meentc ha scritto:parliamoci chiaro, che card sta uscendo per wrestlemania 36?
charlotte - ripley
drew - lesnar
goldberg - reigns
wyatt - cena
Poi, siamo sinceri, reigns vs goldberg attira maggiormente rispetto a wyatt vs reigns, io contesto solo il match di super showdown e la vittoria di goldberg in quel modo. Se ci fosse stato un match del tipo lesnar vs goldberg di wm33 sarebbe stato pazzesco.
Mi pare chiara una vittoria di roman però attenzione... ricordate wrestlemania 34 quando lesnar vinse a sorpresa? ecco.
wyatt vs cena costruzione pessima, però sul ring tireranno fuori qualcosa di notevole.
Lo dico sin da subito, le considerazioni finali di questo match dipenderanno molto dal risultato finale, wyatt a wrestlemania ha sempre perso (anche contro lo stesso cena a wm30) non può perdere con questa gimmick, cena i suoi trionfi li ha avuti.
Chi vedete favorito? e che ne pensate di questa wrestlemania attualmente?
Ho spostato qui il messaggio perchè era attinente alla sola Wm.
Sarà una grandissima edizione di Wrestlemania, molto meglio di quella dell'anno scorso che fu una gran delusione, con match senza starpower e zero leggende a parte il ritorno di Batista. Inoltre anche se Goldberg vs Reigns fosse il main event non potrà fare peggio di quella ciofeca del 2019 con Becky Lynch.
Goldberg attira pubblico e l'ha dimostrando facendo subito balzare gli ascolti. Ripeto che chi ora si lamenta de depotenziamento di Wyatt era stato il primo ad abbandonarlo e a smettere di sostenerlo preferendo un Bryan marcio e fuori tempo. Io penso che sia stato proprio il cambio di atteggiamento del pubblico a convincere Vince a non puntare più sul Fiend.
Cena vs Wyatt cmq sarà un grandissimo match e dal pronostico incerto perchè il Fiend ha bisogno di una vittoria molto importante per recuperare credibilità ma d'altro canto è difficile che una megastar di Hollywood torni solo per perdere. Inoltre Cena è famoso per calare le braghe di fronte a internet darling e indy guys, ma anche per tarpare le ali e seppellire tutti i big men, mostri e dominatori che ha affrontato. Il trionfo del Fiend sarebbe la rivincità per tutti i grandi wrestler rovinati da Cena.