Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da TheRealSantino »

Ha ragione, di nxt si parla poco e in quel poco si dicono sempre le stesse cose, ovvero “nani in mutande senza carisma”, “nessuno che buca lo schermo “, “nessuno che sella “ ecc.
Saranno cose vere o meno, ma non capisco cosa serva seguire qualcosa che non piace.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Io sono tenuto a farlo in quanto animatore del forum, non posso restare indietro e moderare senza seguire il prodotto.
Se c'è qualcuno a cui NXT piace lo dimostri commentandolo, così nasceranno discussioni che saranno utili per il forum.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:Ha ragione, di nxt si parla poco e in quel poco si dicono sempre le stesse cose, ovvero “nani in mutande senza carisma”, “nessuno che buca lo schermo “, “nessuno che sella “ ecc.
Saranno cose vere o meno, ma non capisco cosa serva seguire qualcosa che non piace.
Sottolineare dei difetti quando è necessario mi sembra una cosa normale, cose oltretutto vere e che rovinano il prodotto.
Se vi danno fastidio perchè rovinano il giocattolo non posso farci nulla.

Se vedo qualcosa che piace lo dico, se vedo qualcosa che non mi piace non lo dico. Sarebbe l'esatta cosa che fai te quando critichi Wyatt, the Fiend e l'impostazione della WWE tutta, cercando qualcosa che non può dare.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da TheRealSantino »

Non è nessun giocattolo per me, il wrestling è al massimo un passatempo a cui non penso più una volta finite le puntate. Non so se tu voglia cercare di palleggiarmi come fai con colosso, ma hai trovato la persona sbagliata.

Lamentarsi di una Canadian destroyer non sellata non è un problema, ci sta pure. Però bisognerebbe pure considerare che questo è uno sport sostanzialmente finto. E a questo punto ci si dovrebbe lamentare ogni volta che un wrestler reagisce ad un cazzotto, visto che invece nella realtà se vieni colpito bene col c.azzo che reagisci immediatamente.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:Non è nessun giocattolo per me, il wrestling è al massimo un passatempo a cui non penso più una volta finite le puntate. Non so se tu voglia cercare di palleggiarmi come fai con colosso, ma hai trovato la persona sbagliata.

Lamentarsi di una Canadian destroyer non sellata non è un problema, ci sta pure. Però bisognerebbe pure considerare che questo è uno sport sostanzialmente finto. E a questo punto ci si dovrebbe lamentare ogni volta che un wrestler reagisce ad un cazzotto, visto che invece nella realtà se vieni colpito bene col c.azzo che reagisci immediatamente.
Non cerco di palleggiare con nessuno, al netto che non ho capito cosa vuol dire. Consiglio personale: non serve sempre essere passivi/aggressivi.

So che è finto (predeterminato è la parola corretta), però, se all'interno della storia dai importanza a una mossa, e la usi come finisher, non è corretto che chi la subisce non selli nulla e dopo tre secondi sia di nuovo in piedi. Rovina la storia, è un buco di trama come in un film.
Così come quando è palese che stanno collaborando mettendosi in posizioni illogiche o comportandosi da idioti per prendere la prossima mossa. Sembra che la Canadian Destroyer sia diventata la DDT di questa generazione.

Purtroppo mi sembra che si vada verso un wrestling atleticamente mostruoso, ma povero nel resto, tanto che sellare a singhiozzo un infortunio fa gridare al capolavoro (match dei Bucks a Full Gear). Non è un wrestling che apprezzo molto.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Come mai non sono usciti di ascolto?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Come mai non sono usciti di ascolto?
In America era festa, per saperli dovremo aspettare fino a lunedì.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

CIAONE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

"Ma rimangono avanti nella key demo"

Immagine

"Ma i miei colleghi dicono..."

Immagine

"Ma TNT..."

Immagine

SEICENTOSESSANTATREMILA OSSESSIONATI

Immagine

VERSO I 400K E OLTRE!

Immagine

IL TRAMONTO E' GIUNTO!

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Porca puttana che crollo tremendo, questa è crisi PIENA.
Mi hanno preso in giro finora perchè dicevo che il pubblico di Dynamite sarebbe stato di mezzo milione di persone. Beh dopo il periodo di curiosità e assestamento le cose vanno ad essere proprio così...

NXT invece tutto sommato tiene, anche se per questa settimana avevano il traino di essere usciti forti dalle Series.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Forse è la volta che capiscono che lo show come è stato finora non può funzionare. D'ora in avanti basta con i match-coreografia fra cruiser e spazio ai big men che vegetano come guardie del corpo senza lottare.
E soprattutto non può essere Jericho l'unico che parla. Devono dare una caratterizzazione a tutti e basta coi match alla cavolo annunciati con mesi di anticipo. Se pure un prodotto antitelevisivo come NXT li ha superati, la situazione è grave.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da madferit »

Godo.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da BankStatement »

:lol: :lol:
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Purtroppo Colosso ha ragione. La AEW così non può funzionare, deve cambiare qualcosa, basta indie guy, basta incontri tra pesi leggeri, servono storie, promo e rivalità serie.
Mi dispiace che a vincere sia stata quel cancro di NXT dove non esiste logica nei match e nelle storie, purtroppo il nasone con la super promo delle Series (sacrificato per il terzo show della Wwe) ha avuto i suoi vantaggi.
Comunque guerra tra poveri dai, 810k contro 600k...mi sembra una doppia sconfitta, anche NXT dopo avergli sacrificato un ppv intero fa sempre gli stessi ascolti?
In conclusione abbiamo 2 show : uno tremendo e uno noioso ma recuperabile, ma che ha fatto perdere interesse a molti.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

"non me ne frega un ca**o, io continuero' a schifare la WWE e guardare l' AEW"
Ha dimenticato di aggiungere "finchè dura"

Immagine

"tu e quell'altro siete 2 ritardati"
"non me ne frega un ca**o"
"continuero' a guardare l' AEW"
"finchè dura"

Immagine

"continuero' a guardare l' AEW" finchè dura

Immagine

Dai gente iniziamo a trovare un nuovo hobby per Taddeo, qua rischia che fra un mese non c'ha più un ca**o da fare

Immagine
Ultima modifica di Steam il 03/12/2019, 1:33, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da best4busine$$ »

A me sembra che l'ossesionato che deve sperare che l'AEW duri non sono di certo io , bitch Immagine

Dovresti rileggerti , davvero sembri a malapena normale . E sempre a tirarmi in ballo , sinceramente hai davvero rotto il ca**o , praticamente ormai fai solo spam duro e puro gia' visto , rivisto e stravisto .

Io parlerei in giro dei " key demo ", non so neanche che ca**o siano.

Ah ma adesso hai anche un'altro pretesto per fare il mongoloide , hai saputo che ho dei colleghi con cui parlo di wrestling.

Enjoy, mentecatto.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Immagine

"andare ALL In ogni settimana come prova a fare NXT tra invasion , arrivi etc sia una scelta molto lungimirante , perche' anche sparando sempre finisci per finire le cartucce"
""non me ne frega un ca**o"

Immagine

"andare ALL In ogni settimana come prova a fare NXT tra invasion , arrivi etc sia una scelta molto lungimirante"
Aew 663k
NXT 810k

Immagine

"sparando sempre finisci per finire le cartucce"
O questo oppure inizia a fare il culo all'AEW

Immagine

"andare ALL In ogni settimana come prova a fare NXT tra invasion , arrivi etc sia una scelta molto lungimirante"
Più lungimirante perdere più di 800k spettatori in due mesi, vero!

Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da best4busine$$ »

..effettivamente mancava la parte cheap triggering in cui estrapoli mie frasi da altri contesti ( e da altri forum) e vieni qua a fare il ritardato Immagine

YAWN.

Che poi penso che chiunque si sia accorto che rompere le balle a me sulla ratings war e' un po' tipo cercare di sfottere Colosso se Buffon si ritira .

Enjoy , mentecatto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Beh Best, ti sei attirato di tua scelta le antipatie aprendo un topic proprio sulla guerra dei ratings, un elemento che dichiaratamente non ti interessa. E ti avrei capito se l'avessi fatto qui, ma aprirlo presso la concorrenza (dove in tutto il forum di parla di wrestling in un solo topic) è stata una provocazione.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Gaetano Bresci »

Scusate, ma sono preso dal figliolo e ho meno tempo per scrivere. Comunque qui, secondo me, non c'entrano manco Big Man vs Svolazzoni. Secondo me Dynamite è proprio scritto male, privo di idee, privo di mordente. E se nell'industria dell'intrattenimento di oggi ti insegnano che già 15 minuti di video su YouTube sono troppi e le persone dopo 5 minuti hanno perso l'interesse..... figuriamoci se fai una spataffiata senza senso OGNI SETTIMANA da 1 ora e 1/2.

E quello che mi fa più ridere che la questione del minutaggio è poi l'unica cosa che gli indigeni nerd non notano mai come segno del "eh, ma bisogna evolversi, siete veeeeeeccchi!".

Per i nerd indigeni tutto è "eh, ma bisogna fare cose nuove, non sono più gli anni '80". E poi si puppano un minutaggio invariato.... dagli anni '80 (Dynamnite dura quanto WCW Nitro e sono passati 25 anni!) pretendendo che nel 2019, nel mondo del mordi e fuggi, questo funzioni.

Coglioni e perdenti. Peeeeeeeerdenti.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Dela77 »

Al Di Là del puo piacere o non piacere un prodotto, vedere persone che godono se una promotion perde spettatori rispetto all'altra (a dire il vero entrambe hanno perso spettatori) la trovo una schifezza unica. Purtroppo vedo che anche qua dentro ci sono dei tifosi da stadio piuttosto che dei fan del PRO-WRESTLING. Questa cosa è tossica, godetevi quello che vi piace e basta, senza esultare se una cosa che non vi piace è in calo.
Rispondi