Censura

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Censura

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha cancellato l'ultimo mio post nel topic di Smackdown e ha chiuso il topic.
Prova che tutti i suoi discorsi sono aria fritta.

Ammetta che ha detto una cazzata, non prenda per il culo la sua utenza e si finisca qui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Censura

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:Colosso ha cancellato l'ultimo mio post nel topic di Smackdown e ha chiuso il topic.
Prova che tutti i suoi discorsi sono aria fritta.

Ammetta che ha detto una cazzata, non prenda per il culo la sua utenza e si finisca qui.
Non ti bastava che io abbia ammesso di avere amici gay? So che e' un luogo comune ma nel mii caso e' la verita'.
State montando un caso assurdo a partireda una,cazzata. Se ammetto di avere sbagliato mi promettete di piantarla per aempee?
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Censura

Messaggio da madferit »

Marco Frediani ha scritto:Colosso ha cancellato l'ultimo mio post nel topic di Smackdown e ha chiuso il topic.
Prova che tutti i suoi discorsi sono aria fritta.

Ammetta che ha detto una cazzata, non prenda per il culo la sua utenza e si finisca qui.
Qui vogliamo la libertà di opinione cit.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Censura

Messaggio da Marco Frediani »

Dovresti smettere di flammare e di prendere per il culo l'utenza con

- Palesi messaggi provocatori. Siamo tre gatti, non prenderci per il culo.
- Scrivere una cosa e poi comportarti all'opposto.
- Scusarti di quello che hai detto e di tutte le cose orribili già scritte contro i gay.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Censura

Messaggio da Colosso »

Sapete benissimo che l'unica cosa che non sopporto sono i tentativi di sabotare il forum. Tsunami fu bannato per questo motivo .
Io ho detto una cosa che avevo in mente da tempo ma che non pensavo cosi' grave o che avrebbe triggerato tanta gente. D'ora in poi sul tema ci andro' con i piedi di piombo o non ne parlero' proprio.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Censura

Messaggio da Marco Frediani »

Niente, e continua.

Ci trasferiamo da Ankie o su Squaredcircle?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Censura

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma si Frediani, mi pare che la questione sia stata esagerata. Non penso che ci siano lettori veramente offesi dalle parole di Colosso!

Per dire, oggi un vecchio telecronista è stato licenziato in diretta perchè ha detto "Per fermare Lukaku servono 10 banane" è un commento da stronzi? probabile, ma chisseneffote.

ecco la mia TOP 3 personale dei stronzi fatta da ideal-tipi:

1. chi non ha coraggio di esprimere le proprie idee per paura di sbattersi contro il muro PC e pigliarsi gli insulti
2. Chi sventola la bandiera PC ma dietro non c'è altro che il nulla mediocre e il vuoto dei contenuti
3. chi insulta gli altri sentendosi in forza con qualche maggioranza
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Censura

Messaggio da Colosso »

Frediani, se venisse qui un gay o una lesbica a dire che si e' offeso per le mie parole mi scuserei con lui/lei. Visto che non ce ne sono ammetto di avere parlato con troppa leggerezza e non insistero' piu' sull'argomento.
Ora per favore la possiamo chiudere qui?
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Censura

Messaggio da Marco Frediani »

Mr. Mackey ha scritto:Ma si Frediani, mi pare che la questione sia stata esagerata. Non penso che ci siano lettori veramente offesi dalle parole di Colosso!

Per dire, oggi un vecchio telecronista è stato licenziato in diretta perchè ha detto "Per fermare Lukaku servono 10 banane" è un commento da stronzi? probabile, ma chisseneffote.

ecco la mia TOP 3 personale dei stronzi fatta da ideal-tipi:

1. chi non ha coraggio di esprimere le proprie idee per paura di sbattersi contro il muro PC e pigliarsi gli insulti
2. Chi sventola la bandiera PC ma dietro non c'è altro che il nulla mediocre e il vuoto dei contenuti
3. chi insulta gli altri sentendosi in forza con qualche maggioranza
Non è solo questa frase, è il comportamento di Colosso che prende per il culo le persone e lo dice anche facendo passare il messaggio che "lo fa per noi".
Prende per il culo anche te con questo atteggiamento e a te sta bene? Fai anche l'avvocato difensore per non farti il live da solo?
Poi è pure ipocrita perchè a parole è tutto tolleranza, ma con i fatti no. Ha cancellato il mio messaggio dove davo ragione a HSMA (fatto più unico che raro) che diceva di boicottare il forum per dare un segnale forte.

L'intervento era gratuito visto che si discuteva della bellezza delle ragazze e il c******e se ne è uscito con una frase omofoba così, per "ravvivare il forum", che è considerato un covo di freak grazie a uscite di merda come queste.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Censura

Messaggio da HSMA »

Io sono bisessuale e sono molto offeso dalle tue stronzate.
Per questo ho chiesto a tutti di abbandonare un forum omofobo (per non parlare del razzismo, sessismo e tutto il resto).
A quanto pare si può dire apertamente di essere omofobi, ma si censurano inviti a lasciare la piattaforma. Evviva la libertà di parola.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Censura

Messaggio da polykai »

la proprietà e l'amministrazione del sito/forum come si pongono davanti all'argomento "omofobia"?

è incitata?
è tollerata?
non è tollerata?
è vietata?

gli amministratori ed i moderatori, ad eccezione di quello che si è già espresso, promuovendola con orgoglio, potrebbero chiarire qual è la linea ufficiale del sito/forum riguardo tale argomento?

grazie
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Censura

Messaggio da RedandYellow »

Voi 2 che siete le persone più intolleranti verso tutto il genere umano (da tutto quello che ho letto) che vi indignate per una frase sicuramente discutibile ed infelice di Colosso? Uno che insultate pesantemente da 10 anni? Specialmente HSMA che da 2 anni qui non scrive mezza parola di wrestling ma interviene solo quando c'è da insultare o prendere per il cùlo qualcuno? Siete credibili come Cicciolina in parlamento...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Censura

Messaggio da Colosso »

Frediani pero' non ha detto niente riguardo la mia ammissione di colpa. Come e' pronto ad attaccare dovrebbe esserlo anche a perdonare.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Censura

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma Colosso non è assolutamente omofobo, è solo un difensore del pensiero libero. Quanto alla censura del tuo post, credo che l'abbia fatto per il bene del forum, visto che qua tutto è tollerato tranne il boicottaggio del forum stesso, come già spiegato in precedenza.

mi dispiace però che HSMA si senta offeso, Colosso potrebbe chiederli scusa, la sensibilità sull'argomento è molto soggettiva!
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Censura

Messaggio da Inklings »

E siamo a due cancellati. Mi sento un po' Bulgakov.
Ahi Ahi, male male qua.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Censura

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma secondo voi un cruiser potrebbe scoparsi un heavyweight? Oppure il rapporto di stazza rende il sesso non credibile?
E negli anni '80 sarebbe mai potuto accadere?
Ultima modifica di Caino Enmascarado il 15/09/2019, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Censura

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:Frediani pero' non ha detto niente riguardo la mia ammissione di colpa. Come e' pronto ad attaccare dovrebbe esserlo anche a perdonare.
Non perdono proprio nulla per mezza frase di scuse.

Mackey avvocato difensore solo perchè non ha voglia di farsi il live da solo :lol:
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Censura

Messaggio da madferit »

Mr. Mackey ha scritto:Ma Colosso non è assolutamente omofobo
Ne ho sentite di cazzate ma questa...
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Censura

Messaggio da Inklings »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma secondo voi un cruiser potrebbe scoparsi un heavyweight? Oppure il rapporto di stazza rende il sesso non credibile?
E negli anni '80 sarebbe mai potuto accadere?
D'improvviso, il genio
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Censura

Messaggio da madferit »

Caino Enmascarado ha scritto:Ma secondo voi un cruiser potrebbe scoparsi un heavyweight? Oppure il rapporto di stazza rende il sesso non credibile?
E negli anni '80 sarebbe mai potuto accadere?
Non avrebbe portato ratings
Bloccato