AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Ric777 ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Promo di Jericho non epocale ma divertente come sempre. La gag del non riuscire a dire "I'm sorry" è presa di peso da Fonzie di Happy Days, e da vecchiaccio non posso non apprezzare.
Se qualcuno mi chiedesse "dimmi una sola ragione per cui dovrei seguire AEW Dynamite", risponderei con due parole:

LE CHAMPION

:D
Le Champion che ricordiamolo, essendo prossimo ai cinquanta dovrebbe "farsi da parte, andare in pensione, e lasciare spazio ai nuovi" (cit.).
A dire il vero, io per Jericho vedo per la maggior parte elogi.
Ovvio che poi sul ring non sia più quello di dieci anni fa, grazie al piffero, c'ha 50 anni, ma ha abbondanti qualità di psicologia e storytelling con cui poter sopperire al mancato atletismo.
Poi va beh: si reinventa di continuo, carisma a pacchi ed usa il suo "savoir fare" per innalzare anche chi gli sta intorno (vedasi Inner Circle) invece che preoccuparsi solo di se stesso (ciaone HBK).
Ero uno dei pochi ad aver piena fiducia nello sceglierlo come primo campione e la scelta si è effettivamente rivelata più che azzeccata.
CERO
Immagine
MIEDO
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma mica l’ho capito che ca**o hanno combinato durante quel pin fra i pp e i pnp
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Battle Royale bruttissima, quello che ne esce meglio è Billy Gunn, ed è tutto dire.
Fenix/Nick Jackson è un bellissimo balletto, ma un pessimo match di wrestling. Mi verrebbe da pensare che questi due non hanno imparato la lezione sul selling e sulla psicologia. Mossa, mossa, mossa, sguardo al pubblico, mossa, mossa. Tutto imparato a tavolino e zero work.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

andreawarrior ha scritto:Immagine
Guarda, se almeno i bambini fossero simili o vestiti come i workers della AEW mi strapperebbe pure un sorriso.

Così invece è proprio triste.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Stasera si prospetta una puntatona, vediamo se riescono a crearla veramente.
Piatti forti Kenny vs PAC e la festa di Jericho.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Manca il topic su Dark, lo metto qui.

Il finale di Pentagon Vs Trent è una cosa oscena.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Per la vittoria di Trent?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

NoN sEllAno!!!11
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

C'è poco da fare il meme, è pura verità.
La combo package sull'apron, spezzabraccio (che ammazzava tutti fino a ieri), e poi Trent che fa la finisher tranquillo e sella dopo.

Semplicemente ridicolo.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Puntata indecente.
Primo segmento 20' di cheap heat per il pubblico di Chicago.
Manco hanno ancora introdotto MJF e il tizio grosso che gli sta accanto che Cody viene attaccato da altri due coglioni random che stavolta neanche gli ossessionati conoscono. Ma la smettono poi con le vittorie sui jobber per fare i +1 sul ranking? Ridicoli.
MJF e il tizio grosso che gli sta accanto vanno faccia a faccia con DDP e manco mezzo beatdown per del sano heat, no, sega, si protegge il sessantenne.
Son già messi a sprecarsi il big match che hanno, Moxley aveva sta parabola hardcore e invece dopo aver ignorato sempre l'Inner Circle e dopo vittorie con jobber va per il titolo, giusto perchè Pac, che hai fatto vincere la volta scorsa, perde, ovviamente in roll up "per non danneggiarlo" (ovvero 50/50 del ca**o)
Il resto neanche ricordo che roba era. Ma Kong/Brandi che fan promo, tagliano capelli e poi spariscono per due settimane?
Credo chiunque speri che oggi ammazzino NXT per metterlo in culo a quella merda del Nasone ma sta roba è scritta male e messa giù peggio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43865
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A rendere insopportabile la AEW è anche il fatto che i big men siano elementi esterni al roster, per nulla considerati. Tutti i membri dell'Inner Circle combattono regolarmente, tranne Swagger che non ha ancora esordito in un match e di questo passo non lo farà mai. Wardlow è usato esclusivamente come bodyguard di un piccoletto, non lo abbiamo neanche mai visto in tenuta da wrestler. Luchasaurus è la spalla di un altro cruiser e deve ancora disputare un match da singolo.
Questo non è venire incontro alle esigenze dei fan, ma è dare un calcio in culo a quello che gli spettatori vogliono. Combattono sempre gli stessi e abbiamo solo match dello stesso tipo, con cruiser e indy guy uno contro l'altro. Credo che il pubblico abbia capito il bluff e penalizzerà ancora Dynamite nella guerra dei ratings di stasera.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Luchasaurus cmq ha squashato Peter Avalon.

Questa settimana i ratings saranno un bagno di sangue, ma non esce ancora nulla?
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

La figa che negli highlights ho visto uscire da sotto il ring era Allie? Proprio vero che l'abito fa al monaca.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Caino Enmascarado ha scritto:Luchasaurus cmq ha squashato Peter Avalon.

Questa settimana i ratings saranno un bagno di sangue, ma non esce ancora nulla?
Festa in America, non escono i ratings.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Lo immaginavo, ma avevo visto che i risultati dei grossi network erano usciti.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Vista ieri sera l'ultima puntata, Dynamite non mi era mai sembrato così simile ad una puntata di Raw. Lascio alla sensibilità individuale stabilire se si tratti o meno di un complimento.

P.S. Ma quei due rottami che han fatto esordire a cazzum? Ho detestato soprattutto l'enfasi di Excalibur nel NON presentarli. Parlava come se chiunque tranne JR sapesse di chi si trattava, quando invece pure il pubblico era ammutolito, con solo qualche sparuto "who are you?". Però Allie versione Club Privé è tanta roba. Mi lascia sgomento sapere che è sposata con uno dei due bruttoni.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Ma veramente, questa è stata davvero una puntata di Raw con le grafiche diverse.
Perché far debuttare i due puzzoni attaccando Cody? Non ha un feud con MJF in corso? Cos'è, siccome Cody è tipo l'unico face over che hanno tutti gli heel devono picchiare lui?
Booking 50/50 all'ennesima potenza con Omega che pinna PAC di rapina giusto per non far restare troppo indietro nel ranking il primo e per non far andare troppo avanti il secondo, ma senza danneggiarlo troppo. Sia mai.
MJF vs Page idem, scontatissimo, l'heel che vince il premio pacchiano di turno è una roba manco da WWE, direttamente da TNA dei tempi peggiori. Ma poi appunto, vuoi attirare heat su MJF? Calca di più la mano nel confronto con DDP! Con Page devo ancora capire cosa vogliono farci, è il profilo perfetto per costruire un top face fatto in casa ma di fatto continua a vivacchiare con vittoriucole random e sconfitte ancor più random, manco fosse Strowman.
Moxley vs Jericho mi auguro vivamente che lo contestualizzino meglio, con il personaggio di Mox ci può anche stare che si presenti così ma devono stare attenti a come proseguono.
In ogni caso, facilmente la puntata peggiore di Dynamite finora.
Immagine Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Puntata sottotono anche secondo me, e c'è stato pure l'ennesimo match femminile evitabile. Di Braxton Sutter non ho buoni ricordi , in TNA era stato abbastanza deludente, vediamo se si rilancia in singolo.

I pop più grandi se li è beccati DDP, che a 60 anni ha ancora delle mic skills da paura e, grazie al suo programma di yoga che conto di iniziare a gennaio, è ancora in forma. Rivederlo così mi ha ricordato quanto è stato maltrattato in WWE, e la cosa mi ha fatto un po' rabbia....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

A me la puntata in realtà è piaciuta, l'unica cosa che non capisco è l'utilità di quell'anello, oltre al fatto di essere costoso a che serve? Sembra un po' una stronzata. Moxley DEVE andare per il titolo, è lanciatissimo, non ha mai perso in singolo e non ha nessun altro top name da affrontare.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi