WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Immagine

Pre-show

Mia Yim vs. Kay Lee Ray
Immagine

Main show

Imperium (Alexander Wolfe, Fabian Aichner, Marcel Barthel & Walter) vs. The Undisputed Era (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly & Roderick Strong)
Immagine

NXT Women's Championship Match: Rhea Ripley (c) vs. Toni Storm
Immagine

Finn Bálor vs. Ilja Dragunov
Immagine

NXT Cruiserweight Champion match: Angel Garza (c) vs. Isaiah "Swerve" Scott vs. Jordan Devlin vs. Travis Banks
Immagine

#DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) vs. Moustache Mountain (Trent Seven & Tyler Bate)
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Questo quando? Sostituirà il TakeOver pre-WM?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma c'è stato anche l'anno scorso questo evento, solo che non gli diedero la minima importanza. I match non furono mai hypati e pubblicizzati, e il tutto uscì come uno speciale sul Network. Ci fu un torneo fra esponenti di NXT, NXT UK e 205 Live che venne vinto da Velveteen Dream, ma non furono messi in palio titoli.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In quanto a Velveteen Dream, il suo infortunio è più grave del previsto e sicuramente non lo vedremo nell'evento di quest'anno:

https://spaziowrestling.it/wwe-che-fine ... teen-dream
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Mr. Mackey ha scritto:Questo quando? Sostituirà il TakeOver pre-WM?
No, è al posto del TakeOver pre Royal Rumble.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Curiosissimo per Imperium vs Undisputed Era, due stable heel che stanno dominando nei rispettivi roster. Farò il tifo per Walter e soci, ma resta da vedere come gestiranno questo heel vs heel e con chi si schiererà il pubblico.

Rhea Ripley e Toni Storm hanno una buona alchimia e i primi due confronti sono stati molto belli; da allora Rhea è maturata ulteriormente, mentre Toni non mi ha convinto pienamente domenica scorsa. La Ripley parte favorita, ma la Storm potrebbe completare l'heel turn.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Aggiunto Mia Yim vs Kay Lee Ray, non so se valevole per il titolo NXT UK.

In generale show dallo starpower davvero basso, io non mi farò neanche la diretta perchè non ho interesse in nessun risultato e d'altro canto si tratta di match che per i wrestler vincere o perdere non significa nulla. C>redo che sia da folli guardare un evento di 3 ore solo per il lottato, e neppure fra wrestler di primo piano, sapendo che è qualcosa di fine a se stesso e senza conseguenze.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Forse questa notte finirò per guardare Worlds Collide. Non perchè mi interessi, ma altrimenti dovrei guardarlo domani in mezzo alle partite e la cosa diventerebbe pesante. Aggiungiamo che col Rumble a partire dalle 23 avrò già un'overdose di wrestling ed è meglio caricarsi il meno possibile.
Spero che Santino abbia voglia di farsi il live.
Immagine
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

Risultati LIVE di Worlds Collide 2020:

https://spaziowrestling.it/wwe-risultat ... llide-2020
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finn Balor batte Ilya Dragunov nel primo match. La cosa curiosa è che il russo non è stato accettato dal pubblico americano, che lo ha fischiato tutto il tempo nonostante il cattivo fosse Balor.
Una grossa nota di merito a questo match: mia madre per caso si è trovata qui ed è rimasta affascinata dall'incontro, tanto che ha voluto vederlo fino alla fine. Il lottato l'ha impressionata tanto che ha commentato "Dicono tutti che il wrestling è finto, ma per me è tutto vero! Questi si picchiano e si fanno del male veramente!". E io ho commentato: "E cosa ti avevo sempre detto? Ho sempre sostenuto che è vero e che chiunque altro si sbagliava".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incredibile! Jordan Devlin nuovo campione cruiser! Non immaginavo che un wrestler di NXT UK avrebbe mai vinto il titolo dei pesi leggeri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I DIY battono i Moustache Mountains nello scontro fra le mie 2 coppie meno preferite. Con 10-15 minuti di meno sarebbe stato un buon match, tagliando la fase iniziale di studio e quella comedy. Da questi 4 mi aspettavo migliaia di mosse e kickout impossibili dalle finisher, e così è stato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono contento che Rhea Ripley abbia battuto quella strega odiosa della Storm. Il match però non è stato granchè, povero di mosse e di intensità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel main event Alexander Wolfe si fa male subito (sospetto un trauma cranico per un calcio degli Undisputed) ed è costretto a uscire. L'incontro non ne risente, a dimostrazione che il wrestling non è preparato a tavolino visto che può andare tranquillamente avanti anche in presenza di imprevisti.
Walter fantastico in questo match e devo dire che finora non mi aveva mai impressionato così tanto. Di un altro livello rispetto a tutti gli altri. Alla fine l'Imperium si aggiudica la vittoria più importante per NXT UK, salvando l'onore del suo brand che ha perso 3 incontri su 5.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Visto ieri sera. Bell'evento, ma qualitativamente parlando i Takeover sono un'altra cosa. Miglior match della serata, per me, quello a 4 per il titolo Cruiserweight. DIY vs. MM bello, ma probabilmente a causa di aspettative alte che avevo, leggermente al di sotto delle aspettative. Ripley vs. Storm schifezza liquida.
Main event contento per la vittoria di Imperium, con gran prova in particolare di Fabian Aichner, dopo che lui e Bartel hanno fatto un paio di botch veramente clamorosi lui in particolare si è ripreso e ha fatto vedere delle cose egregie. Nel complesso, evento promosso. Ma non lo farei diventare un evento standard pre-PPV.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Toni Storm non è mai stata una cima, ma ha subito un'involuzione pazzesca. Ricordo che a NXT UK, guidata da Rhea Ripley, aveva dato vita a tre ottimi match, questo arriva a malapena al 6, ed esclusivamente per merito della campionessa. Devlin ha vinto meritatamente il titolo cruiserweight, e Imperium si conferma la miglior stable degli ultimi anni, non solo per Walter, ma anche per il nostro connazionale e il bravissimo Barthel. Peccato per l'infortunio di Wolfe, con lui il match sarebbe stato ancora più bello.

Alla fine NXT UK esce vincitore dal confronto, aggiudicandosi 3 delle 4 contese che veramente contavano, portandosi pure a casa un titolo in più.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Non ho potuto seguirlo live poiché ero fuori, l'ho recuperato in seguito. Match tutti molto belli, sottotono Ripley storm, e personalmente neanche balor dragunov mi ha impressionato più di tanto.
Inaspettato devlin, continua la gestione schizofrenica del cruiserweight title.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Worlds Collide 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho visto adesso con colpevole ritardo. Boh, per me tentativo riuscito a metà.

Il più grande dei pregio dei vari TakeOver è indubbiamente l'imprevedibilità degli incontri, il fatto che nessun PPV fosse di transizione. Qua accade esattamente il contrario, tutti gli incontri (eccetto forse il ME) erano prevedibili al 100% e tolto il ME tutti gli altri sembravano incontri di transizione o da puntata settimanale. Veramente qualcuno credeva che Dragunov potesse battere Balor? o che i Moustache Mountain arrivassero a battere i DIY proprio prima di Cole vs Ciampa? Salvo giusto il match per il titolo cruiserweight, che però era il solito spot-fest che mi convince poco, nonostante qua comunque sia venuto bene grazie sopratutto alla prestazione di Banks.

Parliamo invece del Main Event che merita una considerazione speciale: per me grandissimo match! comincia subito come una serie di sfighe: Wolfe si fa male subito ed esce dalla contesa (bravissimo Younger a gestire tutto) Dieter e Aichner riescono clamorosamente botchare tutte le mosse combinate e poi altri fattori: gli Undisputed appaiono fin da subito superiori, gli Imperium sono sempre stati heel ma qua sono costretti a combatter da face, etc... come si può salvare una contesa del genere e renderla credibile? Ovviamente ci pensa una grandissima prestazione di WALTER che da solo tiene il ring in una maniera pazzesca. Ci sono alcune sequenze tra WALTER e gli Undisputed veramente pazzesche, tutta la parte 3 vs 1 è da incorniciare e trasmettere tra gli annali del wrestling. O'Reilly specialmente fa un incontro clamoroso, non sbaglia mai nulla, tempismi perfetti. Nella finale gli Imperium riescono nella non facile impresa di non sembrare baby-face ma una banda di ultras di tempi antichi. La parte finale con i soliti tuffi forse non ci voleva ma ci stava esaltare anche l'eroica prestazione di Dieter e Aichner. Incontro memorabile nonostante mille difficoltà.
Rispondi