WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Tirando le somme finali, reputo che wrestlemania 36 sia stato un evento più che sufficiente, sicuramente una delle edizioni più deboli degli ultimi anni per i fattori che già sappiamo, però ad esempio non la reputo inferiore alle 32 o alla 27.
Charlotte vs Rhea mezzo capolavoro, la flair è la più grande di sempre senza se e senza ma.
Edge vs orton particolarmente buono ma troppo lungo e inoltre avrei preferito più azione sul ring e meno dietro le quinte.
Firefly funhouse avanguardia pura ma allo stesso tempo non so cosa dire, avrei preferito vedere un match tra i due, ma ho apprezzato comunque il tutto.
Lesnar vs mcintyre piccola delusione, dico piccola perchè mi aspettavo esattamente quello che abbiamo visto ma con un minutaggio di almeno 5 minuti in più, lo reputo comunque sufficiente.
Lesnar due anni consecutivi che perde a wrestlemania, mai successo, prossimo anno 100% vincerà secondo me
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

Colosso ha scritto:
Glass Shatters ha scritto:Per il livello di lottato, di costruzione, di logica, e di feud, credo sia l'edizione più brutta di sempre.
Anche più di WrestleMania XI e WrestleMania 2000.
A me i match di 4 minuti di Lesnar hanno sempre fomentato sin da da Survivor Series 2002, ma ormai è troppo, è quasi una parodia.
Anche qui ci sono pareri contrastanti, è sicuramente un'edizione che divide.
Io mi fido della media dei miei voti e qui dicono che qualcosa di buono c'è stato.
Per me è un edizione che invecchierà male. Cioè, cose come Cena-Wyatt e Undertaker-Styles potranno anche piacere adesso per la novità, ma per me è la classica cosa che a rivederla tra qualche anno verrà derisa e distrutta alla prima retrospettiva.
Un main event di WrestleMania che dura 4 minuti è uno scempio, fosse un angle tipo Hogan-Yokozuna ok, si parla di angle, ma questo era un main event costruito da Gennaio (!).
Premesso che per me non si vede una WrestleMania decente (inteso come memorabile e con momenti davvero da ricordare e rivedere) dalla XXX, con l'eccezione del main event della 31. Una volta era l'apice dei feud, oggi è un PPV qualsiasi con qualche fuoco d'artificio in più.
Il fatto che il miglior match della serata sia tra stelle della Ruthless Agression la dice lunga su quanto si sia costruito negli ultimi 10 anni, nell'Attitude non si chiedeva a Roddy Piper e Ted DiBiase di salvare la baracca.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Glass Shatters ha scritto:
Colosso ha scritto:
Glass Shatters ha scritto:Per il livello di lottato, di costruzione, di logica, e di feud, credo sia l'edizione più brutta di sempre.
Anche più di WrestleMania XI e WrestleMania 2000.
A me i match di 4 minuti di Lesnar hanno sempre fomentato sin da da Survivor Series 2002, ma ormai è troppo, è quasi una parodia.
Anche qui ci sono pareri contrastanti, è sicuramente un'edizione che divide.
Io mi fido della media dei miei voti e qui dicono che qualcosa di buono c'è stato.
Per me è un edizione che invecchierà male. Cioè, cose come Cena-Wyatt e Undertaker-Styles potranno anche piacere adesso per la novità, ma per me è la classica cosa che a rivederla tra qualche anno verrà derisa e distrutta alla prima retrospettiva.
Un main event di WrestleMania che dura 4 minuti è uno scempio, fosse un angle tipo Hogan-Yokozuna ok, si parla di angle, ma questo era un main event costruito da Gennaio (!).
Premesso che per me non si vede una WrestleMania decente (inteso come memorabile e con momenti davvero da ricordare e rivedere) dalla XXX, con l'eccezione del main event della 31. Una volta era l'apice dei feud, oggi è un PPV qualsiasi con qualche fuoco d'artificio in più.
Il fatto che il miglior match della serata sia tra stelle della Ruthless Agression la dice lunga su quanto si sia costruito negli ultimi 10 anni, nell'Attitude non si chiedeva a Roddy Piper e Ted DiBiase di salvare la baracca.
I main event di wrestlemania, fin quando avranno come uno dei protagonisti brock lesnar saranno sempre cosi.
Tutte le faide e tutti i match di brock campione sono state sempre tutte uguali.
Tutte, nessuna esclusa. Differenze solo in quanto Lesnar menava/prendeva botte dallo sfidante.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

I match contro Reigns (WM 31 e 34) sono durati 15 minuti, quello di ieri è stato davvero ridicolo.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

The Architect ha scritto:Chi segue gli show non si poteva aspettare un grande match da Bryan - Zayn visto che quest'ultimo ha la gimmick di quello che "non lotta".
E vabbè, allora organizziamo Goldberg vs Zayn almeno così non c'è motivo di lamentarsi se non lottano... :mrgreen: comunque torniamo sempre ai soliti discorsi, vedete il male della WWE in Goldberg o Lesnar quando in DUE serate di Wrestlemania con NOVE ore di show (con le 2 di pre) le cose che si ricordano sono 4 massimo 5, e tra queste una è un match femminile e ben 2 non sono stati neanche veri incontri... sono anni che ci sono problemi proprio di identità del prodotto, è riduttivo puntare il dito sui 2 minuti di Goldberg tutto qui. Poi se vi fa piacere pensare che un main event di 50 minuti con del bellissimo wrestling fra Ricochet e Finn Balor avrebbe fatto 5 milioni di acquisti pensatelo pure, però non accade...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A proposito, mi sono reso conto solo ora che Ricochet è stato completamente escluso dal ppv. Neanche un'apparizione nel Kickoff. E parliamo di uno che 2 mesi fa sfidava Lesnar per il titolo.
Se questa non è una bocciatura, non so cosa possa essere.
Immagine
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fearless »

Torno a scrivere dopo secoli. Io penso che il WWE Network, e la politica dietro quest'ultimo, abbia sancito la definitiva decadenza del prodotto.
Gli eventi, purtroppo, devono essere "gonfiati", c'è un abuso dei minutaggi che è un qualcosa di clamoroso, con uno storytelling ridotto all'osso. Se dai spazio a chiunque, senza una scrittura seria dietro, è ovvio che la qualità generale poi ne risenta. Dico questo perché, secondo me, è stato un po' il problema di questa Wrestlemania, al di là della questione "porte chiuse". Edge-Orton non può durare 36 minuti, non puoi fare 4 match femminili di cui tre sopra i 15 minuti, non puoi dare spazio a match quali Elias-Corbin o Lashley-Black (nonostante quest'ultimo mi piaccia tantissimo). Avessero fatto un po' di selezione in più avremmo avuto uno show di qualità sicuramente maggiore, anche se tutto sommato è stato più che sufficiente date le condizioni. Rimpiango le Wrestlemania da 4 ore con 8-9 match.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Sarà lo shelton benjamin del presente, usato solo nei ladder match e per uno spot ad effetto alla rumble...
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

RedandYellow ha scritto:
The Architect ha scritto:Chi segue gli show non si poteva aspettare un grande match da Bryan - Zayn visto che quest'ultimo ha la gimmick di quello che "non lotta".
E vabbè, allora organizziamo Goldberg vs Zayn almeno così non c'è motivo di lamentarsi se non lottano... :mrgreen: comunque torniamo sempre ai soliti discorsi, vedete il male della WWE in Goldberg o Lesnar quando in DUE serate di Wrestlemania con NOVE ore di show (con le 2 di pre) le cose che si ricordano sono 4 massimo 5, e tra queste una è un match femminile e ben 2 non sono stati neanche veri incontri... sono anni che ci sono problemi proprio di identità del prodotto, è riduttivo puntare il dito sui 2 minuti di Goldberg tutto qui. Poi se vi fa piacere pensare che un main event di 50 minuti con del bellissimo wrestling fra Ricochet e Finn Balor avrebbe fatto 5 milioni di acquisti pensatelo pure, però non accade...
Ma per me Goldberg e Lesnar non sono il male della WWE, i problemi sono altri. La mia critica era rivolta allo schema dei match: il campione fa 3 finisher, lo sfidante esce dal conteggio, rifila a sua volta 3 finisher e vince il match. Per dirti Lesnar - Goldber di WrestleMania 33 mi è piaciuto, è stato l'unico del "genere" a darti tante emozioni in soli 5 minuti.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Fearless ha scritto:Torno a scrivere dopo secoli. Io penso che il WWE Network, e la politica dietro quest'ultimo, abbia sancito la definitiva decadenza del prodotto.
Gli eventi, purtroppo, devono essere "gonfiati", c'è un abuso dei minutaggi che è un qualcosa di clamoroso, con uno storytelling ridotto all'osso. Se dai spazio a chiunque, senza una scrittura seria dietro, è ovvio che la qualità generale poi ne risenta. Dico questo perché, secondo me, è stato un po' il problema di questa Wrestlemania, al di là della questione "porte chiuse". Edge-Orton non può durare 36 minuti, non puoi fare 4 match femminili di cui tre sopra i 15 minuti, non puoi dare spazio a match quali Elias-Corbin o Lashley-Black (nonostante quest'ultimo mi piaccia tantissimo). Avessero fatto un po' di selezione in più avremmo avuto uno show di qualità sicuramente maggiore, anche se tutto sommato è stato più che sufficiente date le condizioni. Rimpiango le Wrestlemania da 4 ore con 8-9 match.
condivido in pieno, il minutaggio troppo elevato contribuisce ad uccidere la visione. Un PPV comune deve tornare alle 3 ore, mentre Wrestlemania divisa in 2 serate da 3 ore e mezza è l'ideale. Io la farei così anche nei prossimi anni in due sei completamente diverse. Anche RAW deve tornare al vecchio format, è troppo pesante da seguire e uno si scoccia anche se propongono qualcosa di interessante.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

The Architect ha scritto:
RedandYellow ha scritto:
The Architect ha scritto:Chi segue gli show non si poteva aspettare un grande match da Bryan - Zayn visto che quest'ultimo ha la gimmick di quello che "non lotta".
E vabbè, allora organizziamo Goldberg vs Zayn almeno così non c'è motivo di lamentarsi se non lottano... :mrgreen: comunque torniamo sempre ai soliti discorsi, vedete il male della WWE in Goldberg o Lesnar quando in DUE serate di Wrestlemania con NOVE ore di show (con le 2 di pre) le cose che si ricordano sono 4 massimo 5, e tra queste una è un match femminile e ben 2 non sono stati neanche veri incontri... sono anni che ci sono problemi proprio di identità del prodotto, è riduttivo puntare il dito sui 2 minuti di Goldberg tutto qui. Poi se vi fa piacere pensare che un main event di 50 minuti con del bellissimo wrestling fra Ricochet e Finn Balor avrebbe fatto 5 milioni di acquisti pensatelo pure, però non accade...
Ma per me Goldberg e Lesnar non sono il male della WWE, i problemi sono altri. La mia critica era rivolta allo schema dei match: il campione fa 3 finisher, lo sfidante esce dal conteggio, rifila a sua volta 3 finisher e vince il match. Per dirti Lesnar - Goldber di WrestleMania 33 mi è piaciuto, è stato l'unico del "genere" a darti tante emozioni in soli 5 minuti.
Si, sono d'accordo con te infatti ho voluto rivedere il match di Lesnar proprio per vedere se riuscivo a percepire un qualcosa in più ma non ho trovato una sola giustificazione per questo. Ripeto, da Goldberg posso aspettarmelo ma da Lesnar no, anche se fa match brevi in fondo ha sempre dato qualcosa in più, si vedeva che era svogliato al massimo. D'accordo sul match con Goldberg, l'intensità di quel match si poteva tagliare con il coltello ;)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Fearless ha scritto:Torno a scrivere dopo secoli. Io penso che il WWE Network, e la politica dietro quest'ultimo, abbia sancito la definitiva decadenza del prodotto.
Gli eventi, purtroppo, devono essere "gonfiati", c'è un abuso dei minutaggi che è un qualcosa di clamoroso, con uno storytelling ridotto all'osso. Se dai spazio a chiunque, senza una scrittura seria dietro, è ovvio che la qualità generale poi ne risenta. Dico questo perché, secondo me, è stato un po' il problema di questa Wrestlemania, al di là della questione "porte chiuse". Edge-Orton non può durare 36 minuti, non puoi fare 4 match femminili di cui tre sopra i 15 minuti, non puoi dare spazio a match quali Elias-Corbin o Lashley-Black (nonostante quest'ultimo mi piaccia tantissimo). Avessero fatto un po' di selezione in più avremmo avuto uno show di qualità sicuramente maggiore, anche se tutto sommato è stato più che sufficiente date le condizioni. Rimpiango le Wrestlemania da 4 ore con 8-9 match.
Hai ragione, ma purtroppo ad oggi però è diventato inevitabile. Giocoforza devi dare minutaggio alle donne e moltiplichi subito per 15(minimo)x3

inoltre, allargando a dismisura il roster sei costretti a far lottare almeno il 75%, dunque non puoi proporre solo 8 incontri.

Per me le soluzioni sono due, visto che non si può più tornare indietro:

- Tornare al PPV mono-brand con una degna costruzione
- Fare due serate per i 4 Big Four

per me vedremo questo scenario nel periodo post-Covid.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

Il problema è il roster troppo ampio, obbliga a improponibili PPV da 40 ore e puntate di RAW da 3 ore (una boiata che ancora mi chiedo come faccia ad andare avanti dopo quasi 10 anni). Troppe cinture (i titoli femminili di coppia? Quando già quelli maschili faticano a ritagliarsi spazio?), troppe ore, troppi show... troppo tutto.
Poi vabbè, fosse per me si tornerebbe alla formula del 2002: roster separati sul serio, 2 ore di show, PPV da 3 (massimo 4 per i Big four) e un solo campione mondiale obbligato ad apparire (insieme al suo sfidante) sia a Raw che a Smackdown, PPV in comune per tutti e due i roster.

E abolizione totale di porcate come i PPV a tema: Hell in a Cell, Elimination Chamber, Mondey in te Bank... la morte della creatività che ha contribuito molto ad azzerare l'interesse per queste stipulazioni. Cioè, a qualcuno davvero interessa vedere 3 Hell in a Cell in una sera nello stesso epriodo ogni anno?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Comunque Edge vs Randy Orton è stato il secondo incontro più lungo della storia.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fearless »

Mr. Mackey ha scritto:
Fearless ha scritto:Torno a scrivere dopo secoli. Io penso che il WWE Network, e la politica dietro quest'ultimo, abbia sancito la definitiva decadenza del prodotto.
Gli eventi, purtroppo, devono essere "gonfiati", c'è un abuso dei minutaggi che è un qualcosa di clamoroso, con uno storytelling ridotto all'osso. Se dai spazio a chiunque, senza una scrittura seria dietro, è ovvio che la qualità generale poi ne risenta. Dico questo perché, secondo me, è stato un po' il problema di questa Wrestlemania, al di là della questione "porte chiuse". Edge-Orton non può durare 36 minuti, non puoi fare 4 match femminili di cui tre sopra i 15 minuti, non puoi dare spazio a match quali Elias-Corbin o Lashley-Black (nonostante quest'ultimo mi piaccia tantissimo). Avessero fatto un po' di selezione in più avremmo avuto uno show di qualità sicuramente maggiore, anche se tutto sommato è stato più che sufficiente date le condizioni. Rimpiango le Wrestlemania da 4 ore con 8-9 match.
Hai ragione, ma purtroppo ad oggi però è diventato inevitabile. Giocoforza devi dare minutaggio alle donne e moltiplichi subito per 15(minimo)x3

inoltre, allargando a dismisura il roster sei costretti a far lottare almeno il 75%, dunque non puoi proporre solo 8 incontri.

Per me le soluzioni sono due, visto che non si può più tornare indietro:

- Tornare al PPV mono-brand con una degna costruzione
- Fare due serate per i 4 Big Four

per me vedremo questo scenario nel periodo post-Covid.
Il problema è che col Network loro non hanno più il bisogno di venderti l'evento, quindi, la costruzione, che è sempre stato il fiore all'occhiello del Wrestling, è passata in secondo piano. Loro devono gonfiare il palinsesto, quindi più show, più titoli, più match e minutaggi più lunghi. Però all'aumento dei minutaggi non è corrisposto assolutamente un aumento delle fasi scritturate. In altre parole, se prima un match durava 10 minuti, ora ne dura 20, ma quei 10 in più sono caratterizzati dal nulla, scazzottate a perder tempo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Glass Shatters ha scritto:
E abolizione totale di porcate come i PPV a tema: Hell in a Cell, Elimination Chamber, Mondey in te Bank... la morte della creatività che ha contribuito molto ad azzerare l'interesse per queste stipulazioni. Cioè, a qualcuno davvero interessa vedere 3 Hell in a Cell in una sera nello stesso epriodo ogni anno?
hai perfettamente ragione!

Io proverei a riproporre il PPV monobrand, con i due rispettivi roster e con una costruzione seria si potrebbe fare abbastanza bene.

Quanto al numero quantitativo del roster, con la presenza della AEW fai fatica a tagliare, piuttosto li fai combattere tra NXT e 205 con stipendi importanti (vedi KUSHIDA).
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Fare i Big 4 in due serate è una grande idea, che sicuramente rende tutto più leggero. Invece di una maratona di sei ore abbiamo avuto due show più leggeri di 3 ore, ed è già qualcosa.

Ad ogni modo, Firefly Fun House strepitosa, pure meglio del Graveyard. Fa incazzare che avrebbero i mezzi per fare cose del genere, ma non le fanno. Mille volte meglio queste cose e match cinematografici che spettacoli tristi senza gente.
Il main event in se poteva anche avere senso, si vedeva che era stato scritto per avere i pop del pubblico alla prima Claymore, all'uscita dalla F5 al conto di uno e per la vittoria di Drew. In un'altra cornice avrebbe potuto essere diverso, anche se i main event stile Playstation mi hanno abbondantemente stufato. C'è da dire però che tra una cosa infinita come il Last Man Standing e questa, anzi meglio questa, che perlomeno non annoia (è impossibile che un incontro strutturato così annoi), ma ci deve pur essere una via di mezzo tra i 60 minuti perchè si della NJPW e tre minuti di finisher.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

niente, non sono ancora riuscito a guardarmela. Però, partendo dal presupposto che della WWE poco conosco, poco mi interessa e poco sopporto (e mi guardo di solito Wrestlemania per il circo esagerato, in termini di pubblico, che è), ne vale la pena? Devo skippare qualcosa in particolare che non mi serve a vivere un minimo di magia del "grande papone degli eventi"?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Gaetano Bresci ha scritto:niente, non sono ancora riuscito a guardarmela. Però, partendo dal presupposto che della WWE poco conosco, poco mi interessa e poco sopporto (e mi guardo di solito Wrestlemania per il circo esagerato, in termini di pubblico, che è), ne vale la pena? Devo skippare qualcosa in particolare che non mi serve a vivere un minimo di magia del "grande papone degli eventi"?
Io guarderei il Ladder match, Charlotte/Ripley, la Funhouse e il Graveyard match.
Sei hai dieci minuti liberi anche i due match titolati.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Gaetano Bresci ha scritto:niente, non sono ancora riuscito a guardarmela. Però, partendo dal presupposto che della WWE poco conosco, poco mi interessa e poco sopporto (e mi guardo di solito Wrestlemania per il circo esagerato, in termini di pubblico, che è), ne vale la pena? Devo skippare qualcosa in particolare che non mi serve a vivere un minimo di magia del "grande papone degli eventi"?
Io ti direi di guardare:

Night 1
Ladder Match
KO - Rollins
Goldberg - Strowman (E' corto)
Taker - Styles

Night2
Charlotte - Ripley
Otis - Ziggler (solo se hai un minimo a mente la storyline, da vedere per il finale. Se non la hai presente, magari guardati il pacchetto introduttivo ed il match.)
Edge - Orton (non mi è piaciuto tantissimo, ma credo ti possa piacere)
Fiend - Cena
Lesnar - McIntyre (vedi Goldberg - Strowman)

Non so se effettivamente alcuni ti possano piacere, ma direi che sono quelli da vedere. Gli altri non sono da "Wrestlemania".
Immagine
Rispondi