AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Vista l'ultima puntata rigorosamente in highlights, intergrale non è contemplato. Come solito divertente in questa modalità di visione, mi pare di tornare bambino ogni volta, i numeri da circo dei nani volanti li ho sempre trovati spassosi.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Puntata di transizione che più transizione non si può, ma oh, servono anche quelle.
Moxley overissimo, scambio al microfono con Jericho fomentante. Era proprio a momenti come questi che pensavo quando mi lamentavo che in AEW il microfono in mano lo prendesse solo Judas.
Video package o no, i BBB continuano a non dirmi assolutamente nulla. Ennesimo job ai Bucks, ma la parte migliore è l'interazione con Hangman (fomento puro, non si azzardassero a turnarlo) e Omega.
Bene Rose-Swole e pure la Baker, cestinassero Riho tipo subito e dessero più spazio a gente come queste e la Statlander.
Sabian-Cody anche in questo caso quello che doveva essere, Sabian cerca di fare il massimo (di quel poco) possibile, Rhodes fomentante quando lo distrugge sul finale. Spero che trovino un modo credibile per far ritirare la promessa di Rhodes, non puoi davvero rinunciare a uno così in zona titolata.
Ottima mossa far fare agli SCU il tributo a Kobe, specie dopo aver perso i titoli. +1 di ordinaria amministrazione con Angelico ed Evans.
Main event... Mah. Match anche godibile, Allin continua a rivaleggiare con Moxley e Rhodes come overness, continua a perdere e continua a non avere storie proprie. A questo punto mi andrebbe anche bene se rimanesse contro l'Inner Circle di supporto a Moxley, ma dopo Revolution dategli finalmente un feud suo a 'sto ragazzo.
In sostanza nulla di eclatante e nulla di orribile, contando che manca ancora un mese a Revolution ci sta.
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Puntata tranquilla, Moxley e Cody sono le migliori superstar del roster in quanto a overness. Curiosissimo di vedere le frustate in diretta tv settimana prossima
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma Adam Page gliele paga le royalties a James Storm? Tra l'altro proprio questa settimana abbiamo potuto constatare l'abisso che c'è tra i due...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma cosa aspettano a far lottare Hager?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Ma cosa aspettano a far lottare Hager?
Non vogliono dare possibilità a quelli più grossi del normale. Sarà per questo che Killer Kross non è voluto andare da loro.
Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Se lo tengono caldo per un gran debutto secondo me, ed è giusto così
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Puntata sottotono, bello il segmento finale con le frustate a Cody. MJF spaccherà i culi, è un personaggio troppo figo, heel che vorresti vedere bastonato fino alla morte. Settimana prossima ci aspettano due title match, spero che la deseparecida Riho perda il titolo stavolta, Nyla Rose mi convince di più ora come ora.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

L'ultimo segmento è il loro migliore finora, unici appunti: avrei preferito maggiore costruzione nel rapporto tra Cody e i suoi amiici prima del segmento (il che oltretutto contrasta con la ridicola narrativa del Cody isolato di un mese fa) e soprattutto avrei preferito una ca**o di spiegazione in puntata del ritorno da face di Brandi. Cody è il migliore face in circolazione, pensa a solo a sellare per l'heel invece che ostentare il proprio (presunto) coolness come fanno tutti i face AEW o ammiccare agli smark come fanno tutti i face WWE.
Per quanto mi riguarda il resto continua a non esistere. Jericho/Mox non ha mai avuto senso e si sono ridotti a inscenare proverbi lol, la roba dell'Elite può fottere giusto a chi conosceva già l'Elite, non li hanno mai costruiti in puntata come gruppo nè presentati come singoli. Bella fine che han fatto le due stable dark, una sparita, l'altra è passata dal sotterrare i main eventer a cercare heat con Orange Cassidy...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto sul forum dei fessi è un coro di elogi manco avessero visto Wm 19. Tutti esaltati, tutti con superlativi assoluti, nessuno che formuli un minimo di pensiero critico o provi a riconoscere che il programma non sta andando bene come loro si aspettavano.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ottimo il ME con qualche imperfezione, ma il lottato continua essere pessimo. La categoria delle donne poi credo che sia il peggiore tra tutte le federazioni esistenti con una divisione femminile.

Sta cosa della Elite con tutto sto "abbracciamoci tutti" ha rotto il ca**o, Omega ha letteralmente buttato al cesso un intero anno, sarebbe anche ora di pigliarsi soddisfazioni come campione. I Bucks rendono mille volte più da heel, c'è poco da fare. Di tutta l'Elite l'unico che funziona da face è Cody Rhodes.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io non so come facciate a guardarvi tutta sta sbobba, come troviate tempo libero per Dynamite e perché lo gettiate su di esso. A me dopo 10 minuti cala già la palpebra: tutto già visto tra ROH e NJPW. Niente di nuovo, solite cose, solite storie, solite mosse, solita produzione, solite fazze.
K_drake ha scritto:MJF spaccherà i culi, è un personaggio troppo figo.
Io non so cosa ci troviate in lui, voi e anche (incredibilmente) Jim Cornette che lo idolatra. Piccoletto, mi pare un pischello brufoloso che non farebbe incazzare, nel mondo reale, manco una mosca. Simbolo di un wrestling dove l'heel è simile al tuo vicino di casa (anzi, no, il mio vicino di casa pesa più di lui). Non vi capisco proprio. Solo per il microfono? Ma allora guardatevi le serie tv! Questo è PRO-WRESTLING! Non è avanspettacolo dove c'è Fiorello. Siete allucinati e allucinogeni. Veramente.
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 07/02/2020, 11:58, modificato 3 volte in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Mah, sono il primo a criticare l'AEW quando è il caso, ma onestamente questa come puntata di avvicinamento al PPV l'ho trovata solidissima.
- Moxley fomenta, pochi cazzi. Questo è quello che deve fare: il berserker buzzurro e ignorante che più lo meni e più è pericoloso. Ottimi anche gli ispanici, che finalmente hanno spazio al microfono (al mic sanno il fatto loro, non serviva Jericho). Mi piace questa costruzione con Mox che cerca di abbattere i membri dell'Inner Circle uno ad uno prima di arrivare al boss finale, e la scena con Santana mi ha messo hype per il loro confronto (incredibile). Forse è per questo che risparmiano Hager, per un debutto direttamente contro Mox (similmente a Wardlow tenuto in serbo per il match con Rhodes).
- Mi ha fatto strano la vittoria degli SCU, sarà che sono tecnicamente ancora nel giro titolato, o sarà che semplicemente sono atrofizzato al modus operandi WWE per cui un tag campione finisce nell'umido appena perde le cinture. I Best Friends mi piacciono, Orange Cassidy è perfetto nel suo ruolo. Dark Order meh, se continuano con gli attacchi random rischiano l'effetto Nexus/Corre, dovrebbero cominciare a fare qualche adepto "conosciuto", anche un Cutler/Nakazawa random andrebbe bene in attesa dell'Exalted One.
- La Baker sta cominciando a piacermi, la gimmick della dentista pazza potrebbe dare soddisfazioni. Sakazaki>>>>>>>>>Riho.
- 4vs4 che mi è piaciuto, anche se Lucha Bros e BBB erano lì giusto perché una vittoria in più nel ranking faceva comodo a loro. Hangman Page perfetto, sia per come costa la vittoria al suo team sia per la caraffa LOL Metariferimenti o meno, da non spettatore di BTE che ha spesso criticato la loro smania di mandare segmenti fondamentali su Youtube sto apprezzando molto questa storyline, e a quanto pare non sono l'unico visto che Hangman ora è over più di tutto il resto della sua stable messo insieme (tranne Cody). Non facessero la stronzata di turnarlo heel che così funziona benissimo, piuttosto turnassero heel i Bucks di frustrazione (con Omega sempre in mezzo). Anche perché effettivamente di tag heel credibili ce ne sono pochini, al top della divisione sono tutti face.
- PAC continua a non convincermi, specie in questa storyline dove fa sostanzialmente la zanzara fastidiosa che tenta disperatamente di farsi cagare. Con l'ex Neville c'è questa dicotomia fastidiosa che non mi ha mai convinto, da un lato tentano di venderlo quasi come monster heel, dall'altro è un fesso che si prende i pin più stupidi e deve appunto inventarsele tutte per farsi cagare da Omega (che al momento non è manco al top della federazione). Bella giusto la battuta "... but she is." Ecco, la Rose deve annichilire Riho Lesnar che non se ne può più.
- Sabian-Janela mah, spero che non sia l'ultimo capitolo del feud anche solo perché vorrei vedere Janela vincere una volta tanto, Sabian mi sa di nulla. Fra l'altro, il pin su Fenix era assolutamente random a questo punto? Joey Janela is the new Brooklyn Brawler?
- Main event perfetto. E non è facile catalizzare così l'attenzione su qualcosa di così banale (in ambito wrestling, voglio dire nella stessa AEW abbiamo visto molto di peggio in "regolari" match). Cody è il face definitivo. MJF non mi fa impazzire come a tanti altri (tipo Miz era su un altro pianeta per me, anche agli esordi) ma è stato anche lui PERFETTO. Finalmente hanno definitivamente abortito la panzana di "Cody solo contro tutti", spero non ci tornino mai più. Ottima anche l'idea di lasciare una cinghiata a Wardlow per costruire lo steel cage. E niente, ho un desiderio malsano di vedere Rhodes che massacra, annienta, annichilisce e atomizza Friedman, ottimo così.
Immagine Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Grandissimo Bresci che come di consueto tira fuori ROH e NJPW quando poi sarebbe bastato guardare questi 20 minuti per capire che non c'entra un ca**o. :D

più che altro, io mi vedo un po' nelle vesti di quello che critica senza aver visto il meglio dell'atleta proveniente delle indies. Spiego: in 15 anni di permanenza sul Wrestling Web mi sono sempre stati sul ca**o quegli utenti che -in ambito WWE/Major- criticavano un wrestler dopo averlo visto in un match di 3 minuti. E adesso mi ritrovo un po' in questo ruolo. Non ho più tempo/ voglia di seguire le indies minori, dunque ad oggi guardo solo i match segnalati o qualche evento con discreto hype. Dunque, Janela e Kip Sabian, in base a quello che io ho visto in AEW, mi fanno discretamente cagare. Però son certo che sappiano far meglio, altrimenti non sarebbero qua. Ecco, a sto punto si può criticare la AEW che non riesce metterli in condizione di esprimere questo meglio.

Ci vorrebbe HSMA, un grandissimo divulgatore delle indies minori degli ultimi anni.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gaetano Bresci ha scritto:Io non so come facciate a guardarvi tutta sta sbobba, come troviate tempo libero per Dynamite e perché lo gettiate su di esso. A me dopo 10 minuti cala già la palpebra: tutto già visto tra ROH e NJPW. Niente di nuovo, solite cose, solite storie, solite mosse, solita produzione, solite fazze.
K_drake ha scritto:MJF spaccherà i culi, è un personaggio troppo figo.
Io non so cosa ci troviate in lui, voi e anche (incredibilmente) Jim Cornette che lo idolatra. Piccoletto, mi pare un pischello brufoloso che non farebbe incazzare, nel mondo reale, manco una mosca. Simbolo di un wrestling dove l'heel è simile al tuo vicino di casa (anzi, no, il mio vicino di casa pesa più di lui). Non vi capisco proprio. Solo per il microfono? Ma allora guardatevi le serie tv! Questo è PRO-WRESTLING! Non è avanspettacolo dove c'è Fiorello. Siete allucinati e allucinogeni. Veramente.
La sua interpretazione del personaggio è stellare e riesce a farsi odiare in una maniera incredibile, in una puntata uno del pubblico gli ha addirittura tirato la birra addosso per il fastidio. Al microfono è solidissimo, ironico e bastardo e non mi capitava da tantissimo tempo di voler vedere un wrestler prenderle di santa ragione.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

A parte che ha veramente un bel fisico, altro che piccoletto.
Tra l'altro sbaglio o a fine puntata quel fan lo stavano picchiando?
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

TheRealSantino ha scritto:A parte che ha veramente un bel fisico, altro che piccoletto.
Tra l'altro sbaglio o a fine puntata quel fan lo stavano picchiando?
Se parli di quello che gli lanciò la birra sì, la sicurezza lo cacciò dall'arena
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

TheRealSantino ha scritto:A parte che ha veramente un bel fisico, altro che piccoletto.
Tra l'altro sbaglio o a fine puntata quel fan lo stavano picchiando?
Anche Cristiano Ronaldo ha un bel fisico, ma non è un wrestler. Anche Malgioglio al microfono spacca 1/2 della AEW, ma non è un wrestler. Un wrestler così mignon non è credibile, microfono o meno. Non ha proprio massa, non si può imporre, non può essere ritenuto un pericolo. Sembra uscito da un episodio di The Big Bang Theory. Non so cosa vi siete fumati per aderire a questa decadenza del wrestling moderno. Ma vi ricordate la stazza degli Sting, dei Rude, degli Hitman? Non so.... non vi capirò mai.... e quel fan gli ha tirato una birra perché si è fumato qualcosa di pessimo come ve lo siete fumati voi aderendo alla gran scuola dell'ignoranza del wrestling moderno (ed eppure siete persone anche preparate!).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi