Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Bad News Allen »

E' pazzesco come ad ogni post dove c'è da far polemica rispunti fuori, puntuale come i vermi negli animali piccoli, HSMA. Sarebbe il caso certi utenti di farli fuori all'istante tanto la loro funzione nel forum è solo quella di far confusione.

Tornando in topic, sono d'accordo in pieno con il post iniziale, tant'è che a parer mio dovrebbe essere alla base di una buona e sempre variegata narrazione in ring. Tutto ciò ovviamente deve essere un connubio tra una buona scrittura e la capacità dei performer di rendere quanto pianificato il più possibile di facile comprensione allo spettatore. Per gli spettatori casalinghi a ciò si può aggiungere un buon team di commentatori pronti a sottolineare le varie fasi narrative del match.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

È pazzesco come ad ogni mio post rispunti fuori, puntuale come i vermi negli animali piccoli, il fake di Colosso Bad News Allen.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

Rimarrai sorpreso nel sapere che non ho mai utilizzato alcun fake su questo forum. Prendi atto della cosa perchè se continui a insistere con le falsità ti banno.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Bad News Allen »

HSMA ha scritto:È pazzesco come ad ogni mio post rispunti fuori, puntuale come i vermi negli animali piccoli, il fake di Colosso Bad News Allen. Puoi andare a cagare
Spunto fuori perché sento la puzza. Ed a differenza tua rispondo pure ai topic. Per quanto riguarda l'essere fake, detto da uno che a seconda di chi vuol perculare diventa alto, grasso, magro, basso, gay, bisex, etero, nero e bianco, beh è un complimento. Te e quelli come te che periodicamente appaiono siete figli di ruttowrestling e della sua moderazione hitleriana del recente passato.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Bad News Allen »

Colosso ha scritto:Rimarrai sorpreso nel sapere che non ho mai utilizzato alcun fake su questo forum. Prendi atto della cosa perchè se continui a insistere con le falsità ti banno.
Ma magari! Inizierei a postare con più frequenza in questo forum che resta il migliore sulla piazza, ma che certi utonti rendono irrespirable
TheStGuy
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2016, 2:37

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da TheStGuy »

Colosso ha scritto:
TheStGuy ha scritto:io guardando alcuni incontri degli anni 80 ho perso 20 anni di vita vedendo come i succitati Piledriver fossero trattati come mosse basiche da piazzare dopo due minuti di match e come non esistesse manco il vendere le mosse a momenti.
Certi wrestler degli anni 80 avevano caratteristiche da superuomini e per loro era comune non accusare i migliori colpi degli avversari. Ad esempio per i Road Warriors era una costante rialzarsi di scatto dopo i piledriver senza vendere minimamente la mossa. Anche Kerry Von Erich, che in Texas era come un supereroe, faceva lo stesso per i piledriver di Jerry Lawler.
Poi negli anni 90 il piledriver classico ha perso importanza diventando una mossa da cui uscivano più o meno tutti (discorso diverso per il Tombstone o Reverse Piledriver).
Attenzione Colosso però, io ho parlato del Piledriver come mossa basica intesa come debole e che portava a malapena a un conto di 2 (ovviamente poi non mi voglio mettere a includere i wrestler con gimmick sovrumane perché sarebbe insensato e toglierebbe credibilità al mio discorso).

In secondo luogo parlando di no-selling intendevo quegli odiosi momenti in cui (anche verso fine match) dopo uno scambio di mosse i due tornano precisamente a centro ring in posizione di grappling scambiandosi nuovamente prese o colpi diretti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

TheStGuy ha scritto:
Attenzione Colosso però, io ho parlato del Piledriver come mossa basica intesa come debole e che portava a malapena a un conto di 2 (ovviamente poi non mi voglio mettere a includere i wrestler con gimmick sovrumane perché sarebbe insensato e toglierebbe credibilità al mio discorso).

In secondo luogo parlando di no-selling intendevo quegli odiosi momenti in cui (anche verso fine match) dopo uno scambio di mosse i due tornano precisamente a centro ring in posizione di grappling scambiandosi nuovamente prese o colpi diretti
Sì quella che dici tu è un'anticipazione di quella che poi negli anni 90 è diventata la prassi. Io a un certo punto neanche mi impressionavo più a vedere un piledriver perchè sapevo che avrebbe portato a malapena a un conto di 2. E' come il DDT che è passato da finisher implacabile negli 80 a mossa banalissima negli anni 90 e successivi.
Quella scena dei wrestler che prima si scambiano mosse pesanti e poi ricominciano praticamente da zero piazzandosi in piedi al centro del ring era comune nei match old-school e neppure a me è mai piaciuta. Si faceva soprattutto negli anni 70 ma anche nei 60 e negli 80, almeno fino a quando la WWF non ha presentato incontri più brevi e con uno storytelling più curato.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Inklings »

Aò Collie, iniziamo a moderare qua o no?
Non so, ti sembrano post normali?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:Aò Collie, iniziamo a moderare qua o no?
Non so, ti sembrano post normali?
Se ti riferisci a BadNewsAllen, è stato duro ma bisogna ricordare che interviene solo dopo che HSMA è intervenuto a sua volta dal nulla, come fa di solito, col solo scopo di attaccare un utente. Ho cmq eliminato le parti più dure del suo post.
Io ho sempre accettato i litigi fra utenti a meno che non si arrivi a insulti diretti, pesanti e personali, cosa che in questo caso non è ancora successa.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

Ti commenti da solo.
Tu e quell'altro genio
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

E se avessi scritto io un post così sarei stato bannato istantaneamente, a dimostrazione che il moderatore kapo va a favoritismi e preferenze.
Certo, va detto che sarebbe ipocrita visto che ha sguinzagliato lui il genio contro di me.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto:Aò Collie, iniziamo a moderare qua o no?
Non so, ti sembrano post normali?
Se ti riferisci a BadNewsAllen, è stato duro ma bisogna ricordare che interviene solo dopo che HSMA è intervenuto a sua volta dal nulla, come fa di solito, col solo scopo di attaccare un utente.
Io ho sempre accettato i litigi fra utenti a meno che non si arrivi a insulti diretti, pesanti e personali, cosa che in questo caso non è ancora successa.
Dare a qualcuno del verme infetta cadaveri e fake di un umano è insulto leggero e paragonabile a "hai rotto il ca**o, sei una barzelletta"?
Boh, Titan vuoi rispondermi tu?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

La parte del fake di un umano l'ho tolta prima che me lo facessi notare tu. BadNewsAllen non ha detto che HSMA è un verme ma ha fatto un paragone che non lo insultava direttamente, per questo non ho cancellato anche quella parte.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

Non dovresti cancellare gli insulti e basta.
Dovresti anche bannare il genio.

Se io dicessi che quello è come un cancro ai coglioni andrebbe bene?
Non avrei detto che lo è, sarebbe solo un paragone che non lo insulta direttamente
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Inklings »

Spunto fuori perché sento la puzza. Puoi chiamarmi Sverminator. Per te, signor Sverminator
Ah sì, non l'ha fatto?
Quindi se scrivo "verme schifoso" non va bene ma se scrivo "sei come un verme schifoso" sì?
Prendi per il culo?
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

Attendo comunque notizie di qualche altro moderatore, non di quello che recluta via messaggi privati gente per insultarmi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

Ma poi io mi chiedo: contro di me i bulli maledetti del passato hanno sempre usato insulti che erano centomila volte peggiori di queste frasi, neppure paragonabili. Ma io incassavo in silenzio e neppure mi lamentavo, o se lo facevo i moderatori si rifiutavano di intervenire (se addirittura non erano loro gli autori degli insulti). In quanti ad altri utenti che mi difendevano... non succedeva praticamente mai.
Mi sembra che non apprezzate abbastanza la bontà di una moderazione che da un lato impedisce di trascendere e dall'altro evita i ban alla ca**o fatti per simpatia.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

Non fare la vittima e rispondi alla questione, visto che la soglia di ridicolaggine è già ampiamente superata
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:
Ah sì, non l'ha fatto?
Quindi se scrivo "verme schifoso" non va bene ma se scrivo "sei come un verme schifoso" sì?
Prendi per il culo?
Io di una persona fastidiosa che interveniva a sproposito una volta dicevo che era puntuale come una cambiale. Lui ha detto che è puntuale come i vermi in un cadavere. Il senso della frase non sta nel paragonare la persona a una cambiale o ai vermi ma nel sottolineare la sensazione di fastidio.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Contro il wrestling meccanico di Bresci e Frediani

Messaggio da HSMA »

HSMA ha scritto:Attendo comunque notizie di qualche altro moderatore, non di quello che recluta via messaggi privati gente per insultarmi.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi