AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Sì, puoi farlo, anche senza scriverlo cercando di fare flaming. Per me conti zero, perciò non ti rispondo. Fai così anche tu, vivrai assai più sereno.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Nessun flame, semplicemente avevo voglia di sottolineare questo paradosso.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ottimo, grazie per aver espresso la tua segnalazione.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Bella puntata. L'AEW ha tanti difetti, ma raramente sbaglia durante le puntate di avvicinamento/costruzione ai PPV.
- Divertentissimo il match per i titoli tag, con Page&Omega in sintonia più che mai e gli SCU che ne escono comunque a testa alta. Sono stato felice della scelta WWE di "abolire" i rematch automatici perché lì erano sistematicamente gestiti come una formalità in cui gli ex campioni venivano squashati o e tornavano in fondo alla catena alimentare, se gestiti così però devo dire che non mi dispiacciono. Hangman sempre overissimo, bene così.
- Dark Order meh. Dicono che l'Exalted One stia arrivando... Boh, io continuo a dire che avrei portato qualcun altro dalla loro parte prima, anche solo un morto di fame tipo Nakazawa/Cutler/Stunt.
- Ottimo Santana al mic. I portoricani mi piacciono, Inner Circle o no possono essere un valore aggiunto alla categoria.
- Dustin quando ci si mette fomenta come pochi, dev'essere una cosa di famiglia. Ottimo fargli distruggere Guevara in vista della sfida ad Hager, tutto sommato va bene così. L'errore semmai sta a monte, tipo sul fatto che abbiano deciso solo ora per Hager-Dustin al posto di Hager-Luchasaurus (che a 'sto punto non capisco perché non combatta tipo più nei Jurassic Express).
- SEEEEEEH!!! LESNAR DAGLI OCCHI A MANDORLA E' CADUTA!!! ANDIAMOOOOHHHH!!!111!!1

Ok, ricomponendoci :mrgreen: Sarà sicuramente un problema mio che ormai non sopporto Riho peggio di Colosso con Asuka, anche vedendo che comunque è ancora abbastanza over. Ma davvero, non se ne poteva più. Lieto che abbiano scelto di premere il pulsante "reset" su quella sciagurata scelta di inizio ottobre e abbiano finalmente dato il titolo alla Rose, che ha tutto per fare un regno finalmente interessante. Il match è stato comunque molto buono, vedendo la Rose fra l'altro mi chiedo come non abbiano pensato a lei per la storia del Nightmare Collective, piuttosto che puntare su una Kong a pezzi. Meglio così tutto sommato, ora possono finalmente pensare di rendere interessante quel titolo.
- Cobb? Mah... La AEW ha bisogno disperato di profili come il suo ma lo vedo sprecato nell'Inner Circle, c'è già Hager in quel ruolo. A meno che non sia tipo un'apparizione sporadica, o sia destinato a rivoltarsi contro Jericho tipo subito.
- Jungle Boy vs MJF buono e funzionale, con Friedman e Wardlow sempre più odiati... e Jungle Jack sempre più amato. Devo dire che mi ha sorpreso, il figlio di Luke Perry: come face underdog è ottimo, sarà anche acerbissimo ma sa connettere con il pubblico, e per quanto mi riguarda è quella la cosa fondamentale. Ribadisco che voglio vedere MJF morire fra atroci sofferenze, ergo ottimo lavoro.
- Moxley vs Santana è stato quel che doveva essere, un ottimo step in più nella ladder di Mortal Kombat personale di Moxley. Ribadisco le mie perplessità su Cobb membro dell'Inner Circle, ma vedremo...
Immagine Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Cobb non è un membro dell'IC, è stato assoldato da Jericho come sicario per la prossima settimana.
Mi sa non hai visto il promo di Jericho.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

BankStatement ha scritto:Cobb non è un membro dell'IC, è stato assoldato da Jericho come sicario per la prossima settimana.
Mi sa non hai visto il promo di Jericho.
In realtà l'ho visto, e per quanto Jericho abbia parlato di "assoldare un assassino, un sicario" non l'ho interpretata come sinonimo di "non è un membro dell'IC". Anche se non significa nemmeno il contrario, effettivamente.
Boh, messa così comunque avrebbe decisamente più senso, spero di aver inteso male io (come sulla questione Jericho-Jungle Boy).
Immagine Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gran puntata, finalmente vedremo il debutto in-ring di Hager. Cobb può essere una gran bella aggiunta la roster, vedremo se firmerà o meno per la AEW. Secondo me può essere azzardata di fare sia Cody vs Wardlow e Moxley vs Cobb, nessuno di questi perfomers può permettersi di perdere pulito ora e i due face devono vincere in maniera corretta per non perdere la credibilità avvicinandosi al match in ppv. Cody può magari vincere uscendo dalla gabbia, ma Moxley? Vedremo come gestiranno il tutto. Prevedo Bucks vincitori della battle royal per poi sfidare Omega e Page e Revolution con conseguente vittoria dei titoli. Bene Nyla Rose finalmente campionessa, anche a me Riho aveva stufato, ma vederla nel ring mi ha comunque fatto fomentare e tifare per lei.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Impact dà un titolo maschile ad una donna, la aew dà il titolo femminile ad un uomo, grande risposta.

La voce di nyla tra l'altro è oscena, ma non mi stupisce.
Vorrei sapere sul serio, senza davvero nessun intento polemico, cosa ne pensa bresci a riguardo.
Che sia in realtà questo, un piccolo segno di decadimento del wrestling?

PS sappiate che essere etichettato come omofobo non mi tangera minimamente.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Curiosa una cosa che hanno detto di la su Cobb " fa sempre piacere un altro Ciccio pasticcio che fa cose forzute". C'è da chiedere quali sarebbero gli altri ciccio pasticcio oltre a lui nella federazione. O magari si riferiva a Jericho escludendo le cose forzute.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

TheRealSantino ha scritto:Impact dà un titolo maschile ad una donna, la aew dà il titolo femminile ad un uomo, grande risposta.

La voce di nyla tra l'altro è oscena, ma non mi stupisce.
Vorrei sapere sul serio, senza davvero nessun intento polemico, cosa ne pensa bresci a riguardo.
Che sia in realtà questo, un piccolo segno di decadimento del wrestling?

PS sappiate che essere etichettato come omofobo non mi tangera minimamente.
Sinceramente non mi è mai garbato il wrestling femminile e non ne trovo la necessità in una promotion maschile. Sono per la divisione in promotion diverse tra uomini e donne, come avviene per quasi qualsiasi sport.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ok Bresci ma non hai risposto alla domanda: La Nyla poteva vincere sto titolo si o no?
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Per me i trans sono donne, quindi sì. E, per la cronaca, ci sono donne più grosse e potenti di Nyla (vedi Awesome Kong o la stessa Grace a Impact!).
A livello anatomico Nyla è semplicemente un ex maschio, poco scolpito (li vogliamo vedere i rotoli di trippa o èerché si parla di AEW è vietato?), poco alto, in pieno stile indies.
Quindi sì, poteva vincere il titolo senza far sfigurare la Divisione o renderla inutile (come invece ha fatto della sua la Blanchard).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si ma un ex maschio difficilmente perde la propria forza dopo il cambio di sesso. Quindi la competitività sulla carta viene abbastanza falsata, al netto del fatto che si parli di sport spettacolo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io sono d'accordo con Real Santino, le differenze di categorie uomini da una parte e donne dall'altra nascono perchè la genetica maschile è diversa e molto più forte di quella femminile.

Un trans geneticamente è un uomo e gli uomini a livello fisico, atletico, muscolare sono molto più forti delle donne, quindi se un trans può competere con delle donne, allora aboliamo le catogorie uomini e donne e facciamo competere tutti assieme.

Se un trans può competere con delle donne perchè si sente donna, allora un calciatore 28enne può competere con gli under 20, solo perchè si sente giovane, sarebbe la stessa cosa.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Sì ma il transessuale diventa donna. Un 28enne non ritornerà mai ad essere un 20enne.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque Nyla non è grossa, è grassa. Quindi non possiamo disquisire come si farebbe su di un, che ne so, Blanchard vs Cage.
I rotolini di trippa sono imbarazzanti.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

K_drake ha scritto:Sì ma il transessuale diventa donna. Un 28enne non ritornerà mai ad essere un 20enne.
diventa donna a livello estetico, ma geneticamente resta un uomo.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

andreawarrior ha scritto:
K_drake ha scritto:Sì ma il transessuale diventa donna. Un 28enne non ritornerà mai ad essere un 20enne.
diventa donna a livello estetico, ma geneticamente resta un uomo.
I discorsi riguardanti il genere da questo punto di vista sono molto complessi, so che il cambio di sesso avviene su vari livelli e non solo so quelli estetici ma anche su quelli ormonali. In ogni caso una volta una persona cambia sesso è opportuno identificarla con il suo nuovo sesso, nel caso di Nyla Rose lei è classificabile come donna.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Se nello sport autorizzi ogni trans a competere con delle donne, sai cosa succederà? che le donne vere non vinceranno più nessuna competizione.

Prova ad immaginarti un Cristiano Ronaldo che cambia sesso e inizia a giocare nel calcio femminile, dove le più brave giocherebbero nel campionato maschile di eccellenza o di promozione.

Farebbe 10 gol a partita e sarebbe ingiusto soprattutto per le donne.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Infatti succede nel wrestling che non è uno sport.
Rispondi