WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

https://spaziowrestling.it/caos-coronav ... estlemania
Non lo so ragazzi comincio ad avere brutti presentimenti.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

con lo show a porte chiuse, non dovranno preoccuparsi dei fischi a questo o quello :D
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

wrestlemania a porte chiuse non è wrestlemania, speriamo bene
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

a porte chiuse non avrebbe neanche senso esibirsi ma bisognerebbe sentire però le opinioni degli sponsor
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

secondo me al massimo la rimanderanno, un’annata senza wrestlemania la vedo una cosa quasi improbabile.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Però pensateci, finchè non vietano le partite di football negli stadi non vedo perchè dovrebbero prendere precauzioni speciali per Wrestlemania.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:Però pensateci, finchè non vietano le partite di football negli stadi non vedo perchè dovrebbero prendere precauzioni speciali per Wrestlemania.
Concordo, vedremo nelle prossime settimane, secondo me si farà
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

A livello di card credo sia tra le migliori degli ultimi 10 anni.
Edge vs Orton, Cena vs Fiend, Taker vs Styles, Lesnar vs McIntyre e Goldberg vs Reigns, veramente tanta roba.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

HHH c'è possibilità faccia il suo match annuale a Mania? Di solito tira su ottimi spettacoli. Probabile nella card l'aggiunta di Owens vs Rollins dato che continuano a feudare ma 1vs1 in PPV non si affrontati finora.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

ragazzi piuttosto io mi preoccuperei per lo svolgimento del ppv, vedo wrestlemania sempre più a rischio
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

meentc ha scritto:ragazzi piuttosto io mi preoccuperei per lo svolgimento del ppv, vedo wrestlemania sempre più a rischio
Han continuato un ppv dopo che owen hart è morto in mezzo al ring.
Troveranno un modo per fare anche wrestlemania.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

-Jeremy- ha scritto:
meentc ha scritto:ragazzi piuttosto io mi preoccuperei per lo svolgimento del ppv, vedo wrestlemania sempre più a rischio
Han continuato un ppv dopo che owen hart è morto in mezzo al ring.
Troveranno un modo per fare anche wrestlemania.
dubito che si esibirebbero a porte chiuse...

sarebbe come fare un concerto senza pubblico
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

-Jeremy- ha scritto:Han continuato un ppv dopo che owen hart è morto in mezzo al ring.
Troveranno un modo per fare anche wrestlemania.
Commento veramente vergognoso.
Avrebbbero dovuto consultare te effettivamente, rinomato manager delle situazioni di crisi.
Chissà perchè chi è dentro il business comprende invece perchè hanno continuato lo show https://411mania.com/wrestling/jim-ross ... -accident/
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto: dubito che si esibirebbero a porte chiuse...

sarebbe come fare un concerto senza pubblico
Invece no perchè lo potrebbero fare esclusivamente per i molti milioni di fan che lo guarderanno in televisione. L'assenza di tifo sarebbe brutta ma potrebbero inserire boati, pop e cori registrati.
E' la stessa situazione del nostro campionato dove si è fatto l'impossibile pur di non giocare a porte chiuse.
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Steam ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:Han continuato un ppv dopo che owen hart è morto in mezzo al ring.
Troveranno un modo per fare anche wrestlemania.
Commento veramente vergognoso.
Avrebbbero dovuto consultare te effettivamente, rinomato manager delle situazioni di crisi.
Chissà perchè chi è dentro il business comprende invece perchè hanno continuato lo show https://411mania.com/wrestling/jim-ross ... -accident/
Ho forse detto che dovevano annullare over the edge?deduci questo dal mio post parafenomeno?
Ho scritto una verità oggettiva.
Owen Hart deceduto? Tristemente vero.
PPV continuato? Vero anche questo.

La wwe é l'unica che si è comportata così? ca**o no è pieno a mazzi da sei di persone che muoiono durante gli eventi e gli stessi eventi che vanno avanti perché fermarli é più un danno che altro.
Ma la gimmick da edgy da forum é troppo grossa per capirlo evidentemente.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

secondo voi la wwe mette in considerazione una wrestlemania a porte chiuse? a me poco interessa, basta vedere match di wrestling, poi chiaro l’atmosfera e tutto però conta fino ad un certo punto.
Se dovessero fare wrestlemania a porte chiuse a me andrebbe bene lo stesso, ma la vera domanda è... sono disposti a fare ciò?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

meentc ha scritto:secondo voi la wwe mette in considerazione una wrestlemania a porte chiuse? a me poco interessa, basta vedere match di wrestling, poi chiaro l’atmosfera e tutto però conta fino ad un certo punto.
Se dovessero fare wrestlemania a porte chiuse a me andrebbe bene lo stesso, ma la vera domanda è... sono disposti a fare ciò?
wrestlemania situation comedy

con risate finte e applausi in sottofondo
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

fino a quando le altre federazioni sportive americane non prenderanno provvedimenti o altro wrestlemania resta confermata normalmente. Io addirittura anticiperei il ppv di qualche settimana mandandolo così o l’ultima domenica di marzo o la penultima. Se la situazione dovesse rimane tale è fattibile, ancora negli usa il virus non è scoppiato drasticamente, prima lo fai meglio è
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

-Jeremy- ha scritto:Ho forse detto che dovevano annullare over the edge?deduci questo dal mio post parafenomeno?
Ho scritto una verità oggettiva.
Owen Hart deceduto? Tristemente vero.
PPV continuato? Vero anche questo.

La wwe é l'unica che si è comportata così? ca**o no è pieno a mazzi da sei di persone che muoiono durante gli eventi e gli stessi eventi che vanno avanti perché fermarli é più un danno che altro.
Ma la gimmick da edgy da forum é troppo grossa per capirlo evidentemente.
Senza neanche la dignità di ammettere che si voleva continuare la narrativa della WWE che cammina sui morti, sempre più vergognoso. Almeno un decoroso silenzio, tipo, no, giustificazioni e insulti all'altro, bella.
Le due situazioni non c'entrano un ca**o tra loro, verità oggettiva.
Te che colleghi le due cose per portare avanti la narrativa della WWE che cammina sui morti, verità oggettiva.
Te che fai il pezzo di merda che s'indigna per le faccende altrui e se la prende con la WWE per come ha agito UNA VOLTA VENTI ANNI FA in tempo di crisi, verità oggettiva.
Ma la gimmick da indignato é troppo grossa per capirlo evidentemente.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Mi sembrava troppo calmo questo forum.

Comunque sicuramente faranno di tutto per non far saltare l’evento, ci sono troppi soldi in ballo. Se proprio non si potrà fare altrimenti, allora al massimo lo rinvieranno di sicuro. A porte chiuse non lo farebbero mai secondo me, mica si mettono a rimborsare tutti i biglietti.
Rispondi