e non lo sopporto oggi. Gacy praticamente non l'ho visto. AR Fox si è fatto un volo fuori ring atterrando di schiena, pensavo ci rimanesse secco e invece si è rialzato come nulla fosse. Il suo socio molto agile. Celebrazioni post match francamente imbarazzanti, così come è stata imbarazzante l'entrata dei catch point per introdurre Gulak. Lui e Riddle li conosciamo, io ronfavo. Mi son svegliato per il promo di Heyman. Ok, eravamo a Philadelphia ma si è beccato il pop della serata. Austin Theory oltre agli addominali ha pure le sopracciglia scolpite, quindi mi sta sul ca**o. Drake mi piaceva ma anch'io ho dubbi sul carisma, e la mutandona alla Fantozzi era improponibile. Mi sono abbioccato di brutto, ho solo qualche flash del finale e del post match. Stasera riprendo e finisco.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Colosso »

Come vi avevamo riportato di recente, la WWE aveva intenzione di comprare la EVOLVE, con cui collabora già da tempo.

Qualche ora fa Fightful ha riportato che l’acquisto è già stato completato: la WWE ha comprato la Evolve e presto metterà sotto contratto nuove Superstars, potrà usare il nome della federazione e anche organizzare eventi se necessario.

L’accordo si è chiuso dopo mesi di negoziazioni e la WWE ha fatto leva sulla crisi finanziaria della EVOLVE.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Mr. Mackey »

Fondamentalmente la EVOLVE faceva già da succursale ad NXT, esattamente come PROGRESS sta faccenda da succursale ad NXT UK, sono federazioni affiliate, senza nessun grado di indipendenza da anni, per questo io non parlerei di indies quando si tratta di tal federazioni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: EVOLVE 10th Anniversary show sul WWE Network

Messaggio da Colosso »

La WWE ha molte idee in questo momento, ma ci vuole pianificazione per far sì che tutto vada bene. La società ha alcuni grandi progetti per NXT, sta trattando con l’MLW per uno scambio di talenti. L’idea che circola ora è di uno show di NXT simile a EVOLVE, idea non nuova per la WWE. La compagnia ha già filmato un episodio pilota per questo nuovo show. Questo nuovo spettacolo simile a EVOLVE potrebbe essere un programma esclusivo in streaming settimanale, questo permetterebbe ai ragazzi di lavorare in televisione e ottenere più visibilità rispetto a Peacock e sembra anche che stiano cambiando e modernizzandosi. Vogliono alleviare la frustrazione di tanti atleti del roster che non riescono a lottare e sono infelici e annoiati. Vedremo se davvero si arriverà ad un modo per promuovere queste Star.
Immagine
Rispondi