AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io continuo a pensare che sia una cavolata avere TUTTI i match della card annunciati in anticipo (e a tavolino, neanche come conseguenza di rivalita'). Non e' un ppv, e' uno show dal vivo dove viene negato ogni imprevisto o improvvisazione.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Dubito fortemente che al fan delle indies passato alla AEW gliene freghi qualcosa di Kofi Kingston.

E magari il fan della WWE si comporta da cazzone perché gli fa schifo il prodotto, ma se gli dai un qualcosa che gradiscono di più la piantano.
Nei commenti su youtube parecchi sembrano ex fan della WCW.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Concordo con Colosso, negli show settimanali devi annunciare solo match importanti ma il resto è meglio farlo sapere allo spettatore a inizio show
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Vabbè ragazzi, sono le prime puntate, la gente dovrà pure sapere per quale motivo comprare i biglietti o sintonizzarsi sul canale. Quando lo show inizierà ad ingranare per bene, secondo me, abbandoneranno questa abitudine. In questo momento devono ancora farsi conoscere, ci sta annunciare i match in anticipo.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

RatedRStrightedge ha scritto:Vabbè ragazzi, sono le prime puntate, la gente dovrà pure sapere per quale motivo comprare i biglietti o sintonizzarsi sul canale. Quando lo show inizierà ad ingranare per bene, secondo me, abbandoneranno questa abitudine. In questo momento devono ancora farsi conoscere, ci sta annunciare i match in anticipo.
Concordo, comunque date un'occhiata anche a AEW Dark se vi interessa, è lo youtube show che manda in onda i dark match registrati prima e dopo dynamite, è un format snello e veloce dove si esibiscono i wrestler che non hanno avuto spazio televisivo, non mi è dispiaciuto
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Bruttina l'ultima puntata

I private party fanno abbastanza cagare, Havoc perde dopo due mosse, Guevara sembra un ebete, MJF telefonatissimo, Dillinger come wrestler mi sembra assai scarso anche in questo contesto.

Per adesso un grosso MAH
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Young Bucks  vs Private Party l'ho trovato incredibile, mi ha catturato quasi subito, non mi aspettavo così tanto dai PP al primo incontro in AEW. Risultato clamoroso, nessuno si sarebbe aspettato il team numero uno al mondo fuori al primo turno.
Chris Jericho al mic è stato favoloso, soprattutto come ha azzittito il pubblico quando intonava ''We The People'' mandando una frecciatina alla WWE, mi è piaciuta la presentazione della sua nuova stable.
Certo vedere due come Darby Allin (che reputo molto promettente) e Jimmy Havoc (che mi sembra che possa un jobber e niente più) mi ha fatto storcere il naso..
Jon Moxley (nuovo look orrendo) sembra rinato dopo l'addio alla WWE, si vede che ha molta più voglia di lottare.
Ho apprezzato molto come stanno portando avanti il feud tra Jericho e Cody, stanno mettendo su un gran bella rivalità.

Certo eh che se si vuol essere a livello della Wwe bisogna fare molto molto di più.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Uno show neonato come Dynamite per me ha bisogno di partire presentandosi, non tanto a quelli nell'arena quanto agli spettatori casuali da casa. Per questo non mi è piaciuto abbiano scelto di partire di nuovo subito con un match. E' stato anche un buon incontro come ritmo, ma non accetto di vedere wrestler freschi come rose anche nelle ultime fasi del match. C'è una voglia di tenere il ritmo alto che se ne frega della storia raccontata nell'incontro. Poi mi fanno storcere il naso alcune sequenze, quando sul ring uno stava rifilando diversi supplex all'avversario, il compagno di quello che sta subendo prova a dare una mano ma come risultato i due subiscono un doppio supplex simultaneo. Questo lo posso accettare da un big man contro due più piccoli, ma la scena vista così era forzatissima.
Molto bene invece il promo di Jericho che presenta a sua stable (lo avrei messo a inizio puntata) così come è stato abile con una frase a metter fine ai core "We the people" che rischiavano di perseguitare l'ex Swagger per tutto il suo stint in AEW.
Ok Havoc e Allin, due carachter che anche visivamente catturano l'occhio, sono un po' originali. Tuttavia non li vedo come materiale per la cintura assoluta.
Ragazze skippate dopo lo schifo della settimana scorsa.
Moxley lo preferivo in jeans, per il resto match niente di speciale. La scena scopa chiodata vs mazza chiodata morta sul nascere non mi è piaciuta un gran ché.
Main event che come settimana scorsa finisce poi in caciara, fin troppo il consentito. Tra l'altro l'entrata a luci spente di Cody non l'ho gradita, le lascino ai freak.

Nel complesso ho preferito questo secondo episodio al primo, ma solo in parte riescono a catturare la mia attenzione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto l'asino e' gia' cascato, nessuno qui si e' fatto il live, interesse zero e siamo solo alla seconda puntata. E' facile prevedere che perderanno un terzo degli spettatori, perche ' non c'e' niente che invogli lo spettatore normale a continuare a seguire.
Io la puntata l'ho vista e ho faticato ad arrivare alla fine, tremendamente noiosa, in particolare Ambrose vs Dilliñger.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sono curioso sul dato degli spettatori.
NXT c'è stato ieri? Perché a differenza di Dynamite, dove almeno di qualcosa si parla, per loro zero.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Per me Dynamite farà una media di 1.100.000 mentre NXT tra i 600.000 e i 700.000.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

5 minuti di promo di Jericho han raccontato più di tutto il resto della prima e della seconda puntata.
Lui, la produzione e l'announcing stanno reggendo la baracca.
Emblematico il segmento con tale Orange Cassidy, ma che ca**o ci fa sta gente in tv?
O Mox/Omega/Pac che probabilmente avran raccontato tutto dall'announcing perchè non s'è capito nulla.
Devono solo ringraziare che Nasone dall'altra parte sta mandando in onda il prodotto più antitelevisivo possibile.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Cosa modificheresti in NXT?
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

In sostanza abbiamo gli Elite distanti a pezzi con pericoli da tutti i fronti e in tutto ciò Jericho con questa Inner Circle che vuole imporsi simil NWO, Omega impegnato su due fronti fra Moxley e PAC, i Bucks che sono usciti dal torneo, Hangman inserito nella lotta dei Rhodes contro la nuova stable.

In tutto questo MJF personaggio dalle oscure intenzione che chissà se vorrà turbare contro Cody. Nel frattempo danno un push ad Allin tra quelli in zona midcard.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Secondo me è stata una gran puntata, è andata avanti con un ritmo altissimo, a mio avviso è stata anche meglio della prima
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Nulla di spettacolare ma per ora non mi spiace il prodotto.
In questa puntata abbiamo avuto un buon incontro tag, uno tra pesi leggeri discreto (sarebbe stato meglio se Havoc non avesse perso in due mosse dopo aver dominato) un ottimo promo, feud principali che vanno avanti magari non in modo perfetto ma siamo agli inizi.

Per me hanno un buon potenziale, da quello che si era visto fin'ora era difficile aspettarsi molto di meglio. Di sicuro il tutto poteva andare peggio e per ora non lo è stato.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Marco Frediani ha scritto:Cosa modificheresti in NXT?
Uscire dalla Full Sail, produzione alla pari con Raw, presentazione dei personaggi. Almeno 2 su 3 sono cose che sta già facendo l'AEW e infatti li han stuprati.
Questi sono andati in TV e non si sono adatti alla nuova produzione. Prima producevano un mese di programmazione per show di un'ora in pochi giorni, ora devono produrre 2 ore ogni settimana e chiaramente non sanno cosa fare.
E dire che ci lavora mezzo Impact di una volta oh, prodotto veramente amatoriale.
L'unica cosa buona che han fatto è stata Balor, ma anche lì zero angle. A sto punto potevano riempirlo con altri midcarder invece di mandare in tv i tizi di 205.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Qualche vignetta per i personaggi l'avrei fatta (non si deve mai dare per scontato che tutti li conoscano già).
Per la produzione parli dell'impatto generale?
Uscire dalla Full Sail sarebbe utile, anche solo per diffondersi.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Steam ha scritto: E dire che ci lavora mezzo Impact di una volta oh, prodotto veramente amatoriale.
Eh, ma era Dixie Carter l'unico problema, infatti, andati altrove - questi poveri martiri carteriani - stanno facendo brillare il prodotto :roll: :roll: :roll:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Semplicemente i numero 1 al mondo in questo momento...fuck wwe e fuck impact che non esiste nemmeno nella carta geografica ora come ora
Rispondi