CM Punk tornerà a combattere: in quale federazione?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

CM Punk tornerà a combattere: in quale federazione?

Messaggio da Marco89 »

Durante WWE Backstage ha fatto il suo ritorno in un programma WWE, CM Punk:

https://spaziowrestling.it/wwe-breaking ... stage-foto

Dettagli sul contratto firmato dal wrestler di Chicago:

https://spaziowrestling.it/wwe-dettagli ... di-cm-punk
MARCO MACRI'
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Nephasto »

Mi immaginavo uno scenario di questo tipo. Infatti ce li avrei visti il vecchio e Punk a discutere di un nuovo contratto dopo 5 anni e passa. Invece è una mossa della FOX!

Poi è evidente che magari con il tempo gli step possono essere quello di riapprocciare i rapporti cln la dirigenza in modo che un domani possa tornare sul ring.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Ric777 »

E' una scelta molto astuta da parte di Punk, praticamente l'unica che gli permetterà di monetizzare dal wrestling senza dover lottare.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Marco Frediani »

Quindi è un dipendente di Fox?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da RCLIB »

Rivederlo in un programma WWE ha fatto sicuramente molto effetto. Ora la speranza è che tutto questo ovviamente, porti ad un suo riavvicinamento con la WWE e un ritorno sul ring (alla fine è ancora molto giovane, 41 anni).
Io spero di rivederlo già dalla prossima Wrestlemania, le possibilità ci sono e sognare non costa nulla.
Brock Lesnar vs CM Punk sarebbe il main event perfetto.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da RCLIB »

Comunque sono gasatissimo, già così è il momento dell'anno.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Comunque sono gasatissimo, già così è il momento dell'anno.
Ma l'hai visto bene il video? Mi tributano ovazioni migliori mia moglie e mia figlia di cinque anni quando arrivo a casa il sabato a pranzo..
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Jagger »

Ric777 ha scritto:E' una scelta molto astuta da parte di Punk, praticamente l'unica che gli permetterà di monetizzare dal wrestling senza dover lottare.
Esatto.
Il ritorno sul ring è tutt'altro che scontato, gente.
Al di là dei rapporti con la WWE e con Vince, Punk si è palesemente rotto del wrestling. E come dargli torto, onestamente? Ha 41 anni, diversi infortuni alle spalle e la possibilità di far soldi senza doversi spaccare il fisico. Chi glielo fa fare?
E' l'equivalente delle sessioni di autografi, che ha sempre fatto senza troppi problemi. Finché non c'è da lottare e può prendere i soldi degli appassionati di 'rasslin col minimo sforzo, perché no?
Onestamente non fa una grinza, anch'io al posto suo lo farei tranquillamente. Il ritorno sul ring è tutt'altra questione, non credo lo vedremo mai combattere a meno che non abbia scialacquato tutto random e abbia bisogno disperato di soldi (cosa che non credo).
Immagine Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Nephasto »

Marco Frediani ha scritto:Quindi è un dipendente di Fox?
Si.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da RCLIB »

Per ora ha firmato direttamente con Fox. Un gran colpo per provare a rialzare gli ascolti di Backstage.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da BeforEvolution »

Ciao Colosso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da RCLIB »

BeforEvolution ha scritto:Ciao Colosso.
Strano che ancora non si è fatto leggere sull'argomento :mrgreen:
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da polykai »

coglierà la palla al balzo per incolpare CM Punk dei pessimi ascolti del programma (che di per sè fa schifo a prescindere)
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da RedandYellow »

E' vero che ha firmato per FOX, ma si tratta di un programma WWE per cui l'apertura con la compagnia c'è stata sicuramente... io credo che ci siano stati già contatti per un ritorno a sorpresa, ovviamente non adesso ma alla Rumble o subito dopo. Punk è praticamente l'ultima spiaggia per tentare una ripresa degli ascolti e soprattutto della qualità degli show e dei PPV.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Steam »

Sottovalutate quanto sia stato umiliante il suo run in UFC.
Ha perso ogni credibilità sul ring. Non potresti fargli vincere un match senza uccidere l'avversario.
In un talk show quantomeno potrà fare quel che sa fare meglio.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Gaetano Bresci »

Steam questi sono ragionamenti che non trovano cittadinanza nel wrestling moderno, ahinoi!
Lo faranno ritornare e gli ridaranno il titolo, punto. Hanno fatto cosí anche con Rey quando in WCW aveva perso la maschera e "chissene la tradizione, rimettiamogliela!". La WWE (e non solo) sacrificherebbe la qualsiasi pur di dare la pappa "non sense " ai fan moderni.
Come cantavano gli Skiantos, "tu gli dai la stessa storia - pubblico di merda - tanto lui non c'ha memoria"
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Steam »

Si stava parlando di Wrestlemania, non di show per fan moderni, ovviamente per gli ossessionati tutto è falso quindi non c'è problema. Chi non è ossessionato invece capisce che due umiliazioni contro delle mezzeseghe in match veri hanno un notevole impatto sull'immaginario, impatto minimamente intaccabile da match finti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:
Strano che ancora non si è fatto leggere sull'argomento :mrgreen:
Completamente indifferente sull'argomento, guardate che si sapeva già che Punk aveva firmato un contratto con Fox e c'erano già voci sulla sua partecipazione al programma.
Se pensate che questo sia il preludio a un suo ritorno sul ring siete degli illusi... Punk si è ritirato, ha affermato pubblicamente di odiare il wrestling e sarebbe preso a risate e pernacchie da tutti dopo le figuracce in UFC.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da polykai »

Steam ha scritto:Si stava parlando di Wrestlemania, non di show per fan moderni, ovviamente per gli ossessionati tutto è falso quindi non c'è problema. Chi non è ossessionato invece capisce che due umiliazioni contro delle mezzeseghe in match veri hanno un notevole impatto sull'immaginario, impatto minimamente intaccabile da match finti.
quindi, con le dovute proporzioni, Michael Jordan, dopo la disastrosa esperienza in MLB, venne preso a pernacchie quando tornò in NBA

giusto?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ufficiale, CM Punk ritorna in WWE (dettagli)

Messaggio da Mr. Mackey »

Sono d'accordo con Steam, aggiungo che ad oggi CM Punk sul ring sarebbe credibile solo in versione heel che vince grazie a mille scorrettezze.
Rispondi