Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

Buongiorno e buon 2020,
contravvengo a quanto avevo scritto ed esco momentaneamente (ed esclusivamente per questo post) dal mio letargo forzato per fare alcune considerazioni.

Innanzitutto esprimo tutta la mia solidarietà per Andreawarrior che per l'ennesima volta viene accusato di essere ripetitivo, "un disco rotto", noioso eccetera
solo perché prova a parlare di wrestling on un forum di wrestling.
Nel momento in cui non capite che il ragionamento da cui parte Andrea è la base per potere discutere di wrestling siete voi che sbagliate non lui.

Se vado su un forum di calcio e pretendo di tenere in considerazione l'aspetto tecnico se parlo di un trequartista o l'altezza se parlo di un portiere non sono un dinosauro ripetitivo, non sto prendendo in ostaggio il topic, non sto annpoiando nessuno. Semplicemente discuto ponendo le basi giuste della discussione. Se gli altri imperterriti continuano ad ignorarle, sono loro ripetitivi nell'errore.

Detto questo ho notato anche un topic sull'utilizzo di internet, notando che finalmente si comincia ad aprire gli occhi su un problema che io ho segnalato da anni (dai tempi in cui Tsunami mi diceva "vai su internet a dire che internet fa schifo gnegnegne", saggio davvero..la prossima volta che Chernobyl sta per esplodere lo vado a dire alla fattoria di Nonna Papera..). Lì giustamente Colosso ha spiegato che il wrestlingt è fatto per i mark, va visto da mark (o con lo spirito di un bimbo). Questo concetto elementare proprio non vi entra in testa. Avete 17 anni, siete in piena fase ribellione? Cioè, non vi capisco proprio... Dovete per forza dire che è "immaturo" avere un approccio così? Perché se andate a vedere gli Avengers cosa fatre? Non vi gasate per Thor? O un film della Disney? Avere un approccio non significa poi non potere fare commenti più maturi DOPO. DOPO lo sottolineo.
Nessuno è così scemo da andarsi a vedere prima la sceneggiatura, i contratti firmati, le quote dei bookmakers o altre amenità di un prodotto di intrattenimento che deve ancora vedere.
Non lo si fa perché non vuoi ROVINARTELO prima.

Perché parte del divertimento è il gusto della scoperta.
Vale per il cinema, per una partita in tv, per un viaggio.

Per qualsiasi ca..o di cosa.

Mi spiegate perché per il wrestling non dovrebbe valere?

No, per voi lì è da sfigati bambinoni guardarsi lo show FINGENDO DI CREDERE in ciò che si vede.

Ah già voi siete quelli che pensano che negli anni 80 la gente credesse che Undertaker era un dead man per davvero.

Mentre invece è smart (cioè intelligente) contare i peli del c..o di Rusev per sapere se avrà o non avrà il contratto in scadenza, quindi quale sarà il suo prossimo feud, se avrà un push e blablabla

Non è smart, è demenziale.

I forum dovrebbero parlare di emozioni, non di rumors
Dovrebbero parlare del perché è bello seguire il wrestling.

Lo dice da anni anche Michele Posa, uno che ha letto migliaia di libri sul wrestling è che ne sa di più del 99 per cento di voi.

Infine faccio un appunto anche a Colosso.

Mi sta bene che critichi la mia scelta e chiede di non seguirmi perché il forum resterebbe deserto.
Lo accetto. Anzi l'ho scritto anche io che non avrebbero dovuto fare come me.
Però una cosa non capisco...ti reputo persona intelligente, molto di più di quello che tu vuoi far credere,
e capisco i tuoi fini e il tuo gusto personale per le battaglie sul web...
però credo che questo sia l'anno del non ritorno.
Il wrestling sparirà probabilmente dalle tv italiane, i saccenti vanno per i 30 o 40 anni...si estingueranno,
di tuttosaccenti e ankie and saccents rimarrà solo un ricordo. E sai perché?

Perché parlano più di se stessi che del wrestling.

sarà anche colpa del prodotto wwe ma questa cosa è sempre accuduta.
State qui a postare premi su premi, awards su awards per non ammettere il fatto che non state parlando di wrestling.
Ed il capodanno di JH18, e la diatriba tra Steam e quell'altro, l'eremo di ankie...ormai il metaforum è diventato il forum.

Più che sperare che arrivi nuova gente qui a parlare di se stessa, sarebbe auspicabile coinvolgere nuovi fan.
Quelli di facebook. Di Youtube. Quelli che seguono il canale di Posa.

Questi sui forum non scrivono perché:
A) il saccente di turno li sfancula e loro giustamente ne stanno alla larga
B) sono alla ricerca di intrattenimento leggero, non di rumors. Vogliono divertirsi parlando di wrestling

E tu, Colo, quando Taddeo se ne esce con il ritorno su questo forum dicendo in sintesi che vota Steam come utente dello'anno perché è giusto che un tale fesso rappresenti un forum di fessi cosa gli riposndi? "Bentonato Best" ?

Ma secondo te quale contributo può dare al forum uno che si presenta così?

Ora che ho detto la mia torno al mio letargo,
da dinosauro, anni 80, ripetitivo...ma almeno non saccente.
....


O forse sì?

lol
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da TheRealSantino »

Ma se avevi detto che non leggevi nulla per evitare spoiler, come fai a sapere ciò che è successo qui?
Ti è venuto a chiamare andreawarrior? O colosso?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Bentornato a Ryoga anche se in versione toccata e fuga, la sua presenza manca come il pane e questo topic lo ha dimostrato.
Mi sono beccato critiche e attacchi ferocissimi per avere difeso Andreawarrior, ma se lo avessi punito per un reato in cui non credevo avrei tradito la mia stessa idea di forum: un luogo dove chiunque scrive il cavolo che gli pare nel rispetto degli altri, e non ci sono opinioni proibite o sanzionabili. Spero che Frediani capisca le mie motivazioni e decida di tornare.
In quanto alla parte che riguarda me direttamente: ho salutato cortesemente B4b quando si è fatto rivedere perchè do a tutti una possibilità di redimersi anche se si sono comportati come le peggiori merde. Poi lui ha continuato con i suoi attacchi e mi ha fatto perdere definitivamente la pazienza sparlando di noi sul forum concorrente, tanto che stavolta sono andato là e non mi sono trattenuto nell'insultare lui e tutti i detrattori.
I nostri nemici dicono poi che questo forum è noioso perchè si parla troppo di wrestling e non abbastanza di noi stessi, quindi vedi che secondo il tuo ragionamento siamo sulla strada giusta.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Hateful Eight »

Volendo ci sarebbe un’altra cosetta da dire, abbastanza fastidiosa: questi omuncoli di altri forum che ogni tanto si prendono la libertà di giudicare l’utenza di questo dall’alto di una beata minchia, ogni tanto spuntano su Tw ma ultimamente paiono esser stati cagati fuori dal forum di Ankie. Sono solo dei poveri minchioni con la merda nel cervello per carità, quindi nullità da non prendere neanche in considerazione, ma quasi fastidiosi come zanzare, sia pur non essendo all’altezza degli insetti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Da altre parti c'è stato un interessante commento a proposito di questo topic :

"Faccio il panda di turno e spezzo un'arancia a favore di Ryogascorpio (sì, la filippica me la sono letta, probabilmente solidarietà fra prolissi).
Di base non ha torto. Smarkate tipo "non posso credere alla storyline che vede Cena andare dietro ad AJ Lee perché su Instagram posta foto al luna park con Nikki Bella" sono patetiche. Sta a vedere che ora I segreti di Brokeback Mountain fa cagare perché Heath Ledger in realtà Michelle Williams se l'è sposata, non ci ha divorziato...
Come è ridicolo chi si mette ad analizzare i contratti per farsi i seghini su push e depush, non diversamente da chi si fa i seghini sulle stagioni dei telefilm a seconda delle vicende contrattuali del cast (Tizio morirà perché l'attore non rinnova).
I problemi in quel post sono principalmente tre:
- L'utilità di uscire dal ritiro per un manifesto di idee che ormai sono arcinote anche ai muri?
- Ormai si fa più metaforum che discussione sul wrestling? ...so what?
- Si attacca gente che praticamente non guarda gli show per star dietro ai rumors... e si difende gente come andreawarrior che praticamente non guarda gli show se non per fare il conto di W-L-D e ricercare archetipi del passato. Proprio roba da fanciullino pascoliano.
La verità è che Cappellaio Matto e andreawarrior sono due facce della stessa medaglia. Entrambi si ritengono luminari di una scienza... basata su omaccioni oliati che rotolano su un ring con pretesti stupidi. Ergersi a paladino della crociata contro i cappellai matti e poi elogiare un andreawarrior è abbastanza LOL"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Volendo ci sarebbe un’altra cosetta da dire, abbastanza fastidiosa: questi omuncoli di altri forum che ogni tanto si prendono la libertà di giudicare l’utenza di questo dall’alto di una beata minchia, ogni tanto spuntano su Tw ma ultimamente paiono esser stati cagati fuori dal forum di Ankie. Sono solo dei poveri minchioni con la merda nel cervello per carità, quindi nullità da non prendere neanche in considerazione, ma quasi fastidiosi come zanzare, sia pur non essendo all’altezza degli insetti.
Il peggiore di tutti è quel tale The Real Charisma, mai visto una tale combinazione di troll, fake, provocatore e bullo uniti in un solo utente.
Dice di non appartenere al wrestling web e di non guardare un match da 10 anni ma chissà perchè, è esperto di tutti i meccanismi interni di questo forum. Non dovrebbe sapere neanche chi sono ma tenta qualsiasi mezzo per distruggermi. E' al limite dell'ossessione e della pazzia, l'unico utente in 5 anni e più che sia riuscito a farmi saltare i nervi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Va detto che la sua crociata lo ha esposto come il più grande c******e del wrestling web, perchè è riuscito a far risalire gli ascolti di Wow dopo il periodo di crisi post-natalizio. O meglio li ho fatti risalire io richiamando la nostra utenza per combattere questi sabotatori. Al contrario il loro ritrovo di troll è andato in crisi visto che totalizza 3 post al giorno a parte quelli spesi per attaccare direttamente me o Wow. :lol:
Dopo il Rumble grazie a Ryoga torneremo a fare il boom. E siamo in attesa del ritorno di Titan, sperando che con suo padre si sia risolto tutto per il meglio.
Pronostico che alla fine del 2020 resteremo solo noi e Tw come forum attivi nel wrestling web.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Ric777 »

Fede, hai un po' rotto le palle con questi copia/incolla e questa sterile polemica a distanza. Se proprio devi portarla avanti, fallo in topic solo, magari in questo e non ovunque. Così chi non è interessato, ovvero tutta l'utenza tranne te, se la può risparmiare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Fede, hai un po' rotto le palle con questi copia/incolla e questa sterile polemica a distanza. Se proprio devi portarla avanti, fallo in topic solo, magari in questo e non ovunque. Così chi non è interessato, ovvero tutta l'utenza tranne te, se la può risparmiare.
Ric, c'è gente malvagia che sta facendo guerra al forum per distruggerlo definitivamente e questo è l'unico modo per contrastarla. Non c'è niente di male a fare copiaincolla se si tratta di messaggi perfettamente in topic e che portano avanti le discussioni, come quelli che Steam avrebbe dovuto postare qui. In quanto alle polemiche ne renderò partecipi solo pochi topic selezionati.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Ric777 »

Dai Federico, non mi prendere per il sedere. C'è gente che si diverte a provocarti e tu dai loro corda perché sotto sotto ti diverti a tua volta. Volete farlo? Fate pure, ti chiedo solo di circoscrivere il perimetro e non rendere tutto il forum il vostro playground. Steam o chi per lui è adulto e vaccinato, se vuole scrivere qualcosa qui sa benissimo farlo da solo.
Avatar utente
Tyler Durden
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2017, 15:26

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Tyler Durden »

Seh vabbè. Due cojoni.

Ognuno dice quel ca**o che vuole e ci si "sbrana" con chi vuole. Eclissati.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Dai Federico, non mi prendere per il sedere. C'è gente che si diverte a provocarti e tu dai loro corda perché sotto sotto ti diverti a tua volta. Volete farlo? Fate pure, ti chiedo solo di circoscrivere il perimetro e non rendere tutto il forum il vostro playground. Steam o chi per lui è adulto e vaccinato, se vuole scrivere qualcosa qui sa benissimo farlo da solo.
Guarda Ric, io trovo piacevole una discussione dove c'è rispetto fra i contendenti ma non mi diverto quando ci vedo vera cattiveria e voglia di far male. La creazione di questi account fake che cercano di danneggiare il forum è un fatto nuovo che cerco di contrastare nel migliore dei modi. La cosa è limitata ai topic di metaforum, categoria a cui appartiene anche questo thread.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da AlikShowstopper »

Al di là della sviolinata di sciocchezze che ryogascorpio dice sostengo solo un dettaglio

"sospensione dell'incredulità" : vuol dire che le storie del wrestling non fanno scattare nella maggior parte dei fans la volontà di sospendere le proprie facoltà critiche per un'opera di fantasia.

Quindi il "bambino di 12 anni" di fronte al wrestling attiva la sospensione dell'incredutlià in quanto sottoposto a storie migliori e meno retoriche
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Io ora sono curioso di sapere se Ryoga si è goduto di più il Rumble senza essere venuto a contatto con spoiler e anticipazioni da internet. Va detto che i vincitori previsti da Meltzer poi si sono rivelati sbagliati. Il ritorno di Edge invece immagino sia stato per lui una grande sorpresa.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da ryogascorpio »

Rispondo copia incollando dall'altro topic:

andreawarrior ha scritto:
Deve essere una figata assurda, avere conoscenze nell'ambiente e sfruttarle per conoscere degli spoilers e rovinarsi la sorpresa, ma deve essere ancora più figo per la gente che sta lì a leggerli.

Che poi se vuoi apparire competente, dovresti negare di avere certe informazioni e azzeccare i pronostici ragionando in base a ciò che succede negli show.

Ma proprio non ci arriva, nè lui, ne quelli che lo leggono.


Vedo, per fortuna, che c'è ancora qualcuno che capisce ciò che scrivo ed i messaggi che lancio.

Che vi devo dire?

Mi sono gustato dopo tanti anni un evento di wrestling senza spoiler, senza rumors, senza nulla di nulla.
Sono saltato sulla sedia alla musica di Edge, non ho capito fino all'ultimo chi avrebbe vinto (le quote sotto spoiler, che ho letto solo ora, mettevano guarda a caso ai primi posti Reigns e Drew) e, devo dire la verità, non mi interessa nemmeno più di tanto leggere il parere dei saccenti che infestano il wrestling web da anni.

C'è gente come Andreawarrior che ne sa a pacchi di wrestling e qui viene costantemente spernacchiata da gente che non sa nulla.

Mi sono goduto lo show e questo mese senza forum mi ha fatto molto riflettere.

Avevo preparato un topic sui più grandi main event di wrestlemania, un pagellone stile quello fatto per la Rumble che forse prima di Wrestlemania pubblicherò.

Ma ora come ora mi domando quale sia il senso della mia presenza qui.

Il wrestling mi diverte ancora moltissimo, leggere le idiozie dei saccenti sul web mi tedia sempre di più.

Forse dovrei fare come Ankie, che d'altronde è un Ryogascorpio wannabe, e ritirarmi nel mio topic a parlare con me stesso.

Mi sento solo vincolato da un patto non scritto con Colosso, che, pur con stile diverso, ha sempre rappresentato ciò che un tifoso di wrestling dovrebbe essere.

Il Forum di Colosso forse ha bisogno di uno Ryogascorpio,

ma Ryogascorpio di cosa ha bisogno?
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Stan Smith »

Io mi chiedo sempre il senso di seguire il wrestling con rumor, spoiler, indiscrezioni, ci si rovina buona parte dello spettacolo: come andare al cinema a vedere un film giallo sapendo tutta la trama, il colpevole e tutto lo svolgimento.
A me sembra una roba assurda (ad essere gentili), in special modo per quanto riguarda la Royal Rumble.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da ryogascorpio »

Stan Smith ha scritto:Io mi chiedo sempre il senso di seguire il wrestling con rumor, spoiler, indiscrezioni, ci si rovina buona parte dello spettacolo: come andare al cinema a vedere un film giallo sapendo tutta la trama, il colpevole e tutto lo svolgimento.
A me sembra una roba assurda (ad essere gentili), in special modo per quanto riguarda la Royal Rumble.
Anche a me,
eppure questa cosa è talmente radicata che ormai ho perso la voglia di combatterla.

Sono già tutti su internet a spulciare il contratto di Edge per sapere per filo e per segno se e quando combatterà.

Per me è un comportamenti assurdo, lo dico in maniera molto sincera.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Ric777 »

L'ho scritto nell'altro topic: gli spoiler sui risultati li evito, soprattutto gli esiti di match già disputati prima della visione da parte mia. Però altri aspetti del backstage mi interessano. Esempio: Sasha Banks non ha preso parte alla Rumble. A me interessa sapere se è perché è infortunata, se è una scelta del team creativo o se ha di nuovo dato di matto. Saperlo non mi rovina nulla, ed anzi mi da maggiore soddisfazione.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Servatis a Maleficum »

ryogascorpio ha scritto:
Avevo preparato un topic sui più grandi main event di wrestlemania, un pagellone stile quello fatto per la Rumble che forse prima di Wrestlemania pubblicherò.

Ma ora come ora mi domando quale sia il senso della mia presenza qui.

Il wrestling mi diverte ancora moltissimo, leggere le idiozie dei saccenti sul web mi tedia sempre di più.

Forse dovrei fare come Ankie, che d'altronde è un Ryogascorpio wannabe, e ritirarmi nel mio topic a parlare con me stesso.

Mi sento solo vincolato da un patto non scritto con Colosso, che, pur con stile diverso, ha sempre rappresentato ciò che un tifoso di wrestling dovrebbe essere.

Il Forum di Colosso forse ha bisogno di uno Ryogascorpio,

ma Ryogascorpio di cosa ha bisogno?
Ritirarti nel tuo topic a parlare con te stesso non penso che sarebbe la soluzione, quindi dipende tutto da te: hai bisogno di discutere, scambiare opinioni con gli altri in leggerezza o senti il bisogno di divulgare/comunicare qualcosa? Nel primo caso, rimanere semplicemente su questo forum dovrebbe bastarti; nel secondo caso, hai mai pensato di scrivere per un sito, o in caso tu non voglia far parte di una squadra, di aprirti un blog? Per esempio, potresti scrivere editoriali storici su Spazio Wrestling e pubblicizzarli anche qui, oltre che sui social.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine

Messaggio da Colosso »

Ryoga, i saccenti su questo forum non stanno più di casa, se ne sono andati tutti. Rimangono alcuni antiColosso ma con il tuo aiuto possiamo batterli e ricondurli alla ragione.
Soprattutto dovresti tornare a postare attivamente perchè Wow ha bisogno di te e ha sentito molto la tua mancanza. Da parte mia non pubblicherò spoiler su risultati di eventi futuri e potrai goderti il tutto esattamente come hai fatto in questo mese. Se tutti ci ritirassimo nella nostra torre di avorio invece di condividere le nostre opinioni, i forum non avrebbero più senso e non ci sarebbe nemmeno una comunità di wrestling.
Immagine
Rispondi