AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Questa è abbastanza curiosa e meriterebbe almeno un chiarimento da parte dei vertici della AEW.
Come ben sappiamo, la AEW ha dichiarato che le vendite dei biglietti per le dirette di AEW Dynamite su TNT avevano fatto registrare il tutto esaurito.
Eppure, alcuni fans hanno postato delle foto scattate durante il match tra gli Young Bucks ed i Private Party questa settimana e da quell'inquadratura non sembrava proprio che l'arena fosse stata riempita per ogni ordine di posto, anzi:

https://spaziowrestling.it/aew-la-aew-m ... -show-foto

Immagine

Si tratterà forse di un fake?
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Non è per forza una balla, potrebbe essere che quei biglietti li hanno comprati in massa i bagarini ma non sono riusciti a rivenderli a prezzo rialzato. Non sarebbe la prima volta. Ma i biglietti sarebbero stati comunque venduti tutti, nel caso.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Titan questi post me li aspetto dai soliti troll di questo forum, non da te.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Attenzione, gli avete toccato l'AEW.

Ad ogni modo potrebbe tranquillamente essere come ha detto Inklings.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Mi sembrano proprio tanti i posti vuoti per essere rimasti tutti in mano ai bagarini.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Non è da escludere la possibilità che i biglietti siano si stati venduti tutti, ma poi il pubblico ha abbandonato lo show una volta già iniziato non apprezzando lo spettacolo proposto.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

BankStatement ha scritto:Titan questi post me li aspetto dai soliti troll di questo forum, non da te.
E' un falso? O ancora la gente doveva arrivare?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho visto anche questa puntata, per quanto mi riguarda è un gigantesco "meh" per dirla alla Zalone... onestamente è anche uno show gradevole ma non ci trovo niente di innovativo, ne di eccezionale che finita la puntata ti faccia frullare il cervello nell'attesa della prossima. Già la "fuga" di più di 300 mila spettatori è una prova che ciò che propone la AEW non è un qualcosa che non puoi trovare in ciò che guardi già.Per dire che se sei abituato a seguire per inerzia la WWE non mi sembra che ci sia un qualcosa di estremamente interessante per farti altre 2 ore di wrestling la settimana, a parte ovviamente le frecciatine di Chris Jericho...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Titan questi post me li aspetto dai soliti troll di questo forum, non da te.
Scusa eh, ho semplicemente postato una notizia pubblicata dal sito a cui questo forum è associato ed ho concluso ponendo la domanda "si tratterà forse di un fake?" (nel senso che magari la foto è stata scattata prima che lo show iniziasse e spacciata per altro, non lo so, per questo chiedo).
Dove starebbe il trolling e soprattutto, che interesse avrei a denigrare la AEW?
Mi pare che quando venivano postate le foto delle arene di SmackDown semivuote (mi sembra di ricordare che le ho messe pure io), nessuno sia stato accusato di "trollare".
Con certi interventi date ragione a quelli che sostengono che la AEW non si può toccare.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Chiaramente dopo non aver venduto quei biglietti i bagarini continueranno a comprarli in massa, sarebbero dei troll altrimenti.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Va be abbiamo capito come c’abbiamo I fanboy della wwe c’abbiamo il fanboy della aew.

“Seguite i segmenti su YouTube!!!111!!”
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ho visto lo show a spizziche e bocconi . Non per pregiudizio ma già fatico ormai a seguire raw e smck, diventa impossibile aggiungere anche aew o nxt purtroppo
La cosa migliore è assolutamente Chris jericho che, per quanto mi riguarda, potrebbe restare campione a vita e non sarebbe mai banale.
davvero stupendo il modo in cui ha sfruttato i corsi We The people per lanciare una frecciata alla wwe.

Sul resto ho visto troppo poco per giudicare anche se il fu Ambrose mi pare già nuovamente indirizzato verso lo sticazzi

Sbaglio o non si è visto il Luchasaurus?? Lo amo
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si, concordo, moxley ha combattuto ben 1 match, è in faida con un signor nessuno come omega, in effetti si, sticazzi.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

andreawarrior ha scritto:Sul discorso di presentare i wrestlers, non basta un video di 5 minuti, ma devono esserci vignette per almeno 8 settimane, circa 2 mesi.

Già hai dei wrestlers generici, senza look che non bucano lo schermo, se poi li butti nella mischia così, mi sembra ovvio che non cattureranno l'interesse di nessuno.
C'è anche un rovescio della medaglia: la WWE con mesi di vignette orribili ha reso decisamente irritanti ai miei occhi gli Street Profits. Dall'altra parte abbiamo la AEW che con un paio di bei match, una theme azzeccata ed un ingresso già visto in passato ma in linea con i personaggi è riuscita a rendere fighi i Private Party. Il tutto nonostante il fatto che gli SP mi paiano più dotati sul piano della personalità rispetto ai PP.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Si, concordo, moxley ha combattuto ben 1 match, è in faida con un signor nessuno come omega, in effetti si, sticazzi.
Non avevo letto del match con Omega (che invece trovo interessante come scritto nell'altro topic).

Felice di essere smentito, ma per me Ambrose senza Shield fa poca strada
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Io penso che Moxley abbia tutto per poter camminare con le sue gambe. Tranne il ring attire, veramente inguardabile e non in sintonia con il personaggio.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Io penso che Moxley abbia tutto per poter camminare con le sue gambe. Tranne il ring attire, veramente inguardabile e non in sintonia con il personaggio.
I primissimi tempi dello shield era quello che mi piaceva di più.

Poi però mi ha sempre dato la sensazione di essere uno di quei wrestler che funziona solo nei match a stipulazione particolare

Per dire Ambrose in match classici 1 vs 1 mi annoia come pochi
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Cambiando argomento, io non sono sicurissimo che abbiano fatto bene a togliere il "We the people" a Hager. In fondo era l'unica cosa che lo caratterizzava un minimo, e dall'intonazione dei cori a me parevano cori d'incitamento, non sfottò alla "Husky Harris" o "Albert". Lo stesso Hager mi pare abbia continuato ad utilizzarlo anche prima dei match disputati nelle MMA. Confido in Jericho, che gli trovi qualche altro elemento caratterizzante e non gli facciano fare solo il guardiaspalle grande e grosso (e ciula).
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5186
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Dici? A me sono sembrati proprio sullo stesso livello dei cori husky harris
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Gran card per mercoledì prossimo, spero vengano ripagati dal pubblico.
Rispondi