Programmazione WWE e AEW in Italia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Programmazione WWE e AEW in Italia

Messaggio da Marco89 »

Considerate le tante domande arrivate al sito, di seguito tutto quello che c'è da sapere sulla programmazione WWE e AEW in Italia:

https://spaziowrestling.it/tutto-quello ... -in-italia
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Programmazione WWE e AEW in Italia

Messaggio da Colosso »

Chiusa la questione dei diritti televisivi della WWE, che come ormai sappiamo tutti, sono stati acquistati da Discovery Italia, sembra arrivato il momento di dedicarci ai diritti televisivi della All Elite Wrestling, la seconda federazione di wrestling più importante degli Stati Uniti.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, alcune fonti (molto affidabili) ci hanno parlato in queste settimane di una trattativa in corso, o addirittura già conclusa, tra Sky Italia e la federazione dei Khan. Nella giornata di ieri ci è stato riportato che forse siamo vicini all’annuncio ufficiale.

Sembra che durante la presentazione dei palinsesti televisivi di Sky Sport, che dovrebbe svolgersi a breve, si farà riferimento anche al wrestling. Durante la presentazione pare però che non si farà direttamente menzione della AEW, anche se è ormai piuttosto palese che la federazione scelta dalla TV satellitare sia proprio la All Elite Wrestling, se non altro per scarsità di altre opzioni disponibili sul mercato televisivo.

Non ci resta che attendere, ma possiamo dire che che lo “sbarco” della AEW sulla televisione italiana sembra sempre più probabile.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Programmazione WWE e AEW in Italia

Messaggio da RedandYellow »

Bel colpo, almeno l'abbonamento sky ha più senso... sarebbe troppo chiedere Dan Peterson? :mrgreen:
Rispondi