Gli show WWE vs AEW Dynamite: La guerra degli ascolti

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Non era un messaggio contro Colosso, ma contro ciò che lui pensa di Colosso.

Comunque io all'inizio diedi fiducia alla AEW, poi dopo averla vista più volte, l'ho bocciata perchè non ci sono grandi personaggi, tranne 2-3, e molti wrestlers non hanno fisico e look da superstar.

I ratings al momento mi danno ragione.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da BankStatement »

RedandYellow ha scritto:Mi aspettavo che non perdesse metà spettatori dalla premiere dopo solo 6 puntate, è troppo. Poi se andiamo a credere alle parole di circostanza dei dirigenti del network o della AEW stessa ci possiamo anche credere. Forse chi pretende che questo tipo di show sia l'evoluzione del pro-wrestling e debba essere accettata a scatola chiusa dal comune telespettatore non ci ha visto lunghissimo, può capitare...
Mica ho detto che TNT faccia salti di gioia, ma scusami se credo più a un giornalista come Meltzer che a certi troll da forum.
Se un network si aspetta 500k e il programma è ancora sopra di un discreto margine, scontenti sicuramente non sono.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

Meltzer è palesemente schierato e negli ultimi tempi ha preso cantonate paurose, tipo che Rollins ha parlato nel meeting prima di Raw.

E lo ha pure detto lui che supporta la AEW.
Diciamo che non è una fonte super partes.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da BankStatement »

Sicuramente, ma tendo a credere a lui che a certi soggetti del forum.
Poi mi sembrano anche cifre possibili, visti gli ascolti di AEW e NXT di queste settimane.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:Meltzer è palesemente schierato e negli ultimi tempi ha preso cantonate paurose, tipo che Rollins ha parlato nel meeting prima di Raw.

E lo ha pure detto lui che supporta la AEW.
Diciamo che non è una fonte super partes.
E che dovrebbe fare Rollins? Confermare?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Marco Frediani »

Se Meltzer ha pubblicato un tweet di smentita che vuol dire? Che non era vero nulla e che le fonti che gli hanno passato la news non sono affidabili.

Se Dave era sicuro di quello che aveva scritto perchè avrebbe smentito?

https://411mania.com/wrestling/seth-rol ... or-report/
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Nephasto »

Comunque è grazie a Keith Lee che NXT ha raggiunto Dynamite, sicuramente quando debutterà Wardlow questo ultimi torneranno sopra al milione.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Steam è collegato, aspettiamo aggiornamenti.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

AEW 957 (0.43) +135k (+0.8)
NXT 750 (0.25) -63k (-0.5)

AEW
1140 (-18%)
1010 (-11%)
963 (-5%)
759 (-21%)
822 (+8%)
957 (+16%)

NXT
790 (-11%)
710 (-10%)
698 (-2%)
580 (-17%)
813 (+40%)
750 (-8%)

Buon risultato di Dynamite post-PPV, NXT spreca in una settimana il momentum. Si è tornati alla situazione di tre settimane fa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43894
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Colosso »

Piu' spazio ai promo + ritorno di Luchasaurus + debutto di Wardlow = ratings. La gente vuole wrestler credibili e entertainment. E' cosi' semplice, possibile che ci voglia tanto a capirlo?
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Nephasto »

Colosso ha scritto:Piu' spazio ai promo + ritorno di Luchasaurus + debutto di Wardlow = ratings. La gente vuole wrestler credibili e entertainment. E' cosi' semplice, possibile che ci voglia tanto a capirlo?
Assolutamente.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Da notare come tre settimane fa Dynamite fece:
0.45 nei 18-49 con 0.28 di donne e 0.62 di uomini. Nei 12-34 0.20 di donne e 0.43 di uomini. 0.25 negli ultracinquentenni.
Mentre ieri:
0.43 nei 18-49 con 0.31 di donne e 0.55 di uomini. Nei 12-34 0.21 di donne e 0.36 di uomini. 0.29 negli ultracinquentenni.

Insomma, ironicamente, stanno perdendo nel loro intended audience che sono i maschi 18-34 e acquisendo vecchi e qualcosa di donne (merito di Guevara?)
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Caino Enmascarado »

Mannaggia, se non compariva Marko Stunt avrebbero risfondato il milione, ha annullato parte degli influssi benefici di Wardlow, Luchasaurus, Nyla Rose e la Kong.

Lo dicevo che Sammy era la carta vincente. Pensa se veramente lui e Orton avessero diviso lo stesso ring, diventava Sex and the City.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da RCLIB »

Dopo gli ottimi elogi alla puntata di Dynamite, non vedo l'ora di recuperarla. Non mi aspettavo una ripresa così degli ascolti.
7 vittorie su 7 su NXT che torna a calare, tanta pubblicità per niente.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Lo dicevo che Sammy era la carta vincente.
Mamma mia, di fianco a Jericho non sembrano neanche padre e figlio, direttamente nonno e nipotino.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

Grafiche aggiornate (ma il prediction di SD continua a essere folle)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Ragazzi non fate il classico errore di credere che gli ascolti di una puntata, dipendano solo dalla puntata stessa.

Per me gli ascolti di Dynamite si spiegano col buonissimo ppv della scorsa settimana.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da Steam »

andreawarrior ha scritto:Per me gli ascolti di Dynamite si spiegano col buonissimo ppv della scorsa settimana.
E chi vuoi che si guardi il PPV? Costava tipo 50 dollari negli US, difatti han riportato che ha fatto gli stessi acquisti di All Out, ergo nessun nuovo fan da che è iniziato su TNT
Peggiore risultato delle puntate trasmesse su Fox, ormai nel demo allineato a tutto il resto, che fallimento.

Intanto anche il principe degli smark lo ammette, ciaone sfigati
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da andreawarrior »

Steam ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Per me gli ascolti di Dynamite si spiegano col buonissimo ppv della scorsa settimana.
E chi vuoi che si guardi il PPV? Costava tipo 50 dollari negli US, difatti han riportato che ha fatto gli stessi acquisti di All Out, ergo nessun nuovo fan da che è iniziato su TNT
domanda da umile ignorante:
è possibile che chi guarda gli show settimanali, rinunci a vedere i ppv? nessuno li guarda dove non si paga?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NXT vs. AEW Dynamite: Wednesday Night War

Messaggio da ryogascorpio »

Premesso che parlare di ratings è la cosa meno interessante della storia dei forum mondiali, io ogni volta che apro questi topic attendo che qualcuno scriva"ma se uno show fa schifo o è esaltante come fa il pubblico a saperlo prima?" E la risposta è che non può. Ergo i ratings di una puntata (la cui analisi mi appassiona come una puntata di quark sui fossili) al massimo sono indicativi di un trend non certo della qualità della singola puntata. Tra l'altro qui aveva ragione Andrea, è ovvio che abbia inciso la buona qualità del pay per view. Io stesso ero curioso di vedere Dynamite proprio per questo
Rispondi