AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Jagger ha scritto:L'esempio di Cena peraltro è perfetto, visto che anche lui ha tirato fuori la STF più brutta della storia e ha cominciato a chiuderci i match quando si è trovato alle strette (una caratteristica tipica dei top face, il coniglio dal cilindro nei momenti di difficoltà).
Mamma mia quanto l'ho odiato all'epoca per quella cosa. Lo mettono in un Submission Match contro Angle e Masters, non ha mai provato una sottomissione in vita sua, e nonostante tutto vince al primo tentativo. Se almeno durante il match gli avessero fatto provare un paio di prese non andate a buon fine, prima di trovare quella che faceva al caso suo.. no, non sia mai. Ci ho messo mesi a digerirla.
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Porter »

io le storie le ho seguite e per me hanno sbagliato nel far perdere lee, archer e cage, specialmente lee che è capo del dark order, al massimo non gli avrei fatto incontrare moxley, tutti e 3 hanno perso credibilità, comunque da un mese a questa parte sono deluso dal prodotto, spero davvero in omega heel e deve essere lui a battere moxley, mjf campione sarebbe ridicolo, al massimo gli diano il titolo tnt
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante questo periodo di pandemia, dovuta al COVID-19, una delle Superstar della AEW che non si è mai fatta vedere a Dynamite è sicuramente PAC. In molti si chiedono cosa ne sarà del suo futuro, al riguardo però ha riposto proprio Tony Khan.

Mentre parlava con il New York Post, il co-proprietario della AEW ha rivelato che PAC è ancora una Superstar della AEW. La sua assenza, ha aggiunto Tony, è dovuta alle restrizioni per il COVID-19: poiché l’ex Neville vive in Inghilterra, purtroppo non può viaggiare per l’America e di conseguenza è costretto a restare a casa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto sul sito concorrente hanno dato la notizia della AEW su Sky solo oggi, con un'infinità di giorni di ritardo.
Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Secondo voi potrà funzionare la AEW su Sky Italia? O sarà un flop?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
DaviL
Jobber
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Purtroppo penso che sarà un flop, non per il prodotto in sé che è probabilmente superiore alla wwe, ma per una questione di pubblico italiano che è abituato ad un altro tipo di wrestling.
Non credo abbia voglia di cambiare..
Cmq ottima notizia, la preferisco nettamente alla wwe nonostante ci siano diversi incontri da tasto fast forward.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

La AEW prodotto superiore alla WWE? Ma non scherziamo...
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Invece potrebbe andare bene. Prima di tutto partite dal presupposto che non credo ci fosse qualcuno che facesse l'abbonamento apposta per la wwe: io per esempio ho messo tempo fa sky per il calcio principalmente ; certo, avere il wrestling per di più anche in diretta era una piacevole comodità.
Quindi il discorso è che gli abbonati magari daranno cmq una chance alla aew, soprattutto coloro che sono appassionati di wrestling e hanno appena perso la wwe.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ma si sa già chi saranno i commentatori della AEW su Sky Italia? Sono abbastanza curioso e spero che possa avere buona visibilità e successo.
Intanto, dopo 3 settimane di specials, stasera torna Dynamite con il suo formato standard:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mi permetto un paio di considerazioni:
- Cody nella puntata di stanotte affronterà, per bocca di Tony Khan, "uno dei top wrestlers indipendenti". Di nomi papabili, andando di fantasia, ce ne possono essere molti e molti sono credibili, a cominciare da Warhorse, che è stato "teasato" da Arn Anderson nelle ultime settimane. Però boh, io a naso, non so perchè, mi verrebbe da dire Chris Hero. Anche Moxley ne ha parlato e ha detto che sarà una gran sorpresa, Chris Hero sarebbe indubbiamente una bella sorpresa.
- Continuo a non capire il booking di Brian Cage. Prima gli danno il titolo FTW nonostante avesse una title shot in arrivo, poi perde con Moxley (senza tappare ma per via di Taz, che è un modo per preservare lo status, certamente. Ma è sempre una sconfitta) e adesso gli affiancano Ricky Starks??? Cosa vogliono fare, un tag team? Una stable? Staremo a vedere, ma mi convince molto poco tutto quanto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

CavaxMMA ha scritto:Ma si sa già chi saranno i commentatori della AEW su Sky Italia?


Dopo varie settimane di attesa, finalmente nella giornata di ieri (martedì 21 luglio) è stato reso ufficiale l’arrivo della AEW sui canali Sky Sport. Una notizia che ha fatto molto piacere ai fan della federazione dei Khan, ma anche ai molti appassionati di wrestling in Italia.

Come vi abbiamo riportato in anteprima, era da un po’ di tempo, che Sky pensava alla AEW, e dopo una trattativa più o meno lunga, si è trovato un accordo. Ma cosa prevede questo accordo?

Da quanto ci è stato detto dalla nostre fonte (che ringraziamo per la sua affidabilità) l’accordo prevede la messa in onda di Dynamite con 48 di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Con molta probabilità lo show di punta della federazione, verrà trasmesso il venerdì sera, tra le 19 e le 21. Possiamo affermare con sicurezza, che lo show non verrà trasmesso LIVE, perché al momento la AEW, non dispone del segnale di servizio satellitare per trasmettere in diretta in Europa.

Sembra inoltre sicuro che Sky trasmetterà in diretta tutti i PPV della federazione, cosi come faceva per quelli WWE, su Prima Fila, al momento però non si conosce il prezzo d’acquisto.

Uno dei temi più importanti è quello che riguarda i telecronisti, come vi avevamo riportato fin dall’inizio, Sky sceglierà due figure già all’interno della redazione sportiva, e da quanto ci è stato detto, al momento in vantaggio sono Moreno Molla e Salvatore Torrisi.

Una delle domande che più ci avete fatto, riguarda la possibilità di vedere un secondo show della AEW su Sky. Ad oggi non abbiamo nessuna notizia certa sul possibile approdo di un secondo show, ovviamente se cosi sarà la scelta più probabile sembra sia quella di Dark (che però al momento non ha un minutaggio fisso e quindi non viene trasmesso da nessuna televisione), senza escludere però qualche sorpresa. Con la nuova stagione televisiva, ormai imminente, la AEW ha in cantiere un secondo show settimanale, che naturalmente non avrebbe difficoltà a trovare un collocamento sugli schermi di Sky.

Quanto appena riportato è tutto (o quasi) quello che sappiamo ad oggi, e ovviamente appena ci saranno delle novità verranno riportate come sempre.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ah certo, che sia un gran bene per il movimento wrestling italiano non c'è alcun dubbio. Anche io guarderò sicuramente la AEW avendo sky mentre fino ad ora non ho avuto nessun impulso nello scaricare gli show a parte qualche ppv. Abbiamo comunque criticato Dmax (che comunque la diretta in un modo o nell'altro la offre) per la differita ma vogliamo parlare della AEW che non dispone di feed satellitari per dare le dirette ai fan europei nel 2020? Inaccettabile.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ecco qui dovrebbero dare un'aggiustata, perché se uno ha tempo segue la puntata in diretta o cmq il giorno dopo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo avete chiesto e adesso vi viene dato: possiamo annunciarvi in ESCLUSIVA ASSOLUTA, che al commento di AEW Dynamite su Sky Sport, ci saranno Moreno Molla e Salvatore Torrisi.

Inoltre secondo sempre la nostra fonte, si partirà da subito, ovvero da VENERDI’ 31 LUGLIO, con la prima e storica puntata di Dynamite.

Al momento, manca l’annuncio ufficiale, ma possiamo dirvi, che le notizie rilasciate, sono sicure.

Ancora una volta, Spazio Wrestling, anticipa tutto e tutti.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

TheRealSantino ha scritto:Ecco qui dovrebbero dare un'aggiustata, perché se uno ha tempo segue la puntata in diretta o cmq il giorno dopo.
Il fan che vuole seguire la aew in europa in maniera legale e in diretta (o il giorno dopo) può farlo da mesi con Fite a 5 euro al mese eh.

Non è che l'Europa è tagliata fuori dal seguire la aew in maniera legale.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Bla Bla Bla legale abbasso i ladri di merda come te io sono un cittadino onesto Bla Bla bla
È così difficile renderti conto che magari la gente preferisca la televisione e non abbia cazzzi per perdere tempo dietro piattaforme particolari?
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

TheRealSantino ha scritto:Bla Bla Bla legale abbasso i ladri di merda come te io sono un cittadino onesto Bla Bla bla
È così difficile renderti conto che magari la gente preferisca la televisione e non abbia cazzzi per perdere tempo dietro piattaforme particolari?
Tipo le smart tv che sono presenti nella quasi totalità delle case ormai? Fite è una app per smart tv presente ovunque e lo streaming non ha bisogno nemmeno di connessioni monstre, basta una adsl, anche questa presente in quasi tutte le case europee.

Sarebbe meglio averla su un canale? Grazie al ca**o, ma i piagnistei su "AEW Non può essere vista live o quando si vuole dagli europei" sono una stronzata.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

-Jeremy- ha scritto:Tipo le smart tv che sono presenti nella quasi totalità delle case ormai? Fite è una app per smart tv presente ovunque e lo streaming non ha bisogno nemmeno di connessioni monstre, basta una adsl, anche questa presente in quasi tutte le case europee.

Sarebbe meglio averla su un canale? Grazie al ca**o, ma i piagnistei su "AEW Non può essere vista live o quando si vuole dagli europei" sono una stronzata.
Toglimi una curiosità: abiti in una città, o comunque in un grosso centro? Domanda non ironica.
Perché personalmente la realtà che descrivi la vedo col binocolo. Mai avuta una smart TV in casa, né vista a casa di qualcuno che conosco (a parte mio suocero, che infatti è famoso per buttare soldi dalla finestra su qualsiasi gadget tecnologico, utile o meno che sia). E non perché viva nelle favelas, di smart tv se ne trovano anche di ottime a prezzi concorrenziali ormai, non serve chissà che ricchezza per permettersela. Semplicemente è una tecnologia ancora "nuova" per un mondo come quello dei televisori in cui un apparecchio mediamente dura molti anni, e tipicamente l'italiano medio non butta una cosa che funziona ancora, per quanto sia arretrata tecnologicamente.
Sulle connessioni, stendiamo un velo pietoso. E' vero che almeno l'ADSL ormai è dappertutto, ma bisogna vedere con che potenza e soprattutto con che stabilità. Per lo streaming non servirà una connessione monstre, ma una connessione STABILE che quel minimo sindacale te lo assicuri senza se e senza ma, assolutamente sì. E in questo l'Italia ha giusto giusto qualche deficit infrastrutturale.
Immagine Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Jagger ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:Tipo le smart tv che sono presenti nella quasi totalità delle case ormai? Fite è una app per smart tv presente ovunque e lo streaming non ha bisogno nemmeno di connessioni monstre, basta una adsl, anche questa presente in quasi tutte le case europee.

Sarebbe meglio averla su un canale? Grazie al ca**o, ma i piagnistei su "AEW Non può essere vista live o quando si vuole dagli europei" sono una stronzata.
Toglimi una curiosità: abiti in una città, o comunque in un grosso centro? Domanda non ironica.
Perché personalmente la realtà che descrivi la vedo col binocolo. Mai avuta una smart TV in casa, né vista a casa di qualcuno che conosco (a parte mio suocero, che infatti è famoso per buttare soldi dalla finestra su qualsiasi gadget tecnologico, utile o meno che sia). E non perché viva nelle favelas, di smart tv se ne trovano anche di ottime a prezzi concorrenziali ormai, non serve chissà che ricchezza per permettersela. Semplicemente è una tecnologia ancora "nuova" per un mondo come quello dei televisori in cui un apparecchio mediamente dura molti anni, e tipicamente l'italiano medio non butta una cosa che funziona ancora, per quanto sia arretrata tecnologicamente.
Sulle connessioni, stendiamo un velo pietoso. E' vero che almeno l'ADSL ormai è dappertutto, ma bisogna vedere con che potenza e soprattutto con che stabilità. Per lo streaming non servirà una connessione monstre, ma una connessione STABILE che quel minimo sindacale te lo assicuri senza se e senza ma, assolutamente sì. E in questo l'Italia ha giusto giusto qualche deficit infrastrutturale.
Si, vivo in una città.
Io invece ho conoscenti con praticamente solo smart-tv (Anche chi non vive in grandi città) però qui entra in gioco,probabilmente, il fattore età. Non so quanti anni tu abbia ma nel range dei miei conoscenti e coetanei (30enni o giù di li) le smart-tv sono oggetto comune poichè quasi tutti ormai iniziano a vivere fuori casa e la scelta ricade per forza su una smart-tv. Però effettivamente è probabilissimo che chi ha già una tv comprata per i fatti suoi anni prima (Non ti sto dando del vecchiaccio eh :D ) e non smart non la cambi.

Per la questione internet,dove è verissimo che l'italia ha un deficit strutturale, basta una 20 mega (che va a 10,per i suddetti problemi strutturali) che viene garantita da quasi ogni contratto base, la stessa stabilità necessaria della connessione dipende moltissimo da come si fruisce lo streaming. Quello live richiede oggettivamente più stabilità, stabilità che però viene tamponata in parte da chi lo eroga il prodotto, mentre per quello del giorno successivo (Che possiamo affermare con la totale tranquillità sarebbe quello più utilizzato in europa per il prodotto in questione per una mera questione di orari e di giornate lavorative) la stabilità richiesta è ancora minore, altrimenti servizi come Netflix non avrebbero mai preso piede.

Poi si, ci sarà sicuramente a chi non arriva l'adsl e similari (e non perchè siano dei poveracci eh, ma perchè è oggettivamente vero che ci sono tot deficit strutturali) ma sono e saranno sempre una minoranza col passare degli anni e non si possono usare come "riferimento" se capisci cosa intendo.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Ma quindi con l'approdo della AEW su SKY si sa che fine farà l'abbonamento su fite tv? Secondo me lo leveranno, è troppo più vantaggioso rispetto a SKY perchè con 5 euro al mese hai sia le Dynamite che i ppv.

Comunque finalmente Dynamite tira fuori un'ottima puntata e ritorna agli standard ai quali ci aveva abituato:

-Ottimo opener con la Open Challenge di Cody. Debutto a sorpresa di Eddie Kingston (del quale ho solo sentito parlare, ma mai visto nessun incontro), che si presenta sia a parole che nei fatti come un brawler pezzo di merda e rimane coerente per tutto il match con questa attitudine. Completamente folle ma molto apprezzata la scelta del no DQ come primo match della puntata. Kingston arriva molto vicino a vincere il titolo (io personalmente ho veramente creduto che potesse vincere) e offre una buonissima prova.

-MJF vs Griff Garrison: incredibile come MJF riesca a rendere interessante anche uno squash match, quel ragazzo è oro e spero che possa presto mettere le mani sul titolo dato che è numero 1 nel ranking da tipo due mesi ma ancora non ha ricevuto un'opportunità.

-Interessante l'alleanza fra Cage e Starks, hype per il tornado tag di settimana prossima che sarà sicuramente un massacro.

-Fighissimo Bucks vs Butcher e Blade, ho provato dolore per Blade quando ha mancato il tavolo ed è atterrato malamente a terra di schiena. Match divertente e violento. L'unica cosa che mi sento di criticare è l'inizio, abbastanza ridicola la scenetta di Butcher e Blade che fanno i macellai.

-Unica nota veramente dolente della serata: il siparietto con Lance Archer. Non so da dove iniziare quindi vado diretto al punto: Lance Archer ha già rotto le palle. E' una caricatura di se stesso, fa le stesse cose da tre mesi picchiando gente a caso nel backstage, ha avuto un solo incontro importante e l'ha perso e da allora vaga nel nulla facendo il bulletto. Non ho capito un cavolo di quello che ha detto al microfono perchè tra il fiatone e il tentativo di fare la voce roca da cattivone non si capiva proprio un ca**o. Alex Marvez imbarazzante nel semplice ruolo di intervistatore, non so come sia possibile ma è così.

-Diamante vs Ivelisse l'ho skippato per il semplice fatto che non riesco a farmi interessare da una contesa tra due lottatrici che non conosco minimamente e che sono identiche tra loro, entrambe che entrano con la bandana per coprire il volto e la bandiera portoricana, una vestita di rosso e l'altra di nero. Sembravano i personaggi casuali che crei nel videogioco della WWE quando non hai voglia di rifinire i dettagli.

-Page vs 5, match onesto che serve per preparare la sfida fra i campioni e il Dark Order. A questo punto non so cosa pensare, un'ennesima sconfitta del Dark Order, peraltro in un match titolato, li affosserebbe totalmente, ma mi sembra chiaro a questo punto che la direzione sia Page e Omega vs FTR per i titoli con eventuale aggiunta dei Bucks. Gli FTR giocano sui problemi tra i campioni e cercano di portare Page dalla loro parte. A questo punto è veramente questione di settimane e assisteremo allo split dei campioni con conseguente turn heel di Omega.

-Buonissimo il ME con il ritorno a sorpresa di Sammy Guevara, hype per il 5 vs 5 di settimana prossima. A questo punto mi sa tanto che vedremo Jericho vs Cassidy 2.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Non credo il discorso città o meno influisca, le smart tv sono la normalità da almeno 5 anni. Ad oggi la totalità della produzione è smart, per rendersene conto basta fare un rapido giro sui siti unieuro e simili dove le non smart sono poche e nella maggior parte dei casi sono vecchi modelli. Inoltre anche con i vecchi modelli tra Chromecast, Amazon Fire Tv, app store della Ps4 è davvero facile oggi disporre di tutto il necessario per seguire lo streaming.

Per quanto riguarda la connessione non posso parlare per tutta Italia, ma qui sono in piena provincia ai piedi delle montagne e la connessione ADSL è più che stabile e pian piano sta arrivando la fibra ma mi rendo conto che altre zone potrebbero non essere cosi fortunate
Rispondi