WWE TLC 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE TLC 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Colosso ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto: Allo stato attuale non esiste sito più affidabile di questo, l'unico che si avvicina all'imbattibile newsboard del fu WoW. E poi ci vorrebbe un minimo di riconoscenza, dato che questo forum è ancora in piedi solo perché al momento della fusione lo staff di Spazio Wrestling ha deciso di non eliminarlo
E quello che hai letto non è niente, c'era un secondo paragrafo che risultava molto più denigratorio e offensivo tessendo le lodi di Tw e umiliando invece questo sito.
Io sono grato a Spaziowrestling per avermi concesso di gestire il forum, quando avrebbe potuto chiuderlo senza pensarci 2 volte, e continuerò sempre a difenderlo da attacchi e confronti ingiusti. D'altro canto credo che se al momento della fusione il forum fosse stato allo sbando e senza una guida sarebbe stato certamente eliminato, per cui mi attribuisco un po' di merito per la sua sopravvivenza.
La critica non era diretta al forum, ma alla newsboard
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' lo stesso, abbiamo già visto che facendo paragoni negativi i newsboarder se la prendono molto a male. Onestamente io ho visto un aumento della qualità delle notizie e delle traduzioni nell'ultimo anno e ho pure notato che questo sito è più frequentemente aggiornato rispetto a Tw.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE TLC 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Servatis a Maleficum ha scritto: Allo stato attuale non esiste sito più affidabile di questo, l'unico che si avvicina all'imbattibile newsboard del fu WoW. E poi ci vorrebbe un minimo di riconoscenza, dato che questo forum è ancora in piedi solo perché al momento della fusione lo staff di Spazio Wrestling ha deciso di non eliminarlo
Non sono d'accordo.

Se a livello di stile grafico mi piace di più Spazio (e qui è molto personale, perchè magari a qualcuno può piacere di più l'essenzialità di TW), a livello di news TW è un gradino sopra. Molti meno titoli clickbait, fonti più attendibili in generale e news in generale meglio scritte e tradotte. Mi piaceva ancora di più l'ex WoW come newsboard, ma sappiamo com'è andata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC 2019 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A testimonianza di come il mondo in tutto il wrestling web giri al contrario e solo qui vada nel verso giusto, su Tuttofessi da TLC sono proseguiti gli attacchi e gli insulti a Charlotte:

"Passo solo per dire Charlotte cane sopravvalutato come al solito."

Ma non è neanche come qui che se uno dice una cazzata appare subito un altro che lo contrasta. Lì è un coro di beoti tutti dalla stessa parte, un branco di bulli che si appoggiano a vicenda.
Immagine
Rispondi