Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Titan Morgan »

polykai ha scritto:hogan se fa un leg drop probabilmente non si alza più
Che c'entra Hulk Hogan, che senza contare la sua storia clinica (nove interventi chirurgici alla schiena, un'anca ed entrambe le ginocchia sostituite con protesi artificiali...), ha sessantasei anni?
Cioè, sessantasei anni, l'età di mia suocera che è in pensione da quattro anni, e solo sei anni in meno di mio padre. Ed infatti Hogan fa quello che deve e che può fare: promozione, siparietti, presentarsi all'angolo di uno o più performer, ecc. ecc.
Edge ha quarantotto anni ed è sempre rimasto in grandissima forma. E' stato costretto a ritirarsi prematuramente soltanto a causa di un brutto infortunio, non per ragioni anagrafiche. Ci sono colleghi che alla sua età ed anche più avanti, hanno vinto il titolo mondiale (lo stesso Hogan, che nel 2002, a quarantanove anni, ha regalato ai fans un match indimenticabile contro The Rock), nessuno pensa che possa tornare ad esibirsi ogni settimana, ma se ha il benestare dei medici per poter avere un ultimo breve stint e chiudere la carriera con un bel match di addio, non vedo perché non concederglielo.
Anche Shawn Michaels era stato dato per finito nel 1998, invece è tornato ed ha aggiunto dei capitoli davvero molto interessanti alla sua storia, forse addirittura i migliori della sua carriera.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

il discorso era "se la discriminante per poter apparire è quella di essere ancora in grado di eseguire la propria finisher, allora la lista di gente che se ne dovrebbe stare a casa è bella lunga" e hogan è l'esempio perfetto visto che non può materialmente eseguire un leg drop senza farsi malissimo, eppure ha fatto altre apparizioni (certamente senza lottare, per la sua incolumità e quella altrui)

e la questione vale per hogan, Edge e chiunque altro
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Frogadier2 »

Stan Smith ha scritto:Ma ha finito i soldi ?
Mi auguro sappia quello che fa e che non commetta sciocchezze.
Penso proprio di no, mica recita ancora in Vikings tra l'altro?

Credo che lo faccia semplicemente perchè vuole un bel send-off, e perchè in fondo ama il wrestling. Certo, un pò di soldi comunque non fanno male, specie se sono quelli degli sceicchi :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Titan Morgan »

polykai ha scritto:il discorso era "se la discriminante per poter apparire è quella di essere ancora in grado di eseguire la propria finisher, allora la lista di gente che se ne dovrebbe stare a casa è bella lunga" e hogan è l'esempio perfetto visto che non può materialmente eseguire un leg drop senza farsi malissimo, eppure ha fatto altre apparizioni (certamente senza lottare, per la sua incolumità e quella altrui)
e la questione vale per hogan, Edge e chiunque altro
Ah, ok, beh, allora probabilmente non ho seguito il topic con attenzione, non so chi ha scritto questa affermazione, ma francamente dubito che per un'apparizione promozionale, per fare il manager di un team o per fare il general manager di uno show, ci sia bisogno di essere in grado di eseguire la propria finisher... :lol:
Hogan non può più eseguire praticamente niente, per cui non sale sul ring per combattere ormai da otto anni, ma Edge sinceramente non credo che abbia certi problemi, ci sono quasi venti anni di differenza tra i due ed una storia clinica completamente differente.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:
Ric777 ha scritto:
polykai ha scritto: hogan se fa un leg drop probabilmente non si alza più
Ed infatti neanche ci prova a farlo.
quindi non può fare neanche il minimo indispensabile e dovrebbe rimanere a casa, giusto?
Ovvio, d'altronde sai bene come la penso: il lottato per me è TUTTO, e chi non è in grado di disputare un match di almeno venticinque minuti deve implodere.
Poly, ma che stai dicendo?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:Ovvio, d'altronde sai bene come la penso: il lottato per me è TUTTO, e chi non è in grado di disputare un match di almeno venticinque minuti deve implodere.
Poly, ma che stai dicendo?
sono sicuro che avevi già letto il post precedente, giusto?

il discorso era "se la discriminante per poter apparire è quella di essere ancora in grado di eseguire la propria finisher, allora la lista di gente che se ne dovrebbe stare a casa è bella lunga" e hogan è l'esempio perfetto visto che non può materialmente eseguire un leg drop senza farsi malissimo, eppure ha fatto altre apparizioni (certamente senza lottare, per la sua incolumità e quella altrui)

e la questione vale per hogan, Edge e chiunque altro
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Hateful Eight »

Titan Morgan ha scritto:
polykai ha scritto:il discorso era "se la discriminante per poter apparire è quella di essere ancora in grado di eseguire la propria finisher, allora la lista di gente che se ne dovrebbe stare a casa è bella lunga" e hogan è l'esempio perfetto visto che non può materialmente eseguire un leg drop senza farsi malissimo, eppure ha fatto altre apparizioni (certamente senza lottare, per la sua incolumità e quella altrui)
e la questione vale per hogan, Edge e chiunque altro
Ah, ok, beh, allora probabilmente non ho seguito il topic con attenzione, non so chi ha scritto questa affermazione, ma francamente dubito che per un'apparizione promozionale, per fare il manager di un team o per fare il general manager di uno show, ci sia bisogno di essere in grado di eseguire la propria finisher... :lol:
Hogan non può più eseguire praticamente niente, per cui non sale sul ring per combattere ormai da otto anni, ma Edge sinceramente non credo che abbia certi problemi, ci sono quasi venti anni di differenza tra i due ed una storia clinica completamente differente.
Boh banalmente io ho risposto a chi diceva che le leggende devono saper eseguire il minimo indispensabile facendo notare che Edge la sua finisher, il minimo sindacale, non è stato in grado di effettuarla correttamente, poi diciamo che si è divagato.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Caino Enmascarado »

Edge serve perché la sua generazione di superstar ha jobbato poco alla successiva, siete la dimostrazione che quello sullo status è solo un salvataggio in corner quando non potete continuare il solito circo su pesi e misure.
Edge, a questa età, è solo status e nostalgia.

Il problema non è tanto la spear, che tanto puoi coprire con le acrobazie della regia, ma la mancanza di pyros.
Se vogliono farlo sembrare un grosso evento, deve avere la taunt coi pyros.
Il pubblico si emozionera' e si lascerà coinvolgere pure da un brutto match con Elias, Corbin o chi per loro.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:
Ric777 ha scritto:Ovvio, d'altronde sai bene come la penso: il lottato per me è TUTTO, e chi non è in grado di disputare un match di almeno venticinque minuti deve implodere.
Poly, ma che stai dicendo?
sono sicuro che avevi già letto il post precedente, giusto?

il discorso era "se la discriminante per poter apparire è quella di essere ancora in grado di eseguire la propria finisher, allora la lista di gente che se ne dovrebbe stare a casa è bella lunga" e hogan è l'esempio perfetto visto che non può materialmente eseguire un leg drop senza farsi malissimo, eppure ha fatto altre apparizioni (certamente senza lottare, per la sua incolumità e quella altrui)

e la questione vale per hogan, Edge e chiunque altro
Discriminante che personalmente non ho posto, quindi non vedo perché dovrei attenermici.
Caino Enmascarado ha scritto:Il problema non è tanto la spear, che tanto puoi coprire con le acrobazie della regia, ma la mancanza di pyros.
Se vogliono farlo sembrare un grosso evento, deve avere la taunt coi pyros.
Il pubblico si emozionera' e si lascerà coinvolgere pure da un brutto match con Elias, Corbin o chi per loro.
E allora siamo a posto, i pyros sono tornati in maniera massiccia. Bentornato Edge!
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:Discriminante che personalmente non ho posto, quindi non vedo perché dovrei attenermici.
perchè magari non avevo citato te all'inizio...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da andreawarrior »

Davvero Polykai non capisce la differenza tra Hulk hogan e Ric Flair che torneranno in Arabia per fare i MANAGERS dei loto team e Edge, che dovrebbe tornare per fare un match?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Hateful Eight »

In effetti il primo quote era rivolto a me, ma detto molto semplicemente, se un tizio torna per lottare( perché quella è l’intenzione di Edge) dopo anni di inattività e non è manco in grado di eseguire la sua finisher forse sarebbe il caso che non torni proprio. E ancora più semplicemente, di Hogan, tirato probabilmente il ballo per trollare qualcuno qui, non me ne può fregar meno.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ric777 ha scritto: E allora siamo a posto, i pyros sono tornati in maniera massiccia. Bentornato Edge!
Meno male. Anche nel CMLL da quando hanno cambiato tv, le famigliedei costruttori di pyros possono guardare al futuro fiduciosi.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Nephasto »

L'ultimo update lo vorrebbe fare degli ultimi controlli medici a Pittsburgh! Il medico della E ha li la sua sede principale e in maniera ufficiosa Edge era lì per incontri d'affari....
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Nephasto »

Si parla per Crown Jewel!!!!
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da LesnarMania »

Botcherà la solita Spear (tipo Summerslam) per poi sparire nel nulla come da copione. Mi sono già preparato.
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da NXT Club »

Edge hype a mille altro che il cadavere di Strowcaxxo
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

Nephasto ha scritto:Si parla per Crown Jewel!!!!
Mi auguro di no. Per quanto non sia uno dei miei preferiti, il ritorno di Edge è una cosa grossa e merita un'adeguata costruzione. Non puoi buttarla lì a pochi giorni dall'evento, sarebbe troppo uno spreco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Colosso »

Va detto che io avevo già notato un calo nettissimo delle prestazioni di Edge nei suoi ultimi anni di carriera, in particolare dal suo ritorno vincendo il Rumble 2010. Fu proposto come top face ma non riuscì a guadagnarsi il tifo del pubblico, anche perchè il suo stile non era più esplosivo come un tempo, e il suo match con Jericho a Wm fu una delusione. Chi ci dice che Edge tornerà sul ring in buona forma e non sarà un wrestler bollito?
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da TheFiend »

È vero, lo stint che lo portò al match contro Jericho fu negativo, infatti passo a Raw e fu riturnato heel a breve. Però andò molto meglio quando ritornò mesi dopo a Smackdown da face, quando iniziò il feud con Kane che lo riportó al titolo (bel tlc contro Kane, Mysterio e DelRio e anche un Last man standing) poi ben figuró con prima Ziggler e poi DelRio (con di mezzo un gran Elimination Chamber match) da tifatissimo per poi arrivare al ritiro (proprio quando sarebbe dovuto iniziare un rivalità condita da tradimento con Christian).
Edge dovesse rientrare penso non lo farebbe in maniera continuativa, immagino sarebbe un part timer, sperando che con carisma e extra ring riesca a controbilanciare una forma che non potrà certo essere quella dei tempi d'oro.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Rispondi