WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rich guy
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2020, 2:49

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Rich guy »

RCLIB ha scritto:Goldberg oggi veramente imbarazzante, ancora più del solito, non so sarà stato il contesto però che tristezza.
Chissà come avrebbero strutturato il match tra lui e Reigns in uno stadio pieno.
Due spear di Bill, Roman si rialza al 2, tentativo di Jackhammer, Roman ne esce, due spear di Roman, terza dopo urlo scenografico e a casa

Non penso che avrebbero fatto diversamente visto il match di stasera
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Si in effetti.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Giac G »

Orrido sia il match di Goldberg che quella specie di film "Boneyard". Per me si rende ridicolo il wrestling cosi'. Styles e soprattutto Undertaker non si dovevano prestare ad una roba del genere.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Sono anch'io dell'idea di considerare main event anche il match dell'Undertaker, che chiude la serata.
A tal proposito promuovo in pieno il Ppv spezzato in due, 6 ore in una volta son pesanti arrivi alla fine esausto, 2 sere da 3 ore con match ben distribuiti e con 2 main event e' una formula molto più godibile.

Boneyard match trashata clamorosa, vista la situazione han fatto un piccolo capolavoro, con un grande becchino: in questa modalità puoi farlo "combattere" altri 10 anni.
Felice per Strowman, mi chiedo pero' il motivo per cui dare il titolo a Goldberg per poi doverlo riconsegnare così: avesse affrontato Reigns col pubblico come da programma dovevi chiamare l'esercito per calmare il pubblico inferocito.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Concordo con te, The Undertaker in questa versione e aiutato dal contesto è sembrato veramente rinato, ci voleva questo cambio di gimmick.
Wrestlemania sarebbe bella che la tengano in due serate anche l'anno prossimo quando si tornerà in uno stadio, magari offrendo la possibilità di un biglietto unico per due show, perché così gli show sono molto più leggeri e ci si diverte di più.
Il match tra Undertaker ed Aj Styles è da considerare a tutti gli effetti un main event, chiude proprio una serata, non si può paragonare a Mr. T v Piper che fu collocato nella stessa serata.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Ragazzi allora questa prima parte di wrestlemania? soddisfatti?
analizzo in ordine cronologico:
primi due incontri insufficienti, inizio negativo, forse il peggiore degli ultimi anni
shayna vs becky mi ha fatto incazzare onestamente, poteva uscire uno scontro al massacro e invece si conclude con la vittoria di rapina di becky, a questo punto sono arrivato ad intuire che ci sarà un rematch contro ronda e lì perderà il titolo. Buon match comunque, più che sufficiente, godibile... peccato solo per il finale.
Sami vs bryan semplice ma sufficiente, fatto bene. Zayn ha trovato la sua identità e onestamente un suo regno fino a summerslam non mi dispiacerebbe. Bryan sta finendo negli abissi, battaglia che non grida nulla di spettacolare ma a mio avviso arriva ad una sufficienza.
Morrison vs uso vs kofi, bello... morrison mostruoso, protagonista della battaglia, grande lavoro anche per jimmy e kofi, anche qui peccato per il finale però secondo me miglior match della prima serata.
Discorso simile anche per owens vs rollins anche se non ho capito la squalifica volontaria da parte di seth. Bel match
Arriviamo ai punti caldi:
strowman vs goldberg: è uno di quei match che devo elaborare per bene, o è stata una figata incredibile o una porcata allucinante, adesso ore 5.56 sono titubante, più che altro per la costruzione e il non motivo di strowman come sfidante.
Taker vs styles, A come si valuta? B si valuta?
questo scontro mi ha intrattenuto e divertito ma parliamoci chiaro, taker così non so come definirlo, è wrestling? no, però fa parlare e da quello che vedo in giro a molti è piaciuto parecchio.
Prima serata passabile, carina ma niente di che, secondo me la roba forte ci sarà domani: edge vs orton, lesnar vs mcintyre, cena vs the fiend...
Ultima cosa, io non me ne sono praticamente accorto dell’assenza del pubblico, niente di così eclatante pensavo moooolto peggio.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Se domani sera dilla' crasha di continuo come stasera, potrebbe essere che venga qua ONO tanto per rompere i coglioni Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si, veramente ottima la formula delle 2 serate. Dovrebbero riproporla più spesso e non solo per wm.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

A mio avviso questa non è una Wrestlemania, sembra NXT. Dovevano non farla. Proverò a guardarla comunque, ma i primi minuti mi hanno messo una tristezza unica. No, Wrestlemania è altro....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Live pazzesco comunque, proprio quello che mi aspettavo. Complimenti a tutti.
Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Kabuki Warriors > 3

Elias vs King Corbin > 5-

Becky Lynch vs Shayna Baszler > 6-

Sami Zayn vs Daniel Bryan > 4

John Morrison vs Kofi Kingston vs Jimmy Uso > 7+

Kevin Owens vs Seth Rollins > 8-

Goldberg vs Braun Strowman > 8+

Boneyard Match > 9
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Per stanotte sono combattuto se esserci o meno, ci rifletterò sù nel corso della giornata.
#FreeLesnar
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Kabuki Warriors > 6+

Elias vs King Corbin > 6

Becky Lynch vs Shayna Baszler > 6,5

Sami Zayn vs Daniel Bryan > 6

John Morrison vs Kofi Kingston vs Jimmy Uso > 7,5

Kevin Owens vs Seth Rollins > 7+

Goldberg vs Braun Strowman > 4

Boneyard Match > 8
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Kabuki Warriors > 4,5, mezzo voto in meno per quelle ca**o di urla irritanti delle giapponesi

Elias vs King Corbin > 5

Becky Lynch vs Shayna Baszler > 6

Sami Zayn vs Daniel Bryan > 5,5

John Morrison vs Kofi Kingston vs Jimmy Uso > 7

Kevin Owens vs Seth Rollins > 7,5

Goldberg vs Braun Strowman > 5

Boneyard Match > 7,5
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Tag team 4,5, inguardabili sul ring e urla fastidiosissime

Elias Corbin 6, potevano prendere qualcosina in più senza quel finale ridicolo

Baszler Becky 6,5, idem con patate e Becky ha rotto i coglioni (non che Shayna sia meglio)

Bryan Zayn 5, patetico e booking ridicolo

Ladder 7,5, begli spot e ottimi atleti

Owens Rollins 7, poteva prendere qualcosina in più se fosse stato un NO DQ da subito, l'interruzione ha rotto un po' l'atmosfera

Strowman Goldberg ingiudicabile, realisticamente sarebbe un 4, forse peggio

Taker Styles 8, sticazzi dell'azione "in ring", hanno reso interessante e guardabile una roba nata morta + trash sensato e grande colonna sonora

Sta prima parte raggiunge la sufficienza e lascia un ricordo decente grazie al ME, vediamo cosa combinano stasera
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Bliss & Cross vs Kabuki Warriors -- 5
Elias vs King Corbin -- 5.5
Becky vs Shayna -- match davvero molto bello ed intenso, con un finale decente poteva essere un 7,5, con la cagata che han fatto diventa un 6-6,5 massimo.
Zayn vs Bryan -- "E' una cagata pazzesca", quando hai Daniel Bryan e Sami Zayn non puoi fare un match del genere. Contesa davvero inutile, almeno hanno protetto entrambi visto che Zayn vince grazie alla distrazione dei suoi compari dell'Artist Collective. 4.5
Owens vs Seth -- senza dubbio il match della serata, probabilmente la fine per DQ aveva più senso a livello di storyline ma visto che con ottime probabilità sarà l'ultimo show per un po' di tempo han fatto bene a chiudere qui la storia. 8
Goldberg vs Strowman -- povero Braun, mi sembrava molto deluso, sicuramente non si aspettava di diventare campione in questo modo. Il match è una delle cose più brutte viste a WrestleMania negli ultimi anni. 2
Boneyard "Match" -- non si può considerare un vero match di wrestling ma è stato uno spettacolo molto piacevole da vedere. La magia del montaggio è davvero unica, ha reso Taker "guardabile" nel 2020. 8

Considerazione finale sulla prima giornata: Vedere questa prima serata mi ha messo molta tristezza, questa non è WrestleMania, sembra uno show indy che non ha venduto biglietti.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

Boh non so proprio come giudicare questa prima serata.
Inizio abbastanza brutto col match di coppia, Elias vs Corbin, la vittoria assolutamente anticlimatica della Lynch (basta davvero, vi prego) e lo spreco che è stato Zayn vs Bryan.
Mi è piaciuto il ladder match, che soffre l'assenza del pubblico ma cmq fa il suo dovere; finale un po' "meh", anche se forse bastava rifarlo in maniera più fluida.
Bene anche Owen vs Rollins, per quanto trovo poco utile la pantomima della vittoria per DQ e la ripresa del match. Però se le sono date di santa ragione ed è stato un buon match.
Strowman vs Goldberg......... :roll: :roll: :roll: :roll:
In pratica costruisci un freak per un anno, gli dai uno status incredibile, lo fai perdere OUT OF NOWHERE contro un part-timer che perderà pulito, in 3 minuti, in un match con 7 mosse (due fatte tre volte di seguito e una solo una volta) da uno che hai annunciato il giorno prima, senza una spiegazione, senza una costruzione (che può anche essere un segmento di un minuto, può essere Roman che fa un video/post in cui dice "Non posso esserci, Strowman vai te al posto mio che ti meriti questa possibilità) e che perdeva il titolo IC contro Sami Zayn.
Sìsì era un 3 vs 1, contro 3 che hanno lo status dei gradoni di ingresso sul ring in confronto a Fiend o Goldberg...
Syles vs Taker invece è stato un (buon, per qualcuno) spezzone di un film. Questo non è wrestling, mi dispiace.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RatedROpportunist »

The Architect ha scritto:Bliss & Cross vs Kabuki Warriors -- 5
Elias vs King Corbin -- 5.5
Becky vs Shayna -- match davvero molto bello ed intenso, con un finale decente poteva essere un 7,5, con la cagata che han fatto diventa un 6-6,5 massimo.
Zayn vs Bryan -- "E' una cagata pazzesca", quando hai Daniel Bryan e Sami Zayn non puoi fare un match del genere. Contesa davvero inutile, almeno hanno protetto entrambi visto che Zayn vince grazie alla distrazione suoi compari Artist Collective. 4.5
Owens vs Seth -- senza dubbio il match della serata, probabilmente la fine per DQ aveva più senso a livello di storyline ma visto che probabilmente sarà l'ultimo show per un po' di tempo han fatto bene a chiudere qui la storia. 8
Goldberg vs Strowman -- povero Braun, mi sembrava molto deluso, sicuramente non si aspettava di diventare campione in questo modo. Il match è una delle cose più brutte viste a WrestleMania negli ultimi anni. 2
Boneyard "Match" -- non si può considerare un vero match di wrestling ma è stato uno spettacolo molto piacevole da vedere. La magia del montaggio è davvero unica, ha reso Taker "guardabile" nel 2020. 8

Considerazione finale sulla prima giornata: Vedere questa prima serata mi ha messo molta tristezza, questa non è WrestleMania, sembra uno show indy che non ha venduto biglietti.
Manca il ladder match, per il resto sono abbastanza d'accordo
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Le magiche pagelle del Capra
Bliss & Cross vs Kabuki Warriors -- 7 Buon opener con buone manovre. Minutaggio degno di un match titolato
Elias vs King Corbin -- 5 Poche mosse ad impatto, finale un pò da meh
Becky vs Shayna -- 7 Poteva essere un match da 8 ma il finale un pò così senza un chiaro vincitore toglie un punto. Col pubblico magari sarebbe stata più bella una vittoria così
Zayn vs Bryan -- 6,5 Ottimo comedy all'inizio, Bryan fa vedere il suo magnifico repertorio ma alla fine deve cedere alle interferenze altrui. Zayn heel favoloso
Owens vs Seth -- 9 Due grandi atleti che danno vita a un gran match che diventa NO DQ per ripartire. Il miglior feud di Mania e per ora il miglior match. Lo spot di Owens Wrestlemania Moment che rivedremo negli anni
Goldberg vs Strowman -- 2 Questo tipo di match van bene se li vince Goldberg, se li perde sono stupidi. Strowman peggior campione ever? Probabile
Boneyard "Match" Taker vs Aj Styles -- 7,5 Ottimo segmento trash, direte che non è wrestling ma ormai Taker non lo è più da un pò. Ma per fare ste cose qui può andare avanti ancora a lungo, ed è meglio che vederlo rovinare la sua immagine sul ring
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

RatedROpportunist ha scritto:
The Architect ha scritto:Bliss & Cross vs Kabuki Warriors -- 5
Elias vs King Corbin -- 5.5
Becky vs Shayna -- match davvero molto bello ed intenso, con un finale decente poteva essere un 7,5, con la cagata che han fatto diventa un 6-6,5 massimo.
Zayn vs Bryan -- "E' una cagata pazzesca", quando hai Daniel Bryan e Sami Zayn non puoi fare un match del genere. Contesa davvero inutile, almeno hanno protetto entrambi visto che Zayn vince grazie alla dei distrazione suoi compari dell'Artist Collective. 4.5
Owens vs Seth -- senza dubbio il match della serata, probabilmente la fine per DQ aveva più senso a livello di storyline ma visto che con ottime probabilità sarà l'ultimo show per un po' di tempo han fatto bene a chiudere qui la storia. 8
Goldberg vs Strowman -- povero Braun, mi sembrava molto deluso, sicuramente non si aspettava di diventare campione in questo modo. Il match è una delle cose più brutte viste a WrestleMania negli ultimi anni. 2
Boneyard "Match" -- non si può considerare un vero match di wrestling ma è stato uno spettacolo molto piacevole da vedere. La magia del montaggio è davvero unica, ha reso Taker "guardabile" nel 2020. 8

Considerazione finale sulla prima giornata: Vedere questa prima serata mi ha messo molta tristezza, questa non è WrestleMania, sembra uno show indy che non ha venduto biglietti.
Manca il ladder match, per il resto sono abbastanza d'accordo
Grazie per la segnalazione!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

The Architect ha scritto:Bliss & Cross vs Kabuki Warriors -- 5
Elias vs King Corbin -- 5.5
Becky vs Shayna -- match davvero molto bello ed intenso, con un finale decente poteva essere un 7,5, con la cagata che han fatto diventa un 6-6,5 massimo.
Zayn vs Bryan -- "E' una cagata pazzesca", quando hai Daniel Bryan e Sami Zayn non puoi fare un match del genere. Contesa davvero inutile, almeno hanno protetto entrambi visto che Zayn vince grazie alla distrazione dei suoi compari dell'Artist Collective. 4.5
Owens vs Seth -- senza dubbio il match della serata, probabilmente la fine per DQ aveva più senso a livello di storyline ma visto che con ottime probabilità sarà l'ultimo show per un po' di tempo han fatto bene a chiudere qui la storia. 8
Goldberg vs Strowman -- povero Braun, mi sembrava molto deluso, sicuramente non si aspettava di diventare campione in questo modo. Il match è una delle cose più brutte viste a WrestleMania negli ultimi anni. 2
Boneyard "Match" -- non si può considerare un vero match di wrestling ma è stato uno spettacolo molto piacevole da vedere. La magia del montaggio è davvero unica, ha reso Taker "guardabile" nel 2020. 8

Considerazione finale sulla prima giornata: Vedere questa prima serata mi ha messo molta tristezza, questa non è WrestleMania, sembra uno show indy che non ha venduto biglietti.

Ladder match -- match molto bello ma anche questo penalizzando dal finale. 7,5
Rispondi