WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche Meltzer parla di scelta sbagliata nel main event. La Wwe aveva grandi aspettative che sono state disattese:

https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... vor-series
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Kanyewest di là scrive l'unica cosa giusta in mezzo a un cumulo di puttanate, gente che si lamenta per gli indy darling di sto cavolo ma accetta la vera grande ingiustizia del ppv:

"Comunque non ho capito una cosa: parlate di "puttanate" per le gestioni di Walter che non ha mai fatto un match nel main roster e di Owens che non è mai stato rivelante in questi match ma ha comunque eliminato un avversario, ma non per il fatto che a Braun dopo due anni filati di dominio ed otto eliminazioni dal 2016 al 2018 non hanno fatto fare praticamente niente se non l'ennesima figura da c******e?
Nelle scorse due edizioni (specialmente il 2018) ha distrutto praticamente da solo il team di SmackDown, perché ieri è bastato un contatto con l'altro grosso di NXT e una Claymore per buttarlo fuori? Va bene che gli hanno sempre fatto floppare tutte le title shot ed i match grossi, ma alle Series diocristo ha sempre dominato ed anche quando fu eliminato nell'ottimo match del 2016 fece un figurone iniziale e ci fu un gran bel momento con Ellsworth, di ieri cosa rimane?
Io trovo molto più grave questo errore di continuità rispetto ad una mancata consacrazione del primo indiedarling str***o che passa, però boh magari è un problema mio"
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

ma perchè bisogna sorbirsi ogni volta l'inguaribile complesso di inferiorità di colosso rispetto a Tuttowrestling.com?

colosso è pagato sottobanco per fare costantemente pubblicità a Tuttowrestling.com su questo forum?

colosso vorrebbe tantissimo tornare su Tuttowrestling.com ma sa che non può farlo ed è costretto a svernare qua?

mai visto un amministratore di un forum che lavora così tanto per la concorrenza alla luce del sole
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sai benissimo che ne parlo solo per metterli in cattiva luce e far notare come questo forum è superiore.
I messaggi di chi dovesse elogiarli e fare paragoni positivi con noi verrebbero cancellati e censurati.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

hai appena apprezzato un post di Tuttowrestling ERGO hai appena fatto pubblicità per la "concorrenza"

e quindi si può dire tranquillamente che l'unico modo che hai trovato per compensare il tuo complesso di inferiorità è quello di parlare continuamente di loro (tipo la volpe e l'uva)

mi chiedo se gli altri amministratori del forum approvino queste continue citazioni della "concorrenza" da parte di un amministratore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho apprezzato un post che va contro il solito coro di cazzate che si legge da loro: Bryan Dio, vogliamo solo indy guys, Strowman merda.
Inoltre ripete cose che avevo già detto io fra oggi e ieri e faccio notare che non è solo un pensiero mio.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

In realtá hai sempre la "lacrimuccia" quando parli di TW. Se ti sbannassero ci torneresti di corsa. Ma sai che non succederá e questo ti fa soffrire molto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:In realtá hai sempre la "lacrimuccia" quando parli di TW. Se ti sbannassero ci torneresti di corsa. Ma sai che non succederá e questo ti fa soffrire molto
Ci tornerei solo per una questione simbolica di giustizia visto che il mio ban, insieme a quelli di Ryoga e Sallent, è il più scandaloso e immotivato della storia di quel forum. Ma una volta ottenuta la soddisfazione resterei a scrivere qua, questo è il mio posto e non lo abbandonerò mai. Al massimo come risarcimento dovrebbero farmi moderatore anche di Tw, nessuno saprebbe svolgere meglio il ruolo rimanendo aggiornato col prodotto e senza trovare scuse del ca**o come "non posso stare qui perchè ho una vita". Chi non ha tempo per stare dietro al forum, si levi dalle palle e lasci il posto a chi ci si dedicherebbe con tutta la passione.
Solo con me Tw si potrebbe risollevare dalla crisi profonda che lo ha colpito negli ultimi 2 anni.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

ecco

appunto

il tuo sogno è quello di tornare a Tuttowrestling
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

No, ci tengo solo ad essere riammesso per riparare al torto di cui sono vittima. Ci guadagnerebbero pure loro perchè qui non citerei più Tw per parlarne in maniera negativa, tanto più se levassero le loro regole da imbecilli per cui non si può dire che Sullivan è migliore di Bryan.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Riconosco che quella luce rossa é un po' fastidiosa anche se ormai ci sto facendo l'abitudine, ma The Fiend è veramente straordinario. I suoi match sono divertenti e coinvolgenti, Bray Wyatt oltre che tecnicamente valido, sa anche intrattenere mentre combatte (e pure molto bene!), una dote sempre più rara.
Ed oggettivamente, nella storia del wrestling non si era mai visto un personaggio così oscuro, demoniaco, inquietante e malvagio. Non The Undertaker, non Mankind, non Papa Shango, non Kane.
The Fiend li batte veramente tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Riconosco che quella luce rossa é un po' fastidiosa anche se ormai ci sto facendo l'abitudine, ma The Fiend è veramente straordinario. I suoi match sono divertenti e coinvolgenti, Bray Wyatt oltre che tecnicamente valido, sa anche intrattenere mentre combatte (e pure molto bene!), una dote sempre più rara.
Ed oggettivamente, nella storia del wrestling non si era mai visto un personaggio così oscuro, demoniaco, inquietante e malvagio. Non The Undertaker, non Mankind, non Papa Shango, non Kane.
The Fiend li batte veramente tutti.
E' quello che dicevo io nel mio post celebrativo quando ha vinto il titolo. The Fiend è veramente il numero uno, ed è merito suo se il wrestling conserva ancora un po' della sua magia.
Potrebbe anche essere il monster heel più di successo di sempre, se come dicono le voci riuscisse a mantenere il suo titolo anche dopo Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Per me ottimo pay per view, probabilmente il migliore del 2019 per il main roster. Senza senso però la scelta del main event
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Titan, Bray Wyatt sta facendo faville: concordo in pieno. Ma come malvagità, inquietudine, cinismo, sadismo e via dicendo, il Jake Roberts heel dell'autunno 1991-inverno 92 a mio avviso è imbattibile, oppure fuori concorso, diciamo. Senza bisogno della maschera. Era una roba fuori dall'ordinario, tra cobra e interviste al malcapitato Mean Gene ("Jake Roberts, you are a sick man!" e lui, con un ghigno monumentale: "Thank you very much!"), per non dire del trattamento a Elizabeth. Parlava e intanto aizzava il cobra con dei colpetti sulla testa del rettile, con Mean Gene che sudava (pur sapendo che l'animale non conteneva veleno). Io onestamente non ho mai più visto un livello simile. Erano di una cattiveria e malvagità notevoli pure il temibile duo Sheik - Abdullah, ma tutto sommato qualche cenno comedy lo concedevano anche nei match più cruenti. Quel Jake Roberts no, se non le moine e le risatine sardoniche usate come doppiogiochismo sul ring.
PS "in topic". PPV che non mi esaltava, sulla carta, e non l'ha fatto. Bene, molto bene, Keith Lee, e anche Corbin ormai salito di livello. Ridimensionato Rollins, Reigns forse sta trovando la sua dimensione anche come uomo di punta. Bene pure Lesnar, ma il suo feud non stava in piedi (Rey e suo figlio -bravissimi, peraltro, con il ragazzo anche coraggioso, direi- non valgono quanto il vecchio team Angle del 2003, parlo di Haas e Benjamin: due molto capaci e più "fisicati", mandati da Kurt Angle a coprirgli le spalle e che puntualmente venivano lanciati come pupazzi e spazzati via...). Il resto, boh, ho visto la sintesi, non mi dice nulla. Ma da anni Survivor Series è roba un po' fine a se stessa, con una costruzione molto telefonata riguardante la sfida tra i roster: almeno una volta c'erano le storyline di mezzo a dare lo spunto per la creazione delle squadre.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

The Fiend ad oggi è L'UNICA cosa interessante della Wwe.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Come si intuisce dal mio nickname sono un gran fan di The Fiend. Mi auguro però che nelle puntate settimanali siano in proporzione maggiori i segmenti dalla Firefly Fun House rispetto agli attacchi diretti in ring. Questo perché mi piace come nei segmenti "entri" nella testa dell'avversario, mentre gli attacchi sul ring rischiano di cadere nella ripetitività. Gli attacchi se presenti a Smackdown devono cercare di essere originali nelle modalità, come quando si è messo "a protezione" di Rollins abbattendo Strowman o come nell'ultimo episodio che è comparso solo quando Bryan stava per tornare leader dello Yes movement (come ad ammonirlo di non farlo).
Chissà se troveranno qualche escamotage tipo l'urna dell'Undertaker per renderlo battibile. L'importante è che non lo appiattiscano a banale monster ma che insistano sulla parte psicologica del suo personaggio.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Il Survivor Series Elimination Match maschile é stato uno dei più riusciti di sempre!
Peccato per l'eliminazione prematura di Walter ed il count-out di Braun Strowman, ma tutto il resto é stato semplicemente perfetto, con un finale davvero esaltante tra Roman Reigns e Keith Lee.
La spear di Reigns sta man mano acquisendo sempre più forza d'impatto, ormai siamo quasi sui livelli di Goldberg dei tempi d'oro.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Questa edizione delle Series mi è piaciuta abbastanza, con tanti match inediti e risultati abbastanza coerenti. Survivor Series Match femminile altalenante per via del mix tra talenti puri e lottatrici mediocri. Giustissima, in questo senso, la scelta di far terminare il match ai due elementi più validi, Sasha e Rhea, che hanno mostrato un'alchimia pazzesca. Il finale "sporco" serve a non lanciare fin troppo la Ripley nella stratosfera, visto che questa settimana aveva già schienato Charlotte e la Baszler. Ok, si tratta pur sempre della lottatrice più talentuosa tra quelle che hanno debuttato dopo Horsewomen, ma è meglio farla andare per gradi: un buon regno da campionessa a NXT porrà le basi per il suo radioso futuro.

L'unica delusione me l'ha data la gestione di Walter, eliminato in maniera troppo frettolosa; si tratta del primo pin subito da quando è in WWE, e direi che è abbastanza vergognoso. Ottima, invece, la gestione di Keith Lee, prossimo alla promozione nel roster principale.

Belli i triple threat, non male Lesnar vs Mysterio, che una volta tanto ha raccontato una storia, bellissimo e molto particolare The Fiend vs Daniel Bryan, anche se l'esito era abbastanza scontato. Ora sono curioso di vedere chi sarà la nuova vittima di The Fiend.

Insomma, era da qualche anno che non mi divertivo così tanto guardando le Series, e spero che nelle prossime settimane la WWE proponga buone storyline e buoni incontri.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Riconosco che quella luce rossa é un po' fastidiosa anche se ormai ci sto facendo l'abitudine, ma The Fiend è veramente straordinario. I suoi match sono divertenti e coinvolgenti, Bray Wyatt oltre che tecnicamente valido, sa anche intrattenere mentre combatte (e pure molto bene!), una dote sempre più rara.
Ed oggettivamente, nella storia del wrestling non si era mai visto un personaggio così oscuro, demoniaco, inquietante e malvagio. Non The Undertaker, non Mankind, non Papa Shango, non Kane.
The Fiend li batte veramente tutti.
E' quello che dicevo io nel mio post celebrativo quando ha vinto il titolo. The Fiend è veramente il numero uno, ed è merito suo se il wrestling conserva ancora un po' della sua magia.
Potrebbe anche essere il monster heel più di successo di sempre, se come dicono le voci riuscisse a mantenere il suo titolo anche dopo Wrestlemania.
Ti prego Colo, non cascare anche tu nella corsa ai rumors, che tra l'altro è una cosa per nulla mark.
Lasciamo perdere le voci che rovinano tutta la magia.

Questo Fiend sembra imbattibile, per cui è presumibile che almeno fino a Wrestlemania nessuno lo fermerà
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE Survivor Series 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

WALTER ha sempre detto che non vuole trasferirsi a tempo pieno negli USA. Questo potrebbe giustificare la scelta di non dargli troppo spazio e di investire maggiormente su Keith Lee come bestione grosso.
O magari, McIntyre lo sfida a NXT UK e lo batte, pareggiando i conti.
Rispondi