AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:Infatti succede nel wrestling che non è uno sport.
purtroppo succede anche nello sport vero.

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non cominciate a dire che il wrestling non è uno sport, perchè è una grave offesa.
Le cose che non rendono credibili gli incontri qui vengono sempre condannate, e ciò che li rende veri viene lodato.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Il wrestling è meno sport degli sport veri e più sport dei film, è 50% e 50%.

Ma anche il cinema che è tutta finzione ha pretese di realismo, figuriamoci il wrestling.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Bisogna fare esempi di zero realismo nei film?!
Se dai per giusto un poliziotto, un barbiere o un becchino che lottano in un ring di wrestling...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si parla di realismo negli incontri e non nelle gimmick (che poi oggi vedi praticamente solo tizi in nome e cognome e mutande nere).
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Si parla di realismo negli incontri e non nelle gimmick (che poi oggi vedi praticamente solo tizi in nome e cognome e mutande nere).
esatto.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ah è realista un barbiere che lotta e non Nyla Rose.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Dimenticavo che come ci sono gli haters del wrestling moderno c'è anche il fanboy della aew. L abbormamento di coglioni è medesimo.

Un barbiere può tranquillamente crearsi un fisico da sportivo, cosa avrebbe di irrealistici?
Una trans che lotta con le femmine non è irrealistico, fa semplicemente schifo.
Che sia sport vero o finto, la competitività della gara viene nettamente falsata.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Il wrestling è una disciplina nello show come nella realtà, non basta "crearsi il fisico".
Altrimenti prendiamo uno del pubblico fisicato e diventa credibile?!
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement siamo off topic, se ti interessa approfondire l'argomento potrei spiegarti alcune cose frutto di approfonditi sulla disciplina...

In questo topic però.

viewtopic.php?f=4&t=16178&start=440
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

In arrivo una supercard stanotte, niente niente sulla carta sembra pure meglio di Revolution, il PPV in arrivo:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dal forum degli incompetenti;

"Comunque la cosa bella è che in realtà mi pare di capire che sia il pubblico sia chi lavora in AEW abbia preso con entusiasmo la scelta di dare il titolo a Nyla, altro che heat. Gli unici a credere che questa roba sia motivo di controversia sono gli intolleranti."

Infatti Nyla nel Dynamite di ieri è stata fischiata come mai era successo a un heel in AEW, l'intero pubblico la detestava e ha rifiutato il fatto che lei avesse il titolo.
Forse tutta questa tolleranza esiste solo nelle vostre menti?
Aggiungo che a me invece la Rose campionessa va benissimo perchè dimostra che gli uomini sono geneticamente più forti delle donne (non che questo avesse bisogno di essere dimostrato, ma si sa che gli smart ignorano le leggi della natura).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un'altra cosa buffa è che chi meno le voleva vedere sia rimasto l'unico a commentare le puntate.
L'episodio non è stato malvagio perchè finalmente ha proposto una certa varietà di stile, non più solo nani ballerini e saltimbanchi ma anche powerhouse che fanno mosse di forza. Con questi wrestler Dynamite è apparso subito uno show migliore. Peccato che alla fine però i forzuti abbiano perso perchè penso questo inciderà negativamente sui ratings.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Bello show, molto solido, anche se qualche sbavatura un pò fastidiosa qua e là si è vista.

Pregevole la Battle Royal, ho trovato proprio non ben fatta l'interferenza dei Dark Order, anche se ovviamente era per innescare la rissa con gli SCU. Grandissimo cameo di Raven che non viene nemmeno menzionato dal tavolo di commento, però a mio parere "The Exalted One" non è lui, se lo fosse stato non lo avrebbero nemmeno mostrato...ammetto di non aver seguito a menadito lo sviluppo, ma a questo punto mi piacerebbe davvero fosse Daniels, primo perchè secondo me gli SCU come gruppo hanno esaurito il loro senso, poi Daniels è agli sgoccioli di carriera e meriterebbe un'ultima ribalta con un personaggio dark. Inoltre ricordiamo che, se fosse lui, sarebbe anche in qualche modo una riproposizione di quell'"Higher Power" che in WWF avrebbe potuto essere lui e che invece alla fine fu Vince McMahon.

Gran match quello per i titoli di coppia, ovvia la riconferma dei campioni, mi spiace per i Lucha Bros la cui gestione in AEW è quantomai discutibile, però così è, loro hanno scelto i soldi e finché gli va bene, buon per loro. Però li preferivo molto di più a IMPACT.
Gran prova di Wardlow, bel main event con il bodyguard di MJF che esce a testa alta addirittura dalla Cross Rhodes. Fotocopia lo stesso discorso anche per Moxley vs. Cobb, ma ho preferito lo Steel Cage Match. Credevo che Cody sarebbe uscito più "distrutto" da questa contesa, in vista di Revolution, però io continuo a vedere MJF come favorito. Mentre continuo a non vedere come Chris Jericho possa uscire da Chicago ancora campione. Grandissima leggenda, immenso, quello che volete...ma è il 2020. AEW World Championship. Moxley è lanciatissimo, è giusto che "Death Rider" ottenga la consacrazione.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

C'è da dire che le due storyline principali stanno funzionando alla grande, con una narrazione molto lineare e old school che non guasta mai, e che la divisione femminile ha compiuto un enorme passo avanti: Nyla Rose funziona benissimo da heel e la Statlander è una contender più che valida. Servono sicuramente altri innesti, ma almeno adesso si comincia a sfruttare il potenziale a disposizione. Battle royal carina, ma prevedibile, nel momento in cui hanno eliminato un Buck si capiva che avrebbe vinto l'altro con la classica prestazione da "superman": ora vedremo come gestiranno lo scontro fratricida, se il turn del Cowboy avverrà subito o se decideranno di prolungare la fase di "incertezza".

Comunque sono d'accordo con Cavax per quanto riguarda il titolo massimo: Moxley è troppo lanciato per perdere ora, e non è da escludere che Jericho possa concentrarsi nuovamente sui Fozzy in tempi brevi.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ad Aprile dovrebbe partire il tour dei Fozzy.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Quindi in pratica per rilanciare la categoria femminile serviva... un uomo.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:che la divisione femminile ha compiuto un enorme passo avanti: Nyla Rose funziona benissimo da heel e la Statlander è una contender più che valida. Servono sicuramente altri innesti, ma almeno adesso si comincia a sfruttare il potenziale a disposizione.
Sullo status della divisione femminile non mi esprimo, visto che, personalmente, quando guardo la AEW sono gli unici segmenti che skippo selvaggiamente. Non ho skippato però, nell'ultima puntata, l'intervista di Schiavone a Nyla e, boh, intanto per me (ma forse è un limite mio) se nel tuo nickname c'è la parola "Beast" dovresti parlare il minimo indispensabile e non fare i sermoni; inoltre l'heat nei suoi confronti da parte del pubblico di Atlanta è venuto fuori in maniera molto forzata, non ho potuto fare a meno di non notarlo. Per quanto mi riguarda io avrei affiancato a lei Brandi (che figura di M la Nightmare Collective), invece che rimettere quest'ultima con Cody, che adesso ha non 1 ma ben 2 manager e a lui, che sta facendo i migliori promo della carriera, non servono affatto portavoci o incoraggiatori.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I blindmark della AEW hanno sempre lodato Dynamite come la terra della perfezione, dove non esistevano le classiche sciocchezze e incongruenze made in Wwe. Beh, la storia del Nightmare Collective abortita senza alcuna spiegazione è una puttanata al livello delle peggiori di sempre. E' come se a Raw dopo avere investito tanti mesi sulla rivalità Rusev/Lana/Lashley, nella prossima puntata il bulgaro riapparisse d'amore e d'accordo insieme alla moglie senza che venga menzionato mai più il fatto che lei adesso era sposata con Lashley.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Lanche Archer ha firmato per la AEW
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi