IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

PROMOTIONAL POSTER
Immagine

PREVIEW


CARD
IMPACT World Championship Match
Brian Cage(C) vs. Sami Callihan
Immagine

One on One Match
Ken Shamrock vs. Moose
Immagine

Interpromotional One on One Match
Naomichi Marufuji vs. Michael Elgin
Immagine

IMPACT Knockouts Championship Match
Taya Valkyrie(C) vs. Tenille Dashwood
Immagine

IMPACT X Division Championship Ladder Match
Ace Austin vs. Jake Crist(C) vs. Tessa Blanchard vs. Acey Romero vs. Daga
Immagine

Call Your Shot Intergender Gauntlet Match
Immagine

IMPACT World Tag Team Championship 3 Way Match
Rhino & Rob Van Dam vs. The North(C)(Ethan Page & Josh Alexander) vs. Rich Swann & Willie Mack
Immagine

LOCATION
Odeum Expo Center
Villa Park, Illinois, USA
Immagine

THEME SONGS


Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Se io fossi Cage non sarei felice di essere defilato sulla sinistra del poster, mentre al centro spiccano Tessa ed Elgin. E pure Sami è più in evidenza, sembra quasi uno spoiler.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Sembra che a quanto pare quest'anno non verrà tenuta la cerimonia dell'Hall of Fame. Peccato perchè, a ben guardare, qualche nome introducibile ci sarebbe (non all'interno del roster, chiaramente).
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »



Il mio finale preferito di questo PPV direi che rimane quello del 2006; vedere 3 icone come Sting, Jarrett ed Angle nello stesso ring per la prima volta è stato tanta roba! E a voi quale è piaciuto di più? E qual'è la vostra edizione preferita di Bound for Glory?

Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

il primo non riesco ricordarmelo sinceramente. Nel secondo ci sono stati almeno 3 grandi match: LAX contro AJ/Daniels, Sabin vs Low-Ki ed il main event sicuramente di storica importanza. Quello fu il periodo d'oro per la compagnia, ma io preferisco quello del 2007.

Non c'è stato un match sotto la sufficienza, ma tantissimi grandi incontri, con il storico ME Angle vs Sting, ma anche con Joe vs Christian (miglior match di CC in TNA?) il match per il titolo X-Division, quello per i titoli di coppia con un Tomko lanciatissimo, i Steiners che fanno il loro ultimo grande match, etc... ma in generale ricordo una grande atmosfera, da manuale per come costruire un grande show nel suo insieme e non basato solo su 2-3 match, per quanto di storico portata.

Invece quello del 2008 divenne un spartiacque, un evento sciagurato, tristemente ricordato per la grande merdata finale, l'inizio del declino per la TNA che in quell'istante decise di scimmiottare invece di andare per la loro strada originale.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Mr. Mackey ha scritto:il primo non riesco ricordarmelo sinceramente. Nel secondo ci sono stati almeno 3 grandi match: LAX contro AJ/Daniels, Sabin vs Low-Ki ed il main event sicuramente di storica importanza. Quello fu il periodo d'oro per la compagnia, ma io preferisco quello del 2007.
La prima edizione, quella del 2005, ha avuto la sfiga del cambio improvviso di main event, dove era previsto (scelta sciagurata, fatta più in nome della popolarità, perchè erano appena approdati su Spike TV) Jeff Jarrett vs. Kevin Nash. E abbiamo avuto la miglior serata della carriera di Rhino, dove ha vinto quello che è ancora oggi il miglior Monster's Ball della storia, con la famosa Swanton di Jeff Hardy da sopra lo stage. Poi da segnalare anche nel match d'apertura il debutto a IMPACT! di Jyushin Liger contro Samoa Joe e nel co-main event l'Ironman Rematch tra Styles e Daniels.

Dal punto di vista qualitativo dei match sono d'accordo con te sull'edizione 2007, io parlavo più che altro comprendendo anche in generale la costruzione delle storie e dei match per l'evento, dove nel 2006 fu fatto un lavoro molto migliore.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Anch'io vado con l'edizione 2007; la prima che seguii per intero nonché lo show che mi convinse a seguire la TNA tutte le settimane per i successivi sei anni.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine
At Bound For Glory on Sunday, October 20th IMPACT Wrestling has announced a Call Your Shot Gauntlet Match. The winner is certainly in the drivers seat! It is pretty simple, be the last athlete standing and you will earn a Championship match against any Champion in all of IMPACT Wrestling.

Always wanted your name on the X-Division Title, win the Call Your Shot Gauntlet and you have that opportunity! Part of a tag team? Well, win this match and your partner will owe you big time when you cash in for the World Tag Team Titles! Knockouts Title? Sure! Why not! Or there is the ultimate prize… The IMPACT Wrestling World Championship! Roll the dice, go for broke! Call YOUR Shot at Bound For Glory!
Se dovessi andare d'istinto con un pronostico, direi che i favoriti sono Eddie Edwards per gli uomini e Rosemary per le donne. Curioso di vedere che cameo ci saranno.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Dalla pagina di Twitter di IMPACT!, condivido con voi alcuni dei momenti più importanti di questo storico PPV, mentre mancano 18 giorni a Bound for Glory in Chicago!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Dedicato agli haters, agli ostinati che sostengono che IMPACT! sia irrilevante e a chi parla di fantomatiche "cartine geografiche" (che sono solo nella propria testa):
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Irrilevante un par de ciufoli fa sold out quando la AEW, la federazione imbottita di nanettini svolazzanti, non ha manco inziato e comincia già ad aver arene mezze vuote. :lol:
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

This song is dedicated to Tsunami and friends. With love :mrgreen:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Qual'é la capienza dell'arena ( o dello studio televisivo :D )?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Comunque fino a quando non verrá vista in tv da 1/1.5 mln non potrete avere la presunzione di paragonarla alla AEW ( il cui target é lo scontro con la WWE )...come termine di paragone dovete usare roh ed nwa
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

luchador ha scritto:Comunque fino a quando non verrá vista in tv da 1/1.5 mln non potrete avere la presunzione di paragonarla alla AEW ( il cui target é lo scontro con la WWE )...come termine di paragone dovete usare roh ed nwa
LA AEW è lì grazie ai "soldi di mammà" Kahn. Non si è costruita dal nulla, ma è nata già ricca. Facile così.
Prova a crescere da zero e farti la strada verso il 1,5 mln, poi ne riparliamo.
Anche io se fossi nato da multimilionari sarei diventato.... ricco.
Ma che meriti avrei avuto?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

luchador ha scritto:Qual'é la capienza dell'arena ( o dello studio televisivo :D )?
5500
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

luchador ha scritto:Comunque fino a quando non verrá vista in tv da 1/1.5 mln non potrete avere la presunzione di paragonarla alla AEW ( il cui target é lo scontro con la WWE )...come termine di paragone dovete usare roh ed nwa
Beh, al momento certamente, ma comunque l'aver acquistato AXS TV è una mossa mica da ridere, che mette decisamente IMPACT! al riparo. Nel senso che qualunque risultato facciano, sarà sempre quello il loro network, non ci sarà "l'ansia da prestazione" perchè a fine anno non sai se ti rinnovano o no. IMPACT! non avrà più questo problema.

Sul discorso dei riccastri, guardate che anche Anthem/Fight Network sono ricchi sfondati. Forse non al livello dei Khan, però anche la famiglia Asper si difende bene e non è un caso se non hanno esitato, nel 2016, ad accollarsi il debito che Dixie Carter aveva lasciato in eredità; la differenza coi Khan è che, proprio per questo motivo (io penso, ma non ho prove, che il debito lo stiano ancora ripagando), oltre a farsi le ossa, non avendo grande esperienza diretta nel wrestling business, devono essere "smart" negli investimenti e come spendono il denaro; e in questo sono aiutati da Don Callis e Scott D'Amore, che insieme a Ed Nordholm sono i responsabili gestionali, oltre che creativi, di IMPACT.

Quello che è pazzesco è che, bisogna ammetterlo, il merito di questa situazione è di non altri che l'attuale AEW World Champion Chris Jericho, che inizialmente aveva proposto a Tony Khan di acquistare IMPACT!, ma quest'ultimo è stato chiaro nel voler creare una nuova entità da zero.

Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

E menomale, il marchio TNA/Impact è morto, rimanda a un declino pazzesco di una federazione che aveva tutto per sfondare.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Per fortuna Tony Khan non ha acquistato Impact, ci siamo risparmiati di sciropparci Brian Cage che jobba a Marko StuntImmagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Bound for Glory 2019 | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ormai ci siamo, si parla di almeno 3.000 spettatori all'Odeum Center di Chicago questa domenica. Mi auguro di vedere un grande PPV, ma ultimamente IMPACT! non ne sbaglia:

Rispondi