NWA Into the Fire 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Per tutto il tempo ho avuto la seguente sensazione: qua ci potrei combattere pure io

Wrestler in pessime condizioni, ritmi tenuti lentissimi, sembrava un show di 30 anni fa ma senza starpower e talento sul ring. Nella ME giustamente hai schierato i due wrestler più quotati del roster, ma non ho mai avuto l'impressione tipo "toh, si affrontano i due migliori" bensì "chepalle, chissà chi interverrà a breve?"

L'unica nota positiva è Sandow che mi sembra leggermente in condizioni migliori rispetto il pessimo stint nella TNA
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Mr. Mackey ha scritto:Per tutto il tempo ho avuto la seguente sensazione: qua ci potrei combattere pure io

Wrestler in pessime condizioni, ritmi tenuti lentissimi, sembrava un show di 30 anni fa ma senza starpower e talento sul ring. Nella ME giustamente hai schierato i due wrestler più quotati del roster, ma non ho mai avuto l'impressione tipo "toh, si affrontano i due migliori" bensì "chepalle, chissà chi interverrà a breve?"

L'unica nota positiva è Sandow che mi sembra leggermente in condizioni migliori rispetto il pessimo stint nella TNA
Esatto, non c'è nessuno che potrebbe essere un main eventer, ripeto, carino solo il contesto.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Aldis, Storm e Anderson hanno fatto i main eventer nella TNA che faceva quasi due milioni di telespettatori, Drake e Stevens sarebbero ottimi uppercarder sia in WWE che AEW. Sti 5 nomi in AEW sarebbero dietro giusto a Jericho e Moxley nei singles. Il roster è l'ultimo dei problemi.

Mackey hai ancora da votare nel torneo
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Steam ha scritto:Aldis, Storm e Anderson hanno fatto i main eventer nella TNA che faceva quasi due milioni di telespettatori, Drake e Stevens sarebbero ottimi uppercarder sia in WWE che AEW. Sti 5 nomi in AEW sarebbero dietro giusto a Jericho e Moxley nei singles. Il roster è l'ultimo dei problemi.

Mackey hai ancora da votare nel torneo
Hai detto bene, hanno fatto in passato i main eventer, ma adesso al massimo farebbero gli uppercarder.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma secondo voi Magnus ha un starpower superiore ad Omega? Siete seri?

Cioè Omega lotta nel ME al Dome davanti 50 mila spettatori, Magnus combatte e difende la cintura NWA a metà card in un evento della CZW
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Servatis a Maleficum ha scritto: Mi è piaciuta anche la sorpresa finale, ed è incredibile che sia stata la NWA e non la AEW ad aggiudicarsi Scurrl. Proprio la AEW dovrebbe imparare in questo caso, perché la NWA con un budget ridottisimo è riuscita comunque a far comparire wrestler conosciuti ai più, mentre nella federazione di Rhodes l'ultima sorpresa risale ai tempi di Swagger.
Credo che l'apparizione in NWA sia una mossa quasi più per cercare di ottenere ingaggi più alti che per restare.
Poi tutto può essere sia chiaro, ma vedo improbabile che a 31 anni quando hai una federazione che ti vuole assolutamente (ossia l'AEW) una che ti vorrebbe anche solo per non farti avere agli altri (ossia la WWE) rinunci ad uno show in diretta nazionale per uno show su youtube.
Poi oh, magari Corgan ha ipotecato le case dei nonni e Scurrl vuole soldi per lavorare 1 volta al mese chi può dirlo :D
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Mr. Mackey ha scritto:Cioè Omega lotta nel ME al Dome davanti 50 mila spettatori
Appunto, in Giappone, negli States non ha fatto nulla, infatti sta allo stesso livello di Pac e Page, altri due nettamente inferiori ad Aldis, Drake e Storm
Quante volte la devi ripetere la stupidaggine di Aldis in CZW? Grazie al ca**o che stava nel midcarding, era per un titolo non della federazione, contro un signor nessuno come Tim Storm e durato 4', invece Omega/TimStorm sarebbe stato nel Main Event?
Cody a Impact stava nel midcarding esattamente come Stevens e non ha mai ottenuto gli spot in alto come Aldis, Drake o Storm
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma perché, il starpower da quanto conosce limiti geografici? Nel wrestling poi?

Scurrl da solo ha più starpower di tutto il roster messo insieme

Poi oh, il starpower non è eterno, puoi anche perderlo
Sarebbe da pazzi affermare che oggi un Kennedy o un Sandow abbiano lo stesso starpower di Cody, dai.

E lo dico io che certamente non sono un fan della AEW
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Pure nel topic NWA trollate sulla AEW... :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Scurrl starpower anche no se non consideri solo quell'1% di nerd ossessionati tanto cari a Steam. Non è certo noto al grande pubblico uno che ha combattuto solo in Roh e NJPW.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Certo che lo starpower ha limiti geografici.

Wagner fa il main eventer a Triplemania da un decennio, e ad Impact lo usano per un 3 vs 3 random per uno show tv di serie b.

Vogliamo parlare dello status che avevano in WCW El Dandy, i Villanos, Emilio Charles Jr. o Atlantis?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Caino, consideri Konnan l'unica superstar affermata messicana che abbia mai avuto un buon successo in WCW?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ah sì, non avevo calcolato la lucha libre
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Omega chi, quello che ha combattuto con una bambina e poi con una bambola gonfiabile e che spara palle di fuoco come Street Fighter?
Santo cielo come ci siamo ridotti.
Santo cielo.

PS= e non tiratemi in mezzo il Giappone, che ai giapponesi amano anche farsi brutalizzare sul posto di lavoro...... non fanno regola.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Colosso ha scritto:Caino, consideri Konnan l'unica superstar affermata messicana che abbia mai avuto un buon successo in WCW?
Non in questi termini dato che Konnan è cubano, se vale lui allora si può fare lo stesso discorso per Vampiro ed Eddie Guerrero, tutti prodotti della lucha libre messicana ma di altre nazionalità.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Kenny Omega in America non ha dimostrato nulla di quello che ha fatto vedere in Giappone. Fossi uno spettatore nuovo, che lo vede per la prima volta nella AEW, senza sapere nulla del suo passato, non ne sarei per nulla impressionato.
Stesso discorso per Nakamura. Ha talmente tanto starpower che è andata over la canzone, non lui (come anche Roode).
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ma io allora quando mi lamentavo dei troppi job puliti di Omega in AEW, oltretutto nelle parti basse della card e venivo contraddetto da oltre mezzo forum, perchè secondo gli altri Omega era già una grande star e bisognava rendere stars gli altri?
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho visto una sintesi. Non riesco ad essere obiettivo, i match mediamente sono abbastanza lenti, ma son contento che si veda qualche nome noto oltre a volti meno conosciuti. Ma, da nostalgico, mi piace tutto il contesto, la scelta di riprendere in mano il format di 30-40 anni fa. Spendo qualche riga per i Rock 'n' roll Express, e parto dalla logica: hanno avuto il regno, con un match ovviamente "telefonato" per questioni di età, protezione delle due leggende ecc., ora potrebbero perdere il titolo e farsi da parte. Detto questo, non posso che elogiarli: hanno una passione smisurata, hanno ancora carisma, soprattutto Morton poi fa cose impensabili per l'età. Tanto di cappello. Hall of Fame più che meritata per questi due, che son stati, con pochi altri, i più popolari degli anni 80 (assieme a Rhodes, Hogan, Magnum TA, Andre the Giant -almeno sino al 1986- , i Von Erichs e pochissimi altri).
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Frediani che ragione come se il wrestling fosse rimasto fermo per 40 anni e gli altri che gli vanno pure a presso:D

Fred, hai visto Fire? Potrebbe piacerti molto!
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

NWA Into the Fire | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

La mia opinione :

Se non è il ppv dell'anno, meriterebbe di esserlo.

Niente Spotfest o match da 6 stelle, ma personalità, storytelling, ogni match che significa qualcosa, storie che si evolvono e non finiscono. I promo come al solito over the top, personaggi si, di seconda scelta, senza dubbio, ma presentate come star assolute ed è questo che rende la NWA così speciale.

Nick Aldis poi, rende quella cintura pregna di valore e ho fatto il tifo per lui. Sta facendo un lavoro esemplare come campione. È il lottatore per cui ho più radicalmente cambiato idea dopo Daniel Bryan (che giudicavo la cosa più noiosa di sempre quando era nelle Indies)

Menzione d'onore per Aaron Stevens che è stato veramente divertente e che in questo ambiente è perfettamente a suo agio... non parliamo di Question Mark e della bandiera della Mongrovia ahahahahaha roba da Looney Tunes... Eccellente!

Marty Scurrl quasi "non ci sta" in questo contesto ma sono contento perché porta un po' più di visibilità in più. Vediamo quante persone riuscirà a smuovere dalle prossime puntate, fatto sta che il suo arrivo è sicuramente positivo.

PPV MAI NOIOSO, con enormi limiti finanziari ma con tantissima passione. Io non vedo l'ora di vedere il prossimo ppv dove il titolo TV verrà rimesso in palio!
Tutti si aspettavano il tradimento di Tim Storm o di Kamille e invece nulla.. ovviamente James Storm avrà di che lamentarsi nelle prossime settimane.

La NWA è la vera sorpresa del 2019...il wrestling è di nuovo bello e divertente!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Rispondi