Hulk Hogan vuole un ultimo match

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Ma non capite che una roba del genere sarebbe degradante per l'eventuale avversario che verrebbe schienato da un 66enne e per lo stesso hogan? si rende ridicolo hogan e distruggi la carriera del povero disgraziato che deve essere pinnato da un malconcio di quasi 70 anni
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Ric777 »

luchador ha scritto:Ma non capite che una roba del genere sarebbe degradante per l'eventuale avversario che verrebbe schienato da un 66enne e per lo stesso hogan? si rende ridicolo hogan e distruggi la carriera del povero disgraziato che deve essere pinnato da un malconcio di quasi 70 anni
Io ho proposto un Jinder Mahal. Alternative per Jinder Mahal nel 2020 prendendo per buono il mio scenario:

1) prendere parte alla Road to Wrestlemania, avere visibilità, ottenere un match one on one tra i più in vista e chiaccherati della card, intascarsi un po' di soldini, jobbare ad uno dei più grandi della storia, ormai sessantaseienne ma ancora con "un braccio che sembra mia gamba" (cit.)

2) vedersi tutto dal backstage e se va di lusso prendere parte alla Andre The Giant Battle Royal nel pre-show, senza peraltro possibilità di vittoria.

Secondo te quale prospettiva sarebbe migliore per il buon Jinder?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

nessuna delle due cose

jobbare in un secondo a The Rock non ha di certo aiutato la carriera di Rowan

però poi fa ridere che gli stessi che si lamentano che "un nano batta un gigante", in quanto "ridicolizza il wrestling perchè nella realtà sarebbe impossibile" vogliano vedere a tutti i costi "un giovane ed allenato wrestler prendere botte da un anziano con gravi problemi motori, inattivo da anni" :roll:
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Ric777 »

Parlo da tifoso, mi pare evidente. Sono Hulkamaniac da sempre e fiero di esserlo.

Detto questo, potrei rigirarti la frittata alla stessa maniera. Visto che per voi vale tutto basta che ci sia una narrazione coerente, perché non dovrebbe valere questo?

Edit: mi stavo dimenticando. Il segmento con Rock non ha giovato a Rowan ma neanche ne ha affossato la carriera. Ed era un siparietto estemporaneo. Fosse stato un feud articolato ne avrebbe tratto beneficio, anche con il job in pochi secondi.
Ultima modifica di Ric777 il 11/10/2019, 19:05, modificato 1 volta in totale.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Ti sei risposto da solo, “avete etichettato per anni come freaks me Andrea e colosso”.
Insomma, due domandine, ma proprio due di numero, me le farei.

Bryan rovina del wrestling STRALOL, e poi vuoi che uno discuta seriamente con te, ma va’ a guardare i cartoni va’
Ti rispondo in 3 parti.

1) No amico mio, 2 domandine non me le faccio. Purtroppo o per fortuna non ho più 16 anni. Il mio ego non vacilla se due saccenti sul web dicono che sono un troll o un coprofago.
Anche perché poi magari sono gli stessi utenti che redigono un regolamento in cui non si può parlare male di un wrestler pena il ban. Cioè, rido ogni volta che ci penso.
D'altronde siamo un paese che ha votato per anni un evasore fiscale, puttaniere, colluso con la mafia. Che domandine dovrei fare? Se tanto mi dà tanto, preferisco essere insultato dall'italiano medio che elogiato.

2) Bryan rovina del wrestling non in quanto Daniel Bryan (o Brian Danielson che fa molto più figo da dire) ma in quanto simbolo. Dubito che tu abbia voglia di approfondire il discorso, quindi te la faccio semplice. Più o meno a partire
dal famoso promo di Punk (che, ricordiamocelo, era un work non uno shoot, nota che continuo ad usare termini fighi vedi?) è stato sdoganato il concetto che TUTTO ciò che propone Vince mc mahon è merda, mentre TUTTO ciò che proviene dalle indies è oro.
Ecco quindi che castagnoli deve essere pushato dio a prescindere. E se fallisce è sempre colpa della wwe, mai sua
Perfino wrestlers palesemente inadatti al main event ottengono promozioni insperate non perché ben visti dalla dirigenza (magari perché lavoratori modello come dovrebbe essere) ma perché lodati dal pubblico per le ragioni più varie (e stupide). Ryder perché fa lo scemo su youtube, Rusev perché dice rusev day ecc.

Un tempo tutto ciò sarebbe stato impossibile. Perché una federazione milionaria, gestita da gente che fa miliardi, non avrebbe mai abbassato la testa per "accontentare" le paturnie di un pubblico di 30enni con mentalità da dodicenni.

Con Bryan tutto ciò è stato reso possibile.

Bryan era e avrebbe dovuto restare un B Plus Player.

3) Continua pure la tua crociata contro i cartoni animati, non mi infastidisci. Arriverà il tempo in cui rimpiangerai non avere la visione del mondo di un bambino. Arriva per tutti
Cose che già sapevo e già ho sentito. Tempo sprecato.

@andrea parli con uno che ha combattuto contro tipo tutto tw, battendosi contro coloro che fanno del wrestling un motivo di vanto e di gradasso.
Quindi io non seguo dei dogmi fissi e non sono uno di quelli che “è così e basta”.
Però certe cose che si sono lette qui non sono minimamente leggibili, vanno contro proprio la base della decenza, sono autentiche prese per il culo all intelligenza della gente.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:Parlo da tifoso, mi pare evidente. Sono Hulkamaniac da sempre e fiero di esserlo.

Detto questo, potrei rigirarti la frittata alla stessa maniera. Visto che per voi vale tutto basta che ci sia una narrazione coerente, perché non dovrebbe valere questo?
la narrazione coerente ci può stare (esempio banale: tag match, il compare di hogan fa tutto, finisher compresa, hogan si limita solamente ad entrare e pinnare... pose, miccette, abbracci e ciao)

ma certamente non sarà mai nulla di epico perchè neanche la narrazione può battere il tempo e gli impedimenti fisici

è questo che volete? una mezza farsa dove hogan, alla fine, è poco più di una comparsa ed il rischio che venga fuori una buffonata è altissimo?

boh, contenti voi...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da RedandYellow »

la narrazione coerente che hai descritto andrebbe benissimo. Nessuno si aspetta UN MATCH DI WRESTLING da hulk hogan, ma una passerella che ufficializzi il suo addio definitivo al ring perchè dovrebbe essere una farsa? Perchè non può essere bella una semplice passerella composta da un pugno, un pin, pose, saluti, lacrime, baci ed abbracci? Si chiamano emozioni, ed è sempre bello viverle. Anche le passerelle di addio al calcio dei grandi campioni sono ridicole dal punto di vista tecnico e calcistico, ma per certe icone vanno fatte perchè io voglio dire addio (sportivamente) ad Hulk Hogan dentro il ring a Wrestlemania, mi voglio emozionare, voglio vedere i colleghi e gli ex colleghi rendergli omaggio ed il tributo che merita e non leggere del suo addio definitivo su un ca**o di twitter... poi in un wrestling che da almeno 10 anni offre risultati e pin in stile "tutto ed il contrario di tutto" vi preoccupate sempre di chi si prenderebbe l'eventuale pin... cioè vi andate a preoccupare di Rowan (eventualmente) che negli ultimi 10 anni di WWE ha preso pin anche dalla donna delle pulizie...
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

io non sono contrario alle passerelle, l'ho già detto prima più volte

per me possono pure chiamarlo al centro del ring, dargli una medaglia, fargli fare due pose, fargli ricevere gli applausi da tutto il roster presente e dal pubblico: 10-15 minuti e poi via con il prossimo match nella card

ma un match (per di più "epico", come pretende qualcuno) è una cosa ben diversa ed hogan, per le motivazioni già elencate, non può più farlo: mettetevi l'anima in pace

è come pretendere che maradona, dopo essersi distrutto ripetutamente la salute, oggi giochi una partita ufficiale del napoli per 90 minuti... impossibile: al massimo gli fanno ricevere la standing ovation, facendolo entrare dalla panchina, durante il recupero del 2° tempo (a patto che il risultato sia già assicurato), ma sarebbe tutt'altro che epico!
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Il match di ritiro di Flair è stato epico eppure il nature boy erano due anni che faceva solo chop
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Flair era in condizioni molto molto migliori dell'Hogan di oggi. Che paragone e'?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Era per dire che l'epicità può non dipendere dalla qualità del match
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Inklings »

Sì, ma allora ti conviene usare un altro esempio perché il match con HBK fu una perla di storytelling e molto ben combattuto. E dire che Flair faceva solo chop nei mesi prima è ridicolo, ma fa niente. Oltre al fatto che Flair è stato coinvolto in una storyline lunga e preparatoria, non è che stato messo in un match a caso con HBK tanto per pare un match d'addio.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Oltretutto Ric Flair vs Shawn Michaels fu valutato come uno dei migliori match dell'anno
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Comunque il suo ultimo match in wwe risulterebbe essere quello con Randy Orton. E l'ultimo della carriera con Sting. Secondo me é molto meglio dire di avere chiuso con Orton e Sting piuttosto che con Jinder Mahal o un altro jobber in un match pagliacciata di pochi minuti
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da NXT Club »

Flair come wrestler puro in ring gli ha sempre pisciato in testa ad Hogan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43796
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Colosso Capra ha scritto:Flair come wrestler puro in ring gli ha sempre pisciato in testa ad Hogan.
E Hogan è mille volte più forte e popolare di Flair.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:
Colosso Capra ha scritto:Flair come wrestler puro in ring gli ha sempre pisciato in testa ad Hogan.
E Hogan è mille volte più forte e popolare di Flair.
Sulla popolarità concordo, sulla forza non saprei. Uno che sopravvive a uno schianto aereo di sicuro debole non è.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

WM 36 - Main Event - Lesnar vs hogan per il WWE Championship

i blindmark di hogan saranno felici di rivederlo ancora una volta su un grande palcoscenico, in lotta per il titolo

i blindhater di hogan saranno felici di vedere Lesnar sbriciolare hogan in pochi secondi

è una win-win situaton :D
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:WM 36 - Main Event - Lesnar vs hogan per il WWE Championship

i blindmark di hogan saranno felici di rivederlo ancora una volta su un grande palcoscenico, in lotta per il titolo

i blindhater di hogan saranno felici di vedere Lesnar sbriciolare hogan in pochi secondi

è una win-win situaton :D
Andata!
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Hateful Eight »

Dovendo scegliere; meglio un Hogan che fa passerelle nel ring con taunt e pugni di un Edge che si prende il tag e botcha la spear. :D
Rispondi