NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

PROMOTIONAL POSTER
Immagine

CARD
NWA World Television Championship Tournament Final Match
Immagine

Interpromotional Match
Nick Aldis(C) vs. Flip Gordon
Immagine

NWA National Championship Match
Aron Stevens(C) vs. Scott Steiner
Immagine

NWA World Television Championship Tournament Semifinal Match
NWA World Television Championship Tournament Semifinal Match

NWA World Women's Championship Match
Allysin Kay(C) vs. Thunder Rosa
Immagine

NWA World Tag Team Championship Triple Threat Match
James Storm & Eli Drake vs. The Wildcards(Thomas Latimer & Royce Isaacs) vs. Rock N Roll Express(C)(Ricky Morton & Robert Gibson)

NWA World Television Championship Tournament Match
Tim Storm vs. Ken Anderson
Immagine

NWA World Television Championship Tournament Match
Trevor Murdoch vs. Question Mark
Immagine

NWA World Television Championship Tournament Interpromotional Match
Zicky Dice vs. Dan Maff
Immagine

NWA World Television Championship Tournament Match
Matt Cross vs. Ricky Starks
Immagine

LOCATION
GPB Studios
Atlanta, Georgia, USA
Immagine

THEME SONG
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Bresci hai visto? Sembra che NWA e ROH vadano di nuovo a braccetto! Addirittura vi abbiamo prestato Flip Gordon come primo sfidante 8-)
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Mr. Mackey ha scritto:Bresci hai visto? Sembra che NWA e ROH vadano di nuovo a braccetto! Addirittura vi abbiamo prestato Flip Gordon come primo sfidante 8-)
Non è per il titolo Aldis vs. Gordon. Il titolo NWA verrà difeso a Powerrr contro Ricky Morton.
Scelta anche sacrosanta a voler essere sinceri, perchè Flip Gordon non avrebbe fatto niente per meritarsi la title shot e fa tutto parte della costruzione per il rematch Aldis/Scurll.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per il momento, ho meno hype rispetto al ppv precedente. Mi aspettavo Aldis vs Scurrl, e invece non solo abbiamo Flip Gordon , ma il match non è neppure per il titolo. In compenso, mi interessa il torneo per il tv title, Tim Storm è favorito, ma c'è ancora spazio per una sorpresa. Anche Melina vs Kay, non capisco perché lo facciano a Powerr invece che in ppv...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Anch'io ho meno hype rispetto a quanto ne avessi per Into the Fire. Penso sia normale, la card praticamente non c'è e le varie rivalità stanno avendo il loro corso durante le puntate settimanali. Mi aveva sorpreso l'annuncio di un nuovo PPV a così poca distanza dal precedente. A ben vedere questo non è un "vero" PPV, è più uno special per decretare il Tv champion. Non è squisitamente ironico avere un Tv title in uno show che va sul web e disputarne la finale in PPV?
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Mi hanno spoilerato tutto su Facebook, visto che la pagina della NWA ha pensato di bombardare la propria bacheca con le foto dei vincitori. Come ammazzarmi l'attesa. Che tristezza.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Buon PPV, secondo me "rovinato" dai pesi leggeri: Scurl che al microfono ha meno stratificazioni di un comodino Ikea e poi da Ricky "mi credo The Rock" Starks e da Flip "aspetta che ti devo fare una mossa, stai lì" Gordon.

Thunder Rosa è IN TUTTI I SENSI una bomba. Grande The Question Mark vestito da Kill Bill :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A me Starks piace, ha carisma e sul ring ci sa fare, ma dovrebbero turnarlo quanto prima, ha praticamente "heel" stampato sulla faccia. Avrebbe potuto tranquillamente vincere il titolo "di rapina", anche perché ha sconfitto due dei favoriti del pubblico.

Per il resto, ottimo ppv, con un meritato riconoscimento per il duo Drake-Storm, la stipulazione di Aldis che ora rende le cose più interessanti, uno Stevens-Steiner che è stato praticamente un angle (giusto così) e la consacrazione di Thunder Rosa, avvenuta al termine di uno splendido match.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Servatis a Maleficum ha scritto:A me Starks piace, ha carisma e sul ring ci sa fare, ma dovrebbero turnarlo quanto prima, ha praticamente "heel" stampato sulla faccia. Avrebbe potuto tranquillamente vincere il titolo "di rapina", anche perché ha sconfitto due dei favoriti del pubblico.
Concordo, Starks ha la faccia e l'attitudine da heel, penso che lo stiano proponendo come face solamente perché si tratta del loro primo talento "fatto in casa". In finale il mio cuore ovviamente era tutto per Trevor Murdoch, ai miei occhi MVP del torneo. Dite quel che volete, a me una brawlerata ignorante come Murdoch vs. Maff diverte più di tutto il repertorio di piroette di Ricochet. Non a caso, l'unico match che ho skippato un po' è stato quello tra Aldis e Flip "nome omen" Gordon. Match della serata quello per il titolo femminile: Thunder Rosa spacca, come dice giustamente Tano. Due appunti sulla Kay: primo, non sopporto quelli che quando devono perdere entrano con la faccetta triste e spoilerano il risultato del match. Secondo, mi pare abbia un paio di chiletti di troppo che la appesantiscono un po' nei movimenti. Comunque, anche lei ha fatto la sua parte. Come dicevo, poco hype alla vigilia ma ottimo show.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque dite quello che volete, ma per fare il wrestler CREDIBILE devi avere alle spalle una storia VISSUTA. Thunder Rosa è un'ex educatrice di comunità dove i bambini vittime di violenza venivano protetti. E' andata in burn out per la troppa sofferenza. Da lì ha iniziato la MMA e il wrestling. Inutile dire che la sua "rabbia di vita" che traspare nei movimenti, nel suo modo di rappresentare il suo personaggio, la rende vera. Un gioiello di donna/performer.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Visto il PPV poche ore dopo la messa in onda. Stavolta nulla da far strappare i capelli, ma sicuramente uno show piacevole da guardare.
Non sono mai stato un fan dei tornei (mea culpa) per cui il torneo ha inciso sul mio hype e sulla mia partecipazione.

Flip Gordon fuori luogo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NWA Hard Times 2020 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sono rimasto sorpreso dalla sconfitta pulita e quasi "normale" di Question Mark. Da un lato han fatto bene, gestire una sua streak sarebbe stato molto difficile, però mi aspettavo un qualcosa di più "epico". Tipo che anziché due bulldog dal paletto, Trevor poteva farne quattro, una per angolo del ring.
Rispondi