Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse morto?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da ryogascorpio »

io penso nessuno. a differenza di eddie che dopo un annetto era tornato main eventer, benoit navigava da 2 anni nella noia assoluta. dubito gli avrebbero concesse altre possibilità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da Colosso »

Luchador finge di non considerare il fatto che Benoit dopo la sua sconfitta a Summer Slam 2004 non ricevette mai più una chance per un titolo mondiale, esclusa la partecipazione all'EC di New Year's Revolution 2005.
La Wwe lo aveva giudicato, trovato non all'altezza e accantonato.
Sostenere che sarebbe diventato ancora campione mondiale è quindi un discorso provocatorio. Al massimo avrebbe vinto il titolo ECW che non aveva più quella valenza.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da luchador »

Colosso tra il 2009 e il 2012 la WWE ha vissuto un periodo molto buio.
Hanno dato il titolo a Swagger, Miz...poi Christian e Mark Henry e Big Show che da midcarder sono diventati campioni...
E come é stato ricordato, anche Rey Mysterio ne ha vinti altri 2.
Benoit pertanto quasi certamente avrebbe avuto pure lui almeno altri 2/3 regni
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da polykai »

vedendo la gente scarsa e/o immeritevole che si è fatta un giro con il titolo in quegli anni, è tranquillamente lecito pensare che anche Benoit potesse fare, seppure come campione di transizione, un altro regno
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da Colosso »

Era appena stato draftato in ECW, per cui ci sarebbe restato fino alla chiusura del brand nel 2009. Dopo di cui penso si sarebbe ritirato perchè vecchio, stanco e malandato.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da BankStatement »

Dipende da quanti sarebbe riuscito a comprare.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Era appena stato draftato in ECW, per cui ci sarebbe restato fino alla chiusura del brand nel 2009. Dopo di cui penso si sarebbe ritirato perchè vecchio, stanco e malandato.
Benoit aveva la stessa etá di Kane che se memoria non mi inganna ha avuto un regno tra il 2010 e il 2011...
Anche Mark Henry era abbastanza in lá con gli anni quando ha vinto il titolo nel 2012
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da Colosso »

Sì ma il vantaggio dei big men è che la forza non invecchia e il loro stile di combattimento li fa restare rilevanti anche fino a 50 anni. Inoltre Henry e Kane pur con una lunga carriera non avevano ancora avuto il momento della consacrazione.
Devi rassegnarti al fatto che Benoit era già stato usato come campione, con tanto di storia finta strappalacrime, e nessuno voleva più rivederlo in quel ruolo. Io stesso all'epoca non mi preoccupavo che avrebbe rivinto il titolo perchè lo vedevo come impossibile.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Quanti altri titoli avrebbe vinto Benoit se non fosse mo

Messaggio da polykai »

BankStatement ha scritto:Dipende da quanti sarebbe riuscito a comprare.
è più facile comprare un titolo piuttosto che una rumble: in fondo si tratta di corrompere 1 sola persona contro le 29 della rumble :lol:

è più economico :lol:

chissà se colosso può dirci il prezziario :lol:
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da luchador »

1)Chris Benoit
2)Bret Hart
3)Mitsuharu Misawa
4)Daniel Bryan
5)Curt Hennig
6)Dean Malenko
7)Kurt Angle
8)Owen Hart
9)Cesaro
10) Ricky Steamboat
Ultima modifica di luchador il 04/12/2019, 20:20, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto:
Chiariamo subito: se un utente troll il cui unico scopo è far polemica con un moderatore, apre un topic con l'intento di irritare il dato moderatore (il cui titolo potrebbe essere "Hogan il vecchio pipparolo" o "Bryan l'unico e vero dio del wrestling") io ho il diritto non solo di modificare il titolo del topic ma pure di chiuderlo o cancellarlo.
E ho detto chiaramente che non mi permetterei di farlo se il topic fosse aperto da un utente normale che non ha intenti polemici col sottoscritto.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da andreawarrior »

Eddie Guerrero, Rey Mysterio e Shawn Michaels non erano propriamente tecnici.

Al loro posto metterei Kurt Angle, Mitsuharu Misawa, Ricky Steamboat.

Comunque 10 sono pochi, anche considerando solo gli ultimi 30 anni, perchè è difficile lasciare fuori Toshiaki Kawada, Kenta Kobashi ecc.

Se puoi si parla di tutte le epoche, Lou Thesz, Verne Gagne fino agli anni 60, Johnny Valentine e tantissimi altri potrebbero starci.
Ultima modifica di andreawarrior il 04/12/2019, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da luchador »

E' un forum di wrestling. Il moderatore ha il compito di moderare. E gli utenti discutono dei temi piu svariati. Gli utenti quando scrivono non si possono e non si devono curare di quello che puo piacere o meno a un moderatore. Altrimenti sarebbe dittatura.
Il thread e' pulito. Non ci sono insulti. Si discute dei piu grandi wrestler tecnici della disciplina e che lo si voglia o no, Benoit e' stato il n1 dei wrestler tecnici. Di tutti i tempi.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da andreawarrior »

il primo posto lo do a Mitsuharu Misawa.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Eddie Guerrero, Rey Mysterio e Shawn Michaels non erano propriamente tecnici.

Al loro posto metterei Kurt Angle, Mitsuharu Misawa, Ricky Steambot.

Comunque 10 sono pochi, anche considerando solo gli ultimi 30 anni, perchè è difficile lasciare fuori Toshiaki Kawada, Kenta Kobashi ecc.

Se puoi si parla di tutte le epoche, Lou Thesz, Verne Gagne fino agli anni 60, Johnny Valentine e tantissimi altri potrebbero starci.

Ottimi suggerimenti. Modifico qualcosa...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:E' un forum di wrestling. Il moderatore ha il compito di moderare. E gli utenti discutono dei temi piu svariati. Gli utenti quando scrivono non si possono e non si devono curare di quello che puo piacere o meno a un moderatore. Altrimenti sarebbe dittatura.
Il thread e' pulito. Non ci sono insulti. Si discute dei piu grandi wrestler tecnici della disciplina e che lo si voglia o no, Benoit e' stato il n1 dei wrestler tecnici. Di tutti i tempi.
Seii sicuro tu di non poterti ritenere un troll o uno che scrive esplicitamente per provocare il moderatore? Due topic su Benoit in un giorno e il secondo che lo definisce il più grande di tutti i tempi senza ammettere neanche un contraddittorio...
Guarda gli esempi che ho fatto, per me hai chiaramente preso spunto da quelli.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da ryogascorpio »

Per me Tyson Kidd caga in testa a Benoit
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da RedandYellow »

Colosso se tu non rispondessi a queste provocazioni (Benoit è morto da 13 anni ormai, che te ne frega?) i provocatori sparirebbero nel nulla... Per quanto mi riguarda restando in orbita WWF Benoit è indietro sia a Bret Hart che a Mr. Perfect. Parlando poi di qualità in generale che dovrebbe avere un wrestler completo non è neanche tra i primi 15...
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da Luca Borgia »

A me piaceva moltissimo, Benoit. Ma non l'avrei messo al primo posto. Angle, per dire, a mio avviso era superiore, idem Bret Hart. E direi pure Tiger Mask. Poi ci sarebbero i tanti grandissimi giapponesi degli anni 80 e 90, Misawa e compagnia. Difficile in tal senso fare classifiche. Come tecnico un posto nei primi dieci lo merita, credo. Ma non il primo. Almeno per me...
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Chris Benoit: Il piu grande wrestler tecnico di sempre

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma perché Eddie Guerrero non sarebbe menzionabile che è stato pure Black Tiger? Posso starci di non inserirlo in Top 10, ma tecnico lo fi. Tant'è che pure cagematch lo classifica così, per quel che vale.
Rispondi