AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Guardato il secondo episodio. All'incirca in linea con la première di settimana scorsa, un pò meglio. Molto bello l'opener tra Young Bucks e Private Party, con questi ultimi che secondo me, con questi match, sono stati "messi nella mappa", come si suol dire in americano. Non potevano fare lavoro migliore nel mandarli over durante il match e ci sta la vittoria "upset" di Rollup.

Molto bello anche il promo di Jericho che ha presentato la sua nuova stable, promo che mi ha ricordato moltissimo quello con cui HHH, nel febbraio 2003, introdusse l'Evolution al WWE Universe. L'Inner Circle (va beh, come sempre si sono sforzati con la fantasia...il "Cerchio Magico" LOL) ha sicuramente del potenziale: Jericho è la leggenda, Hager il bodyguard/powerhouse, Ortiz & Santana uno dei top team del presente, mentre Sammy Guevara è il futuro in rampa di lancio. Certo dovrebbe lavorare sulle sue espressioni facciali, perchè ogni volta che tira fuori la linguetta mi dà un nervoso che non vi dico...




Dopo questo inizio frizzante e super scoppiettante, l'episodio è un pò scemato di livello con Arbin vs. Havoc e Moxley vs. Spears (saltato a piè pari come sempre il match femminile e da quel che leggo in giro ho fatto super bene). Boh, sinceramente avrei fatto un PAC a sfidare Jericho settimana prossima, Darby Allin come scelta, pur collegandosi al Draw con Cody di Fyter Fest, non lo so, non mi convince. Mi sembra presto per lui.
Discreto anche il finale di puntata (tra l'altro sottolineo come Dustin Rhodes, alla sua età, si continui a confermare in grande forma, contento per lui), ma ho preferito settimana scorsa in questo caso.

In definitiva confermo quanto scritto l'altra volta, è un prodotto televisivo sicuramente scritto bene e minuziosamente, non li si può assolutamente dire niente e si lascia guardare facilmente; quello che ho notato è che, proprio per questo motivo, non stanno prendendo alcun rischio, non fanno niente "outside of the box"; è tutto molto basico. Mi auguro che sia solo per adesso, che è il primo periodo e ci sta che siano cauti. Vedremo.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sicuramente col passare del tempo saranno costretti a fare qualcosa di veramente esplosivo.
Per ora siamo tutti d'accordo su ciò che funziona e ciò che va migliorato, ma é un prodotto valido, ed è questa la cosa principale.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Infatti chi è che ha elogiato Samny Guevara? Randy Orton.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Sammy Guevara devi dire che ha colpito anche a me dall'episodio scorso.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Si inizia.
Già perso quasi 1/3 dell'audience.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Cosa vi dicevo che Dynamite avrebbe perso un terzo degli spettatori? Dovete sempre dare retta a chi capisce il business.
Cmq bisognerebbe postare la notizia nel topic apposito sui ratings.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

best4busine$$ ha scritto:Com'e' che era ? La AEW live fa 200k spettatori ?
Tempo due puntate dai

Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Avevo previsto un calo per Dynamite, ma non pensavo facesse 1,018 M, vedremo come cercheranno di recuperare gli spettatori andati.
NXT cala sempre di più.
Purtroppo questi due programmi devono capire che ok la qualità dei match ma il pubblico casual vuole altro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La settimana prossima andranno sicuramente sotto il milione , e il crollo continuera' a meno div
ripensamenti drastici nell'impostazione dello show e ingaggio di big men e powerhouse che possano acchiappare il pubblico normale.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Serve meno lottato e più storyline, qualche lottatore che catturi fan casual come uno Strowman, Wyatt.... Avevano Luchasaurus ma lo stanno tenendo per fare minchiate.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Poi penso continueranno sempre a battere NXT, ma sara' una guerra fra poveri . NXT perde rispetto a Dynamite perche' la presentazione e' davvero misera (un'arena da 200 posti, squallida e non illuminata), lo show manca di colore e il roster non ha il minimo di starpower necessario per attrarre i casual.
Cone impostazione del lottato, basicita' delle storyline e scarsita' di segmenti parlati, AEW e NXT sono identici.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Diciamo che già da questa settimana abbiamo appurato che Dynamite suscita più interesse di NXT e che probabilmente vincerà sempre questa guerra. Ora però la AEW deve concentrarsi sul non perdere altri spettatori, ma anzi, portare fan casual e il prodotto di adesso non basta.
NXT credo che durerà ben poco su USA Network, si sta rivelando un enorme flop, vedremo se settimana prossima cambierà qualcosa ma non credo.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

NXT ha nettamente più possibilità di crescita. Può fare cross-promotion o scambi di talent con gli altri roster o equipararsi produttivamente agli altri show con maggiore soldi spesi in produzione e promozione e recuperare facilmente spettatori. Il punto è che l'hanno mandato in onda senza mezza strategia e con poco marketing, solo come contro-attacco pensando che sarebbe bastato il pubblico fedele alla WWE per vincere sta guerra tra poveri. Evidentemente invece sti fedeli non eran poi così tanto fedeli, saran quei cagacazzo che si guardano Raw solo per rompere i coglioni dopo.

Intanto ci sta già la scusa del baseball, probabilmente dalle stesse persone che ridevano ogni volta che la WWE giustificava i bassi rating perchè c'era l'NBA
Il baseball lol, non il football o l'NBA. Che poi la partità è iniziata 30 minuti dopo l'inizio dello show, cioè basta 1 minuto di visione per prendere la visualizzazione eh
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

A Nxt manca un Jericho, che ancora oggi grazie al suo carisma si carica sulle spalle tutta la AEW. L'aggiunta di Balor non aiuta dato che vale poco nell'extra ring, recuperando quando si veste da demone ma non lo fa certo tutte le settimane.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Recuperare Ciampa è ottimo, e volendo ci sono tanti sotto utilizzati nel main roster che potrebbero (uso il condizionale) spostare dei fan. O anche solo farli intervenire ogni tanto, come faceva Cesaro all'inizio.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Quando dite che i casual non vogliono solo la bella lotta, ma anche altro, intendete forse dire che i fans più fedeli vogliono solo la bella lotta?

Io non sono un casual e voglio principalmente personaggi e non credo di essere un'eccezione tra i fans fedeli.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Smackdown! ha ottenuto quel clamoroso 3.8 mln perché fox ha messo pesantemente mano al portafogli con the Rock e Fury ...se la TNT vuole giocare duro deve aiutare la AEW con dei colpi pesanti ( anche se magari occasionali ) nella prossima puntata...i bastardi della wwe li puoi battere solo usando le loro stesse armi...non serve fare un wrestling migliore
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

AEW la trovo interessante solo per i fuggiaschi/scarti della WWE o della WCW. Jericho, JR, Swagger, Schiavone, Goldust.
Tutto il resto - anche senza dare loro tempo - semplicemente non è materiale né da mainstream né da TNT.
Anche i veterani SCU sembrano dei pesci rossi in un oceano troppo grosso, troppo vasto, TROPPO IMPORTANTE.
Il prodotto, detto questo, potrebbe essere peggio comunque.
E' triste, per me, alle volte accorgermi, mentre lo guardo, però che su certi match è più interessante la pubblicità che il vedere cosa succede nello "schermino in basso". :lol:
Ci sono certe pubblicità negli USA che sono spettacolari e meglio fatte del booking AEW :mrgreen:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Solo per chiarire:

Il nome inner circle è un riferimento al Black Metal's Inner Circle:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Black_M ... ner_Circle

Il tutto è perfettamente in linea con il personaggio metal di Chris Jericho.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Sul discorso di presentare i wrestlers, non basta un video di 5 minuti, ma devono esserci vignette per almeno 8 settimane, circa 2 mesi.

Già hai dei wrestlers generici, senza look che non bucano lo schermo, se poi li butti nella mischia così, mi sembra ovvio che non cattureranno l'interesse di nessuno.
Rispondi