Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Li bypasso completamente perché è riba di cui discutevamo un miliardo di anni fa, in più ti esprimi con una saccenteria fastidiosissima, considerando che spesso parli di argomenti senza informazioni dirette che non siano "tizio mi ha detto questo, è una persona importante, non un nerd di ibternet".
Tu non vuoi discutere, non vuoi informarti, vuoi solo parlarti addosso e farti dare ragione dai quei soliti 4 utenti incartapecoriti.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Ho decine di persone anche fuori da qui che discutono volentieri con me mettendoci nome e cognome, quindi onestamente di quello che pensi tu che vivi su un forum, senza metterci neanche la tua vera persona, non me ne può fregar di meno.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Sì, gente che è rimasta a 15 anni fa come te, sia come argomenti da proporre che come concezione dell'utenza del wrestling web.

Ah perché, se ci mettessi la mia vera persona entreresti nel merito della tua saccenteria? O è il solito giochino che fai per buttare tutto in caciara e sviare gli argomenti?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Ripeto, tutte le persone con cui parlo di wrestling e non solo, hanno stima di me, gli unici che non ce l'hanno sono pochi utenti dei forum.

E tutte le persone che mi stimano, non frequentano più i forum, perchè pieni di gente con cui è inutile discutere, come te.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Certo, le famose 92 Menti Eccellenti dei gruppi su facebook.

O magari non li frequentano più perché sono rimasti alle guerre tra i commentatori di Sky e quelli di Italia 1 e non hanno contributi da dare che non inizino con "ai miei tempi..."?

Ce ne fosse uno sul web che li rimpiange. Almeno quando mi sono ritirato io per due anni venivo citato da amici e nemici.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

E la mente eccellente dei forum sarebbe la tua? Io scrivo perchè I DATI UFFICIALI confermano pienamente ciò che penso io da anni, che questo pro-wrestling di nuova concezione che vi fa bagnare i pantaloni in realtà fa scappare i telespettatori americani. E' un dato di fatto, non puoi controbattere ne leggere i dati in maniera farlocca come le visualizzazioni youtube dove 800.000 views li fa anche il bambino grasso che ride da ebete dicendo "tutt'appost"... Avete menato per anni con i Bucks, Omega, PAC che caga in testa a chiunque, Jungle Boy e poi appena il tutto diventa mainstream e va su TNT dopo 3 puntate già mezzo milione se l'è data a gambe...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Ovviamente, d'altronde uno che dice che Snitski è migliore di Strowman, perchè lotta meglio, è ovviamente un genio.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RedandYellow »

E aggiugno che se non ci fosse il CINQUANTENNE JERICHO a reggere totalmente la baracca forse un'altra mezza milionata se la darebbe a gambe velocemente visto che il resto dello show è una miscellanea a stracàzzo di match già decisi da settimane con gente che ha carisma sottozero e che "bucano lo schermo" allo stesso modo di un barattolo chiuso di burro di noccioline posato in dispensa...
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Non ho scritto che Snitsky è meglio di Strowman, ho scritto che dul ring era pure meglio lui. Ho parlato di un solo parametro, ma tu sei un bugiardo patologico che confonde sempre le cose perché o non ci arriva o solo per buttarla in caciara perché non sa niente a parte quelle 4 cose che ripete a memoria.

Quell'aktro non sa contestualizzare, continua a individuare nemici a cui attribuisce quello che nessuno ha detto.

Tutti li vediamo i difetti della AEW, pure loro che infatti avevano un obiettivo anche più basso di quello ottenuto. Quando smonterete il circo magari si potrà pure parlare di qualche dato contestualizzandolo.
Che ca**o volete capire da 3 settimane di trasmissione e con il roster così?

Ma davvero Jericho è essenziale? Magari è per questo che l'hanno fatto campione cone ci immaginavamo tutti, perché era la scelta più logica da un punto di vista televisivo e d'immagine?
Chi ca**o ha mai detto il contrario, cialtroni da strapazzo?
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

no, tu avevi detto che Snitski era meglio e basta, poi gli altri ti hanno fatto notare che l'abilità sul ring non è tutto.

Che poi Strowman ha fatto un match a 5 stelle contro Big show.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:A mio avviso la guerra tra poveri
Steam ha scritto:Guerra dei poveri.
Colosso ha scritto:è una guerra fra poveri
Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Le solite allucinazioni di CazzaroWarrior.
Caino Enmascarado ha scritto:Strowman?
È il Big Show della sua generazione per mancanza d'alternative.
E gli va pure bene perché sul ring è meglio Snitsky, e al mic non m'è mai sembrato niente di speciale.
Spacca tutto, è divertente.
viewtopic.php?f=4&t=18669&p=354584&hili ... ky#p354584

E dato che qua bisogna parlare di wrestling da tifosi, a me Strowman neanche dispiace, e definendolo il Big Show della sua generazione gli faccio un complimento.
Siete voi che lo sovrastimate se pensate che possa fare il volto di questo roster.

Strowman è anche lo stesso che ha quasi ammazzato un jobber a Raw, in un'azione simile a quella di Rollins su Sting, per il quale, giustamente, l'avete martoriato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

A dicembre voterò Caino vs Andreawarrior Rivalità dell'anno.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Dimmi un match di Snitski migliore di Strowman vs Big show.

Comunque avevi detto che a Strowman va pure di lusso, perchè sul ring è meglio Snitsky, come se l'unica cosa importante fosse quella.
Ultima modifica di andreawarrior il 18/10/2019, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da LesnarMania »

Snitsky a me piaceva molto, specialmente con la gimmick da feticista annusatore di piedi.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:A dicembre voterò Caino vs Andreawarrior Rivalità dell'anno.
Se la gioca con Santino vs Ryogascorpio. :twisted:
#FreeLesnar
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

LesnarMania ha scritto:Snitsky a me piaceva molto, specialmente con la gimmick da feticista annusatore di piedi.
peccato che in WWE nonostante un buon push, abbia fallito ed è scomparso, mentre Strowman è quello che i fans vorrebbero come topface.

Ma tanto conta l'abilità sul ring e basta.

Che poi su cagematch molti matches di Strowman raggiungono le 3 e 4 stelle, ad esempio contro Reigns e Lashley.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

LesnarMania ha scritto:Snitsky a me piaceva molto, specialmente con la gimmick da feticista annusatore di piedi.
Il team con Goldust era tanta roba, uno dei migliori periodi nel quale seguire Heat.

Non ho mai scritto che conta solo il ring, la butti in caciara cone sempre. Te lo ripeterò all'infinito perché la gente deve capire che non vali niente neanche come troll.
Nel monento in cui uno dei punti della discussione è "Strowman dovrebbe essere il top face", quello che sa fare sul ring diventa importante.
Capita quando si decontestualizza una frase solo per buttarla in caciara.

Ho pure scritto che la sua gimmick da spaccacose è divertente, per cui le qualità gliele riconosco. Non sono qualità da top face e da volto della sua generazione. Nemmeno Rollins, ma tra i due logico che la WWE sceglie il primo.
Pure Big Show ha avuto i suoi regni e i suoi momenti, quello è Strowman.

Strowman vs Big Show l'hai deciso tu che è *****, dovrei rivedermi i match tra Snitsky e Kane o tra Snitsky e Cena. Solo che all'epoca erano più frequenti e filavano così, oggi ce ne sono di meno e probabilmente vengono sovrastimati dai cultori.

Trovami un match di Snitsky in cui quasi ammazza qualcuno (qua me la gioco perché probabilmente esiste, quella pippaccia immonda!!).
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Che Strowman vs Big show sia 5 stelle, l'hanno detto praticamente tutti, anche i siti americani, anche i commentatori italiani.

Poi Strowman ha fatto buonissimi match anche contro Roman Reigns e Bobby Lashley, che al pubblico sono piaciuti tantissimo, quindi è valido anche come abilità sul ring.

Poi non ho capito quale sarebbe la logica di scegliere Rollins e non Strowman, quando il pubblico pende nettamente a favore di Strowman e Rollins da topface si sta rivelando un fallimento. (Contro Bray Wyatt gli tifano contro), contro Strowman nei loro scontri tra face, tifavano Strowman.

Poi citi Big show, l'esempio di wrestler peggio utilizzato in assoluto, rovinato da 50 turn e da sconfitte assurde ma che quando è stato valorizzato, ha sempre ottenuto successo. Uno che se l'avessero reso quasi imbattibile tipo Andrè the giant, adesso sarebbe considerato tra i 20 più grandi wrestlers di sempre, come lo è appunto Andrè.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Certo, Big Show è stato attivo nel periodo in cui il wrestling maciullava il concetto di se stesso e il proprio passato e tu lo avresti costruito come André negli anni '70 e '80, quando il biz si basava ancora solo sui biglietti venduti, sulle foto sui giornali e sulle interviste in kayfabe, e non su tutta una serie di logiche differenti,
Big Show serviva per mandare over gli altri. Ha lavorato nel periodo di massima esposizione mediatica del biz e la sua carriera da attore non è mai decollata a differenza di quelle di tanti suoi contemporanei (The Rock, Cena, Edge, Nash, Batista), segno che tutta 'st' impronta nell'immaginario collettivo non l'ha lasciata.

Rollins è figo, Strowman un freak. Uno finisce sulla copertina di GQ, l'altro vince i titoli di coppia con ragazzino di 10 anni.

Ah, se il pubblico acclama Bryan o Kingston sono degli smartoni rovinawrestling, il 12%, pecore, nerd di internet, persone che non sanno quello che vogliono e che seguono solo le mode, uomini barbuti che hanno fatto scappare le donne dai palazzetti.
Se acclamano Strowman allora deve essere il top face della sua generazione.

I commentatori italiani, immagino che tu intenda quelli televisivi, sono pagati per parlare bene della WWE. Non li riterrei delle fonti imparziali, e in molti casi non li ritengo proprio delle fonti.
Rispondi