WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da RCLIB »

WWE-SummerSlam.jpg
WWE-SummerSlam.jpg (68.03 KiB) Visto 3592 volte
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Grande successo di pubblico per Summer Slam che sta per fare il tutto esaurito a Toronto:

https://spaziowrestling.it/wwe-dopo-sto ... summerslam

Non mi capacito della dabbenaggine di Best4business che ha un kolossal del genere a casa sua e lo butta via per un'alternativa di terzo piano.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:
Non mi capacito della dabbenaggine di Best4business che ha un kolossal del genere a casa sua e lo butta via per un'alternativa di terzo piano.
Centinaia di tickets ancora disponibili in reselling , in tutti i settori Immagine

https://www.stubhub.com/wwe-summerslam- ... =price+asc

Su ticketmaster avevano gia' venduto tutto quando aprirono le vendite svariati mesi fa ,ricordo bene quel giorno perche' io e i miei colleghi avevamo provato a prenderli a prezzi decenti da la' , senza successo.

Poi ho speso 300 US$ per Takeover in lower bowl centrale e altri 370 US$ per All Out ( in aggiunta alle spese del long week end che comunque mi passo a Chicago).

Come ho scritto di la' ,e tu hai sicuramente letto ma visto che insisti spammo senzo problemi , la settimana di Summerslam qua ci sara' una media di 2 shows al giorno a partire dal mercoledi'
best4busine$$ ha scritto:La quantita' di shows nella settimana di Summerslam qua a Toronto e' semplicemente proibitiva , anche impegnandosi ci sono troppi eventi .

Il varieta' religioso sarebbe questo :

al Midtown Theatre (downtown)

-Mercoeldi' 7 agosto , 4 PM show della OWE . OWE e' la compagnia cinese dove CIMA e' tipo il super boss degli allenatori, da quel che ho visto fanno dei discreti numeri.

-Mercoledi' 7 agosto , 7 PM Smash vs Progress . La Smash e' un'altra federazione di Toronto , a volte fanno delle discrete card ma la Destiny e' decisamente meglio.

-Giovedi' 8 , 4 PM show della WXW , compagnia tedesca che pero' mette in card WALTER e Toni Storm.

-Giovedi' 8 , 9 PM show della Progress .

-Venerdi 9 ,4 PM altro show della WXW .

-Venerdi' 9 , 8 PM Super Showdown VII della Smash ( e' il loro evento aannuale piu' importante).

alla Don Kolov arena

-Venerdi' 9 , 8 PM Destiny Icons 2 con tra gli altri SCU , OVE e Joey Ryan .

al Midtown Theatre

-Sabato 10 , 11 AM show tutto femminile con Smash Wrestling, Femme Fatales, Rise and Shimmer Women Athletes

-Sabato 10 , 3 PM show della OWE .

Scotiabank arena

-sabato 10 , 7 PM NXT Takeover

-Domenica 11, 6 PM Summerslam

-Lunedi' 12, RAW

-Martedi'13 , Smackdown

Ovviamente ci sono anche tutta una serie di meet and greet e altre boiate che non ho messo in lista.

Sarebbe da fare la OWE il mercoledi pomeriggio , Progress giovedi' sera , la Destiny il venerdi' , lo show femminile sabato mattina e il Takeover il sabato sera .

Domenica Summerslam sul divano di casa con birra , cannoni e un bilico di Popeye's :yeah:
Devi capire che se gia' vado a 3-4 shows in 3 giorni che io saro' gia' disintegrato al Takeover, farmi anche 6 ore a Summerslam , che di tutti gli shows e' quello piu' costoso e quello piu' a rischio di grandissimi giramenti di coglioni, anche no . Di Lesnar non me ne frega un ca**o, di Undertaker nemmeno ,Kofi nemmeno ,Becky da il contentino ai canadesi , Kevin combattera' con Shane..etc etc. Kolossal un ca**o ,se permetti.

Che poi non e' detto che non mi capiti di andarmelo a vedere in piccionaia , se proprio mi gira, perche' ti ricordo che non sono qua in vacanza , potenzialmente posso andarmi a vedere qualsiasi show nella east coast, preferisco investire in shows che hanno piu' chances di essere memorabili Immagine
Ultima modifica di best4busine$$ il 19/07/2019, 0:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Io Lesnar se non l'avessi mai visto dal vivo andrei almeno una volta a guardarmelo. Poi non ricordo se sei già andato ad altri ppv con lui.
Certo in questo caso il rischio di vedere vincere Rollins è alto e mi farebbe uscire furioso dall'arena.
In quanto al vedere più show di wrestling in pochi giorni, ignorerei le federazioni minori e le piccole indies che non offrono un prodotto in linea con i miei gusti.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da best4busine$$ »

Lesnar l'ho visto dal vivo solo a Raw , Miz e Heyman hanno fatto un bel segmento e poi Brock ha lanciato per aria Miz e il Miztourage. La stessa sera che Strowman ha tirato una delle sedie dei commentatori in faccia a Roman Merda , proprio sotto ai miei occhi mentre esultavo peggio di Inter-Barcellona Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da HSMA »

Best, ti consiglio caldamente la PROGRESS. Grande atmosfera, la possibilità di vedere WALTER e Trent Seven dal vivo (è una figata) e i lottatori sono disponibilissimi nel post spettacolo.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da best4busine$$ »

Infatti quello della Progress e' lo show che mi stuzzica di piu' insieme a quello all-women.

Pero' sinceramente non mi e' mai interessato andare a parlare con i wrestlers nel post show, e neanche farmi selfie o autografi. Anche perche' significherebbe o andare la a fare colonna prima dello show per il meet and greet, oppure stare ad aspettare nell'arena nel post show, io invece sono uno che arriva perennemente in ritardo e un secondo dopo la fine sono fuori a fumare :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Si dice che Lesnar vs Rollins di Summer Slam sarà un bell'incontro, a differenza di quello di Wm e degli incassi MITB di quest'anno.
Questo mi preoccupa. Rollins non DEVE essere in grado di disputare un bel match con uno come Lesnar. L'incontro deve essere BRUTTO, in quanto consisterebbe in 10 minuti di Suplex City più la F-5 finale. Ce lo vedete un omuncolo come Rollins impegnare Lesnar 20 minuti e più in un match combattuto? Sarebbe scandaloso e fuori da ogni credibilità. Poi lo so che Lesnar ha avuto match combattuti con gente come Bryan e Styles, ma soffrendo e subendo con loro ci ha fatto una figura di merda e ha visto ridimensionato il suo status.
La mia paura inoltre è che Rollins questo match lo vinca e in modo assolutamente netto e pulito. Sarebbe la fine della carriera di Lesnar, la fine del wrestling e la rivolta di tutti i fan che spaccherebbero i televisori per la rabbia.
Pretendo un match da 0 in pagella dove Lesnar vince usando al massimo 2 mosse. Solo così avremmo la certezza di un risultato giusto e credibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto:In che universo vincere con Bryan e Styles ti ridimensiona? Vincere non perdere eh.....
Il più forte combattente del mondo che soffre e subisce fino allo stremo con dei cruiser, neanche più freschi o giovani di lui?
Lesnar da quelle vittorie ci ha guadagnato solo un abbassamento dello status. Nessuno gli ha fatto i complimenti, si sono sentite solo critiche nei suoi confronti. E' Bryan che è stato venduto come il fenomeno di turno quando avrebbe dovuto perdere in pochi minuti come tutti gli altri.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Glass Shatters »

Lesnar non verrà mai battuto pulito da Rollins, troveranno il modo per allungare la cosa come fatto con Bryan alle Series. Penso che il battere Lesnar pulito sia un onore concesso solo alle leggende oggi (Undertaker, Cena, Orton o Triple H al massimo). Figuriamoci da un face di cui neanche la WWE è davvero convinta.
Lesnar in chiave mark ha sudato con Bryan per la propria arroganza poi, non per altro. Facciamo che io peso 200 chili e douna mazza da baseball a uno di 50 chili perchè mi fa pena, e poi le prendo... non sono più debole di lui, sono stato solo troppo arrogante.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Steam »

Pazzesco Taddeo, 700 dollari buttati in wrestling e cerca pure di fare il figo :lol: mettendosi poi a fischiare l'unico tizio cool di quest'era :lol:
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da BankStatement »

Glass Shatters ha scritto:Lesnar non verrà mai battuto pulito da Rollins, troveranno il modo per allungare la cosa come fatto con Bryan alle Series. Penso che il battere Lesnar pulito sia un onore concesso solo alle leggende oggi (Undertaker, Cena, Orton o Triple H al massimo). Figuriamoci da un face di cui neanche la WWE è davvero convinta.
Lesnar in chiave mark ha sudato con Bryan per la propria arroganza poi, non per altro. Facciamo che io peso 200 chili e douna mazza da baseball a uno di 50 chili perchè mi fa pena, e poi le prendo... non sono più debole di lui, sono stato solo troppo arrogante.
Il prossimo è palesemente Reigns che riuscirà a batterlo.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da LesnarMania »

Bah.
#FreeLesnar
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Hateful Eight »

Main event stravisti, midcarter che difendono titoli assoluti ( e quindi incontri senza senso) e match femminili che rasentano lo zero assoluto di interesse( ah Bayley ha ancora il titolo?). L’unico rilevante è Wyatt Fiend vs Balor Demon, un po poco per un Summerslam che si avvia ad essere tra i peggiori di sempre.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Card di Summer Slam che viene su molto deludente.
Nessun part-timer o ritorno importante, cosa che può essere accettabile per un ppv qualunque ma non per uno che se vanta di essere la Wrestlemania dell'estate. Sì lo so che ci sarebbe Trish Stratus ma non penso che una sola persona acquisti lo show solo per vedere lei.
Si rumoreggiava la presenza di Goldberg contro Ziggler, che sarà impegnato invece in un merdoso incontro con Miz. Black sfiderà Zayn in un match degno del lowcarding di Raw. Match titolati femminili ultrascontati e noiosi. Main event che rischia di passare alla storia solo per il risultato schifoso. Styles e Ricochet annoieranno di nuovo l'arena. Reigns temo andrà contro Samoa Joe in un match già visto 2 settimane prima.
La cosa peggiore di tutte: Strowman ad oggi non ha un posto nella card e non si stanno impegnando minimamente per darglielo.
Alla fine è sempre meglio che vedere la AEW, ma la Wwe ha sbagliato qualunque cosa nella costruzione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Aggiunto alla card Drew Gulak vs Drake Maverick per il titolo cruiser. Spero che non gli diano spazio nel ppv vero e proprio.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da LesnarMania »

Però, nonostante per Summerslam si navighi in un mare di mediocrità, per la passione che mi lega alla WWE, riesco sempre a trovare degli spunti positivi e interessanti. 1) Un match di Lesnar ti vende da solo il PPV, quindi c'é sempre un minimo di aspettativa da parte di tutti. 2) L'indiscrezione Goldberg come avversario di Ziggler (sogno una vittoria di Tha Man siglando il record come match più veloce della storia, seguendo un po' la falsariga di Kane vs Chavo). 3) La fine del regno di Kingston. Orton é il suo primo, vero, ostico, avversario. Una sconfitta schiacciante é giocoforza inevitabile. 4) Il debutto in PPV da parte del nuovo Wyatt, la miglior gimmick attualmente presente nell'intero panorama del proWrestling nordamericano per quanto mi riguarda. Poi vabbé, match femminili chivveseincula come al solito, Shane vs Owens curiosità 0 e Styles vs Ricochet da vomito galattico. Detto questo, spero che dall'anno prossimo Summerslam si svolga in Arabia Saudita ogni fatidico Agosto. Questo perché l'evento più importante dell'estate deve rimanere assolutamente, da tradizione, un'esclusiva per i palati fini conservatori di questa disciplina.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Per ragioni climatiche sconsiglierei di tenere un evento in Arabia Saudita in piena estate. Non è escluso cmq che se il pubblico americano diventerà sempre più smart e rompiballe la Wwe in futuro decida di trasferire là tutti i ppv principali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da Colosso »

Sembra che quest'anno la card avrà 14 match. Dovranno farlo durare almeno 5 ore senza contare il pre-show.
La brutta notizia è che 4 di questi saranno femminili, visto che saranno difese le 3 cinture della categoria e avremo come attrazione speciale Charlotte vs Trish Stratus.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Summerslam '19 **Topic Ufficiale **

Messaggio da LesnarMania »

Immagine

LesnarSlam
Immagine
SmackDown Women's Championship Match:
Ember Moon vs Bayley (c)
2

Fatidica “pausa cesso” da PPV, rigenerativa e sempre piacevole.
Raw Women's Championship Match:
Becky Lynch (c) vs Natalya
3

5h sono tante, la doppietta al WC é altresì inevitabile.
Single Match:
Kevin Owens vs Shane McMahon
4

Noia mortale.
Single Match:
Bray Wyatt vs Finn Bàlor
6.5

Salvo giusto il nuovo debutto di Wyatt in PPV, Bàlor improponibile a certi livelli.
US Championship Match:
AJ Styles (c) (w/The OC) vs Ricochet
1

Di stima, verso Luke Gallows.
Single Match:
Goldberg (?) vs Dolph Ziggler
9

Pretendo 1 secondo di match. Spear. Ciao Dolph.
Single Match:
Charlotte Flair vs Trish Stratus
2

Poserwomenfest utilissimo per la tripletta di serata in bagno.
WWE Championship Match:
Kofi Kingston (c) vs Randy Orton
7

Un campione anonimo, la cintura più importante. Tutto il mondo ai piedi di Randy.
WWE Universal Championship Match:
Seth Rollins vs Brock Lensar (c) (w/Paul Heyman)
10

Il prezzo del biglietto.
Womens Tag Team Championship Fatal 4 Way Match:
-1

Dateci un incontro per il 24/7 Championship.
Single Match:
Aleister Black vs Sami Zayn
5

Di fiducia, verso Black. L’avversario é quello che é.
Cruiserweight Championship Match:
Drew Gulak (c) vs Oney Lorcan
0

Abbiate pietà, fa troppo caldo.
Single Match:
Drew McIntyre vs Cedric Alexander
6

Il primo apprezzabile, ma lo sfidante é poco credibile.
Intercontinental Championship Match:
Shinsuke Nakamura (c) vs Ali
3-

Mah.
#FreeLesnar
Rispondi