Hulk Hogan vuole un ultimo match

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:A me sembra che stiate discutendo sul nulla, c'è chi afferma una cosa e chi risponde parlando di tutt'altro.
La questione è molto semplice: il ritiro di Ric Flair fu perfetto. Innanzitutto perché ebbe un ultimo stint prima di WrestleMania: combatteva tutte le settimane, ma con una clausola: se avesse perso anche solo un match, avrebbe dovuto ritirarsi. E a WrestleMania, quando Shawn Michaels si è preparato per colpirlo con l'ultima Sweet Chin Music, mi sono commosso, perché in quei pochi istanti mi sono rivisto nella mente tutti quei magici momenti che Ric Flair mi aveva regalato ed ho pensato che lì, tutto sarebbe finito ed avremmo assistito all'epilogo definitivo della sua carriera.

Per Hulk Hogan potrebbe avvenire lo stesso? Il suo incontro di ritiro potrebbe commuoverci?
No, è impossibile. O meglio, se fosse avvenuto qualche anno fa, in seguito ad un ultimo stint, sicuramente si, ma adesso non avrebbe alcun senso. Innanzitutto perché Hulk Hogan si è già ritirato da più di dieci anni ed ormai, al contrario di Flair, per il quale tutto finì in quel dato istante, per lui abbiamo già avuto modo di metabolizzare lentamente la sua uscita di scena.
Siamo perfettamente consapevoli che la carriera di Hulk è finita, sia per motivi clinici che anagrafici.
Per cui non è che se dovesse combattere il suo ultimo match a WrestleMania, al termine di questo esclameremmo: "Oh mio Dio, è finita, è finita!!! Non vedremo mai più Hulk Hogan combattere!!!" scoppiando in lacrime (chi di disperazione, chi di gioia).
Semplicemente perché ci vorrebbe già un miracolo per riportarlo sul ring.
E' ovvio che in un altro contesto, in un'altra situazione, sarei disposto a vendere un rene per poter rivedere Hulk combattere anche solo per un ultima volta.
Ma solo se ci fossero i presupposti per organizzare il tutto in modo perfetto, come avvenne, appunto, per Ric Flair.
E purtroppo per Hulk, tali presupposti non ci sono più. C'erano qualche anno fa, ma li ha sprecati prendendo direzioni differenti e adesso siamo decisamente fuori tempo massimo.
Può anche fare un ultimo match, prendendo parte ad un tre contro tre oppure una farsa tipo quella di Bret Hart nel 2010, ma non aggiungerà niente alla sua carriera.
Bè ognuno di noi può vivere la cosa in modo differente.
Secondo alcuni la carriere di taker post streak è stata inutile,
io invece ho apprezzato diversi match e segmenti e gradirei vederne tantissimi altri.

Il paragone non deve per forza essere fatto col match di ritiro di Flair. Che tra l'altro ha combattuto altre volte dopo quel match fuori dalla WWE

Io personalmente è dal 2006 che spero di rivedere Hulk sul ring wwe.
Lo so anche io che è praticamente impossibile.
Ma se fosse lui a volerlo e gli venisse dato l'ok non avrei problemi a godermi il match, anche fosse di 2 minuti.

Per dire, io avrei visto volentieri Hogan vs Warrior bis qualche anno fa. anche solo per ragioni nostalgiche

D'altronde stiamo parlando di intrattenimento non di vita vera

Guardo alla tv ciò che mi emoziona .
E rivedere Hogan sul ring, in qualsiasi contesto, lo farebbe
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

Credo che pochissime persone al mondo sane di mente vorrebbero vedere hulk hogan salire sul ring per un MATCH 1 vs 1...perche le persone sane di mente sanno che hulk hogan 66 enne sul ring non e' in grado di offrire uno spettacolo decente. Un vero fan di hogan 66 enne vorrebbe solo vederlo non vederlo protagonista di spettacoli imbarazzanti e si accontentere di vederlo soltanto entrare sul ring, vederlo fare le sue classiche pose, fare un promo e stop...il resto e' davvero provocazione e fuffa
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Pensala come ti pare. Il wrestling è il luogo dove everything Is possible. Stessimo parlando di vedere Maradona in serie a avresti ragione
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44159
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Se e' lui stesso a volerlo e dire di poterlo fare, io gli credo. Nessuno moglio di lui puo' dire se e' pronto o no.
Non mi sembra poi di avere visto nessuno lamentarsi quando Terry Funk fra un ritiro e l'altro combatteva fino a 70 anni.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Va be oh, dategli ragione, come i bambini.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Secondo me tutto con la storia giusta potrebbe essere messo in scena.

Pensavo ad una situazione in cui un personaggio molto forte come Brock Lesnar o Braun Strawman sfidano Hulk Hogan per manie di grandezza... Poi Hulk ovviamente rifiuta dicendo di non essere più in grado di lottare, che il suo tempo è finito ecc ecc... Settimana successiva l'avversario mette in scena qualcosa che costringe Hogan a lottare a WrestleMania contro la sua volontà (robe legali? Un rapimento? Una minaccia particolare? Insomma dev'essere costretto) e finisce per accettare.

In tutta la Road to WM vediamo un Hogan che tenta di rimettersi in forma, con grande difficoltà, magari anche motivato da wrestler che gli dicono tante belle parole ecc. Lui consapevole di non poter usare più il legdrop si allena per potenziare l'ax bomber.l (la sua vecchia finisher giapponese)


A WrestleMania arriva il momento del NO DQ match e l'avversario va subito all'attacco dopo un breve momentum di Hogan ...a questo punto Hogan è a terra in difficoltà ma improvvisamente arrivano tutti i lottatori del passato di Hogan (nemici e amici) a dargli man forte... Hogan mette a segno l'ax bomber in un momento concitato. Fine con festeggiamenti tra amici ed ex nemici. A me questo piacerebbe.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Pensavo ad una situazione in cui un personaggio molto forte come Brock Lesnar o Braun Strawman sfidano Hulk Hogan per manie di grandezza... Poi Hulk ovviamente rifiuta dicendo di non essere più in grado di lottare, che il suo tempo è finito ecc ecc... Settimana successiva l'avversario mette in scena qualcosa che costringe Hogan a lottare a WrestleMania contro la sua volontà (robe legali? Un rapimento? Una minaccia particolare? Insomma dev'essere costretto) e finisce per accettare.
In tutta la Road to WM vediamo un Hogan che tenta di rimettersi in forma, con grande difficoltà, magari anche motivato da wrestler che gli dicono tante belle parole ecc. Lui consapevole di non poter usare più il legdrop si allena per potenziare l'ax bomber.l (la sua vecchia finisher giapponese)
A WrestleMania arriva il momento del NO DQ match e l'avversario va subito all'attacco dopo un breve momentum di Hogan ...a questo punto Hogan è a terra in difficoltà ma improvvisamente arrivano tutti i lottatori del passato di Hogan (nemici e amici) a dargli man forte... Hogan mette a segno l'ax bomber in un momento concitato. Fine con festeggiamenti tra amici ed ex nemici. A me questo piacerebbe.
Si, ovvio che una storia alla "Rocky Balboa" (ed intendo il film del 2006) avrebbe il suo fascino, avevo provato a scrivere qualcosa di simile nel 2014, un anno e mezzo prima che scoppiasse lo scandalo che ha fatto perdere ad Hogan tre anni preziosi:

http://hulkhoganfansclub.blogspot.com/2 ... volta.html

Però davvero, andrebbe messa in scena molto bene, in modo decisamente accurato, perché con il minimo sgarro il rischio di trasformare il tutto in una buffonata sarebbe altissimo.
E conoscendo la WWE, non li vedo in grado di occuparsi di una storia che richiede un tale impegno.
Leggende quali Terry Funk, Fabolous Moolah, Pat Patterson, Gerald Brisco, Bob Backlund e Mae Young, sono state trasformate in macchiette continuando ad esibirsi in età avanzata. Di fatto, la WWE ha dimostrato di essere in grado di utilizzare le leggende soltanto in questo genere di ruoli e adesso tutti loro vengono ricordati, con affetto, come dei personaggi comici e pittoreschi.
Non vorrei mai che tutto ciò capitasse anche ad Hulk Hogan.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Ecco, quello descritto sarebbe uno scenario perfetto.
Concordo sul fatto che la cosa andrebbe gestita bene per non essere patetica.

E' triste constatare come l'accusa di razzismo, giusta o sbagliata che fosse, abbia di fatto buttato via 3 anni della "carriera" di Hogan.
Ora sembra che a nessuno importi più della cosa. L'ipocrisia mediatica non ha fine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Certo che siete propri dei fumettisti comunque
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Certo che siete propri dei fumettisti comunque
Ancora??

Oh ma sai che esiste gente al mondo che ha un'opinione differente dalla tua?

Sarei curioso di vedere come ti relazioni nella vita reale.

"Uhm a me piacerebbe fare un weekend al mare" Coprofago, meglio la montagna

"Sarebbe carino andare a visitare quel museo" Capra, andiamo in quell'altro

"Mi piace Di Caprio" Sei proprio un fumettista

ma lol

dai un contributo alla discussione almeno
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Ma se un topic viene riempito di cazzate irrealistiche e per nulla fattibili, dovrei pure sprecarmi a dare un contributo alla discussione?
Mi dispiace ma è più forte di me, se sento delle cazzate io devo prendere per il culo chi le dice.

Hulk hogan non può combattere, condizioni fisiche precarie, volerlo sul ring è dolo egoismo perché:
-o gli fai fare un indegno “match” di 10 secondi
-o gli fai fare un match serio facendolo finire poi su un letto d’ospedale

Un fan di Hogan non si augura ne una cosa ne l’altra. Non capisco cosa ci sia da parlare ancora.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Ma se un topic viene riempito di cazzate irrealistiche e per nulla fattibili, dovrei pure sprecarmi a dare un contributo alla discussione?
Mi dispiace ma è più forte di me, se sento delle cazzate io devo prendere per il culo chi le dice.

Hulk hogan non può combattere, condizioni fisiche precarie, volerlo sul ring è dolo egoismo perché:
-o gli fai fare un indegno “match” di 10 secondi
-o gli fai fare un match serio facendolo finire poi su un letto d’ospedale

Un fan di Hogan non si augura ne una cosa ne l’altra. Non capisco cosa ci sia da parlare ancora.
Ti capisco, giacchè anche a me viene da prenderti in giro.
Ti faccio solo notare che quello off topic sei tu.

Che poi è il solito discorso che faccio da anni. Uscite da questa realtà virtuale.
Al bar o sul divano tra amici uno direbbe "pensa che Hogan vuole fare un ultimo match"
E l'altro risponderebbe "eh magari, ma quanti anni ha?"
e così via, tra ricordi, ipotesi e risate

Invece sul forum anche solo l'ipotesi viene considerata una idiozia. Non solo, chi la paventa è tacciato di essere coprofago

Che ti devo dire? continua pure la tua crociata sul web, tanto lo sai anche tu che nella vita reale partirebbero i cori di one more match
come infatti accade anche nelle arene.

Per chiosare. Penso che Hogan farà un ultimo match. Assolutamente no

Sarebbe fattibile? Nei termini sopra esposti sì

Sarebbe un match "bello"? Ovviamente no

Mi emozionerebbe? Sì

Ma è così dura da comprendere? lol
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Sisi one more match e poi una serie di fischi dopo che il “match” finisce con un cazzotto
E tu sei fan di Hogan

Ridicole poi le prime 2 righe, della serie” mi ha insultato? E allora ti insulto io!” Come i bambini.
Minchia non so quanti anni hai, 30-40 Bo, ma sarebbe anche ora di crescere eh, magari iniziando pure a smettere di guardare i cavalieri dello zodiaco.


Sui forum chi dice cazzate viene giustamente preso in giro perché è arrivato il momento di smetterla di sparare oscenità che rasentano il trolling.
Colosso viene appunto “odiato” perché dice cose fuori dal mondo, solo che lui lo fa apposta per fare “audience”, mentre tu e il fan di warrior parlate sul serio, dunque siete di gran lunga peggiori.

I freaks da forum vanno limitati, combattuti, ridimensionati, ed io vorrei fare il possibile per compiere questa missione, come per esempio prendervi per il culo.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Sisi one more match e poi una serie di fischi dopo che il “match” finisce con un cazzotto
E tu sei fan di Hogan

Ridicole poi le prime 2 righe, della serie” mi ha insultato? E allora ti insulto io!” Come i bambini.
Minchia non so quanti anni hai, 30-40 Bo, ma sarebbe anche ora di crescere eh, magari iniziando pure a smettere di guardare i cavalieri dello zodiaco.


Sui forum chi dice cazzate viene giustamente preso in giro perché è arrivato il momento di smetterla di sparare oscenità che rasentano il trolling.
Colosso viene appunto “odiato” perché dice cose fuori dal mondo, solo che lui lo fa apposta per fare “audience”, mentre tu e il fan di warrior parlate sul serio, dunque siete di gran lunga peggiori.

I freaks da forum vanno limitati, combattuti, ridimensionati, ed io vorrei fare il possibile per compiere questa missione, come per esempio prendervi per il culo.
Io posso parlare per me.
Sai benissimo che critico il pubblico poiché volubile...
Per cui può benissimo essere che sia come dici anche se dubito che fischierebbero un 66enne perché fa fatica sul ring
Io di certo non resterei deluso.
Come non sono rimasto deluso da quasi nessun match di taker degli ultimi anni (ad eccezione forse di quello con Cena)

ahhaha sarebbe ora di crescere io?

Ripeto. I tuoi commenti sono da ragazzino sul web.
Se vuoi comportarti da adulto parli del topic

Io non ho problemi a rispondere né a cambiare opinione nei tuoi confronti :-)

Per inciso, esco anche io dal topic per dire una cosa a Colo. Da qualche mese ho iniziato a vedermi tutte le royal rumble dal 1988 in poi.
Sono arrivato ora alla famigerata edizione del 2015.
Mi sono reso conto che purtroppo sono stato vittima anche io della moda dei forum ovvero quello di bistrattare Reigns e company.
Nell'onda emotiva avevo bollato la Rumble 2015 come la peggiore di sempre. Invece è una rumble dignitosa, perfino buona fino all'eliminazione di Bryan,
che poi viene totalmente rovinata dal pubblico (che vanifica anche un'ottima prestazione di Roman).

Tutto questo per dire che i freaks da forum (come avete per anni etichettato me, Colo o il buon andreawarrior) sono stati spesso lungimiranti nei giudizio su questo o quel wrestling (Colo etichettava Bryan come rovina del wrestling ben prima di me) e alla luce dei fatti altro che freaks... dovremmo essere noi quelli adirati coi professoroni che straparlavano ed ora sono qui, in piena era indie guys, a dire che il wrestling fa schifo più di prima.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

Ti sei risposto da solo, “avete etichettato per anni come freaks me Andrea e colosso”.
Insomma, due domandine, ma proprio due di numero, me le farei.

Bryan rovina del wrestling STRALOL, e poi vuoi che uno discuta seriamente con te, ma va’ a guardare i cartoni va’
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Ti sei risposto da solo, “avete etichettato per anni come freaks me Andrea e colosso”.
Insomma, due domandine, ma proprio due di numero, me le farei.

Bryan rovina del wrestling STRALOL, e poi vuoi che uno discuta seriamente con te, ma va’ a guardare i cartoni va’
Ti rispondo in 3 parti.

1) No amico mio, 2 domandine non me le faccio. Purtroppo o per fortuna non ho più 16 anni. Il mio ego non vacilla se due saccenti sul web dicono che sono un troll o un coprofago.
Anche perché poi magari sono gli stessi utenti che redigono un regolamento in cui non si può parlare male di un wrestler pena il ban. Cioè, rido ogni volta che ci penso.
D'altronde siamo un paese che ha votato per anni un evasore fiscale, puttaniere, colluso con la mafia. Che domandine dovrei fare? Se tanto mi dà tanto, preferisco essere insultato dall'italiano medio che elogiato.

2) Bryan rovina del wrestling non in quanto Daniel Bryan (o Brian Danielson che fa molto più figo da dire) ma in quanto simbolo. Dubito che tu abbia voglia di approfondire il discorso, quindi te la faccio semplice. Più o meno a partire
dal famoso promo di Punk (che, ricordiamocelo, era un work non uno shoot, nota che continuo ad usare termini fighi vedi?) è stato sdoganato il concetto che TUTTO ciò che propone Vince mc mahon è merda, mentre TUTTO ciò che proviene dalle indies è oro.
Ecco quindi che castagnoli deve essere pushato dio a prescindere. E se fallisce è sempre colpa della wwe, mai sua
Perfino wrestlers palesemente inadatti al main event ottengono promozioni insperate non perché ben visti dalla dirigenza (magari perché lavoratori modello come dovrebbe essere) ma perché lodati dal pubblico per le ragioni più varie (e stupide). Ryder perché fa lo scemo su youtube, Rusev perché dice rusev day ecc.

Un tempo tutto ciò sarebbe stato impossibile. Perché una federazione milionaria, gestita da gente che fa miliardi, non avrebbe mai abbassato la testa per "accontentare" le paturnie di un pubblico di 30enni con mentalità da dodicenni.

Con Bryan tutto ciò è stato reso possibile.

Bryan era e avrebbe dovuto restare un B Plus Player.

3) Continua pure la tua crociata contro i cartoni animati, non mi infastidisci. Arriverà il tempo in cui rimpiangerai non avere la visione del mondo di un bambino. Arriva per tutti
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Ric777 »

Personalmente sarei contento di vedere Hogan sul quadrato nella cornice di Wrestlemania. Eviterei però di presentarlo come il suo match di ritiro, sarebbe meglio presentarlo come "one more match", prendendo spunto da quella che è la realtà: Hogan è di fatto ritirato da anni, quindi questo ipotetico match sarebbe un ritorno e non il match di addio. Un avversario giusto, non necessariamente un top name. Un Jinder Mahal andrebbe bene: grande, grosso, "straniero cattivo". E nessuno si stupirebbe particolarmente a vederlo lottare "male". Un ingresso super coreografico con mega bandierone a stelle e strisce ed esecuzione live di "Real American" da parte di un grande artista (o dello stesso Derringer se ancora ce la fa). Un match breve e fatto di brawling: pugni, testate, dita negli occhi, graffi sulla schiena ecc. Hulk up, Youuuuu!!, Axe Bomber e vai con le pose celebrative. Dove devo firmare?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5285
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Personalmente sarei contento di vedere Hogan sul quadrato nella cornice di Wrestlemania. Eviterei però di presentarlo come il suo match di ritiro, sarebbe meglio presentarlo come "one more match", prendendo spunto da quella che è la realtà: Hogan è di fatto ritirato da anni, quindi questo ipotetico match sarebbe un ritorno e non il match di addio. Un avversario giusto, non necessariamente un top name. Un Jinder Mahal andrebbe bene: grande, grosso, "straniero cattivo". E nessuno si stupirebbe particolarmente a vederlo lottare "male". Un ingresso super coreografico con mega bandierone a stelle e strisce ed esecuzione live di "Real American" da parte di un grande artista (o dello stesso Derringer se ancora ce la fa). Un match breve e fatto di brawling: pugni, testate, dita negli occhi, graffi sulla schiena ecc. Hulk up, Youuuuu!!, Axe Bomber e vai con le pose celebrative. Dove devo firmare?
meno male che ci sei tu che mi dai soddisfazioni
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da andreawarrior »

Il problema dei Realsantino è che vengono forgiati dai forum, dove ci sono dei mantra intoccabili e c'è un gregge da seguire. Chiunque non si attiene a ciò, è uno che non ne capisce.
Non mettono mai in discussione i loro credo, perchè se chi urla di più sui forum, glieli ha insegnati, allora sono leggi universali.
Poco importa se chi discute con loro, ha fatto approfondite ricerche sul tema, non lo notano neanche.

Questo è il motivo per cui tanti validissimi fans di wrestling scrivono su certe pagine facebook a numero chiuso, dove ci si conosce tutti e non frequentano più i forum.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheFiend »

Ho cercato sul tubo un video della Axe Bomber. Che brutta come finisher, anche se capisco che sarebbe semplice eseguirla nel suo stato.
Rispondi