WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Bentornato anche da parte mia.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Per me in chiave Rhea e’ una scelta che può avere un senso, una sua vittoria la lancerebbe a livelli altissimi, mentre per Charlotte una sconfitta tutto sommato sarebbe accettabile, resterebbe comunque una delle 3-4 atlete di riferimento.
Ecco, vincesse la Flair mi chiederei il senso di tutto ciò.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

In ottica WWE, si tratta di una win-win situation. Per loro, infatti, l'importante è ridare lustro a NXT e risollevare gli ascolti dopo il crollo degli ultimi mesi. Quindi:

- Se vince Charlotte, Rhea non è bocciata, ma solamente rimandata. Prima volta in un palcoscenico tanto importante, pagherebbe l'inesperienza e subirebbe la prima sconfitta in 273 giorni contro un'avversaria molto più quotata di lei. Non ne uscirebbe "bruciata" e potrebbe rifarsi in futuro. Charlotte al momento ha pochi sbocchi nel main roster, avendo affrontato praticamente già tutte, mentre a NXT potrebbe dare visibilità sia al brand, sia alle lottatrici in fase di lancio.

- Se vince Rhea, verranno consacrate sia lei che la cintura. La Ripley è la miglior lottatrice degli ultimi anni, è completa come pochissime, ha un carisma naturale e ha lavorato tantissimo sul personaggio. La WWE punta moltissimo su di lei ; Charlotte ne uscirebbe ridimensionata, ma potrebbe rifarsi in futuro, magari non togliendo direttamente il titolo alla rivale, ma facendoglielo perdere con un'interferenza. Un'azione del genere porterbbe la Ripley nel main roster per continuare una faida che, se le due raggiungeranno la giusta alchimia, potrebbe regalare grandi soddisfazioni.

Inoltre, ricordo che quest'anno è stato creato un precedente importante, visto che ora i vincitori della Rumble potranno andare anche per i titoli NXT, e non mi sorprenderebbe se questa novità venisse estesa anche al Money in the Bank.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Servatis a Maleficum ha scritto:In ottica WWE, si tratta di una win-win situation. Per loro, infatti, l'importante è ridare lustro a NXT e risollevare gli ascolti dopo il crollo degli ultimi mesi. Quindi:

- Se vince Charlotte, Rhea non è bocciata, ma solamente rimandata. Prima volta in un palcoscenico tanto importante, pagherebbe l'inesperienza e subirebbe la prima sconfitta in 273 giorni contro un'avversaria molto più quotata di lei. Non ne uscirebbe "bruciata" e potrebbe rifarsi in futuro. Charlotte al momento ha pochi sbocchi nel main roster, avendo affrontato praticamente già tutte, mentre a NXT potrebbe dare visibilità sia al brand, sia alle lottatrici in fase di lancio.

- Se vince Rhea, verranno consacrate sia lei che la cintura. La Ripley è la miglior lottatrice degli ultimi anni, è completa come pochissime, ha un carisma naturale e ha lavorato tantissimo sul personaggio. La WWE punta moltissimo su di lei ; Charlotte ne uscirebbe ridimensionata, ma potrebbe rifarsi in futuro, magari non togliendo direttamente il titolo alla rivale, ma facendoglielo perdere con un'interferenza. Un'azione del genere porterbbe la Ripley nel main roster per continuare una faida che, se le due raggiungeranno la giusta alchimia, potrebbe regalare grandi soddisfazioni.

Inoltre, ricordo che quest'anno è stato creato un precedente importante, visto che ora i vincitori della Rumble potranno andare anche per i titoli NXT, e non mi sorprenderebbe se questa novità venisse estesa anche al Money in the Bank.
Ok la parte sull'eventuale gestione post vittoria di Rea mi ha convinto! Sarebbe effettivamente un buon modo di portare la Ripley nel main roster, facendole perdere il titolo, senza ridimensionarla ma dando comunque una vittoria importante a qualcuno!

Invece sono meno convinto su un possibile ritorno di Charlotte ad NXT, dici sia davvero fattibile?
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Anche io sono un po' meno convinto, ma in quanto grande fan di Rhea sin dal primo Mae Young Classic, non faccio testo :mrgreen:

Comunque, la WWE potrebbe sperimentare Charlotte a NXT per vedere se sposta almeno un po' gli ascolti, in modo da proporre mosse simili in futuro.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Io spero di farcela a farmi i 2 Live ma da un paio di giorni mi addormento verso mezzanotte! Ho provato a fare di tutto per bloccare questo trend, ieri mi sono pure bevuto 2 bicchieri di caffè, ma niente da fare, arriva un colpo di sonno e mi addormento subito.

Cosa mi suggerite di fare?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Io spero di farcela a farmi i 2 Live ma da un paio di giorni mi addormento verso mezzanotte! Ho provato a fare di tutto per bloccare questo trend, ieri mi sono pure bevuto 2 bicchieri di caffè, ma niente da fare, arriva un colpo di sonno e mi addormento subito.

Cosa mi suggerite di fare?
Il giorno prima di Wm vai a dormire prima e svegliati tardi, poi non dovrebbero più venirti colpi di sonno.
Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Mr. Mackey ha scritto:Io spero di farcela a farmi i 2 Live ma da un paio di giorni mi addormento verso mezzanotte! Ho provato a fare di tutto per bloccare questo trend, ieri mi sono pure bevuto 2 bicchieri di caffè, ma niente da fare, arriva un colpo di sonno e mi addormento subito.

Cosa mi suggerite di fare?
Io ho il problema opposto, in generale ma in questo periodo ancora di più.
Posso anche andare a letto alle 23 ma poi ci metto ore ad addormentarmi.
L'unico consiglio è, come dice Colosso, quello di andare a dormire tardi il venerdì sera (trovati qualcosa da fare in casa) e svegliarsi tardi il sabato mattina!
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Scusate un informazione off topic : quanti utenti possono essere collegati sul network nello stesso momento?
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Io penso che mi farò il live di una solo serata, quella che più mi stuzzica...ancora non si sa come saranno divisi i match giusto?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

K_drake ha scritto:Io penso che mi farò il live di una solo serata, quella che più mi stuzzica...ancora non si sa come saranno divisi i match giusto?
No, si saprà solo dopo Sd di domani notte.
Soprattutto si saprà finalmente se Reigns vs Goldberg salterà e se ci sarà un nuovo sfidante per Bill.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Vista la situazione di quarantena forzata io ci sarò sicuramente stanotte per Smackdown e per la prima serata di WrestleMania. Per la seconda serata del 5 aprile dovrò valutare, visto che poi l'indomani dovrò giocoforza svegliarmi un paio d'ore dopo per mettermi al lavoro... Sicuramente salterò il Raw post-WrestleMania.
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Potrei farmi il live pure io dato che non ho da lavorare in sti giorni
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

MARCO MACRI'
Avatar utente
B.Parassita0020
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/04/2020, 21:22

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da B.Parassita0020 »

Credo abbiano fatto bene a non annullare o posticipare l'evento.
A suo modo sara' un'edizione storica.
La prima con un'arena vuota.
Un giorno sara' ricordata principalmente per il CoronaVirus
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Vi annuncio che dopo 9 anni tornerò a vedermi un evento di wrestling live e per la prima volta lo commenterò qui sul forum. I saccenti sono avvisati. Ryogascorpio is back!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Ufficiale Goldberg vs Braun Strowman
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Può essere l'occasione della vita per Braun
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

abbiamo quindi un opener di WM
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

ci siamo, manca poco alla wrestlemania più particolare di sempre.
Goldberg vs Braun boh, mi auguro una minima spiegazione stanotte o domani notte prima del match, tiferò goldberg.
1) Sulla card della prima serata si sa qualcosa?
2) Secondo voi ci saranno cambiamenti rispetto alle puntate di raw o smackdown?
Rispondi