TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Frankie_Hogan_94
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2019, 23:51

TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Messaggio da Frankie_Hogan_94 »

Salve a tutti,sono Frank e sono nuovo nel forum,spero di trovare nuovi amici con cui parlare di questa magnifica passione e di questo bellissimo sport,vorrei parlare di quello che sta accadendo in WWE e di quello che trasmettono in TV su Cielo o per chi ce l'ha SKY,ultimamente la domenica mi alzo,faccio colazione e accendo la tv per vedere il wrestling,ma ogni volta che vedo una puntata di Raw e SmackDown,non fanno altro che chiacchierare,mostrare qualche minuto di match e poi si ritorna a parlare per tempo infinito,ormai il target son 10 anni che é rivolto a un pubblico di ragazzini,non sarebbe meglio ritornare alla WWE di una volta? Quella dove ad esempio Undertaker faceva scene pazzesche come l'impiccagione di Big Boss Man,o la crocifissione di Stone Cold Steve Austin? Non ci vorrebbe la passione e l'impatto degli anni '80 e '90?? Che ne pensate?!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Messaggio da Colosso »

Frankie_Hogan_94 ha scritto:Salve a tutti,sono Frank e sono nuovo nel forum,spero di trovare nuovi amici con cui parlare di questa magnifica passione e di questo bellissimo sport,vorrei parlare di quello che sta accadendo in WWE e di quello che trasmettono in TV su Cielo o per chi ce l'ha SKY,ultimamente la domenica mi alzo,faccio colazione e accendo la tv per vedere il wrestling,ma ogni volta che vedo una puntata di Raw e SmackDown,non fanno altro che chiacchierare,mostrare qualche minuto di match e poi si ritorna a parlare per tempo infinito,ormai il target son 10 anni che é rivolto a un pubblico di ragazzini,non sarebbe meglio ritornare alla WWE di una volta? Quella dove ad esempio Undertaker faceva scene pazzesche come l'impiccagione di Big Boss Man,o la crocifissione di Stone Cold Steve Austin? Non ci vorrebbe la passione e l'impatto degli anni '80 e '90?? Che ne pensate?!
Intanto ti do il benvenuto, faremo tutto il possibile per farti sentire a tuo agio.

Sono d'accordo col tuo discorso, anche io mi sono spesso lamentato della mancanza di violenza e di impatto del prodotto attuale. Il punto di non ritorno è stato quando hanno vietato le sediate alla testa, impedendoci di vedere una mossa che ormai faceva parte della storia di quasi tutti i match. Non credo ci sia mai stato un wrestler che abbia subito una commozione cerebrale per una sediata, ma loro devono dare l'impressione di proteggere la salute dei wrestler, anche se poi il vero motivo dei loro infortuni è che li sfruttano come schiavi costringendoli a centinaia di house show inutili. Mi andrebbe benissimo se i lottatori avessero meno impegni ma poi potessero lottare senza restrizioni.
In quanto ai promo infiniti, è in particolare Titan Morgan a odiare quelli che intercorrono all'inizio di ogni Raw, dove un wrestler o un dirigente fa un monologo per 10 minuti, viene interrotto da un altro wrestler che parla per qualche minuto, che viene interrotto a sua volta da un terzo... questo tipo di promo non esisteva negli anni 80 ed è stato introdotto nell'Attitude solo per dar modo di esibirsi a gente molto brava al mic come Austin o The Rock. Se affidato a gente che non sa parlare (Rollins) diventa tutto spazio sprecato e motivo di irritazione per il pubblico...
Immagine
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Messaggio da Boston Crab »

A mio avviso avresti dovuto scrivere "Troppe chiacchiere e poco wrestling in WWE" perché non é la stessa cosa in altre federazioni (dove a volte più chiacchiere servirebbero). Comunque anch'io ero irritato dai segmenti iniziali parlati e standardizzati nei tempi lontani in cui seguivo la WWE.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Se continuate a guardare la WWE siete voi che vi create il problema per poi lamentarvi.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: TROPPE CHIACCHIERE E POCO WRESTLING !!!

Messaggio da Ric777 »

Io seguo in originale, quindi non ho idea di come venga tagliuzzato il prodotto su Cielo. Detto questo, per quanto riguarda i TV show WWE, per me il problema è l'opposto: troppo lottato, troppo match lunghi e poco extra ring. Poco e fatto malino.
Rispondi