Il ritorno di John Morrison

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Nephasto »

Dopo 8 anni dal suo addio, iniziando dalle apparizioni nelle indy scrause, ritrova slancio nella sua carriera grazie a Lucha Underground, dove sotto nome di Johnny Mundo si ritrova tra i top della compagnia nelle 4 stagioni mandate sullo schermo. In tutto questo ha ampliato il suo percorso grazie ad Impact (Johnny) Wrestling dove ha tirato la carretta per due anni.

Ed ecco che a 40 anni ritorna a casa, dove rivedremo John Morrison. Il vostro pensiero?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Colosso »

Rollins = Morrison, e' una tipologia di wrestler di cui il pubblico si e' stancato e la Wwe non ha bisogno.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Hateful Eight »

Johnny: colpevole di aver avuto un regno interminabile quanto noiosissimo in Tna e di aver compromesso quello successivo di Cage causando il suo infortunio a Rebellion, tanto che Cage non riesce a lottare in modo continuativo da mesi e il suo regno rischia di diventare una porcheria come quello che l’ha preceduto. Si può tranquillamente definire un ritorno nephasto.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da luchador »

Secondo me lo hanno preso piu per toglierlo dal mercato ( evitare alla AEW di rimpolpare il roster con un elemento di qualitá) che non per una reale necessitá...
Avrá probabilmente un push iniziale ma ben presto lo useranno per mandare over le giovani leve
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Colosso »

Fra l'altro e' un wrestler che non da' garanzie nell'extraring, molto limitato al microfono e che raramente ha avuto feud sul piano personale (a meno che la Wwe non ingaggi anche Taya Valkyrie).
Sul ring e' molto spottoso e dopo un po' i suoi match si assomigliano tutti. Il suo punto forte sono look e apparenza superiori a quelli degli altri cruiser / massimi leggeri.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da TheFiend »

luchador ha scritto:Secondo me lo hanno preso piu per toglierlo dal mercato ( evitare alla AEW di rimpolpare il roster con un elemento di qualitá) che non per una reale necessitá...
Avrá probabilmente un push iniziale ma ben presto lo useranno per mandare over le giovani leve
La penso in modo identico, non era necessario il suo arrivo ma non volevano lasciarlo all'AEW. Non c'è da aspettarsi chissà che vittorie, potrà però dare una mano concedendo job a wrestler in orbita di titoli secondari. Potrebbe divertire in coppia magari messo insieme a Ricochet.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Mr. Mackey »

Incredibile come questo wrestler non abbia mai trovato -in 15 anni di carriera(!!!!)- una finisher decente!

Cioè, tutte le finisher proposte fanno cagare, non riesco capire come non l'abbia mai capito. Per il resto è un buon wrestler da mid-card major, un po' penalizzato da essere scarso al microfono.

In complesso devo dire che lo vedo nettamente inferiore ad un Dolph Ziggler, per dire, che già non è assolutamente uno tra i miei preferiti.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ottimo a livello tecnico, secondo me dà il meglio in coppia. È adatto anche a vincere un titolo secondario, con un regno non troppo lungo ed un avversario altrettanto buono tecnicamente, così da produrre alcuni match divertenti da guardare e poi finisce lì, un po’ come fu la rivalità con Jeff Hardy per (se non sbaglio) il titolo intercontinentale.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Marco Frediani »

Mi è sempre piaciuto, sin dai tempi degli MNM. Sul ring da il meglio da face, da heel vigliacco non mi piace molto. Nell'universo di Lucha Underground il personaggio di heel megastar aveva il suo perchè, anche se nell'extra ring resta sempre un cane.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da BankStatement »

luchador ha scritto:Secondo me lo hanno preso piu per toglierlo dal mercato ( evitare alla AEW di rimpolpare il roster con un elemento di qualitá) che non per una reale necessitá...
Avrá probabilmente un push iniziale ma ben presto lo useranno per mandare over le giovani leve
Non è questione AEW, non vogliono che ci sia in giro roba "hot" che non sia la loro, per questo hanno sofferto molto la popolarità del Bullet Club.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Nephasto »

Beh oddio Mundo hot è un parolone. Lucha Underground è cessato di esistere, non è che hanno continuato a finanziare un prodotto dove lui era protagonista e di certo Impact non è passato su AXS TV per merito suo
Bisogna sempre vedere se la AEW lo ha realmente voluto.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Marco Frediani »

In Being The Elite se non erro è apparso. Probabile che almeno un abbozzo di trattativa ci sia stata.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Jagger »

Prevedo un ritorno più o meno sulla falsa riga di quello di Shelton Benjamin. E sarebbe anche giusto così, onestamente.
Mi è sempre piaciuto, forse nel 2010-11 un giro titolato come si deve lo avrebbe pure meritato, ma oggi più che la comparsa non può fare.
Immagine Immagine
Avatar utente
RenatoDR1
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/09/2017, 23:49

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da RenatoDR1 »

Credo che se non è riuscito a "sfondare" nel 2008/2009 quando il roster non era di qualità elevatissima sicuramente non sfonderà ora.
Al massimo un regno NXT e uno IC
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Titan Morgan »

RenatoDR1 ha scritto:Credo che se non è riuscito a "sfondare" nel 2008/2009 quando il roster non era di qualità elevatissima sicuramente non sfonderà ora.
Al massimo un regno NXT e uno IC
Sono d'accordo, l'ho sempre trovato un performer molto valido sul piano fisico-atletico (non tecnico), ma con una personalità davvero mediocre. O meglio, lo vedi e pensi che si presenti molto bene, con un look accattivante ed un fisico eccezionale. Poi però apre bocca e... è inconsistente. Noioso, superficiale, per niente interessante.
Il suo stint come membro degli MNM, per quel che mi riguarda ha rappresentato il vero apice della sua carriera. Come team non erano malaccio, ma più che altro per merito della presenza di Melina e del fatto che la divisione tag-team era una landa desolata in quel periodo.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Caino Enmascarado »

In coppia con The Miz realizzarono il Dirt Sheet che praticamente fu un prototipo dei webshow attuali dei wrestlers, anche se la moda esplose con Zack Ryder.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da BankStatement »

Nephasto ha scritto:Beh oddio Mundo hot è un parolone. Lucha Underground è cessato di esistere, non è che hanno continuato a finanziare un prodotto dove lui era protagonista e di certo Impact non è passato su AXS TV per merito suo
Bisogna sempre vedere se la AEW lo ha realmente voluto.
Infatti hot l'ho messo tra virgolette. :mrgreen:
Non mi veniva il termine più adatto, forse rilevante era il termine più giusto.
Avatar utente
RenatoDR1
Jobber
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/09/2017, 23:49

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da RenatoDR1 »

Titan Morgan ha scritto:
RenatoDR1 ha scritto:Credo che se non è riuscito a "sfondare" nel 2008/2009 quando il roster non era di qualità elevatissima sicuramente non sfonderà ora.
Al massimo un regno NXT e uno IC
Sono d'accordo, l'ho sempre trovato un performer molto valido sul piano fisico-atletico (non tecnico), ma con una personalità davvero mediocre. O meglio, lo vedi e pensi che si presenti molto bene, con un look accattivante ed un fisico eccezionale. Poi però apre bocca e... è inconsistente. Noioso, superficiale, per niente interessante.
Il suo stint come membro degli MNM, per quel che mi riguarda ha rappresentato il vero apice della sua carriera. Come team non erano malaccio, ma più che altro per merito della presenza di Melina e del fatto che la divisione tag-team era una landa desolata in quel periodo.
Sì, anche perchè aveva una dimensione precisa nella categoria tag team che poi è andato un pò a perdere da singolo. In LU l'ho apprezzato molto ma non vedo un grande futuro per lui, spero che però magari il suo arrivo porti anche a una firma di Taya che vedrei molto bene nella divisione femminile
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da RedandYellow »

Sono d'accordo con Titan, in coppia come MNM è stata sicuramente la sua dimensione e va detto che la categoria tag team era anche una mèrda. La sua "dipartita" dalla WWE non ha prodotto nessun effetto nostalgia ne tantomeno di rimpianto. Come puro midcarder può starci perchè comunque è in grado di offrire bei match ma per il resto (da abilità mic skill a carisma e personalità) stendiamo un velo pietoso, è proprio il prototipo del wrestler dell'ultimo decennio...
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritorno di John Morrison

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
RenatoDR1 ha scritto:Credo che se non è riuscito a "sfondare" nel 2008/2009 quando il roster non era di qualità elevatissima sicuramente non sfonderà ora.
Al massimo un regno NXT e uno IC
Sono d'accordo, l'ho sempre trovato un performer molto valido sul piano fisico-atletico (non tecnico), ma con una personalità davvero mediocre. O meglio, lo vedi e pensi che si presenti molto bene, con un look accattivante ed un fisico eccezionale. Poi però apre bocca e... è inconsistente. Noioso, superficiale, per niente interessante.
Il suo stint come membro degli MNM, per quel che mi riguarda ha rappresentato il vero apice della sua carriera. Come team non erano malaccio, ma più che altro per merito della presenza di Melina e del fatto che la divisione tag-team era una landa desolata in quel periodo.
Direi che l'apice è stato tutto lo stint a Lucha Underground, dove ha fatto vedere belle cose sia da face che da heel, riuscendo anche a mascherare il fatto di essere un pessimo attore.
Rispondi