Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

BankStatement ha scritto:Peccato che il demo 18-49 sia quello su cui basano il successo di un programma
Dipende dagli accordi pubblicitari, mica vale per tutti, se no non ci sarebbero canali tematici per vecchi. O le pubblicità di Chef Tony su 7 gold sono fatte per vendersi ai 18-49? E visto che non si sanno questi accordi pubblicitari la storia verrà scritta dal numero di spettatori, mentre i mark AEW frignano sulla demo e su quanto poco sia cresciuto NXT rispetto alle (loro) aspettative. Come sempre, non saranno i mark a scrivere la Storia. Ciaone.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Nephasto »

Colosso ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Non mi va di andar a leggere di la, ma immagino l'abbiano presa bene :D
Sono vergognosi, di una disonestà marcia. Hanno fatto passare questo risultato pessimo come una vittoria della AEW, dicendo che NXT ha fallito perchè avrebbe dovuto avere più distacco.
Mi ricordano la Russia comunista che tutte le notizie negative le filtrava come se fossero vittorie del Partito.
Dai a Dynamite Rollins, Reigns e Strowman e magari gli ascolti sarebbero sui 2 milioni e NXT 500.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Taddeo ha scritto:NXT oltre allanstoria Dell invasion é anche andato in over-run per piú di 5 minuti , sarei curiosi di sapere com'era il dato prima Delle 10:00PM :serious:

Cmq , se nn vincevano sta settimana andando in all in con tutti I roster , nn lo so.

E cmq anche l'invasion é una roba che nn si possono giocare di continuo , quindi nn lo so quanto so possa spetare che questo diventi in trend. Vedremo.
Talmente triggerato che è più analfabeta del solito Immagine
Immagine
Veramente una settimana pessima per il nostro Taddeo, prima gli bannano il canale su youtube, ora IL SORPASSO Immagine
E chissà chi è l'infame che gli ha segnalato il video che ha portato alla chiusura del canale Immagine
KARMA, BITCH Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Non ho mai visto questi video di B4B, ma deve averla combinata proprio grossa per farsi permabannare da Youtube.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

BankStatement ha scritto:Peccato che il demo 18-49 sia quello su cui basano il successo di un programma, quindi vince NXT nei viewers ma non il confronto diretto nella serata TV.
Però non voglio togliere ai troll questa soddisfazione, fate pure. ;)
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Vittoria di NXT dettata dall'utilizzo di wrestler del main roster, ma resta sempre una vittoria, dura sconfitta per la AEW che si lascia battere dal terzo show wwe.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Dalla prima puntata di ognuno il mercoledì
NXT -263k (-22%). Nei 18-49 -0.13 (-30%)
AEW -516k (-37%). Nei 18-49 -0.29 (-43%)

Dall'inizio della guerra
NXT +25k (+3%). Nei 18-49 -0.02 (-6%)
AEW -516k (-37%). Nei 18-49 -0.29 (-43%)

Fan AEW
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Titan Morgan »

Nephasto ha scritto: Dai a Dynamite Rollins, Reigns e Strowman e magari gli ascolti sarebbero sui 2 milioni e NXT 500.
Non credo, sai? Ho letto sui forum italiani che lo "starpower" è un qualcosa a cui danno peso soltanto i vecchi rincoglioniti nostalgici degli anni ottanta, mentre agli spettatori di oggi interessa vedere esclusivamente quello che chiamano "il bel lottato"...
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

Non a caso l'attrazione principale della AEW oggi è Le Champion, che a 48 anni e con la panza punta tutto sul "bel lottato" per tenere tutti (me compreso) incollati allo schermo.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per me il vero problema è la quasi totale mancanza di sorprese: dalla prima puntata a oggi, abbiamo avuto solamente il "debutto" di Hager e il turn heel di MJF, ed è quindi normale che alcuni, dopo diverse settimane in cui è successo poco o nulla, perdano l'interesse. Quando Impact debuttò su Spike nel 2005, nella prima puntata arrivarono Gail Kim, il Team 3-D e il rientrante Kevin Nash; tempo un mese ed ecco Christian Cage, il mese dopo fu annunciato il ritorno di Sting. E con questo non voglio scomodare la WCW, dove veramente vedevi wrestler diversi ogni settimana e la sorpresa era dietro l'angolo. Tuttavia, ammetto che erano altri tempi, la WWE non blindava i propri atleti come sta facendo adesso, e non rischiavamo un' "overdose" di wrestling (praticamente c'è qualcosa da vedere ogni giorno, per non parlare di Youtube, social media, ecc. ; ai tempi avevamo Raw, Smackdown, Impact e il resto era evitabile e non funzionale all'evolversi delle storyline).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Beh, io ho letto in giro che Strowman ha fatto un match da ***** cin Big Show, quindi è adattissimo al bel lottato della AEW.
Non garantisco su Reigns.

Sull'assenza di sorprese concordo, il prodotto troppo lineare non m'è mai piaciuto.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Titan Morgan »

Caino Enmascarado ha scritto:Beh, io ho letto in giro che Strowman ha fatto un match da ***** cin Big Show, quindi è adattissimo al bel lottato della AEW.
Non garantisco su Reigns.
Eh lo so, ma se al pubblico di oggi interessa soltanto il "bel lottato" ed NXT ha battuto la AEW negli ascolti, allora vuol dire che NXT ha proposto un "lottato" più bello di quello di Dynamite. Quindi cambierebbe poco se Strowman passasse alla AEW, lui non c'era mica nella puntata di mercoledì, gli spettatori sono stati attirati dal "bel lottato" di altri, non dal suo...
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto: ***** cin Big Show,
Un po' mi vergogno ad ammetterlo, ma non so decifrare gli asterischi.

P.s. non ho idea di chi sia Elisabetta Soldati, ma dalla foto si evince che il pregiato pubblico attivo e giovane è attratto da una giovinetta come la De Filippi (che immagino sia sullo zerbino dei 60) e da quel pischelleto di nome F. De Gregori.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Un po' mi vergogno ad ammetterlo, ma non so decifrare gli asterischi.
In quel caso non c'è niente da decifrare, perché non sono asterischi, ma stelle. Un match da cinque stelle. Non so se intende dire che ha combattuto come sta facendo Di Maio per salvare l'ex ILVA (...), oppure sono tipo le stelle che assegna Meltzer agli incontri.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

Sarebbe stato strano se NXT non avesse vinto, dopo tutto l'angle dell'invasione. Per il brand giallo/oro semmai la prova dei fatti è nelle prossime settimane. Se non continuano la storia e non creano una specie di "collaborazione", dove atleti degli altri roster vanno li, non so quante volte vinceranno. NXT è pieno di gente che non buca lo schermo, l'arena in confronto a quella della AEW è ridicola.

Le potenzialità ci sono, anche solo per poter fare cross-promotion, cosa che la AEW non ha.

Se le persone volessero solo "bel lottato", allora la NJPW farebbe numeri astronomici, idem tante indy. Invece chi bercia del bel lottato spesso pirata gli show e non porta soldi. Un palese controsenso.
Mi sembra chiaro che il pubblico televisivo non voglia solo "bel lottato". In questo Russo aveva ragionissima.

Tuttowrestling ridicolo. Mark AEW all'ennesima potenza.
Ultima modifica di Marco Frediani il 22/11/2019, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per ora, NXT è superiore a Dynamite solo in una cosa: la divisione femminile. C'è un vero e proprio abisso tra le due categorie.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Un po' mi vergogno ad ammetterlo, ma non so decifrare gli asterischi.
In quel caso non c'è niente da decifrare, perché non sono asterischi, ma stelle. Un match da cinque stelle. Non so intende dire che ha combattuto come sta facendo Di Maio per salvare l'ex ILVA (...), oppure sono tipo le stelle che assegna Meltzer agli incontri.
Ah, ora ho capito. Mi ha tratto in inganno il "cin" al posto di "con". Pensavo fosse una censura per una qualche volgarità che finiva con "cin". Ed io ci tengo ad essere informato sui nuovi epiteti o su quelli regionali. Grazie Manu.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Inklings »

Ah, ora ho capito. Mi ha tratto in inganno il "cin" al posto di "con". Pensavo fosse una censura per una qualche volgarità che finiva con "cin". Ed io ci tengo ad essere informato sui nuovi epiteti o su quelli regionali.
Qui Horace è letterale e usa gli asterischi come stelle vere e proprie: si riferisce a ************** che in una discussione aveva sparato sto giudizio altissimo (fa proprio riferimento alle *****) su questo match televisivo come argomento per affermare che Strowman fosse un fenomeno sul ring. Quando contestato sul valore di un match piacevole ma niente di più rispose che alcuni lo avevano definito così. Non abbiamo mai saputo chi fossero queste persone e cosa avessero assunto per dare un giudizio del genere.

Su Tw abbiamo usato gli asterischi per un po' durante lo "scandalo" ******** *** ******** come perculata alla moderazione che aveva agito come se volesse cancellare ogni riferimento alla vicenda e nei comunicati non usava nomi anche quando tutti conoscevano i coinvolti.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da -Jeremy- »

Servatis a Maleficum ha scritto:Per ora, NXT è superiore a Dynamite solo in una cosa: la divisione femminile. C'è un vero e proprio abisso tra le due categorie.
Vero, c'è anche da dire che anche in quell'ambito la wwe è andata in full real madrid mode ingaggiando anche le mamme delle lottatrici :D
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Che tristezza leggere che per molti ormai il wrestling è solo lottato, poi ci chiediamo il perché di questa guerra fra poveri, dove vince chi fa 900k spettatori.
Rispondi