AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

L'altra volta avevamo parlato dei troppi job puliti di Omega e alcuni di voi dissero che erano utili per pushare gli altri wrestlers.

Oggi Pac dopo aver battuto pulito Omega l'altra volta, ha vinto in modo sporco in un match a metà card, quindi il job di Omega per lui non è servito a niente.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

NON HO DETTO GIOIA, MA NOIA NOIA NOIAAAAAA.....

Praticamente uno show della ROH, impacchettato come la NJPW con persone anonime e che se non sono anonime falliscono nel tentativo di non esserlo dopo anni di servizio in promotion dove si viene pagati di più proprio essendo né carne né pesce (ma sapendo solo fare "cose" alla super Sayan).

Ma perché non se ne sono rimasti nelle palestre a fare ste cose? Non capirò mai....

Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Gaetano Bresci ha scritto: Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
Sono d'accordo su tutto ciò che hai detto, tranne su questo.

Anche una buona parte dei pochi fans rimasti in WWE gradisce questo prodotto e i tantissimi che non lo gradivano, hanno già smesso di seguire da molto tempo.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Comunque,l'unica cosa che mi è piaciuta è rivedere di nuovo Tony Schiavone,anche se vederlo con la barba tinta anche no.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

andreawarrior ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto: Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
Sono d'accordo su tutto ciò che hai detto, tranne su questo.

Anche una buona parte dei pochi fans rimasti in WWE gradisce questo prodotto e i tantissimi che non lo gradivano, hanno già smesso di seguire da molto tempo.
Ma infatti sono proprio quei fans che hanno rovinato la WWE con le loro richieste "nerdiche" e dopo averla rovinata e snaturata.... l'hanno pure abbandonata.
Si attaccassero al tram e fischiassero in curva, mi viene da dire.
Orrore ed errore che sono.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

A rovinare la WWE è stata l’incapacità di costruire nuovi personaggi, è stata l’incapacità di creare storie nuove, è stata la stupidità di proporre al top atleti che non ne avevano ancora le capacità. A rovinare la WWE sono state le 3 ore di show settimanale, è stato il proporre sempre lo stesso match per tre settimane consecutive. È stato il togliere importanza a qualsiasi titolo che non fosse quello mondiale, è stato il tentativo di costruire heel secondo modalità che andavano bene vent’anni fa, ma che adesso con il pubblico non funzionano più. Sono stati i PPV a tema che hanno tolto l’hype per le stipulazioni speciali, perché ormai una volta all’anno deve esserci l’Hell in a Cell match, lasciando spazio a costruzioni scontate e alla mancanza di partecipazione del pubblico. A rovinare la WWE è stato il proporre nei main event di WM vecchie leggende che ormai non avevano più nulla da dire, lasciando scontenti gli altri wrestler e i relativi fan. A rovinare la WWE è stato il fingere che gli ascolti bassi non fossero un problema, a rovinare la WWE è stato il rifiuto totale di rimanere al passo con i tempi.

Non diamo la colpa ai fan, perché Vince McMahon se n’è sempre infischiato e ha sempre fatto di testa sua.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Show che mi ha divertito molto, qualità dei match buona e i vari segmenti erano tutti godibili.
La rissa tra Moxley e Omega pazzesca, ha alzato l'asticella del loro feud.
Mi è piaciuto anche il debutto di Jack Swagger, che dopo la parentesi in MMA sembra essere un altro.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ma poi cavolo, parlare di roster anonimo eccetera, ma davvero credevate che una promotion appena nata potesse avere sin da subito il meglio che c’è in circolazione? Hanno già Jericho e Moxley, tempo al tempo.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Molti di questi wrestlers non hanno il look da superstars, che non è solamente una questione di peso (Rey Misteryo ad esempio ce l'ha), ma sembra gente trovata sui marciapiedi.

Se il futuro del wrestling sono questi qui, siamo vicini alla fine.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Dategli tempo. Lo show è iniziato ieri, non l’anno scorso. Sono tutte cose che si posso sistemare, e vista anche la gente di esperienza che c’è sono certo che questo sia un semplice punto di partenza da cui migliorare e migliorare ogni settimana. E se il punto di partenza è così buono sono fiducioso.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Gaetano Bresci ha scritto:
(ma sapendo solo fare "cose" alla super Sayan).
Ma perché non se ne sono rimasti nelle palestre a fare ste cose? Non capirò mai....
Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
Vorrei semplicemente ricordare che in piena monday night war la ECW puntò molto sui cruiserweight e sugli high flyers, l’idea ebbe talmente tanto successo che sia WCW (soprattutto) e WWF fecero di tutto per portare nelle proprie promotion atleti simili. È certo che un intero show non possa basarsi su match simili, ma un match a settimana è sempre apprezzato dal grande pubblico. Parla la storia, non io.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

RatedRStrightedge ha scritto: Non diamo la colpa ai fan, perché Vince McMahon se n’è sempre infischiato e ha sempre fatto di testa sua.
No, lo avete obbligato a prendere "cose" come Gargano, Rollins....
Con questi "ingredienti" ci avrebbe fallito anche JJ Abrams alla regia....
Siete voi la colpa, purtroppo, non Vince....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

RatedRStrightedge ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto:
(ma sapendo solo fare "cose" alla super Sayan).
Ma perché non se ne sono rimasti nelle palestre a fare ste cose? Non capirò mai....
Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
Vorrei semplicemente ricordare che in piena monday night war la ECW puntò molto sui cruiserweight e sugli high flyers, l’idea ebbe talmente tanto successo che sia WCW (soprattutto) e WWF fecero di tutto per portare nelle proprie promotion atleti simili. È certo che un intero show non possa basarsi su match simili, ma un match a settimana è sempre apprezzato dal grande pubblico. Parla la storia, non io.
Non so che show hai visto.
DYNAMITE è dal minuto 1 a quello finale un "cruiserwight match".
Poche balle.
Non citiamo alla ca**o WCW, per piacere....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Boh io non ho obbligato nessuno. E comunque, Vince ha preso Gargano e Rollins, ma i ratings scendevano con Reigns campione, che non sapeva lottare e non sapeva parlare. Mi sa che hai le idee un po’ confuse.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Reigns è 1. Quelli come Gargano sono il 99% ora della WWE. Paragone della tossicità non regge.
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 03/10/2019, 12:13, modificato 1 volta in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Gaetano Bresci ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:
Gaetano Bresci ha scritto:
(ma sapendo solo fare "cose" alla super Sayan).
Ma perché non se ne sono rimasti nelle palestre a fare ste cose? Non capirò mai....
Roba che va bene sono ai nerd indigeni.
Vorrei semplicemente ricordare che in piena monday night war la ECW puntò molto sui cruiserweight e sugli high flyers, l’idea ebbe talmente tanto successo che sia WCW (soprattutto) e WWF fecero di tutto per portare nelle proprie promotion atleti simili. È certo che un intero show non possa basarsi su match simili, ma un match a settimana è sempre apprezzato dal grande pubblico. Parla la storia, non io.
Non so che show hai visto.
DYNAMITE è dal minuto 1 a quello finale un "cruiserwight match".
Poche balle.
Non citiamo alla ca**o WCW, per piacere....

Poi mi dici dove ho scritto il contrario di ciò che stai dicendo tu. A me sembra di aver detto che uno show intero non può basarsi solo su match tra cruiserweight. Ho semplicemente detto che sta roba non piace solo a quelli che definisci tu nerd indigeni, ma che se proposta in un match a settimana fa divertire il grande pubblico. Quindi lasciarli in palestra sarebbe un grande speco. Tuttavia non ho mai detto, né lasciato intendere, che lo show di ieri non fosse interamente tra cruiserweight. Quindi ti invito a leggere con più calma e a rispondere con meno impeto, grazie.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Gaetano Bresci ha scritto:Reigns è 1. Quelli come Gargano sono il 99% ora della WWE. Paragone della tossicità non regge.
Ma tu parli della WWE di adesso, gli ascolti vanno male da almeno 4 anni, quando i Reigns erano molti di più.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Tornando a Dynamite l'imbarazzo più totale lo si é raggiunto sul wrestling femminile. Una bambina biafrica (che non si capisce cosa ci faccia su di un ring) contro una donna (con stazza maschile). PER IL TITOLO!!! Una delle cose più vergognose di questo modo di fare wrestling. Che vergogna.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Le cose positive sono invece state:

1) Il minutaggio limitato a livello televisivo: ci ha salvato da match inutilmente lunghi e privi perlopiù di psicologia come da tradizione indigena
2) La regia: bellissime le inquadrature del pubblico e il fatto che fossero "live" denota una mano veramente veramente pregiata
3) I minuti che hanno visto sullo schermo Swagger: finalmente un uomo dotato di un fisico "adatto" ha fatto la sua comparsa dopo 1 ora e 38 minuti di show!!!! Non male. Consiglio alla AEW di fare un format televisivo ridotto a 10 minuti, tanto è solo quello che io chiamerei "wrestling". Che tristezza.

Per il resto, la solita sbobba ROH/NJPW semplicemente sotto anabolizzanti.
Confermo e controfirmo.

PS= NWA e IMPACT! salvateci voi..... ve ne preghiamo....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

No ma veramente la bambinetta che va per il titolo che interesse può creare in feud titolati, a parte emozioni di forti imbarazzo. Almeno una Britt Baker oltre che figa è pure brava ci concorra lei, senza ragazzine ridicole tra le palle.
Rispondi