Uno show per la WCW e uno per la NWO

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Uno show per la WCW e uno per la NWO

Messaggio da Gaetano Bresci »

Stava per accadere nel 1997. Non lo nega e non lo conferma Eric nel suo (interessantissimo) podcast. Poteva essere che fosse un NWO NITRO e un WCW THUNDER con diversi team di commento e addirittura diversi roster (Bret Hart, Giant e Flair avrebbero "capitanato" Thunder e Hogan e Savage più soci sarebbero stati perni dello show del lunedí). Sarebbe stata una figata assurda!

Ultima modifica di Gaetano Bresci il 11/08/2019, 19:45, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Uno show per la WCW e uno per la NWO

Messaggio da Colosso »

Una possibilità credibile se consideriamo che nel gennaio 1997 fu prodotto Souled Out, il primo ppv dedicato esclusivamente alla NWO.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Uno show per la WCW e uno per la NWO

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sempre nello stesso Podcast, Bischoff insulta pesantemente Meltzer che ai tempi disse che voci di corridoio davano Nash interessato a fare uno switch di giorni mettendo la firma NWO piuttosto su Thunder quando in quel giorno non c'era concorrenza. Bischoff lo insulta pesantemente! Na goduria!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Uno show per la WCW e uno per la NWO

Messaggio da RedandYellow »

Effettivamente per il roster che aveva la WCW in quel tempo sarebbe stato eccezionale, un po come il primo draft WWE del 2002 anche se li come al solito mandarono le cose in vacca dopo pochissimo...
Rispondi