AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Cornette ha ragione da vendere. Il titolo femminile é stata un'oscenità. Lui poi (se ho capito bene) addebita la "colpa" di questa insensata scelta di booking al "nepotismo" di Kenny Omega adducendo (se ho capito bene) una presunta amicizia/relazione tra lui e l'atleta giapponese. Però su questo elemento potrei aver frainteso io.

Invece, stranamente, non ha bocciato del tutto Guevara, ha semplicemente criticato la solita scelta della AEW di lanciare fazze sconosciute senza presentarle come se tutti dovessero conoscerli...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Da fan AEW vi dico che una delle cose che aspetto di piú dopo i loro eventi sono i podcast di cornette che fondamentalmente stronca molte delle loro scelte di booking nei match e nei segmenti. Ovviamente non sono d'accordo con tutto quello che dice però è veramente interessante ascoltare il punto di vista di qualcuno che è da sempre parte della disciplina e sa come segmenti e match dovrebbero essere fatti e ragionati. E in piú fa anche spaccare dal ridere
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tutti stravedono per Sammy Guevara tranne le zitelle acide di WOW, ma pensa te.

Già mi immagino tra 5 anni, quando unirà AEW, WWE e New Japan sotto la sua popolarità, e qua starete ancora a discutere del suo fisico da jobber degli anni '80, o del fatto che è un ibdy guy. Tra l'altro uno dei oeggiori, dato che in realtà è nato prima nelle indies messicane, e poi in quelle statunitensi.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Se Sammy Guevara è il futuro del wrestling, siamo ai titoli di coda della disciplina.

Dai, come si può prendere seriamente un (non oso neanche chiamarlo atleta) del genere?
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Non osi neanche chiamarlo atleta? Sempre più allibito da ciò che questo forum sta diventando. Va bene esprimere il proprio punto di vista, ma qui mi sa che state iniziando ad enfatizzare un po’ troppo i concetti. È un atleta. Gli atleti non sono solo i giganti alti due metri e pesanti 130 kg di steroidi, ma anche i ginnasti alti 1 metro e 50 per 60 kg. Occhio alle cavolate che dite.

Qui state andando oltre il vostro punto di vista sul wrestling, cercate di avere un po’ di rispetto per il lavoro altrui, soprattutto nei confronti di chi passa giorno e notte in palestra invece di farsi venire i calli alle dita per eccessivo utilizzo della tastiera del computer.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Non oso neanche chiamarlo atleta, perchè non lo è. Ricochet anche se leggero lo è, questo qui sembra un passante preso per strada.

Dopo tanti anni ancora non ho capito, come possa un fan di wrestling, che significa lotta, non dico apprezzare, ma addirittura fare campagne per uno così.

Potrà il wrestling essere preso seriamente, se uno così dovesse diventare campione? a volte mi viene da pensare che ci pigliate per il culo.
Ultima modifica di andreawarrior il 07/10/2019, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma guarda che Caino stava chiaramente trollando e provocando, e' lui il primo a non credere a quello che dice.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

RatedRStrightedge ha scritto:Non osi neanche chiamarlo atleta? Sempre più allibito da ciò che questo forum sta diventando. Va bene esprimere il proprio punto di vista, ma qui mi sa che state iniziando ad enfatizzare un po’ troppo i concetti. È un atleta. Gli atleti non sono solo i giganti alti due metri e pesanti 130 kg di steroidi, ma anche i ginnasti alti 1 metro e 50 per 60 kg. Occhio alle cavolate che dite.

Qui state andando oltre il vostro punto di vista sul wrestling, cercate di avere un po’ di rispetto per il lavoro altrui, soprattutto nei confronti di chi passa giorno e notte in palestra invece di farsi venire i calli alle dita per eccessivo utilizzo della tastiera del computer.
Ciò che che ho cercato di esporre a più riprese. Quotissimo, ma ormai ci ho rinunciato.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che quelli come Guevara o Janela di tempo in palestra non ne passano proproo, e non hannomai praticato un qualsivoglia sport. Sono degli ex bambini sfigati che guardavano wrestling in televisione. E quando il business era selettivo gente come loro non avrebbe potuto farne parte.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Affermare che un ATLETA possa, nel giro di 5 anni, unificare WWE, AEW e NJPW è trollare?

Sammy è un bravo comunicatore, una bella faccia ed è discreto worker. Il fatto che si sia fatto le ossa nelle indies messicane si nota, così come che il suo idolo sia Jack Evans (quindi possiamo considerarlo un erede di Blitzkrieg), quindi ha da migliorare sul ring, ma Cody mi sembra che abbia saputo guidarlo bene.
Arriva in AEW praticamente "vergine" per il pubblico mainstream, e dato che è uno che generalmente fa breccia in fretta sul pubblico, potrà diventare subito uno degli Originals più riconosciuti.
Difficilmente credo che potrebbe andare oltre il midcarding in condizioni normali, ma proprio questo suo status di Top Prospect (che tra l'altro lui odia), potrebbe trasformarlo in uno dei volti più riconoscibili della compagnia, e quindi in un nome da uppercarding e forse anche più.
È uno che ha passione per la disciplina, si ingegna e sa migliorarsi, non mi meraviglia che piaccia agli addetti ai lavori (anche Konnan è un suo fan, probabilmente è lui ad averlo portato ad Impact).

WWE, Impact ed NWA, che ce l'hanno avuto per le mani, se magneranno i gomiti.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Ma che si devono mangiare? Che hanno subito tirato fuori Velasquez a ca**o duro per fare vedere chi comanda
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Colosso ha scritto:Va detto che quellivcome Guevara o Janela di tempo in palestra non ne passano proproo,.
Se lallero, Sammy è più che definito.
Se ti guardi il match che ha combattuto in Pakistan praticamente lotta da powerhouse (tra l'altro è anche bravo a gestire i tempi).

Tra l'altro, essendo campione del Pakistan, automaticamente diventa l'erede di Great Gama e di tutta la scuola indopakistana dei primi del '900.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Immagine

Se questo non è un fisico da atleta, mi immagino il fisicaccio di andreawarrior.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Immagine

Poverino, proprio il bicipite di uno che non sa cosa sia una palestra. Poi voi, che vi definite grandi esperti di wrestling, dovreste sapere che stare su un ring a correre e saltare per 15 minuti non fa per gente non allenata. Se avete dei dubbi a riguardo vi posto qualche link di wrestler assolutamente non allenati per combattere, che nei vari TOD della CZW ne ho visti tanti, e vi giuro che la differenza con Sammy Guevara si nota.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Colosso ha scritto:Va detto che quelli come Guevara o Janela di tempo in palestra non ne passano proproo, e non hannomai praticato un qualsivoglia sport. Sono degli ex bambini sfigati che guardavano wrestling in televisione. E quando il business era selettivo gente come loro non avrebbe potuto farne parte.

Ma poi tutta quest’arroganza Colosso? Fino a ieri Guevara non era un tizio sconosciuto? Com’è che ora sai che non va in palestra e che non ha mai praticato nessuno sport? :?
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

andreawarrior ha scritto:Non oso neanche chiamarlo atleta, perchè non lo è. Ricochet anche se leggero lo è, questo qui sembra un passante preso per strada.

Dopo tanti anni ancora non ho capito, come possa un fan di wrestling, che significa lotta, non dico apprezzare, ma addirittura fare campagne per uno così.

Potrà il wrestling essere preso seriamente, se uno così dovesse diventare campione? a volte mi viene da pensare che ci pigliate per il culo.
E vedi un po’ dal lontano 2015 io e altri ex moderatori/admin pensiamo che siate voi a prenderci per il culo. Intanto da quale posizione tu stabilisci chi può e chi non può essere considerato atleta? Poi ti chiedo, quando ho detto che Guevara deve diventare campione? (E non mi dire che non parlavi con me perché stavi rispondendo a me). E dimmi se un passante arriva e ti sa eseguire moonsault, shooting star press e corkscrew. Dalle cose che dite dimostrate di non conoscere i wrestler che tanto criticate, probabilmente non li avete nemmeno mai visti se non in qualche foto trovata su google immagini.
E comunque, se vedi Vanessa Ferrari per strada la scambi per una qualunque, eppure qualche medaglia mondiale l’ha vinta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io ammiro gli ATLETI, ovvero e o prevalere nell'atletica leggera e pesante, non i ginnasti.
La ginnastica non e' neanche una vera competizione in quanto esibizione valutata da una giuria (spesso male).
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Colosso invece di dire cavolate alle tre di notte apri un vocabolario e cerca la definizione della parola atleta. “Chi pratica un qualsiasi sport”. Ma poi oh, sarei io quello che vi prende per il culo? La ginnastica non sarebbe una vera competizione, ennesima mancanza di rispetto nei confronti di chi si spacca il culo h24, però vuoi che il wrestling, che è notoriamente finto, venga preso per vero? Cerca di fare pace con te stesso.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Poi ti farei stare io sei ore al giorno in palestra per cinque giorni a settimana e 10 ore la domenica, vediamo se i ginnasti non sono atleti. Che mi tocca leggere.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Caino Enmascarado ha scritto:Se vincerà il Nobel per la Pace lo farà per i discorsi che porta in giro, quindi un Nobel in qualche modo legittima l'infanzia rubata, gli allarmismi e tutto il resto.
Questo se si dà peso al Nobel.

Tu pare che ne dai, così come ne dai anche a Cornette. Hai bisogno di simboli, di conferme, in questa continua guerra che portate avanti contro i nerd di internet, gli indy guys, chi pensa che PAC sia meglio di Hogan (a me l'attuale PAC fa abbastanza schifo, a proposito), chi tifa Aries etc.
Potrei risponderti che Orton ha detto che stravede per Guevara (e cnq mi pare di aver capito che neanche il dinosauro ne parla male), ma non me ne frega niente né dell'uno né dell'altro, liberi di dire quello che vogliono e ognuno poi gli dà il peso che vuole.
Io non do peso a prescindere e non mi faccio condizionare dal pensiero di nessuno, dico solo che oggettivamente Cornette è una persona che può permettersi di parlare di wrestling in modo autorevole perchè ha lavorato 40 anni nella NWA, nella WWF, nella TNA, nella ROH e DIO solo sa chissà dove mentre io no, e neanche tu e neanche i vari jeff hardy e hsma... cerco di capire perchè una persona con tanta esperienza dice delle cose e mi faccio delle domande. Perchè Meltzer è più autorevole di un qualsiasi reporter? Perchè ha contatti da insider, CONOSCE personalmente wrestlers, dirigenti e gente che conta. Che poi se andassi a fondo a leggere i post degli altri scopriresti che a me Orton fa schifo al ca**o e non è mica un peso leggero, vi fossilizzate sul peso quando il nocciolo della questione è la credibilità, lo status, rappresentare una federazione indossando una cintura da campione del mondo...
Rispondi