IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020-2024 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

votate e commentate nel nuovo topic! 8-)
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »




Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Mr. Mackey »

chi sarebbe interessato a farsi il Live? Io ci sono volentieri, ma da solo mi annoierei. Si potrebbe addirittura saltare tutto e collegarsi solo per il ME
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:chi sarebbe interessato a farsi il Live? Io ci sono volentieri, ma da solo mi annoierei. Si potrebbe addirittura saltare tutto e collegarsi solo per il ME
Stanotte c'è anche NXT Takeover Blackpool, ma non vedrò neanche quello perchè in diretta è un mattone mostruoso. Considerando che la Blanchard combatterà verso le 5, non resterò tutta la notte solo per farmi il sangue marcio.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Io lo guardo domani sera come sempre, domani purtroppo ho scuola e non ho più l'età per fare così tardi :D
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Il Pre-Show, per chi avrà possibilità di vederselo in diretta:

Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ho visto solo il main event. Big MAH. Cioè, i due hanno dato il meglio, ma per me non si può proprio vedere che un essere umano (donna o uomo che sia) che ha la metà del peso dell'avversario vinca pulito. E scusare questa scelta mettendoci ALLA ca**o (la Blanchard a memoria non ce l'ha nel suo move-set) due canadian destroyer... ha reso tutto estremamente goffo (anche perché se hai 1/2 del peso dell'avversario, tale mossa che è "di trascinamento cinetico" non ha senso).

Ripeto, hanno dato il meglio come atleti, senza che IMPACT! meritasse il loro sforzo. Purtroppo in un PPV girato in un posto dove girano le puntate settimanali (quindi sembrava una puntata settimanale) e con l'insensatezza del wrestling moderno (ripeto, non c'entra che sia una donna, c'entra che rispetto a Callihan, fisicamente, sembra un adolescente contro un adulto) il tutto rischia di perdere senso. E così è stato.

Voto main event (per essere buoni): 6
Voto main event (per essere sinceri): 4, per l'insensatezza del tutto
Voto contendenti: 8, hanno dato il loro meglio.

Il resto, voglia zero di vedermelo. Se avrò tempo me lo guarderò. Ma dubito.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da CavaxMMA »

Visto il PPV, devo dire che qualitativamente poteva andare meglio, ma poteva andare anche molto peggio. Non è stato male, forse il più debole della gestione Callis/D'Amore. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono state il match delle Knockouts (risultato perlomeno giusto, sacrosanto far mantenere Valkyrie) ed il match con Rob Van Dam.
Per me la firma di Brian Cage per la AEW è un colpo parecchio duro da digerire, perchè nonostante la smentita della moglie sappiamo come funzionano ste cose, è questione di tempo...nel complesso ha avuto uno stint positivo a IMPACT! dove è stato ampiamente valorizzato, spiace per un regno deludente causa infortuni...e dispiace anche sia uscito di scena in sto modo, ma d'altronde se uno è rotto, adesso spero che sti 6 mesi qua che sta fuori si riposi sul serio...

Sufficiente il match di apertura con vittoria inaspettata del vecchio Shamrock, che ha offerta un'altra prova egregia, considerata l'età, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mimica facciale nei confronti di Fulton, capisco che non si aspettasse di fargli male, ma bisogna cercare di "stare al gioco" quando sei LIVE.
Buono il match per il titolo X Division, niente di memorabile ma si sono viste buone cose.
Elgin vs. Edwards dovrei rivederlo per apprezzarlo meglio, bel match comunque, con Eddie che finalmente batte Big Mike e si tiene il trofeo, curioso di vedere quando e come lo incasserà...sempre che rimanga lui quello che incassa.
Match per i titoli di coppia diventato un Handicap per necessità (infortunio di RS) e anche per mandare avanti la storyline con Willie Mack, che affronta da solo gli esperti campioni, tentando di fare i miracoli che riuscirono a Rich (gran prestazione nell'Elimination Challenge e title shot guadagnata da solo), ma fallendo nell'intento. Vedremo come portano avanti la cosa, anche se da quello che ho capito pure Swann starà fermo un pò.
Main event assolutamente match della serata: a parte l'alchimia che Sami e Tessa sicuramente dimostrano di avere, hanno fatto un gran lavoro nel raccontare la storia sul ring e rendere il tutto il più credibile possibile, Tessa ha dovuto farsi una gran sudata per vincerla questa cintura, com'era giusto che fosse. Lo ammetto, era da tanto che non si sentiva l'aria di un super big match come main event di un PPV IMPACT!, complimenti a loro. Gran match.

Adesso vediamo, con mezzo roster che purtroppo sembra essere in infermeria, come portano avanti le storie (sperando in un miglioramento della qualità dello show TV, che negli ultimi mesi è un pò calata) e soprattutto se ci saranno nuovi innesti per coprire i buchi che potrebbero saltar fuori da possibili partenze, come quella di Cage.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Uffic

Messaggio da Gaetano Bresci »

Finito di vedere tutto il PPV: al netto della caterva di infortuni, credo che sia il peggior PPV della compagnia... da sempre, oltre che una vergogna a livello produttivo (ancora una volta sbagliano i microfoni e si sente i commentatori in sala e non nella line di trasmissione). I match rasentano - ripeto, al netto delle sfighe - il tremendo.

Che brutta fine sta compagnia....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IMPACT! Wrestling Hard to Kill 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte è ritornata la TNA, la storica federazione ha tenuto il suo primo grande show, ovvero, Hard to Kill. Il PPV ha regalato molte emozioni e diverse sorprese, tra le quali diversi debutti di Superstar che abbiamo conosciuto in WWE.

Nic Nemeth e non solo arrivano in TNA
Ovviamente l’arrivo più importante è stato quello di Nic Nemeth (Dolph Ziggler in WWE), che si è presentato durante Hard to Kill alla fine del main event, mettendo al tappeto il nuovo campione mondiale Moose.

Un’altra ex WWE che abbiamo visto durante lo show è stata Dana Brooke, che adesso si fa chiamare Ash By Elegance

Infine, sul ring della TNA è arrivato anche AJ Francis che in WWE era conosciuto con il nome di Top Dolla.

Tanti debutti, ma è giusto sottolineare la partenza di Trinity, che dopo il suo match tra le lacrime ha confermato che lascerà la federazione.
Immagine
Rispondi