AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Jericho che va faccia a faccia con l’arbitro donna è stato godimento puro. Un calcio a femminismo e moralismo random.
Ma veramente uno di quei 2 zozzoni era Braxton sutter?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Il debutto dei due nuovi non è venuto benissimo.

Vorrei sottolineare una cosa: il commento non ha fatto nulla per spiegare chi sono, come se dessero per scontato che tutti li conoscessero.

Ross che diceva sempre "Chi è questo?" e l'altro "The Blade"

Silenzio

Ross riprovava a fare la domanda, e l'altro sempre "The Blade".

Dato che non sono proprio personaggi conosciutissimi, non sarebbe stato meglio aggiungere qualche parola in più?

Per il resto puntata fiacca, pure il segmento di Jericho non è venuto benissimo, troppo lungo e ridondante a un certo punto.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Marco Frediani ha scritto:Il debutto dei due nuovi non è venuto benissimo.

Vorrei sottolineare una cosa: il commento non ha fatto nulla per spiegare chi sono, come se dessero per scontato che tutti li conoscessero.

Ross che diceva sempre "Chi è questo?" e l'altro "The Blade"

Silenzio

Ross riprovava a fare la domanda, e l'altro sempre "The Blade".

Dato che non sono proprio personaggi conosciutissimi, non sarebbe stato meglio aggiungere qualche parola in più?

Per il resto puntata fiacca, pure il segmento di Jericho non è venuto benissimo, troppo lungo e ridondante a un certo punto.
"Non è venuto benissimo" vince il premio per il miglior eufemismo del mese. E' uscito una schifezza, ed oltretutto mi auguro che non sia per mettere in stand-by il feud tra Cody ed MJF. Sono d'accordo con te sul commento, ha dato fastidio anche a me e l'ho segnalato nella pagina precedente. Steam penso lo prenderebbe ad esempio per ribadire che Dynamite è un prodotto rivolto solo alla nicchia degli "ossessionati". Anche se pure gli "ossessionati" tra il pubblico cantavano "who are you".
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Non si dovrebbe mai dare per scontato che tutti guardino ogni cosa. Si può fare finta di nulla per chi viene dalla WWE, tanto tanto dal Giappone o dalla ROH, ma la Beyond chi la guarda?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Marco Frediani ha scritto:Il debutto dei due nuovi non è venuto benissimo.

Vorrei sottolineare una cosa: il commento non ha fatto nulla per spiegare chi sono, come se dessero per scontato che tutti li conoscessero.

Ross che diceva sempre "Chi è questo?" e l'altro "The Blade"

Silenzio

Ross riprovava a fare la domanda, e l'altro sempre "The Blade".

Dato che non sono proprio personaggi conosciutissimi, non sarebbe stato meglio aggiungere qualche parola in più?

Per il resto puntata fiacca, pure il segmento di Jericho non è venuto benissimo, troppo lungo e ridondante a un certo punto.

Ma anche la WWE non spiega i personaggi quando esordiscono nel main roster...vedi Sullivan e altri
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

In effetti è troppo complicato aspettare le prossime puntate, capisco...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:In effetti è troppo complicato aspettare le prossime puntate, capisco...
Mi sa che hai ragione. Io pensavo che il pubblico fosse muto perché il segmento non era venuto bene, invece stavano tutti trattenendo il fiato in attesa delle prossime puntate.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

I personaggi nuovi vanno spiegati con calma di puntata in puntata, come avviene nelle soap opere...ma capisco che siamo abituati alla WWE dove lo spettatore vuole tutto subito
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Una volta Billy Gunn parlando del booking attuale disse:


Mi piace il vecchio modo di concepire il wrestling. Le storylines devono significare qualcosa. Oggi invece si va troppo veloci e troppo in alto, e si brucia tutto quello che c’è di buono. Io sono un grande appassionato di “General Hospital”, il telefilm: lì ad ogni puntata resti con il fiato sospeso per quello che verrà nella puntata successiva. Poi il venerdì stanno per svelarti tutta la verità… Invece no, devi aspettare di poter guardare la puntata del lunedì! E’ questo che manca al wrestling di oggi: quando hai finito di vedere Raw o Smackdown! hai finito punto e basta, non hai l’ansia di sapere cosa accadrà nella puntata successiva.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Oh sì, dopo quel segmento in cui non se li è inculati nessuno, e dopo il gran lavoro da parte di Excalibur per hyparli, non vedo l'ora di vederli anche settimana prossima. La storyline "che significa qualcosa e ti fa venire l'ansia di sapere cosa accadrà" già c'era: è quella tra Cody ed MJF. Già così c'è un sacco di carne al fuoco, senza bisogno di infilarci quei due zozzoni.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Sì ma ancora non sappiamo nulla, già il fatto che tutti ci aspettavamo un promo contro MJF che è stato mandato in vacca da questi nuovi arrivati ci dovrebbe far porre un sacco di quesiti come "chi sono?" "perchè proprio Cody?" "sono in combutta con MJF?" "che ruolo ha Allie in tutto ciò?". Lamentarsi perchè debuttino due sconosciuti solo perchè non si sa chi siano e cosa vogliano non ha senso, a me ha creato hype e voglio guardare il prossimo Dynamite per scoprire dove andranno a parare.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ric777 ha scritto:
BankStatement ha scritto:In effetti è troppo complicato aspettare le prossime puntate, capisco...
Mi sa che hai ragione. Io pensavo che il pubblico fosse muto perché il segmento non era venuto bene, invece stavano tutti trattenendo il fiato in attesa delle prossime puntate.
Che l'angle sia venuto male è sotto l'occhio di tutti, ma si parlava della motivazione., che verrà spegata ovviamente.. Basta attendere un attimo.
Uno Scurrl dietro tutto questo per me è una possibilità.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

BankStatement ha scritto:
Ric777 ha scritto:
BankStatement ha scritto:In effetti è troppo complicato aspettare le prossime puntate, capisco...
Mi sa che hai ragione. Io pensavo che il pubblico fosse muto perché il segmento non era venuto bene, invece stavano tutti trattenendo il fiato in attesa delle prossime puntate.
Che l'angle sia venuto male è sotto l'occhio di tutti, ma si parlava della motivazione., che verrà spegata ovviamente.. Basta attendere un attimo.
Uno Scurrl dietro tutto questo per me è una possibilità.
Vero non ci avevo pensato, in effetti erano molto"Villain Enterprise"
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BankStatement ha scritto:
Ric777 ha scritto:
BankStatement ha scritto:In effetti è troppo complicato aspettare le prossime puntate, capisco...
Mi sa che hai ragione. Io pensavo che il pubblico fosse muto perché il segmento non era venuto bene, invece stavano tutti trattenendo il fiato in attesa delle prossime puntate.
Che l'angle sia venuto male è sotto l'occhio di tutti, ma si parlava della motivazione., che verrà spegata ovviamente.. Basta attendere un attimo.
Uno Scurrl dietro tutto questo per me è una possibilità.
No, della motivazione ne hai parlato TU. Noi stavamo criticando la riuscita dell'angle - che anche tu ammetti non essere venuto bene - ed il fatto che Excalibur ha fatto chiaramente intendere di sapere chi fossero ma non si è degnato di dirci due parole in croce su di loro. Non pretendiamo vita, morte e miracoli, ma neanche un "the blade!" come a dire "ma come ca**o fai a non conoscerlo" e nulla più. Due frasette giusto per dire che sono tosti. Oppure fai finta anche tu di non sapere chi sono ed esprimi il tuo sbigottimento. Ma non "the blade" e poi zitto mentre il pubblico canta "who are you?".
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

"Aspettiamo e vediamo" è una giustificazione da fan, che non vuole ammettere che hanno toppato l'esordio, facendo uscire fuori due sconosciuti (come anche Orange Cassidy, a dirla tutta), senza spiegare chi erano, cosa volevano, ecc. Bastavano tre frasette in croce, nulla di complicato, non dare per scontato che uno spettatore conosca tutti i wrestler del globo. E non bastano i promo su YouTube, se non lo spieghi nello show principale pretendi che uno spettatore vada a cercarsi spiegazioni nel web?

Ah, Sullivan prima dell'esordio era stato preceduto da almeno un mesetto di vignette. Bastava vedere gli show per saperlo, ma ammetto che per i mark ossessionati parlare male della AEW è impossibile.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Non è una giustificazione da fan, semplicemente non capisco dove sia il problema di far debuttare due sconosciuti per poi spiegare le loro ragioni la settimana dopo.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

C'è che dipende come li fai debuttare: se ti aspetti un pop (come si aspettavano, visto come è stato costruito il siparietto), hai toppato alla grande. JR non sapevano chi fosse (e ha trollato di bestia, lo adoro). Il pubblico ha iniziato a cantare "who are you?". Piuttosto li tieni mascherati e poi spieghi chi sono le puntate dopo.

E poi, scusatemi, è già la seconda volta che assaltano Cody dal nulla. Ma non esiste un altro personaggio per far fare queste cose?

A me pare una promotion in pieno staco confusionale.

Però magari sono prevenuto.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

In effetti non si è mai visto un debutto di un wrestler, spiegato nelle settimane successive...
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

La superstar di Friday Night SmackDown Luke Harper, che non combatte in televisione dalla 20 Man Battle Royal di Crown Jewel, come ben ricorderete lo scorso 16 aprile aveva reso noto pubblicamente di aver chiesto il rilascio alla WWE. Quest'ultima però non ha acconsentito al rilascio dell'atleta e, in tutta risposta, gli ha prolungato automaticamente il contratto di sei mesi (che ora scadrà attorno ad aprile 2020) a causa di un precedente infortunio che lo tenne lontano dalle scene per diverso tempo.

Durante questo lasso di tempo, nonostante sia stato riproposto in televisione entrando a far parte della faida tra Erik Rowan e Roman Reigns, sembra che Harper non abbia cambiato idea e sia rimasto fedele alla sua scelta di lasciare la WWE alla scadenza del suo contratto.

Un indizio che rafforza tale ipotesi è arrivato recentemente da PWInsider, il quale ha diffuso la notizia che Harper il 26 novembre ha applicato il trademark sul nome "Brodie Lee", suo vecchio ring name usato ad inizio carriera in Chikara, 2CW: Squared Circle Wrestling, Ring of Honor e Dragon Gate e che potrebbe ricominciare ad usare una volta fuori dalla WWE.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Boh ho visto una foto senza maschera di Luchasaurus, sarebbe pure un bell'uomo (si facesse barba e capelli e non sembrasse un homeless), ha fatto anche il Grande Fratello, mi spiegate perchè sta gimmick del ca**o in sta stable del ca**o quando potrebbe essere il Roman Reigns della federazione? Segmento con Jericho insensato, Jericho che ricicla per la terza volta sta lista, sti tre imbecilli che si presentano, chiunque pensa già al match con Luchasaurus e invece vanno con Jungle Boy (pure lui, ca**o serviva sta gimmick da demente) con chiunque che sa già il risultato del match.
Sul resto che si dovrebbe dire? Il nulla. 50 minuti di match inutili, quantomeno un solo squash invece dei soliti 3 per drogare il ranking, la roba di Brandi che è identica alla roba dei Dark Order, con questi ultimi che comunque son già stati seppelliti e dimostrati dei jobber senza speranza. Promo nullo di Cody, niente MJF che continuano a non presentare in alcun modo e Butcher&Blade che in pratica giustificano le loro azioni con "perchè era Cody Rhodes", k. Sta roba fa veramente schifo.
Devono ringraziare che dall'altra parte se ne escono con Riddle/Ohno di 10 minuti :lol: Nasone sparati
Rispondi