I 5 sabotaggi in un match WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da luchador »

Questo canale, che non conoscevo, e' semplicemente spettacolare.

Qui i 5 sabotaggi in un match WWE


https://www.youtube.com/watch?v=S62l1UyaMJE
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

Hai rotto il ca**o, il video è tutto di un c******e che insulta Hogan, questo topic te lo chiudo e alla prossima provocazione evidente ti banno.
Anzi no, per ora non te lo chiudo, perchè voglio vedere se ti inventerai qualche cazzata in modo che ti possa bannare subito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

Se vuoi fare l'idiota e offendere Hogan almeno fallo con le tue parole e mettici la faccia, ti giudicherei un cazzone ma non ti bannerei perchè sono pur sempre gusti personali.
Usare la voce di un buffone che fa video meno seri di quelli di B4b (e probabilmente è pure uno degli utenti top di Tw) per giustificare i propri intenti è un gesto da vigliacchi.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da madferit »

Mah io questo trolling non lo vedo.
Conosco lo YouTuber e ha una sua visione del wrestling come tu hai la tua.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

Se non vedi il trolling mettiti gli occhiali da cieco. E' esattamente la stessa cosa che aprire 4 topic su Benoit in un giorno.
Lo Youtuber non lo andrò a insultare sul suo canale ma qui non ammetto che si faccia pubblicità a un idiota simile. E' un coacervo delle peggiori puttanate che si siano mai scritte su Tw e pure su questo forum quando era una landa di troll non regolamentati.
E non lo rispetto perchè non si tratta di "avere le sue opinioni", lui NON HA opinioni, ripete a pappagallo ogni possibile luogo comune negativo contro Hogan, Goldberg e i classici bersagli del web senza metterci NIENTE di suo. Io posso essere originale perchè ho inventato un modo di pensare che prima non esisteva, questo è semplicemente un fascista che sfotte gente già vittima di tutti da sempre.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da madferit »

Sulla roba di benoit sono anche d'accordo ma sul resto...
perché sarebbe fascista scusa?
A parte che non penso che a hogan o goldberg importi qualcosa se vengono criticati uno sconosciuto ma vabbe.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da madferit »

Poi tralasciamo il delirio sull'aver inventato una corrente di pensiero.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto:Sulla roba di benoit sono anche d'accordo ma sul resto...
perché sarebbe fascista scusa?
A parte che non penso che a hogan o goldberg importi qualcosa se vengono criticati uno sconosciuto ma vabbe.
Perchè appunto si dice che l'anarchico fa satira sui potenti, mentre il fascista sfotte le vittime. Ora mi si dirà che gente come Hogan e Goldberg sono i wrestler più potenti e famosi, ma in effetti sul web sono da sempre vittime di tutti quanti, io stesso decisi di diventare un utente fisso da forum solo dopo che nel 2000 lessi un editoriale chiamato "Hogan il cancro del wrestling".
Ciò che in assoluto mi ha fatto più incazzare è che quell'individuo manca pure di coerenza nelle sue trollate. In Hogan vs Undertaker attacca e insulta Hogan per avere (SECONDO LUI) sabotato la chokeslam di Undertaker... ci si aspetterebbe che criticasse tutti gli altri sabotatori o no? E invece Regal e Michaels sono esaltati e osannati perchè hanno ostacolato e preso in giro "quelle merde di Hogan e Goldberg". Aggiungiamo il fatto che tutti questi sabotaggi non esistono neanche nella realtà ma sono frutto della mente di un ignorante che non sa che il Michaels heel degli anni 90 era celeberrimo per il suo overselling esagerato contro i big men.

Vedendo che gente così ha un calale Youtube visto pure da qualcuno, rimpiango che il nostro Renton non abbia ottenuto il successo che meritava con i suoi video... se non altro era uno Youtuber educato e rispettoso.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto: Ciò che in assoluto mi ha fatto più incazzare è che quell'individuo manca pure di coerenza nelle sue trollate. In Hogan vs Undertaker attacca e insulta Hogan per avere (SECONDO LUI) sabotato la chokeslam di Undertaker... ci si aspetterebbe che criticasse tutti gli altri sabotatori o no? E invece Regal e Michaels sono esaltati e osannati perchè hanno ostacolato e preso in giro "quelle merde di Hogan e Goldberg".
Qui Colosso vince il dibattito.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da madferit »

Minchia che vittime, piangeranno la notte.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

Che poi la Chokeslam di Undertaker su Hogan è una delle più realistiche di sempre, proprio perchè Hulk cerca di opporsi con tutte le forze alla mossa. Lo dicono solo i fessi che chi subisce la chokeslam deve saltare... se il ricevente è un big man grosso quanto l'esecutore state sicuri che non lo vedrete saltare mai e il sollevamento avverrà a fatica, come è giusto e logico che sia.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da andreawarrior »

Cioè fatemi capire, si critica Gaetano Bresci, perchè mette i podcast di un certo Jim Cornette, poi si mettono i video di un dilettante senza arte nè parte, che parla solo per luoghi comuni, del tipo "Hogan e Goldberg vincevano troppo ed erano delle merde a sabotare le mosse degli altri, dove oltretutto non ci sono neanche prove, poi gli altri facevano bene a sabotare i loro matches?"

Tra l'altro bisognerebbe spiegare a questo tipo, che le vittorie erano la conseguenza dello star power e gente come Hogan e Goldberg, con lo status che avevano, mica potevano jobbare al primo che passa.

Ma Luchador queste cose le sa perfettamente e visto che ha circa 40 anni (si ricordava i post di Titan nel 2003 su Totalwrestling), non trova di meglio da fare nella vita, che trollare in una comunità di 30 persone?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da luchador »

Tu non sai quanti avevo nel 2003, quindi non puoi sapere quanti anni ho realmente.
L'autore del video comunque dice a mio avviso delle grandi veritá..
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da luchador »

Cornette è comunque un vecchio rincoglionito. La AEW lo ha rifiutato e lui ha cominciato a spalare merda per ripicca
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Tu non sai quanti avevo nel 2003, quindi non puoi sapere quanti anni ho realmente.
L'autore del video comunque dice a mio avviso delle grandi veritá..
Banali luoghi comuni che sicuramente uno che trolla fin dal 2003 conosce bene. Potresti essere addirittura tu lo Youtuber sconosciuto, per quanto ne sappiamo.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da RCLIB »

Anche io seguivo Certified Y ma ha una visione del wrestling un po' troppo Internetiniana, quella che a mio avviso sta uccidendo la magia del wrestling : zero storyline, zero kayfabe, pensare solo al dietro le quinte e solo match a 5 stelle senza nulla di costruito attorno. Rispetto le visioni di tutti, però capisco che ai fans storici del wrestling dia fastidio cui denigra chi ha reso grande la WWE, solo perché ai tempi passati, fare un match a 5 stelle non contava niente se poi rimanevi un signor nessuno.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto:Sulla roba di benoit sono anche d'accordo ma sul resto...
perché sarebbe fascista scusa?
A parte che non penso che a hogan o goldberg importi qualcosa se vengono criticati uno sconosciuto ma vabbe.
Perchè appunto si dice che l'anarchico fa satira sui potenti, mentre il fascista sfotte le vittime. Ora mi si dirà che gente come Hogan e Goldberg sono i wrestler più potenti e famosi, ma in effetti sul web sono da sempre vittime di tutti quanti, io stesso decisi di diventare un utente fisso da forum solo dopo che nel 2000 lessi un editoriale chiamato "Hogan il cancro del wrestling".
Ciò che in assoluto mi ha fatto più incazzare è che quell'individuo manca pure di coerenza nelle sue trollate. In Hogan vs Undertaker attacca e insulta Hogan per avere (SECONDO LUI) sabotato la chokeslam di Undertaker... ci si aspetterebbe che criticasse tutti gli altri sabotatori o no? E invece Regal e Michaels sono esaltati e osannati perchè hanno ostacolato e preso in giro "quelle merde di Hogan e Goldberg". Aggiungiamo il fatto che tutti questi sabotaggi non esistono neanche nella realtà ma sono frutto della mente di un ignorante che non sa che il Michaels heel degli anni 90 era celeberrimo per il suo overselling esagerato contro i big men.

Vedendo che gente così ha un calale Youtube visto pure da qualcuno, rimpiango che il nostro Renton non abbia ottenuto il successo che meritava con i suoi video... se non altro era uno Youtuber educato e rispettoso.
Il punto è che se pensi che uno sia c******e perché non vende una mossa, poi devi pensarlo con chiunque, non è che se poi parli di Michaels con Hogan cambi opinione. Comunque seguivo il canale di questo ragazzo, ma è troppo un fan di quelli che pensano solo al dietro le quinte, rumors, e a me sta gente che manco si gode un match non mi piace.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
luchador ha scritto:Tu non sai quanti avevo nel 2003, quindi non puoi sapere quanti anni ho realmente.
L'autore del video comunque dice a mio avviso delle grandi veritá..
Banali luoghi comuni che sicuramente uno che trolla fin dal 2003 conosce bene. Potresti essere addirittura tu lo Youtuber sconosciuto, per quanto ne sappiamo.
Lol
Su ww e tw in realtá non ho mai trollato. Perche non ve ne era il bisogno
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da Colosso »

E invece qui ce ne sarebbe il bisogno? Che razza di ragionamento malato è?
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: I 5 sabotaggi in un match WWE

Messaggio da TheRealSantino »

Mah a me lo YouTuber in questione è sembrato abbastanza preparato, e sarebbe oro colato averlo qui.
Però si, conoscendo l’utente in questione, l’apertura di questo topic è puro trolling e provocazione, e non capisco cosa si aspetti a prendere provvedimenti.
Rispondi