WWE Hall of Fame 2020 / 2024 | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche in America tutti si lamentano per l'introduzione di X-Pac e lo vedono come un atto di favoritismo di Triple H. Come artefice dell'NWO sarebbe stato giusto premiare Eric Bischoff ma sospetto una ripicca perchè la Wwe l'ha appena licenziato. Sarebbe stato poi bello vedere Big Show che era un importante membro dell'NWO.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da polykai »

Ric777 ha scritto:Per gli anni a venire un po' di gente da inserire ce l'hanno. Cena, Taker, Kane, Big Show, HHH, gli Hardys, più avanti Orton, Rey, AJ.
1 all'anno, ok

ma tutti gli altri 5-6 nomi annuali per rimpolpare le file poi?
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Qualche ottimo nome da inserire ci sarebbe ancora. Ivan Koloff, per dire. Lex Luger. I Midnight Express. Avrei introdotto anche Bischoff. Slick...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Anche in America tutti si lamentano per l'introduzione di X-Pac e lo vedono come un atto di favoritismo di Triple H. Come artefice dell'NWO sarebbe stato giusto premiare Eric Bischoff ma sospetto una ripicca perchè la Wwe l'ha appena licenziato. Sarebbe stato poi bello vedere Big Show che era un importante membro dell'NWO.
D'accordo su Bischoff, non su Big Show, perché fu defenestrato troppo presto, passò un lungo periodo dalla parte della WCW, poi tornò nella stable e fu defenestrato di nuovo. Se avessi dovuto scegliere un quarto uomo-simbolo, escludendo Bischoff, sarei andato su Scott Steiner, che cambiò radicalmente il suo personaggio e per un breve periodo fu persino a capo della stable black and white.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:
Ric777 ha scritto:Per gli anni a venire un po' di gente da inserire ce l'hanno. Cena, Taker, Kane, Big Show, HHH, gli Hardys, più avanti Orton, Rey, AJ.
1 all'anno, ok

ma tutti gli altri 5-6 nomi annuali per rimpolpare le file poi?
Come al solito, un po' di midcarder e qualche defunto risalente al paleolitico. Poi per carità, sono d'accordo anch'io che stiano introducendo troppa gente, e che Nasone ed i suoi amici finiranno per avere più anelli che dita delle mani. Però di nomi se ne trovano. Quelli che ho scritto prima erano i primi che mi erano venuti in mente, ma per esempio mi sono scordato un pezzo da 90 come The Rock. E poi ci sono gli insospettabili. Ad esempio, siete tutti liberi di rabbrividire, ma sono convinto che gente come Great Khali, Santino Marella e Vickie Guerrero prima o poi finiranno tutti e tre nella Hall of Fame.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Se ci hanno messo Rikishi e Mark Henry credo ci metteranno anche Khali...

Psycho Sid e'gia dentro?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

luchador ha scritto:Se ci hanno messo Rikishi e Mark Henry credo ci metteranno anche Khali...

Psycho Sid e'gia dentro?
Che io ricordi, no, e da ex campione WWF e WCW ci starebbe eccome. Magari citerà il promo "I have one half of the brain that you have" durante la cerimonia :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:
polykai ha scritto:
Ric777 ha scritto:Per gli anni a venire un po' di gente da inserire ce l'hanno. Cena, Taker, Kane, Big Show, HHH, gli Hardys, più avanti Orton, Rey, AJ.
1 all'anno, ok

ma tutti gli altri 5-6 nomi annuali per rimpolpare le file poi?
Come al solito, un po' di midcarder e qualche defunto risalente al paleolitico. Poi per carità, sono d'accordo anch'io che stiano introducendo troppa gente, e che Nasone ed i suoi amici finiranno per avere più anelli che dita delle mani. Però di nomi se ne trovano. Quelli che ho scritto prima erano i primi che mi erano venuti in mente, ma per esempio mi sono scordato un pezzo da 90 come The Rock. E poi ci sono gli insospettabili. Ad esempio, siete tutti liberi di rabbrividire, ma sono convinto che gente come Great Khali, Santino Marella e Vickie Guerrero prima o poi finiranno tutti e tre nella Hall of Fame.
Vickie molto probabilmente sì e penso anche lo meriterebbe ampiamente,
tra l'altro, per quanto banale, già so che mi commuoverò al ricordo di Eddie con tutti in piedi per lui e Vickie che muove le spalle come faceva lui (e come fece a Wretlemania qualche anno fa),
facendo due conti potrebbero inserirla nel 2025 per i 20 anni (sic) dalla morte di Latino Heat

Santino Marella potrebbe anche essere introdotto anche se, da personaggio comedy, aspetterei ancora un bel po'. Ora come ora saprebbe di siparietto più che di introduzione nella gloria

Per Khali ho qualche dubbio, c'è il rischio di avere davvero poco da raccontare della sua esperienza nel wrestling.

Sono contento invece di avere Batistone quest'anno, mi auguro come nome di punta. E chissà che non gli venga voglia di fare qualche altra comparsata sul ring
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Khalì entrerà sicuramente, è una star del wrestling internazionale e ha avuto una vita piena di avvenimenti...
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

X-Pac come membro introdotto 2 volte, per di più come membro dell'NWO non se può vedere. A maggior ragione considerando che gli altri membri sono solo gli originali, cioè Hogan, Nash e Hall, che rendono la sua presenza ancora più a caso.
Se dici X-Pac pensi alla DX, non di certo all'NWO.

Batista introduzione sacrosanta, il più grande simbolo della Ruthless Agressio insieme a Cena nonchè uno dei wrsetler più conosciuti del mondo.

Ancora non capisco perchè non ci sia The Rock. E' uno degli attori più famosi del mondo e la WWE non lo "rivendica" per attirare attenzioni su di se?
Vogliono aspettare che diventi presidente?
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Sandra »

The Architect ha scritto:https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
Da fan dico che il momento è sbagliato, ma lo meritano.
Le hanno introdotte perchè cmq purtroppo non potranno più lottare per problemi di salute anche (vedi Nikki), io spero sempre possano vincere i titoli di coppia perchè dovevano essere loro le prime ad averli.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

The Architect ha scritto:https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
La WWE ragiona in altro modo, le Bellas ti portano più interazioni di una Mickie James o Victoria ad esempio.
A livello di popolarità ci stanno, sono le Kardashian della WWE, con le dovute proporzioni ovviamente.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Sandra »

BankStatement ha scritto:
The Architect ha scritto:https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
La WWE ragiona in altro modo, le Bellas ti portano più interazioni di una Mickie James o Victoria ad esempio.
A livello di popolarità ci stanno, sono le Kardashian della WWE, con le dovute proporzioni ovviamente.
No le Kardashian sono delle oche, loro sono invece delle lottatrici è diverso.
Ma cmq hanno vari fans e hanno dimostrato di essere davvero lottatrici non dico da 10, ma da 7( soprattutto Nikki si Brie è sul 6/7. Per lo sbaglio dopo il parto beh lei almeno ha l'attenuante che è stata ferma 2 anni.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Mi sta bene l'introduzione delle Bellas nella Hall of Fame a patto che io possa a mia volta introdurmi nelle Bellas. Entrambe. In tag team action. Tornado tag team action.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

Sandra ha scritto:
The Architect ha scritto:https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
Da fan dico che il momento è sbagliato, ma lo meritano.
Le hanno introdotte perchè cmq purtroppo non potranno più lottare per problemi di salute anche (vedi Nikki), io spero sempre possano vincere i titoli di coppia perchè dovevano essere loro le prime ad averli.
Lo meritano ma senza stare a pensarci si trovano wrestler che lo meritano di più (Molly Holly, Victoria, Mickie James, Michelle McCool, Paige) senza considerare le wrestler che non vengono introdotte per motivi "politici" (Chyna, Gail Kim, AJ Lee)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Gail Kim è sacrosanta nella HOF della TNA, ma per quanto riguarda i suoi anni in WWE non mi pare sia meritevole di un'introduzione.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Sandra »

The Architect ha scritto:
Sandra ha scritto:
The Architect ha scritto:https://www.wwe.com/shows/wwe-hall-of-f ... ll-of-fame

Non condivido la scelta, ci sono alcune wrestler che meritavano l'introduzione più delle Bellas.
Da fan dico che il momento è sbagliato, ma lo meritano.
Le hanno introdotte perchè cmq purtroppo non potranno più lottare per problemi di salute anche (vedi Nikki), io spero sempre possano vincere i titoli di coppia perchè dovevano essere loro le prime ad averli.
Lo meritano ma senza stare a pensarci si trovano wrestler che lo meritano di più (Molly Holly, Victoria, Mickie James, Michelle McCool, Paige) senza considerare le wrestler che non vengono introdotte per motivi "politici" (Chyna, Gail Kim, AJ Lee)
Beh magari c'è un motivo dietro per altri no?
Io poi non ho detto che altri non meritano, da fan ho anche detto che era presto, ma ho anche spiegato il perchè dell'essere state introdotte ora.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

Ric777 ha scritto:Gail Kim è sacrosanta nella HOF della TNA, ma per quanto riguarda i suoi anni in WWE non mi pare sia meritevole di un'introduzione.
E' pieno di wrestler introdotti nella hof che in WWE hanno fatto poco o nulla (Harlem Heat, Sting, Rock 'n' Roll Express,...)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2020 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

The Architect ha scritto:
Ric777 ha scritto:Gail Kim è sacrosanta nella HOF della TNA, ma per quanto riguarda i suoi anni in WWE non mi pare sia meritevole di un'introduzione.
E' pieno di wrestler introdotti nella hof che in WWE hanno fatto poco o nulla (Harlem Heat, Sting, Rock 'n' Roll Express,...)
Perché è tutta gente il cui archivio video appartiene alla WWE (o al limite nomi risalenti al paleolitico). Fino a quando Vince e soci non mettono le mani sull'archivio video della TNA niente Gail Kim nella HOF.
Rispondi