AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Lo stesso MJF alto 4 cm in meno di Cena? AHAHAH
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gaetano si conferma utente dell'anno dicendo come al solito la cosa più scomoda ma giusta, quello che gli altri non hanno il coraggio di dire.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Però, comparandolo sempre con The Miz, mi sembra che abbia un fisico decisamente più quotato.

E allora la domanda potrebbe essere: è più importante la fisicità (dove MJF si mangia Miz) oppure l'altezza?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Beh se sei un nano avere un po' di muscoli non contribuisce molto, rischi l'effetto Benoit che era basso ma tozzo.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Beh, ma vuoi mettere Tazz con Zverev?
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Cacchio, ma TAZZ era alto quanto un bidone, ma cavolo se incuteva timore/rispetto. Ok che MJF ha un personaggio diverso... ma paragonatelo (essendo una copia carbone) con il più simile EC3. EC3 ha TUTTO quello che serve per essere considerato come un wrestler anche da chi, non seguendo il wrestling, lo beccasse per strada. Anche se solo volesse fare lo str***o, senza lottare, non è che ti azzarderesti ad alzargli le mani. Invece portate MJF qui da me in quartiere... anche solo il proprietario del locale sudamericano sotto casa mia incute più riverenza di lui. MJF dovrebbe fare SE IL WRESTLING MODERNO AVESSE SENSO, o il manager, o il tirapiedi (quello del "colpisco e scappo") in stile (passatemi il paragone forzato) Little Guido della ECW.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma va' a quel paese.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma MJF non deve intimorire, MJF deve farti in**zzare e alla fine avere pure l'ultima risata. Proprio come Jeff Jarrett nei primi anni della TNA. E' l'heel astuto, manipolatore, che fa fare il lavoro sporco agli altri e si riserva il colpo di grazia. Non mi sembra tanto difficile da capire.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ma MJF non deve intimorire, MJF deve farti in**zzare e alla fine avere pure l'ultima risata. Proprio come Jeff Jarrett nei primi anni della TNA. E' l'heel astuto, manipolatore, che fa fare il lavoro sporco agli altri e si riserva il colpo di grazia. Non mi sembra tanto difficile da capire.
Uno così non ti fa incazzare come ti farebbe incazzare un wrestler, ti fa incazzare come ti farebbe incazzare una sardina. Stiamo parlando di pro-wrestling, mica di una sfilata di moda... niente, ormai, siete allineati a ciò che ci vogliono imporre come "normale". Siete la loro più grande vittoria...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gaetano Bresci ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Ma MJF non deve intimorire, MJF deve farti in**zzare e alla fine avere pure l'ultima risata. Proprio come Jeff Jarrett nei primi anni della TNA. E' l'heel astuto, manipolatore, che fa fare il lavoro sporco agli altri e si riserva il colpo di grazia. Non mi sembra tanto difficile da capire.
Uno così non ti fa incazzare come ti farebbe incazzare un wrestler, ti fa incazzare come ti farebbe incazzare una sardina. Stiamo parlando di pro-wrestling, mica di una sfilata di moda... niente, ormai, siete allineati a ciò che ci vogliono imporre come "normale". Siete la loro più grande vittoria...
E smettila di fare il paladino della verità del wrestling, dovresti cambiare nickname in Girolamo Savonarola, si addice di più alla tua gimmick da predicatore.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io dico ciò che penso, mai preteso che qualcuno modificasse la propria visuale. Mi spiace solo di vedere gente cresciuta con personaggi ben razionali:

Ultimate Warrior = Guerriero Definitivo = performer massiccio
Earthquake = Terremoto = performer massiccio
Undertaker = Becchino = performer che incute disagio

Non è opinione, è Logica. A descrizione nominale, associazione di stazza.

Se poi, per far un favore agli amanti delle indies, bisogna per forza mandare alle ortiche un secolo e passa di tradizioni (anche se evolute, una base è sempre stata costante)... allora, vabbé, prendetevi sto wrestling moderno, siatene fieri.

Vi si dovrebbe però segnalare come vittime di circonvenzione di incapace, però, a questo punto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Siamo cresciuti anche con Ric Flair, Shawn Michaels dei primi '90, Jeff Jarrett, Ted DiBiase (che era alto, ma di certo non incuteva timore). Nella TNA dei tempi d'oro, Christian era un heel eccellente, così come lo era Jef Hardy prima del fattaccio. L'heel astuto e codardo non è stato certo inventato ieri...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gaetano Bresci ha scritto:Io dico ciò che penso, mai preteso che qualcuno modificasse la propria visuale. Mi spiace solo di vedere gente cresciuta con personaggi ben razionali:

Ultimate Warrior = Guerriero Definitivo = performer massiccio
Earthquake = Terremoto = performer massiccio
Undertaker = Becchino = performer che incute disagio

Non è opinione, è Logica. A descrizione nominale, associazione di stazza.

Se poi, per far un favore agli amanti delle indies, bisogna per forza mandare alle ortiche un secolo e passa di tradizioni (anche se evolute, una base è sempre stata costante)... allora, vabbé, prendetevi sto wrestling moderno, siatene fieri.

Vi si dovrebbe però segnalare come vittime di circonvenzione di incapace, però, a questo punto.
Hai il sacrosanto diritto di dire quello che vuoi, però quando ti ergi a paladino della verità e della tradizione del wrestling diventi stucchevole. Tra l'altro sei sempre a commentare nel thread sulla AEW che dici di odiare dal giorno zero. Perchè continui a guardarla se non ti piace? Oppure, se invece non la guardi, che senso ha commentare con le solite 4 stupidaggini del tipo "MJF sembra il mio vicino di casa, Young Bucks svolazzoni ecc."? C'è talmente tanta scelta nel panorama del wrestling odierno, scegli una fed che ti piaccia e che rappresenti appieno il tuo concetto di wrestling e guarda quella. Se non esiste vuol dire che il problema non è del wrestling ma è tuo
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

K_drake ha scritto: C'è talmente tanta scelta nel panorama del wrestling odierno
Ma dove, a parte la NWA (ristretta a soli 50 minuti a settimana) il resto è tutto un incensare atleti normodotati come se fossero degli dei. Io infatti non critico la AEW, io critico il vostro cervello che, evidentemente, è stato rapito dagli alieni per non vedere le MACROSCOPICHE assurdità del nostro wrestling-contemporaneo del quale l'incensamento di MJF è solo una delle tante pazzie.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gaetano Bresci ha scritto:
K_drake ha scritto: C'è talmente tanta scelta nel panorama del wrestling odierno
Ma dove, a parte la NWA (ristretta a soli 50 minuti a settimana) il resto è tutto un incensare atleti normodotati come se fossero degli dei. Io infatti non critico la AEW, io critico il vostro cervello che, evidentemente, è stato rapito dagli alieni per non vedere le MACROSCOPICHE assurdità del nostro wrestling-contemporaneo del quale l'incensamento di MJF è solo una delle tante pazzie.
Benissimo, allora rileggi con attenzione l'ultima frase del mio post precedente e otterrai la risposta.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

No il problema è nostro: stiamo rovinando una forma d'Arte.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Servatis a Maleficum ha scritto:Siamo cresciuti anche con Ric Flair, Shawn Michaels dei primi '90, Jeff Jarrett, Ted DiBiase (che era alto, ma di certo non incuteva timore). Nella TNA dei tempi d'oro, Christian era un heel eccellente, così come lo era Jef Hardy prima del fattaccio. L'heel astuto e codardo non è stato certo inventato ieri...
Servatis ha centrato il punto.
Ric Flair anche nei suoi anni d'oro non è che avesse una corporatura molto diversa da quella di MJF, e di certo NON incuteva timore. Era un miliardario biondino con un sospetto accento sudista e gusti pacchiani, chi doveva spaventare?
Ted DiBiase, seppur leggermente più grosso, era anche peggio con quel fisico da sollevatore di coriandoli e quel faccione pacioccone. Carlo Conti incute più timore.
Shawn Michaels poi era l'apoteosi: un fighetto con i pantaloni attillati, cuoricini ovunque e orgasmi femminili ad accompagnarne l'ingresso. Jason Voorhes proprio.
Fatalità, tutta gente che viveva di trucchetti e mezzucci, scusandosi dietro stable/alleati/partner. Questo per dire che l'heel viscido, codardo e vigliacco è SEMPRE esistito. E non è mai servito incutere timore per interpretarlo, anzi semmai è vero il contrario, se riesci ad incutere timore sei sprecato a fare quella parte.
Immagine Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Lui vuole semplicemente personaggi impostati, senza nessuna sfumatura. Il solito feticista degli obesi che continua a danneggiare la reputazione non propriamente brillante detenuta dal forum.
In altri lidi sarebbe stato considerato troll e sarebbe già stato ridimensionato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Lui vuole semplicemente personaggi impostati, senza nessuna sfumatura. Il solito feticista degli obesi che continua a danneggiare la reputazione non propriamente brillante detenuta dal forum.
In altri lidi sarebbe stato considerato troll e sarebbe già stato ridimensionato.
Invece qui è stato nominato Utente dell'anno. Ogni forum ha la sue predisposizioni e simpatie.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Immagine
Immagine
Immagine

Secondo me state estremizzando tutti, Gaetano Bresci perchè ha scelto l'esempio sbagliato in quanto MJF come misure non è paragonabile a Daniel Bryan, Finn Balor, Ricochet, AJ Styles, Sammy Guevara, ecc.

Però è anche vero che spesso vedo utenti definire Shawn Michaels, Bret Hart, Ric Flair, Bob Backlund, Randy Savage pesi leggeri come quelli che ho citato sopra ed è sbagliato pure questo.
Rispondi