Hulk Hogan vuole un ultimo match

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da madferit »

Qualche giorno fa, l’Hall Of Famer Hulk Hogan è stato intervistato dal Los Angeles Times per parlare della sua carriera. E l’Hulkster ha avuto modo di fare una rivelazione notevole, che sposta inevitabilmente l’attenzione sulla prossima edizione di Wrestlemania, la trentaseiesima. Sembra infatti abbia parlato con Vince McMahon per discutere un match di ritiro, che chiuda così definitivamente la sua carriera.

“Ho parlato con Vince e gli ho detto che non voglio che il mio ultimo match televisivo rimanga quello lottato in TNA. L’ho pregato per poter avere un ultimo match e gli ho promesso che sarò in piena forma per quella occasione. Secondo me la chiusura perfetta sarebbe proprio contro di lui. Un bel match tra noi due: non so cosa succederebbe, ma sarebbe un modo per ricordare Wrestlemania 19“.

L’ultimo match di Hogan è avvenuto in un house show da lui organizzato nel 2012. Da quel momento ha fatto solo diverse comparsate, senza mai combattere. Il desiderio di lottare a Wrestlemania 36 poi deriva dal fatto che si terrà a Tampa, in Florida, la sua città. Sarebbe dunque la chiusura ideale per la sua carriera.
Fonte

Non so se sia vero ma se lo vuole veramente qui ci scappa il morto, hanno tipo 140 anni in due
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Hulk hogan vuole un ultimo match

Messaggio da madferit »

Spero per lui che sia una cazzata
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Hulk hogan vuole un ultimo match

Messaggio da CavaxMMA »

Non vedo proprio che tragedia debba essere il fatto di aver disputato l'ultimo match nella Total Non-Stop Action Wrestling. E per di più contro Sting, nel PPV più importante della compagnia. Mah, poteva proprio risparmiarsela come uscita, considerando anche i danni che ha creato, a livello creativo, alla TNA stessa.

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Il match contro Vince si e' gia' visto e nessuno vuole una replica. Hogan deve andare contro una leggenda di oggi o una dei suoi tempi con cui ha un bilancio in passivo (Undertaker o Goldberg, o magari The Rock). Il massimo sarebbe un Hogan vs Austin che vuole avere pure lui il match di addio.
Ah e naturalmente la vittoria di Hogan deve essere obbligatoria, e' stato fin troppo generoso nel lanciare gli altri.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Titan Morgan »

CavaxMMA ha scritto:Non vedo proprio che tragedia debba essere il fatto di aver disputato l'ultimo match nella Total Non-Stop Action Wrestling. E per di più contro Sting, nel PPV più importante della compagnia. Mah, poteva proprio risparmiarsela come uscita...
Non ha mica detto che la TNA è una merda, è comprensibile che Hogan sia dispiaciuto per il fatto che il suo ultimo match televisivo sia stato quello di Bound for Glory 2011 giacché la sua storia e la sua carriera sono per di più identificabili con la WWE. Tutti i più grandi hanno avuto il proprio ultimo match a WrestleMania e lui che è stato il più grande di sempre, invece no. Ma è andata così, ormai non c'è più niente da fare.
Ad ogni modo, sono anni che Hulk Hogan scherza sul fatto che vorrebbe affrontare di nuovo Vince McMahon ed ogni tanto qualche sito in cerca di click facili, finge di crederci per creare una notizia praticamente dal nulla.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da ryogascorpio »

Spero lo faccia. Sarebbe meraviglioso. Oltre che pazzesco da vedere per qualsiasi fan di wrestling,tranne che qualche sparuto saccente italiano. Magari non contro Vince però.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

hogan vs strowman

il leone vecchio che affronta il mostro attuale

non ci dovrebbero essere problemi, no?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da RCLIB »

Ma io penso che un ultimo match in WWE se lo meriterebbe. La maggioranza dei fans se ne fregherebbe della qualità, delle mosse, sarebbe pura emozione rivedere una delle più grandi leggende di sempre. Io ci spero, e poi ci sono tanti modi per regalare un buon incontro, senza squalifiche, Tag Team, multi men....
Per dire, un Hogan vs Dolph Ziggler!? Sarebbe l'avversario ideale per lui, non ha niente da perdere e venderebbe alla grande i suoi colpi.
L'importante è che lo faccia senza rischiare nulla, e poi da certi commenti sembra trattato come un 90enne.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

ryogascorpio ha scritto:Spero lo faccia. Sarebbe meraviglioso. Oltre che pazzesco da vedere per qualsiasi fan di wrestling,tranne che qualche sparuto saccente italiano. Magari non contro Vince però.
Certo, poi vai tu li a ricomporre il suo corpo stile puzzle :D :D
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Hart Foundation »

polykai ha scritto:hogan vs strowman

il leone vecchio che affronta il mostro attuale

non ci dovrebbero essere problemi, no?
Occhio che la WWE ti ruba l' idea ...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Dei wrestler odierni i piu' adatti sono Rollins e Styles. Abbastanza deboli da fare capriole e piroette per i colpi di Hogan, ma non cosi' tanto da privare di ogni significato la vittoria dell'Hulkster. Che onore c'e' nel battere Ziggler se puo' riuscirci chiunque del roster?
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

naaa

Rollins e Styles sono "nani svolazzoni debolissimi e senza starpower", che merito ci sarebbe nello sconfiggerli?

ci vuole uno grande e grosso, che rappresenti una vera sfida come ultimo match... chi meglio di strowman? è proprio l'avversario adatto
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da TheRealSantino »

RCLIB ha scritto:Ma io penso che un ultimo match in WWE se lo meriterebbe. La maggioranza dei fans se ne fregherebbe della qualità, delle mosse, sarebbe pura emozione rivedere una delle più grandi leggende di sempre. Io ci spero, e poi ci sono tanti modi per regalare un buon incontro, senza squalifiche, Tag Team, multi men....
Per dire, un Hogan vs Dolph Ziggler!? Sarebbe l'avversario ideale per lui, non ha niente da perdere e venderebbe alla grande i suoi colpi.
L'importante è che lo faccia senza rischiare nulla, e poi da certi commenti sembra trattato come un 90enne.
E fai perdere un wrestler ancora sotto contratto contro un 70enne?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da NXT Club »

Dai così ce lo togliamo per sempre dal ca**o
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

RCLIB ha scritto:La maggioranza dei fans se ne fregherebbe della qualità, delle mosse, sarebbe pura emozione rivedere una delle più grandi leggende di sempre.
se la maggioranza dei fan vuol vedere un match di un anziano con seri problemi di mobilità, che non può prendere neanche un bump e che non può neanche fare la sua finisher, l'unica cosa di cui se ne frega è della sua incolumità fisica
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Colosso »

Ma non siete voi a dire che nel wrestling qualunque risultato e' giustificato con la storia giusta? E' bello quando le vostre cavolate vi si ritorcono contro, eh?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da RCLIB »

TheRealSantino ha scritto:
RCLIB ha scritto:Ma io penso che un ultimo match in WWE se lo meriterebbe. La maggioranza dei fans se ne fregherebbe della qualità, delle mosse, sarebbe pura emozione rivedere una delle più grandi leggende di sempre. Io ci spero, e poi ci sono tanti modi per regalare un buon incontro, senza squalifiche, Tag Team, multi men....
Per dire, un Hogan vs Dolph Ziggler!? Sarebbe l'avversario ideale per lui, non ha niente da perdere e venderebbe alla grande i suoi colpi.
L'importante è che lo faccia senza rischiare nulla, e poi da certi commenti sembra trattato come un 90enne.
E fai perdere un wrestler ancora sotto contratto contro un 70enne?
Vabbè stiamo parlando di scomodare gente che ha uno status molto basso, ho detto Ziggler ma potrebbe essere Mahal, Cesaro...
Io comunque lo avrei fatto partecipare al 5 vs 5 così da prendersi un mega pop al suo ingresso e permettergli di lottare pochi minuti ma che sarebbero stati di grande impatto.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Ma non siete voi a dire che nel wrestling qualunque risultato e' giustificato con la storia giusta? E' bello quando le vostre cavolate vi si ritorcono contro, eh?
possono sempre fare la storia che lo spirito di hogan si impadronisce del corpo di un altro wrestler del roster, il quale affronta l'avversario designato di hogan

anche quella è una storia

oppure possono fare la storia che hogan subisce un qualsiasi bump, intervengono immediatamente i paramedici e l'arbitro dichiara il no contest :roll:

anche quella è una storia
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da Caino Enmascarado »

RCLIB ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:
RCLIB ha scritto:Ma io penso che un ultimo match in WWE se lo meriterebbe. La maggioranza dei fans se ne fregherebbe della qualità, delle mosse, sarebbe pura emozione rivedere una delle più grandi leggende di sempre. Io ci spero, e poi ci sono tanti modi per regalare un buon incontro, senza squalifiche, Tag Team, multi men....
Per dire, un Hogan vs Dolph Ziggler!? Sarebbe l'avversario ideale per lui, non ha niente da perdere e venderebbe alla grande i suoi colpi.
L'importante è che lo faccia senza rischiare nulla, e poi da certi commenti sembra trattato come un 90enne.
E fai perdere un wrestler ancora sotto contratto contro un 70enne?
Vabbè stiamo parlando di scomodare gente che ha uno status molto basso, ho detto Ziggler ma potrebbe essere Mahal, Cesaro...
Io comunque lo avrei fatto partecipare al 5 vs 5 così da prendersi un mega pop al suo ingresso e permettergli di lottare pochi minuti ma che sarebbero stati di grande impatto.
Il Real American che si ritira in Arabia Saudita? Per carità, per l'uomo Terrence Bollea egomaniaco innamorato dei soldi sarebbe una conclusione perfetta, Hulk Hogan meriterebbe di meglio.

Il problema è che Hulk Hogan non lo può avere il finale che merita, qualsiasi roba sarà per forza un compromesso al ribasso.
Io propenderei per qialcosa inserito in una storia di lungo respiro, tipo un persobaggio nuovo che si manifesta dopo la vittoria di Hogan ma va a feudare con un top face attuale.
Ma vincerebbe Terry Bollea che probabilmente sogna l'ennesima conferma al suo ego fine a se stessa.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hulk Hogan vuole un ultimo match

Messaggio da luchador »

La WWE non e' cosi scema da mandare sul ring un 66 enne NON IDONEO a sostenere un match. Hanno tolto l'idoneita' ad Edge e bloccato 2 anni Daniel Bryan, entrambi molto piu giovani di Hogan. A Vince non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rischiare con Hogan. Soprattutto dopo quello che e' successo a Sting ( per citare un altro anziano veterano, che fisicamente era messo 100 volte meglio dell'attuale Hogan ).

Continuera' ( Hogan ) ad essere chiamato a prendersi un pop di tanto in tanto, in segmenti occasionali e slegati dalle storylines principali. Non sara' mai coinvolto in nulla di fisico.
Rispondi