Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

Non trovate che Hogan stia cominciando ad avere adesso uno spazio esagerato? A me sembra, quella della wwe, una mossa priva di senso. Non dico che non avrebbero dovuto perdonarlo per le frasi razziste di anni fa. Tutto sommato ci puo' stare sia la re-introduzione nella hall of fame sia qualche apparizione random. Ma adesso sta apparendo troppo spesso, a discapito dei top name di oggi. Ha davvero un senso tutto questo?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da polykai »

lo hanno tolto dalla naftalina giusto per fare contenti gli sceicchi

dopo crown jewel, penso che lo iberneranno di nuovo
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

Lo spero
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da andreawarrior »

Io do molta importanza all'età e uno di 66 anni non mi interessa, però se il suo primo segmento con Ric Flair al Miz tv ha portato 500.000 persone in più, che non hanno neanche visto il resto dello show, fa bene la WWE a dargli spazio.

Ma farebbe ancora meglio la WWE a valorizzare meglio il roster attuale e a pushare i wrestlers giusti.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Titan Morgan »

Secondo me lo stanno utilizzando ancora troppo poco. Si vedono addirittura bambini tra il pubblico con le sue t-shirt e i cartelloni inneggianti al Team Hogan ed alla Hulkamania, segno che The Hulkster é ancora vendibile (e nel wrestling questa è l'unica cosa che conta davvero).
In più é in gran forma, si presenta benissimo, sa ancora intrattenere e catturare l'attenzione del pubblico, anche in un ruolo che, di fatto, lo vede impiegato esclusivamente per promuovere altri (Shorty G, Alì, Reigns, Ricochet, Rusev ma anche gli avversari).
Sono invece molto rattristato per il fatto che Ric Flair stia lentamente perdendo la capacità di parlare, a SmackDown non ho capito neanche la metà di ciò che ha detto.
Mi dispiace perché ha sempre lo stesso tono di voce squillante, la medesima vivacità, ma non si capisce più niente.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

I 500.000 in piu sono i trentenni degli anni 90' che adesso hanno tra i 45 e i 60 anni.

Non é quello il pubblico di cui ha bisogno la wwe. Non é il tipo di pubblico che cerca la WWE ( il cui target é la fascia 14/25 ).
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Io do molta importanza all'età e uno di 66 anni non mi interessa, però se il suo primo segmento con Ric Flair al Miz tv ha portato 500.000 persone in più, che non hanno neanche visto il resto dello show, fa bene la WWE a dargli spazio.

Ma farebbe ancora meglio la WWE a valorizzare meglio il roster attuale e a pushare i wrestlers giusti.
Gli spettatori di cui parli, sono i nostalgici degli anni 90'( e nel caso di Hogan, degli anni 80' ), sono quelli che seguono Magnum P.I. o Walker Texas Rangers. E si sintonizzano con piacere se vedono un vecchio personaggio famoso della loro generazione.

Ma la WWE non puo' costruire il suo prodotto sulla base dei gusti del pubblico anziano di adesso. Deve mirare alla fascia 14/25
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da CavaxMMA »

La WWE ha firmato un contratto super-iper-remunerativo per le sue casse con gli arabi, che se non sbaglio durerà 10 anni. Senza dubbio è l'incasso maggiore che avranno, penso anche di più del cash che paga FOX per avere SmackDown!, fatto sta che agli sceicchi piacciono i "nostalgia acts" e quando vanno lì, inevitabilmente, fin che c'è la possibilità, ritirano fuori le vecchie attrazioni, non per niente abbiano avuto persino il ritorno one-night-only di Shawn Michaels l'anno scorso...

Per quel che riguarda Hogan, la sua reintroduzione nella Hall of Fame è sacrosanta e ci sta anche che appaia ogni tanto, alla fine tutte le leggende hanno questo trattamento dalla WWE, tranne qualche caso. Ma non credo che si andrà oltre.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da RedandYellow »

Ma in uno show di 3 ore come RAW a chi volete tolga spazio ogni tanto un Hulk Hogan (piuttosto che un Goldberg o un Rock)? Se le superstars odierne avessero lo stesso appeal nessuno più chiamarebbe Hulk Hogan, prima capirete che quello spazio non se lo prendono per manifesta incapacità e prima potremo evitare questi discorsi ciclici. Chi non avrebbe avuto lo spazio che merita per colpa di Hulk Hogan?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Colosso »

Hulk Hogan è fin troppo generoso nell'usare le sue apparizioni per mettere sempre in luce altre persone. Guardate piuttosto quella primadonna egocentrica di Austin che è ritirato da 17 anni eppure ad ogni apparizione fa il suo one-man show e mette KO i più forti del roster, senza avere mai mandato over nessuno.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:Secondo me lo stanno utilizzando ancora troppo poco. Si vedono addirittura bambini tra il pubblico con le sue t-shirt e i cartelloni inneggianti al Team Hogan ed alla Hulkamania, segno che The Hulkster é ancora vendibile (e nel wrestling questa è l'unica cosa che conta davvero).
In più é in gran forma, si presenta benissimo, sa ancora intrattenere e catturare l'attenzione del pubblico, anche in un ruolo che, di fatto, lo vede impiegato esclusivamente per promuovere altri (Shorty G, Alì, Reigns, Ricochet, Rusev ma anche gli avversari).
Sono invece molto rattristato per il fatto che Ric Flair stia lentamente perdendo la capacità di parlare, a SmackDown non ho capito neanche la metà di ciò che ha detto.
Mi dispiace perché ha sempre lo stesso tono di voce squillante, la medesima vivacità, ma non si capisce più niente.
Allora non sono l'unico ad averlo notato.
Si mangiava le parole, non riuscivo a capire nulla. Un gran peccato.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

Questo temo sia il preludio di almeno altri 6/7 mini regni farsa di charlotte nel 2020

Se Ric sta male, la WWE dará un'accelerata per fare in modo che charlotte superi il record del padre mentre questi é ancora in vita o comunque presentabile
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da ryogascorpio »

Ai 30enni degli anni 90 ho riso mezz'ora. Davvero pensate che Hogan faccia breccia su di loro e basta? Ad ogni modo concordo con Titan,Hogan ha poco spazio. Dovrebbe averne molto di più
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Luca Borgia »

Sovraesposto? Non penso. Alla fine, a memoria, da gennaio in poi è apparso a Raw per ricordare Mean Gene, all'apertura di Wrestlemania e poi per questa storyline legata al ppv arabo, su due piedi non rammento altro (forse qualcosa, ma nulla di così "invasivo"). Se gli arabi lo vogliono e pagano, e devi costruirci qualcosa, almeno nelle settimane precedenti lo devi far apparire. Ma dopo il ppv probabilmente la presenza si ridurrà, visto che, per quanto se ne dica (i rumors sull'operazione, l'ultimo match ecc.), non lo vedo proprio in condizione di sostenere scontri fisici che non vadano molto oltre un tot di cartoni e via. Onestamente non vedo una sua usurpazione di spazio, visti i presupposti. E, tutto sommato, penso vada bene pure alla Fox, in fondo è sempre Hulk Hogan...
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Glass Shatters »

E' un pò come dire se hanno ancora senso Superman e Capitan America nel 2019? E la risposta è sempre si.
Aldilà dell'essere il wrestler più rappresentativo di tutti i tempi, proprio per il loro appartenere a un altra epoca con personaggi oggi datati e irripetibili gli da un fascino tutto loro, proprio perchè Hogan è un personaggio "irripetibile". E' sempre bello vedere vecchie stelle interagire con le novità e le evoluzioni dl loro mondo e vedere come ci si approcciano.
Smuoverà sempre più interesse Hogan a quasi 70 anni che qualsiasi superstar moderna. E non per demeriti degli altri, ma perchè Hogan appartiene a un epoca in cui i wrestler erano davvero costruiti come stelle, che è una cosa che si è persa dopo la Ruthless Aggression.

Ed è un modo per far "ripassare la storia" alle nuove generazioni (vedere Jake Roberts accolto con freddezza anni fa mi ha fatto venire i brividi).
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da colosso di rodi »

Colosso hai letto la birbonata di ieri di Hogan? :lol: ecco perché nel 2019 stó qua non dovrebbe piú apparire in nessun segmento
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Titan Morgan »

colosso di rodi ha scritto:Colosso hai letto la birbonata di ieri di Hogan? :lol: ecco perché nel 2019 stó qua non dovrebbe piú apparire in nessun segmento
Immagino ti riferisci all'alterco avuto sabato sera con un tizio ubriaco che ha cominciato ad insultarlo in un locale.

Per chi non lo sapesse, nella serata di sabato Hulk Hogan, Ric Flair ed altre superstars della WWE (nel video che si trova su YouTube si riconosce Brian Kendrick) si trovavano nel bar di un albergo, quando ad un certo punto un tizio in evidente stato di alterazione, accompagnato da alcuni amici anch'essi ubriachi fradici, si è avvicinato al loro tavolo e dapprima ha cominciato ad insultare il "Nature Boy" rivolgendogli anche alcuni discorsi senza senso, poi ha fatto portare al tavolo dei due Hall of Famer due drink chiamati "Shirley Temple", che Hogan e Flair, vista la situazione, hanno rifiutato. I soggetti in evidente stato di alterazione hanno continuato ad insultare Hogan e Flair, al che, i due ex campioni del mondo si sono alzati per lasciare il lounge bar, ma non senza che prima Hogan rivolgesse alcune frasi dirette all'ubriaco, tra le quali "L'ultima volta che ho bevuto uno Shirley Temple, mi trovavo con tua moglie" (battuta che, come lo stesso Hulk ha poi specificato su Facebook, gli è stata suggerita da Ric Flair).

Non vedo la ragione per cui non dovrebbe più apparire in nessun segmento, soprattutto considerando che abbiamo superstars della WWE in piena attività (spesso anche detentori di cinture) che sono state ripetutamente arrestate, hanno aggredito le forze dell'ordine, sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti, ecc.
Hogan ha semplicemente risposto per le rime ad un c******e ubriaco che lo stava insultando.
Immagine
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da Hart Foundation »

È innegabile che con la vecchiaia abbia perso smalto ma tutt'oggi mi fa piacere rivederlo.
Se poi con la sua sola presenza catalizza su di sé più attenzioni di quanto facciano tutti gli atleti giovani del roster messi assieme, beh, quello non è un problema suo.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Io do molta importanza all'età e uno di 66 anni non mi interessa, però se il suo primo segmento con Ric Flair al Miz tv ha portato 500.000 persone in più, che non hanno neanche visto il resto dello show, fa bene la WWE a dargli spazio.

Ma farebbe ancora meglio la WWE a valorizzare meglio il roster attuale e a pushare i wrestlers giusti.
L'ultima puntata di Smackdown! con Hulk Hogan presente ha fatto registrare gli ascolti piu bassi di sempre. 888 mila spettatori ( contro i 968 mila di AEW Dynamite ) e quasi 3 milioni in meno rispetto la prima puntata.
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: Ha ancora senso Hulk Hogan nel 2019?

Messaggio da colosso di rodi »

Dov è tutta quella gente che sosteneva che con hogan 500 000 spettatori in più? Come la mettiamo adesso? Vediamo che trollata nosense vi inventate stà volta ,per una volta ammettetelo,i dati parlano chiaro
Rispondi